Sex Ed
di Tommos_girl93

07/11/13, ore 19:09

Uuuuu lo hanno fattoooooooo hahaha bel capitolo,mi dispiace che tu sia stata male e non preoccuparti per il ritardo non vedo l'ora di scoprire come va avanti,solo una cosa non voglio che Iv cambi per piacere ad Harry per me una ragazza deve piacere ad un ragazzo per quella che è detto questo un bacio
Valentina

07/11/13, ore 18:27

Wow ho praticamente divorato questa storia fino ad ora è bellissima l'adoro e mi piacciono moltissimo le scelte dei personaggi ;) ti prego continua il prima possibili perchè è diventata la mia droga hhahhhhaha!!!
Comunque è ben scritta la amo! <3 ora vado ciaooo
XXGre

07/11/13, ore 17:10

SCUSA SCUSA SCUSA CHE NON HO RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE :'( È che avevo tipo una decina di ff da recensire ed ero convinta di aver lasciato una recensione anche alla tua :( perdonami !!!!
Sappi comunque che mi è piaciuto moltissimo il capitolo precedente !!! Per quanto riguarda questo invece non ho parole, è asdfghjkl !!!!
Louis è così tenero quando si preoccupa per Ivy *---------*
È inutile, li shippo troppo ♥♥
Anche se Harry alla fine ha un lato così dolce !!!!
Non ti preoccupare per il ritardo, soprattutto per motivi di salute, e poi se il risultato è questo ... :)
Un bacio e alla prossima!!!!

07/11/13, ore 15:41

Ciaooo bellezza!!
Finalmente hai aggiornato! SBAM mi viene un infarto, giuro. Non mi sarei aspettata questa svolta e qui sono sicura che gatta ci cova. Iv non è più poi così sicura (secondo me) di quello che prova per Harry...
E con Louis ... non è dispiaciuto a nessuno dei due, mi sembra ovvio.
Aspetto con ansia il prossimo bella e come sempre bravissima.
Bacioni
Giulia xx

07/11/13, ore 15:03

Oh, finalmente sono arrivata al settimo capito, quasi non ci credevo più, diciamo che sono anche un po' triste perchè poi dovró aspettare ed io odio il ritardo o come ti ho detto, odio aspettare qualcosa o qualcuno.
Ok, partiamo dal fatto che io non sto leggendo più fan fiction da tipo giugno perchè la maggior parte di queste fan fiction sono tutte scritte male e descritte nel modo orrendo, peró, non avendo nient altro da leggere - avendo finito tutti e tre libri in tre giorni - ho deciso di riaprite efp e controllare chi avesse aggiornato. Tutte morte, bene. Allora ho iniziato a leggere cose nuove, tra cui anche la tua storia che è bellissima, davvero tanto. È un'idea nuova e questo mi piace molto.
Siamo ai primi capitoli, quindi non posso ancora dire niente, peró devi sapere che mi ha fatto molto piacere leggerla.

Spero di averti detto tutto,
Swiftie :-)

06/11/13, ore 23:35

O.MIO.DIO. È fatta! È successo! Louis c'è riuscito alla fine! Pensavo non succedesse più! XD non so perché, ma credo che questo evento porterà tanti cambiamenti...credo più in Louis che in Ivy, troppo attenta a Styles che al suo dolce koala! Io adoro la coppia Louvy (?) anche se la coppia Ivarry (?) non è da meno!!! Dio non so scegliere!!!! Ti prego porta avanti per molto tempo tutte le due storie, così avrò tempo di schierarmi xD !!! Cm sempre il tuo capitolo è stato una favola, e attendo con ansia il prossimo, salvo acciacchi, compiti e roba varia xD confido in te un bacio Xx

06/11/13, ore 23:23

hey bella :)

non ci credo che l'abbiano fatto, devo dire che mi hai sorpreso, non pensavo che arrivassero fino in fondo, almeno non ora, ma mi è piaciuto questo capitolo.

Certo, spero che Harry non venga a sapere niente di tutto questo perché dopotutto è molto dolce.

Ma tu chi preferisci.
aggiorna presto

vivixx

06/11/13, ore 22:28

Bellissimo😊però la domanda è quando continui ?voglio continuarlo a leggere

06/11/13, ore 21:35

Ciao bella.. come promesso eccomi qui a recensire! Mi piace molto questo capitolo e Ivy E Lou sono così pucciosi insiemee awwww *-* ... Mi piace l'istinto paterno di Lou nei confronti di Iv ^^
Spero che tu ti rimetta presto e che tu pubblichi l'altro capitolo.. baci
LotsOfLove

06/11/13, ore 21:28

tranquilla è un piacere aspettare ogni tuo capitolo visto le emozioni che ci regali con essi...devo dire che questo capitolo è stato veramente wow... non ci sono altre parole da dire ....visto l'intensità del capitolo e come se mi ritrovassi nella storia come se ne facessi parte...
GRAZIE PER L'EMOZIONE CHE MI FAI PROVARE LEGGENDO LA TUA FF...
<3<3<3

02/11/13, ore 09:12

Bellissima la stOria,mi piace moltissimo ma la domanda che ho è quando continui?

01/11/13, ore 13:55

Che bella la tua storia !!!La amo da morire !!! Ha una trama molto interessante , anche la forma scritta è fatta molto bene . Comunque è già da un po' che sto leggendo i tuoi capitoli ed ho pensato che fosse davvero ora di lasciarti una bella recensione . Anche io ho fatto delle storie , e la cosa che mi gratificava di più erano le recensioni positive . Non ti chiedo di andarle a leggere perchè le mie storie fanno davvero schifo in confronto alla tua . Non ti preoccupare non mi volevo fare pubblicità o roba del genere , volevo solo dirti che so quanto sia bello ricevere recensioni . Ma pernso che tu non abbia bisogno dei miei complimenti visto che hai già ricevuto ben 10 recensioni .
In ogni caso , anche se Ivy ed Harry stanno molto bene insieme , io vorrei che prima o poi lei si rendesse conto di quanto è speciale Louis <3
Li amo da impazziere , e mi spunta sempre un sorriso quando lui la chiama "fiorellino”
Spero davvero che continuerai prestissimo :)
E spero davvero che la prima volta di Ivy sia con Louis , perché lui è l’unico che può avere l’onore di … em come posso dire … Farle provare certe emozioni per la primissima volta XD
Comunque spero davvero con tutto il mio cuore che questa storia venga messe nelle più popolari perché se lo merita , credimi :)
Un bacione , lucreziaiovene <3 <3

31/10/13, ore 13:28

Ciaooo bellezza!
Scusami tanto per il ritardo!! Allora, tenero Louis *-*
Iv e Harry si danno da fare HAHAHAHAHAHHAHA però mi piacciono molto come coppia *-*
La festa di Halloween u.u secondo me lì accadrà qualcosa di importante.
Aggiorna prestooo
Baci
Giulia xx

30/10/13, ore 17:52

un abbraccio da parte mia! mi tiri sempre su di morale con i tuoi capitoli <3

30/10/13, ore 15:25

Uuuuhuhuhuhuhuhuh mlmlmlml che bel capitolo Pervy mi piace molto ti prego la prossima volta non farmi aspettare così tanto hahaha continua presto un bacio
Valentina