It's a Cruel Romance
di L Change the World

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/16, ore 18:28

oddio, 'sta fic è semplicemente stupenda! Che teneri che sono Oz-kun e Gil-kun! giuro di aver pianto!

20/07/14, ore 16:26

Mentre cercavo una ff tipo questa ho trovato la tua. All'inizio non mi pareva molto convincente, però l'ho letta tutta e non riesco più a staccarmi :D la adoro!

07/12/13, ore 11:52

Maledizione è finita ;-; e io devo smetterla di leggere fanfic a scuola,mentre leggevo sorridevo come una cogliona!!! XD bel finale,che dolce la scena romantica...
Spero tanto di poter leggere altre tue fanfic su questa coppia! Hai una ammiratrice! XD ciao ciao alla prossima recensione (se ci sará)

06/12/13, ore 15:43

Tesoro! <3
Che bel capitolo! :')
Mi hai fatto emozionare!
Awww, Gil-kun e Oz-kun sono così carini!!!
Bene,mi ha fatto molto piacere leggere questo capolavoro di fanfiction!
Bravissima! <3
Spero di risentirti e leggere un altra tua fic!
Alla prossima allora!
Un bacione!

30/11/13, ore 14:28

Oddio gil e oz sono *-*...*sviene prima di concludere la frase* OH WOW!! Continua cosi e la mia ascia rimarrà inutilizzata ^^ eeehhh e poi break pervertito...ahahah xD mi immagino la faccia di Gil quando gli dice della stanza! Comunque le fantasia di Break si avvererà? Chissa...eheh xD curiosaaaa!! Al prossimo capitolo!

29/11/13, ore 16:00

Bentornata tesoro!
Awww, che carini che sono Oz-kun e Gil-kun!!! :')
Hai fatto commuovere anche me!
Vince che sorrideva era hgfjgfjdhjfh *.*
Tutto è andato per il meglio dai!
Quindi la storia è quasi finita tesoro!?
Non ci posso credereee! :'(
Aggiorna presto tesoro!
Un bacio mia cara!

P.S. Ahhh Break pervertito! XD

26/11/13, ore 18:23

Bentornata Tesoro <3
Che bello, Elly caro e Leo entrano in scena!
Con tutti gli avvenimenti,sicuramente Elliot non dormirà quella notte XD
Hahahahaha XD
Che carino che è Break <3
Cosa vorrà fare Gilbert con Elliot?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto tesoro!
P.S. Come è puccioso Elliot *.* Ha abbracciato il suo fratellone... Awww <3

26/11/13, ore 16:11

stanno succedendo troppe cose, la testa mi esplode O.o ma sono contenta che hai fatto "prevalere" la coppia oz x gil...brafa pampina *nasconde l'ascia dietro la schiena* beh...comunque sono qui solo per "suggerirti" di aggiornare presto...come sempre naturalmente ^^ sono sempre così curiosa ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli!!! a presto e alla prossima recensione!

24/11/13, ore 16:40

Gil...COSA DIAVOLO STAI FACENDO??? o_O Sinceramente non ci sto capendo piu di molto xD pero se Gil sceglie Break...IO LO AMMAZZO o_O ok,mi piace la coppia di Gil x Break ma adoro molto di piu Gil x Oz xD...pero la decisione è tua ;-;...che ansia peró!!! Aggiorna presto! Uffi shono curiosaaaaaa

22/11/13, ore 20:58

Bentornata tesoro <3
Un capitolo sprepitoso come sempre!
Awww,quanto amo la Break/Gilbert! *.*
Gil-kun ha preso la sua decisione...
Che decisione ha preso???
Hahaha <3
Alla prossima tesoro!

21/11/13, ore 19:07

Un altro ritardo del genere da parte mia non è perdonabile. Di do, e ne sei la prima ed unica persona, la possibilità di prendermi a sberle la nuca fino a quando non vedrai questa povera Regina ricoperta dalla sue stesse Ferite, dai suoi giovani ed inesperti, come lei, sudditi. Sfruttala finchè ti sarà pienamente concessa perché, ammettendolo pubblicamente, me lo merito.

