Sex Ed
di Tommos_girl93

20/07/14, ore 18:01

Wow e finalmente ho finito di leggere la tua storia;) yeeeee!
Credo che mi mancherà questa storia!
Cmq mi piace un mondo la coppia ivy-louis.
Bhe che dire brava, e ci vediamo dei MM che mi spaventano un pò ma nell stesso tempo non vedo l'ora di leggere!
Un bacio a presto! <3

17/07/14, ore 22:44

Ciao! Ho trovato oggi la tua storia casualmente e mi ha stupita! Complimenti, complimenti e ancora complimenti...è bellissima!!!
Mi è piaciuto tantissimo il finale e anche come hai tenuto i lettori sospesi, non facendo intuire la scelta della protagonista fino agli ultimi capitoli.
Ho sempre preferito Liam e Harry (infatti ho trovato la tua fan fiction inserendo lui come personaggio), ma leggendo la tua storia mi sono ritrovata a fare il tifo per Louis (e ho iniziato a leggere su di lui) XD
Quindi ancora complimenti, passerò sicuramente a leggere i missing moments e altre tue fan fiction (ho visto che ne hai scritte molte su Louis)!!!

A presto,
Maria =)

04/07/14, ore 17:41

Ciaoooooooo
Da oggi leggerò anche questa storia non volevo più aspettare ;)
Ehm che dire...?! Meglio non dire nulla va! Ciao a presto baci!

11/06/14, ore 20:03

Ciao! Mentirei se ti dicessi che non mi hai emozionato. Sei stata capace di descrivere tutte le emozioni senza tralasciarne una e sappi che è un lavoro davvero difficilissimo e mirabile da parte di tutti i lettori. Ho letto tutta la tua storia e, sinceramente, il fatto delle lezioni e dell'accelerato svolgimento di queste aveva diviso la mia testa in due parti: una credeva che alla fine Ivy si mettesse con Harry, l'altra con Louis. Pensa che fino alla serata della festa mi hai fatto sudare freddo perchè non avevo idea di come andasse a finire, poi, però, mi hai lasciato di stucco perchè hai dato alla storia l'Happy ending che io, come altri, aspettavo. Sei davvero bravissima a scrivere e tutte le sequenze descrittive che hai inserito non sono risultate per nulla noiose! Complimentoni! Ah, avvertimi per i missing moments! Ti voglio bene. E non smettere di scrivere! Grandi anche le "aiutanti". Bacioni. Chiara <3

23/05/14, ore 13:08

Piacerebbe ank a me perdere la verginità con il mio miglior amici cke sarei sicura k mi resterá smp vicino!
Sei molto brava e molto fantasiosa!
Xxx M

30/04/14, ore 18:55

Wow sono al primo capirolo...ma ti giuro che mi sto gasando un casinooooooo Ti adoroooooo Xxx

07/03/14, ore 22:31

Ciao,
davvero molto bella questa storia, anzi, bellissima!
Descrive dei momenti di pura passione molto bene senza essere pesante e non è assolutamente volgare! Penso sia scritta benissimo! Sei davvero molto brava :)
E' coinvolgente e questa cosa mi piace un sacco!
Poi la trama mi piace davvero un sacco, beh alla fine per fortuna Ivy si è accorta di amare Louis! Sono così cari insieme! *.*
E che stronzo Harry, che con le ragazze cercava sempre e solo una cosa, portarsele a letto!
Davvero complimenti! :)
Federica
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:36 pm)

07/03/14, ore 13:29

Credo che questa sia una delle FF piu ben scrite, coinvolgenti, appassionanti e irrimediabilmente belle che abbia mai letto e credo anche che finirai dritta tra i miei autori preferiti, senza ma e senza se! Sei riuscita a ricreare momenti epici e ben dettagliati di pura passione senza essere mai volgare dove la volgarita del teating rosso è all'ordine del giorno!!! ( penosa a parer mio)
Sei riuscita anche a confondermi le idee fino all'ultimo! Non riuscivo a capire cosa ( e chi) volesse realmente Ivy! Ma lo ammetto... ho sempre tifato spudoratamente per Mr.Tomlinson! Hahahahahaha
Grazie per questa lettura... Leggerò e recensirò tutte le tue altre storie che magari leggerò non durante la notte come questa ! Rischiando di non riuscire a chiudere occhio per poter leggere sempre più presa dalla trama delle tue parole! Hahahahahaha detto questo...
Chris ti saluta! :-)

22/02/14, ore 23:55

Bellissimaaa io l'avevo capito subito...
Comunque mi avverti quando fai la seconda? Grazie :3

21/02/14, ore 22:58

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

16/02/14, ore 00:51

Ciao ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata l'ho letta molto rapidamente e sono qui per esprimerti i miei complimenti, sei molto brava ;) Ho vissuto con Ivy ogni istante della sua avventura e ho sognato il lieto fine che lei ha avuto. Ora ti lascio, un bacio, sei bravissima!!

P.S. Se ti va di passare da me io ho una storia di due soli capitoli, mi interesserebbe il tuo parere, la storia è Mind :) xx

12/02/14, ore 15:19

Ciao sono una fan scatenata dei one direction e volevo ringraziarti prr questa bellissima storia e vorrei sapere quando scriverai i missing moments grazie <3

30/01/14, ore 19:40

Che bella storia!!
Mi piace molto come scrivi davvero, neanche un errore e tutto scorre così piacevole!
Che dolce Louis *___*
Sono davvero contenta che lei non sia andata oltre con Harry e abbia capito di amare Louis.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, lo giuro.
Fai qualche altra storia.. a presto :) <3

04/01/14, ore 23:19

Bellissima FF , la ho sempre adorata dal primo capitolo , e la fine e strabelissimissima , seguirò certamente i MISSING MOMENTS , però dovresti continuare ancora la storia , secondo me , per esempio facendo altre cose , come per esempio che Harry si arrabbia , poi Ivy viene umiliata da Harry , Louis la difende ecc... non voglio offenderti ma credo che sarebbe bello anche in questo modo , ma comunque non voglio interferire con la tua idea perchè è bellissima anche così :D

30/12/13, ore 22:14

Ho scoperto solo ieri la tua storia, ma da allora l'ho letta tre volte. E' semplicemente fantastica :)! Ho amato il fatto che Ivy si sia resa conto di tutto alla fine e non prima, e anche che Louis non abbia fatto scenate di gelosia e cose simili. Perchè avrebbe rovinato l'armonia della storia e non sarebbe stato realistico. A un certo punto ho seriamente temuto che Ivy si lasciasse andare con Harry, ma non poteva assolutamente finire così! Finale bellissimo e loro due insieme sono dolcissimi :). La personalità che hai dato ai due protagonisti si addice perfettamente secondo me, perchè si sente che sono due persone normali e semplici anche dal loro comportamente, a differenza della maggior parte delle altre fanfiction :). Vola immediatamente fra le preferite, davvero molto originale :). Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, scorrevole e si addice perfettamente a questa storia :). Grazie per averla scritta, a presto cara!
PS: sono completamente favorevole ai missing moments, mi piacerebbero di più se fossero di Louis, ma anche di Harry sono sicura che saranno interessanti :D
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:31 pm)