Sex Ed
di Tommos_girl93

30/12/13, ore 18:46

Iniziando a parlare della tua storia... bhe.. è così incredibile che l'ho letta tutta in 4 ore, non riuscivo a staccarmi dallo schermo del cellulare, ho provato emozioni intense leggendo la tua ff, emozioni mai provate con una storia, sono entrata completamente in iv... pensavo di essere io... con Louis, sola soletta nella piscina, nel cinema, in casa, sul divano, potevo sentire le mie guance diventare porpora a ogni mossa di lou, ridere e sorridere quando lo faceva lei, è una delle più belle storie che ho letto su efp, la prima che mi abbia fatto arrossire, la seconda ad avermi fatto piangere alla fine... all'ultima riga scritta, all'ultimo momento dolcioso, ma è stata la prima a non farmi provare emozioni forti sulla figura di Harry, era come se lui non esistesse, anzi, lo odiavo in questo contesto, non lo sopportavo, era riluttante quanto fosse così sicuro di se da non metterci veramente testa nel rapporto di conoscenza e sentimentale, diciamo che poteva anche essere Ronan Parke (cantante di 15 anni con una voce da mozzare il fiato, carino e soprattutto... inglese :( ti consiglio di ascoltarlo una volta, se ti capita) in questo caso, ma... la dolcezza fra lou e iv è qualcosa di infinitamente grande, sono un po delusa che abbia scoperto questa storia solo ora... ma d'altronde... se non fosse finita non l'avrei mai trovata, e sono ancora più triste a sapere che è finita... io... voglio ancora provare e emozioni così forti, allora ti scrivo... TI SCONGIUROOO... FAI IL SEQUEL DI QUESTA STORIA, NE GIOVERÀ LA FELICITÀ DELLE TUE LETTRICI, TI PREGOOO, SII BUONAAA FAI IL SEQUEL :'( Solo più lungo di questa storia, sempre molto piccante, non lasciarmi così E PERFAVORE, RISPONDI ALLA MIA LUNGHISSIMA RECENSIONE, che, se devo dire la mia, è la più lunga che io abba fatto da quando sono iscritta a EFP, vuol dire che ci tengo tanto alla tua storia, svritta bene e molto curata nella descrizione e narrazione, poche ragazze scrivono così e tu sei una di loro (non posso dire di essere nella lista :/ )♥♥ Ora ti lascio :* An hug and a kiss NINETTA P.S fammi sapere se ci sono aggiornamenti riguardo a qualcosa sui missing e sul sequel (se non vuoi non importa :( ) ;)

30/12/13, ore 01:09

Ho cominciato a leggere questa storia ieri sera e non me ne sono più staccata.
Beh veramente ho dovuto ma solo perchè era tardissimo e stavo morendo dal sonno,ma oggi l'ho ripresa e l'ho finita.
Lo trovata davvero fantastica una delle migliori che abbia mai letto!Di solito le storie dove c'è un triangolo sono tutte un pò banali invece questa mi è piaciuta un sacco davvero.
Shippo tantissimo Ivy e Louis,già dalle prime lezioni ho cominciato ad amare quei due e quando leggevo le loro parti ero davvero immersa nella storia come la scena si svolgesse davanti a me mi sono quasi 'emozionata' e giuro che non mi capita quasi mai di prendermi davvero per qualcosa,con Harry non ho avuto questa sensazione le cose tra loro mi sembravano più fredde e il suo personaggio non mi hai colpito molto,per questo aspetto con ansia i tuoi missing moments perchè vorrei 'approfondirlo' di più.
Ok ho già parlato troppo ancora complimenti scrivi davvero benissimo
Ciauuu :3

27/12/13, ore 17:27

Amo questa storia, non riesco a smettere di leggerla. Ebbene si, lo dico, LO SAPEVO! Quella non è Ivy, finalmente l'ha capito. E poi il mio Lou Lou... Era ovvio che i sorrisi erano falsi, ancora una volta: FINALMENTE L'HA CAPITO!
Comunque si, amerei dei missing moments, soprattutto dal punto di vista di Louis... Scrivi davvero bene, bravissima