Oh, salve a lei, qui Lola. E’ da un po’ che non ci si sente, mi mancava decisamente il tuo stile di scrittura e le tue creazioni. Mi dispiace davvero tanto perché, effettivamente, la colpa di tutto questo è solo ed esclusivamente mia. Perdere capitoli è una cosa imperdonabile, esattamente come lo spoiler. E su questo non ci piove. Poi, in un giorno fin troppo freddo per i miei gusti, mi risveglio dal mio ‘letargo’ e visito il fandom di Pandora Hearts. E tu avevi aggiornato. Sì, cavolo!, lo avevi fatto. E avevi aggiunto riferimenti evidenti alla BreakxGil, la mia coppia preferita di Pandora Hearts. E no-cavolo!-, così non si può fare. Mi toccherà sintetizzare tutto, commentare gli interi capitoli in una sola recensione. Difficilotto, neh?
Bene, vediamo un po’, in principio devo ringraziarti per l’inserimento di una nuova coppia piuttosto conosciuta nel fandom; BreakxGil, neh. Io, francamente, penso che il suo inserimento all’interno della storia aggiunga un tocco di suspense che non guasta mai. I triangoli sono sempre un qualcosa di coinvolgente e in rado di incuriosire il pubblico, me per prima. Quindi, in conclusione di questo discorso, devo dire che hai fatto un lavoro egregio con questa idea. Ora però mi nasce una domanduccia: ci sarà anche la OzxAlice? No, perché, sai, io non la sopporto come coppia, come tutte le Het d'altronde .Ma la storia è tua quindi non ascoltare la frase precedente, ok?
Poi sono sicura che diventerei leggermente ripetitiva nel dirti che lo stile con cui componi le frasi, i versi e le impressioni è molto scorrevole. Di incomprensioni, dovute alla mancata descrizione o presentazione, non vi erano. Gli errori nell’uso del lessico vi erano, alcuni termini non vi andavo molto a genio, però, dai, non andavano tanto male e non sono considerabili erto cose in grado di stonare nel contesto ‘sbavando’. Quindi, dai, andavano bene.
Errori ortografici non vi erano, come ripetizioni troppo invadenti. Quindi su questi due punti non mostro una mia particolare impressione. Ne sono soddisfatta appieno, e vantati pure su di questo.
Scusa ma ora devo andare, conto su un tuo prossimo aggiornamento
BACIONI dalla Regina delle Ferite

19/11/13, ore 17:38

Bentornata tesoro! <3
Uffa...Oz-kun e Gil-kun si prendono una pausa...
Che tristezza!
Non è che alla fine Alice ruba Oz-kun e Break ruba Gil-kun!?
Hahahahaha XD
Bene,vediamo come va a finire "l'appuntamento" tra Break e Gil-kun! <3
Spero aggiornerai presto tesoro!
Ciao ciao

19/11/13, ore 15:14

Ahahahahah adesso ci vorrebbe un attacco di gelosia da parte di Oz...o meglio da parte di Gil o_O sarebbe fantastico, vedere Gil piu depresso di quanto gia non lo sia (si sono sadica XD)
...poi naturalmente decidi tutto tu ma...chissa >.> aggiorna prestooooo grazieee

15/11/13, ore 17:16

Tesoro bentornata! <3
Povero Oz-kun...è scappato piangendo! :'(
In un certo senso anche Break mi fa pena...prova ancora tanto amore per Gil-kun!
Accidenti! E adesso che succede?
Un triangolo amoroso piuttosto tragico! :/
Speriamo che tutti ritornino felici tesoro!
Allora alla prossima <3
Ciao ciao

15/11/13, ore 11:18

Salvee~
Mi presento sono Neliel!
Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera, ho polso e spalla slogata quindi mi sono messa a letto intenta a legere qualcosa di lungo e diabetico~.
Quando gil è stato mandato in prigione credo di aver perao un battito lol.
E ora Xerex....wtf ahhahah oddio continuala perché la sto adorando :").
Inoltre è scritta veramente bene!
Bhee alla prossima cia neheee
Neliel2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]