Così vicini, così lontani
di Rebecca_lily

22/11/23, ore 15:34

Ciao Rebecca_lily
Questo capitolo è una boccata di ossigeno perché l'atmosfera tra i due stava diventando, se non monotona, insopportabile.
Dovevano ritornare a parlarsi.

21/11/23, ore 22:02

Che capitolo triste.
Si sente la tristezza delle emozioni che pervadono i protagonisti che sono vicini ma non riescono a toccarsi e ad aprirsi l'uno l'altra.

21/11/23, ore 21:37

Ciao Rebecca_lily
A piccoli passi si avvicinano. C'è molta cura nei dettagli di questa relazione ed è bello leggere. I sentimenti sono una cosa delicata e vanno affrontati con il cuore.
Bravissima

21/11/23, ore 21:21

Testo della tua recensione: Ciao Rebecca_lily Un capitolo di riflessione e ci voleva per Georgie. La figura di Abel sempre protettiva ^_^ che bellooooo Ciao Alarnis

19/11/23, ore 22:20

Ciao Rebecca_lily
È un capitolo che giudico un capolavoro. È curato, è bello, è ben costruito sia nell'evento che nella psicologia dei due personaggi. Fa male leggerlo. Fa male perché senti la tristezza di Abel più che la sua,che è meglio ignorare visto che è Georgie la causa di tanta amarezza.
A presto

18/11/23, ore 22:16

Ciao Rebecca_lily Ho apprezzato l'accuratezza dello sviluppare il tatto di Emma nel capire come procedere ad aiutare Georgie. Ciao Alarnis

18/11/23, ore 16:25

Ciao Rebecca_lily
Questo capitolo è bellissimo ( più del precedente) ma amaro. Senti la tensione delle preoccupazioni e per gli affetti che Abel sente persi.
Poverino...

18/11/23, ore 16:16

Ciao Rebecca_lily
Mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo e soprattutto questo punto "per questo ragazzo che cercava in ogni modo di proteggere lei e Arthur senza appoggiarsi a nessuno e senza che nessuno si prendesse cura di lui. "
È un sunto della figura di Abel in Georgie.
Perché è sempre lui che deve capirla?
Bravissima
Ciao Alarnis

18/11/23, ore 16:00

Ciao Rebecca_lily
Pure gelosa. Dopo tutto quello che l'ha fatto soffrire.
Molto accogliente l'atmosfera nel pub e il benvenuto di Emma: personaggi dolci e positivi. Che bello che Abel ne sia circondato almeno in questo capitolo.

18/11/23, ore 11:47

Ciao Rebecca_lily
Questo racconto si sviluppa su un Abel centri in cui descrivi ogni emozione e riflessione del ragazzo. Molto bello.

18/11/23, ore 08:52

Ciao Rebecca_lily Si ritrovano sempre incollati. Non importa se in una situazione lieta o disperata. Lo finiscono sempre ah ah ah Hai una cura incredibile nei termini e nelle emozioni che esprimono i personaggi sia nell'introduzione sia nella fisicità. Complimenti Ciao Alarnis

18/11/23, ore 08:42

Ciao Rebecca_lily
Ho letto questo capitolo ed è molto bilanciato nei dialoghi. Poi alla fine mi ha stupito la reazione di Abel che come Elisa avrebbe dovuto gridarle dietro come ha potuto comportarsi così con lui e Arthur. Troppo buono... purtroppo.

16/11/23, ore 19:37

Ciao Rebecca_lily
Questo capitolo è una vera sorpresa.
Sembra proprio di sentire parlare i personaggi.
È proprio bello come si comporta Abel. È discreto e attento.
È uno scritto delicatissimo.
Grazie di scrivere così bene.
Spero vivamente scriverai ancora. Sei proprio brava.

15/11/23, ore 22:32

Ciao Rebecca_lily
Buttarsi da una finestra sarebbe statobtutto uno per Georgie. Ha rifiutato Abel e lo stesso giorno è stato aggredito. Ottimo lavoro ragazza ah ah ah (era un consiglio a Georgie non alla scrittrice ^_^).
Comunque lei fin'ora ha dormito andando a scrocco. Poteva lottare con il sonno a mio avviso e attendere in piedi il padrone di casa: non siamo su La bella ela bestia.

15/11/23, ore 22:25

Ciao Rebecca_lily
Mi piace il gioco delle parole fratello e sorella inserite tra virgolette. Mette in risalto il termine ma soprattutto la contrapposizione con la realtà che si trovano a vivere ( dopo l'evoluzione della storia) e il passato che li aveva visti consanguinei appunto.