27/12/13, ore 12:51

Questa storia è avvero bellissima, mi fa provare emozioni indescrivibili. Ah Lou Lou, quando ti deciderai ad innamorarti di Ivy? Scrivi benissimo, amo questa storia

27/12/13, ore 10:12

Mi dispiace davvero di averla scoperta solo adesso. Ho appena finito di leggere e cavolo se mi è piaciuta!!! Sin dal primo capitolo sono stata sempre team Louis,anche se negli ultimi tre capitoli sono stata un po'titubante sul fatto che sarebbero stati insieme. Amo il rapporto che c'è tra Ivy e Louis,è così bello che sembra fraterno, all' apparenza quasi distrutto da questo amore che però servirà solo a renderlo ancora più forte. Harry non mi è piaciuto molto,ogni volta cercavo di leggere in più fretta possibile la sua parte per arrivare alle lezioni romantiche ti Louis. Ti dico solo che l'ho letta in mezza giornata e ti devo fare davvero i complimenti perchè mi è davvero ma davvero piaciuta molto. Grazie mille per aver scritto questa fan fiction,questa va tra le preferite!!

26/12/13, ore 12:21

Mi dispiace solo di averla scoperta ormai completa questa storia. Dire che l'adoro è assolutamente poco! adoro l'evoluzione di Ivy nel corso della storia e anche la dolcezza di Louis il cui motivo principale diventa pian piano sempre piú chiaro ed evidente...insomma mi dispiace non aver potuto seguirla dall'inizio per poter recensire ogni capitolo! E adoro anche il tuo modo di scrivere, semplice, diretto ma mai volgare. E anche la cura che hai usato nelle descrizioni dei particolari, insomma è stato un piacere leggerti! Spero di poter leggere presto i missing moments (che non so se hai giá pubblicato, andrò a vedere) intanto questa va tra i preferiti. Un bacio! Mari ~

19/12/13, ore 14:35

bellissima, semplicemente bellissima! lo sapevo da quando ho letto il primo capitolo che sarebbero finiti insieme. devo farti assolutamente i complimenti per questa fan fiction, è scritta benissimo e descritta in minimi particolari. in un certo senso mi aspettavo che andasse fino in fondo con Styles, ma meglio che non ci sia andata. spero di leggere un'altra delle tue storie e spero che mi piaccia come questa. alla prossima e continua a scrivere così, farai sicuramente successo!

16/12/13, ore 12:51

Ed eccomi qui a recensire.
Beh che dire, ho messo la tua fanfiction tra le preferite, perché appunto io la considero tale.
Salto la parte grammaticale e lessicale perché non mi sembra di aver notatp niente di abnorme o che almeno ricordi, perché sono rimasta affascinata dalle vicende della storia.

Quindi passiamo direttamente al succo del discorso: questa storia mi è piaciuta, molto dato che l'ho aggiunta tra i preferiti.
Al contrario di altre fanfic rosse hai messo scene sì, a rating rosso, ma comunque nonostante i dettagli siano ben espliciti sei riuscita a non risultare volgare a mio parere e questo è un gran punto a favore perché spesso le autrici sbagliano anche rating per la propria storia, c'è chi mette arancione e alla fine ci sono pezzi troppo dettagliati, ma anche il contrario, ovvero rossa ma alla fine poteva benissimo essere un arancione (ti capisco se non comprendi i miei discorsi alquanto contorti lol)

La cosa che mi ha fattp innamorare di questa fanfic sono i personaggi; i caratteri, come li hai presentati o come li hai 'fatti comportare'.
Cioè ad esempio il personaggio di Louis: io mi sarei aspettata, come in altre fanfic, le quali ho abbandonato la lettura dopo pochi capitoli, che incominciasse a mostrare gelosia, TROPPA gelosia e sarebbe diventato noioso.
Invece il suo personaggio si è mostrato più maturo, dava qualche impercettibile segno di essere geloso che solo un lettore molto attento percepiva, ma rimaneva sempre romantico.

