Sex Ed
di Tommos_girl93

21/10/13, ore 19:44

Ciaooo bellissima C:
Adesso sono puntuale ;)
Il capitolo è più lungo del solito ma per nulla noioso anzi, coinvolgente :D
Ivy diventa sempre più coraggiosa e sfacciata e sinceramente credo che alla fine prenderà gusto nelle lezioni con Louis...
Se però Harry scopre tutto sono fottuti lol

"Uff e va bene, vai avanti. Ma fiorellino, non aspettarti che mi emozioni al fatto che usi Bleu de Chanel..." concluse Louis, riappoggiandosi allo schienale della sedia. Gli lanciai un bacetto, poi tornai a raccontare.
AHAHAHAHA mi hai fatto morire dalle risate in questa parte ;)
Alla prossima che spero sia presto
Baci
Giulia xx

21/10/13, ore 14:24

O.MIO.TOMMO. o forse sarebbe più appropriato O.MIO.STYLES. dettagli v.v Non ho parole. Sul serio, hai superato le mie aspettative per questo capitolo,ne è valsa la pena la settimana d'attesa, davvero. Dico solo W-O-W *^* mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo, credo sia l'effetto styles(insieme all'effetto autricechescrivedapaura) eh già v.v Che dirti? Che sono curiosissima di come si svolgerà la storia :3 soprattutto voglio sapere come reagirà Lou c: Dinqui attendo con ansia il prossimo capitoloooo kisses :*

21/10/13, ore 13:17

Sei bravissimissimissimissima!!! È davvero coinvolgente ed è bello che tu sia attenta anche ai dettagli (il nome). Bhe, che dire, GRAZIE di scrivere una Fan Fiction con la "F" maiuscola

17/10/13, ore 23:06

TU-SEI-UN-FOTTUTO-GENIO!
mi spieghi come fai?! è una delle storie più belle che abbia mai letto, appena inizio a leggerla mi immergo nel mondo di Ivy, insomma è qualcosa di strabiliante e sono qui alle 23.05 a scrivere questa recensione a te,perchè te lo meriti!!!
sei bravissima, continua presto!!!
xxGio <3

15/10/13, ore 20:02

Ciaoo bellissima.
Eccomi anche qui, anche se in lieve ritardo :/ sorry.
OuO la piccola Ivy sta prendendo coraggio AHAHAHAHHAHA l'idea del biliardo mi è piaciuta moltissimo e il capitolo in generale è stato coinvolgente e bellissimo.
Harry e Ivy sono troppo dolci insieme e li vedo come una coppia perfetta *-*
Continua presto
I can't wait
Giulia xx

15/10/13, ore 17:13

Ok. Non ho parole. Non so come cazzo iniziare porca paletta.
Harry e Ivy, dico solo questo. Ma sono stupendiii è tutto stupendo!!! E tu sei troppo brava!!!
Styles si dà da fare... le lezioni a Ivy sono servite a quanto pare !!!
Chissà ora Louis come reagirà, secondo me potrebbe essere un po' geloso...
Amo la coppia Harry e Ivy, ma sono troppo affezionata a Louis insieme a Ivy, loro si completano, è destino il loro
Aggiorna appena puoi e non ti preoccupare per un po' di ritardo!!!
Baci bellissima!!!

15/10/13, ore 15:20

STUPENDO CONTINUA DEVI ASOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHè QUESTI 5 CAPITOLI SONO STUPENDI

15/10/13, ore 14:16

Il capitolo è piaciuto tantissimo, anche se ti devo dire che mi sono mancate le scena Ivy-Louis, ma anche con Harry va benissimo, io però sono per Lou e credo che alla fine si metteranno insieme. Aggiorna appena puoi voglio leggere al più presto il prossimo capitolo.
baci
vv

14/10/13, ore 22:53

Madre de dios!
Maria, tu NON puoi deludermi! Ahah
Ceh leggi già sto' capitolo, mi ha lasciato senza parole!
Ivy e Haz sono troppo belli! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
xx

14/10/13, ore 22:43

SIIIIIIIIII!!!EVVIVA LO SAPEVO CHE LA STORIA TRA IVY E HARRY SAREBBE STATA MERAVIGLIOSA MA NON MI SAREI ASPETTATA UN INZIO COSI FANTASTICO!!!SEI UNICA<3

14/10/13, ore 21:17

Questa storia mi prende ogni capitolo di piuuuu!!!' Sei un genio ragazza, sul serio! Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo! Io voglio vedere un'altra scena "Lovy" (Louis ed Ivy) ti prego posta al più presto ed io sarò qui a leggereeee!!! A presto un bacio <3 !

14/10/13, ore 20:25

TU.ADESSO.CONTINUI! Capito?! Io non posso rimanere così,

1.Devo scoprire come reagirà Louissonofigobellobonotruzzoescopabile Tomlinson quando saprà della serata "fatale" passata con Harry

2.Devo sapere cosa succedera alla festa del lungo weekend di Hallowen (no, non me ne sono dimenticata!)

3.Voglio... anzi E.S.I.G.O di sapere cosa succederà tra Ivy e Harrysonoilsessochecammina Styles all' uscita del "sabato" che aspetterò con ansia OuO

4.Voglio sapere se Louis continuerà a darle lezioni per prepararla al fatidico momento in cui Harry non resisterà più (ma come parlo?! XD)

5.E per ultimo, ma non ultimo (lol) dopo cinque capitoli questa ff mi ha preso in una maniera assurda e voglio che continui altrimenti vengo a casa tua e ti obbligo io!

Ciao, continua al più presto :*

14/10/13, ore 19:43

OMG io AMO questo capitolo e Harry awwww quantosexy è??? ti prego continua presto e sappi che il capitolo è valso tt l'attesa un bacio
valentina

07/10/13, ore 16:11

Brava, brava, bravissima sei *^* indovina? Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo xD sarò ripetitiva ma che ci posso fare se scrivi divinamente? Ormai la tua FF è diventato un appuntamento e non ho intenzione di perdere nemmeno un capitolo. Non potrei neanche volendo perché sei così brava a mantenere vivo l'interesse e a incuriosirmi che ci penso su tutta la settimana a cosa potrebbe succedere nei capitoli successivi ^^" Detto questo, mi è preso un colpo quando i genitori di Ivy sono tornati! Stavo tipo mangiandomi le unghie dall'ansiaaaa! xD C'é da dire che è un un peccato li abbiano interrotti, mi dispiace per loro. Qualcuno dovrebbe dirglielo (ai genitori) che non è carino farlo, soprattutto perché oltre a Ivy siamo rimaste a bocca asciutta anche noi, eh già D: Ahahah x'D Anyway, aspetto in trepidante attesa (sì proprio TREPIDANTE xD) il prossimo capitolo, soprattutto se ci saranno altre scene con Harry come quella in caffettiera :3 baciiiii

07/10/13, ore 16:08

siii ti prego metti taaaanto Harry haha il capitolo è bellissimo ora vado a sudiare un bacio ciaooo