Così vicini, così lontani
di Rebecca_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/10/13, ore 18:11

Un risveglio dolceamaro, quello dei due fratelli che, se da una parte vorrebbero abbandonarsi a quella tenerezza che provano reciprocamente quando sono insieme, dall'altra sentono diventare sempre più profondo il distacco che li separa. Eppure basterebbe così poco...Ma come non capirli? Troppi sconvolgimenti, troppe emozioni forti, troppe cose non dette e troppe "paturnie"!!! Non è certo facile affrontare tutto quello che sta capitando e a questo punto anche uno degli argomenti che portebbe riunirli, cioè Arthur, diventa un ulteriore motivo di allontanamento. Che dirti, speriamo che la visita ad Emma porti buoni frutti...

20/10/13, ore 02:25

Un capitolo di confessioni e di tessere di un puzzle che lentamente vanno al loro posto. La storia di Cain/Arthur, bechè dolorosa, permette ad Abel e Georgie di compiere un altro piccolo passo per avvicinarsi reciprocamente ancora di più. E' molto bello e tenero il momento finale in cui entrambi si concedono finalmente un sonno ristoratore l'uno nelle braccia dell'altra. Se posso solo farti un appunto (ma è una sciocchezza, non temere) cerca di non mettere sempre le parole fratello e sorella tra virgolette. Lo sappiamo che non lo sono e lo sanno benissimo anche loro due, quindi credo che se usassi questi termini in modo naturale e graficamente normale, il capitolo risulterebbe più leggero nella lettura e nessuno griderebbe all'incesto, tranquilla!!! Bene, vista l'ora ti lascio perchè connetto poco, ma ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao!!!

09/10/13, ore 17:59

Ciao cara, ti offendi se comincio a recensire dall'ultimo capitolo? Prometto che poi commento anche gli altri, ma su questo in particolare non posso trattenermi.
Solo io alla frase “Non ti farei mai dormire sul divano al posto mio, Georgie”. La ragazza si sentì avvampare e non riuscì a reggere lo sguardo di lui. La voce calda e profonda di Abel l’aveva scossa quasi si fosse trattato di una carezza. “Come vuoi”- rispose lei con un filo di voce e si avviò verso la camera da letto., ho pensato che una risposta perfetta sarebbe stata "E allora vieni a dormire con me?"  Ma io dico, come si può restare indifferenti ad un invito così allettante e servito su un piatto d'argento?!?! Solo Georgie può, dato che come al solito capisce sempre troppo tardi l'effetto che Abel ha su di lei. E qui comincia ad avere un effetto davvero intenso, il caro "fratellino", che nel frattempo si è trasformato in un uomo avvenente che riesce a scuoterla e farle tremare le gambe solo con il suono della voce.
Un bellissimo capitolo, finalmente entrambi capiscono che per entrambi "casa" è dove c'è l'altro, che da soli non sarebbe lo stesso. Adesso vediamo come Georgie arriverà a capire e ad accettare i suoi sentimenti per Abel.
Appena ho tempo recensisco anche gli altri capitoli, promesso. Ah, un unico appunto...usa l'html, i tupi capitoli sono un pò pesantini da leggere...
Ciao, alla prossima!!!

07/10/13, ore 18:21

Ciao Rebecca_Lily!! Perdonami se non ho lasciato una recensione per lo scorso capitolo e non ti ho risposto ma purtroppo non entro spessissimo su EFP perché sono impegnata con l'università! Quindi sappi che leggerò sempre la tua storia e ti scriverò appena possibile!
Comunque grazie a te per aver letto le mie storie... anzi, tranne per "Come Sempre"... le altre se potessi le riscriverei tutte... si cambia tantissimo crescendo e con noi anche il modo di scrivere :) ma le lascerò intatte perché, alla fine, è giusto che sia così, con errori e non xD
Passando alla tua bellissima storia: ancora complimenti!!! :D Lo so, sono ripetitiva :P ma è vero, mi piace sempre più e i personaggi mi sembrano sempre più IC! Mannaggia a loro mannaggia, che pensano le stesse cose e si vogliono un bene infinito ma le cose non riescano a dirsele... e mi sembra giusto vista comunque la situazione d'imbarazzo! Chissà se così potranno venirsi a creare eventuali fraintendimenti...>_< staremo a vedere!!:D Ah, bellissimo come Georgie si sia presa cura di Abel e come lui abbia paura di perderla ancora visto che finalmente l'ha ritrovata e solo l'idea di saperla a casa sua( anche se si sono incontrati poco) lo fa sentire troppo bene... e vogliamo parlare del pezzo finale?!?! AAArggggh la parte di me eterna ragazzina che urla come una fan è uscita prepotentemente allo scoperto ahahah :D "La ragazza si sentì avvampare e non riuscì a reggere lo sguardo di lui. La voce calda e profonda di Abel l’aveva scossa quasi si fosse trattato di una carezza." sarei avvampata anche io, diciamocelo!! Ho immaginato tutto nei minimi particolari e penso che Abel abbia avuto quasi sempre questo effetto su di lei... altrimenti forse perché non rifiutarne il bacio appena scoperta la verità?:P
Continua a scrivere, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e, ripeto, lascerò una recensione appena possibile!! :D
Continua così!! Alla prossima! :D

04/10/13, ore 11:38

ciao!!!!complimenti questa storia è bellissima!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao Taty

28/09/13, ore 19:41

Ciao Rebecca_lily, benvenuta nella sezione dedicata a Georgie! :D Vedo che anche tu sei una fan di Abel e Georgie: io sono letteralmente pazza di loro infatti anche io ho pubblicato diverse fic su loro due!!:D
Volevo farti i complimenti per la storia, mi piace molto il modo in cui scrivi; la lettura scorre fluida e chiara e la storia m'incuriosice parecchio, infatti spero di leggere presto il prossimo capitolo!:D
Non essendoci una presentazione o titolo, da quello che ho letto deduco che la storia possa collocarsi nel periodo in cui Georgie ha riportato Lowell da Elise per curarlo dalla tubercolosi e Joy l'abbia trovata e ricnosciuta nonostante fosse vestita da uomo e quindi riportata da Abel :) giusto? O mi sbaglio?:D
Mi piace il modo in cui, forse, Georgie piano piano prenderà consapevolezza dei suoi sentimenti partendo dal fatto che non riesce più a definirlo "fratello", che, guardandolo, lo nota diverso ma più adulto e più bello che mai, che si sente a casa tra le sue braccia (mi ricordi un video che ho fatto su you tube dedicato proprio a loro due :D ) e che il suo profumo la fa sentire protetta e sicura... non vedo l'ora di vedere come approfondirai anche i pensieri di Abel e come farai interagire i due protagonisti :)
Aspetto la continuazione :) ancora complimenti
Un Bacio
Liliana :)