In più con questo fattp che lui dovesse insegnare a lei mi aveva un attimo fatta rimanere restia poichè pensavo 'Ecco, adesso questi scopano sempre, poi lei si innamora di lui e lui di lei ecc.' invece hai rimodellato la solita trama dell'amico che aiuta l'altra a diventare brava a letto o fanno da scopamici, per questo ho apprezzato molto la storia.

Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine non sia andata con Harry fino in fondo donando il suo corpo esclusivamente a Lou, è una cosa speciale e mi è piaciuta anche se immagino che tutte stessero aspettando quel momento piccante con Harry ahaaahah

Non so più che dirti, se hai scritto altre storie che mi ispirano sappi che mi ci tufferò dentro lol.

-Lucrezia xx

12/12/13, ore 15:37

Ciao. :)
Allora, seguo questa storia da un po', anche se non mai recensito.
Ho sempre shippato Louis e Ivy. Sono l'amore.*-*
Mi dispiace che sia finita, ma prima o poi tutto finisce, no?
Aw, hanno infranto il loro patto.*-*
Sono ashxixsjkw *-*
Capito no?:)
Via, io ti mando tanti baci volanti(?) lol.
Reds xx

11/12/13, ore 23:01

Questa storia è stupenda e siamo solo all'undicesimo capitolo! Ti giuro che l ho letta tutta d un fiato e l ho adorata da subito! Di sicuro non mi aspettavo nulla di questo! È con harry come finirà!? Oddio pubblica il primo possibile! A proposito chi pensi che starebbe bene nei panni di Ivy? Un bacio xx

11/12/13, ore 22:56

la storia è bellissima e sarebbe bellissimo se la storia continuasse =(

10/12/13, ore 03:19

Okay è tipo la seconda volta in una settimana che leggo questa storia, e più la leggo più me ne innamoro! Davvero scrivi benissimo!
Mi piacerebbe se tu faccessi il continuo sai loro due si metteno insieme,soliti bisticci e poi le riappacificazioni. Mi piacerebbe anche perché Harry poi che fine fa poverino?
Aspetto con ansia i missing momments! :)
Baci ♥

07/12/13, ore 22:50

io adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato quando ho potuto e me ne sono innamorata <3
vorrei essere notificata per i missing moments, ma ho iniziato anche a seguirti su twitter (sono @ProudToLoveHS_) c:
sei fantastica, ciao :3

07/12/13, ore 01:45

Salve bellissima(?)
Mi ero ripromessa che all'ultimo capitolo ti avrei recensito, quindi..
Non ho recensito gli altri capitoli perché credevo di disturbarti, o meglio, credevo che non me le avresti 'cagate' di striscio.
La storia è veramente S-T-U-P-E-N-D-A.
Sul serio..
Non se ne vedono molte in giro scritte in questo modo, è veramente originale, mi piace molto!! Consigliabile!
..Spero vivamente di poter leggere un'altra delle tue storie.
Adesso mi dileguo, ti sto sicuramente rompendo troppo(?)
Un bacionee, e grazie per avermi fatto provare queste 'sensazioni e emozioni'.
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 01:47 am)

06/12/13, ore 23:32

Ed eccoci qua alla fine della storia...sigh :'(
Devo dire che la tua storia a volte era l'unico motivo per cui controllavo se c'erano nuovi capitoli da leggere :) mi sei sempre piaciuta come scrittrice e questa ff è davvero stupenda!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti e finalmente Lou e Iv hanno fatto l'amore <3
Mi dispiace per Haz ma è giusto che sia finita così :)
Beh non vedo l'ora di leggere i missing moments ;) ci sentiamo presto allora <3
Ciau splendore sei una grande ;)
Sara xx