Così vicini, così lontani
di Rebecca_lily

11/12/14, ore 19:23

Aaaahhh...rieccoti!! che bello leggere un altro capitolo della mia storia preferita!! Brava! Hai dato ampio spazio al loro amore e ne sono davvero contenta! La parte che mi ha emozionato di più è stato quando Georgie dice ad Abel che lo sposerà...aahhh...avevo gli occhi a cuore!! Peccato che aleggiava su di loro il pensiero triste di Arthur..Non ho nessuna annotazione da farti, la storia si legge benissimo, è molto scorrevole e si capiscono bene i sentimenti dei due ragazzi... Lo sai vero che io tengo le dita super incrociate per loro vero? A presto, brava, stai facendo un ottimo lavoro!

10/12/14, ore 21:48

Ciao Rebecca, sono contenta del tuo ritorno! Devo confessare che attendevo con ansia il tuo aggiornamento, ormai la tua storia è diventata per me un piacevolissimo ed immancabile appuntamento in questo fandom. Ho letto che questo aggiornamento mettera la parola "fine" all'attimo di idillio e passione tra i nostri due amati, e un po' mi dispiace, devo essere sincera. Il fatto che la loro storia sia stata così tormentata e abbia richiesto un tempo infinito per sbocciare fa si che queste tue pagine dedicate alla loro (ri)trovata passione siano per me come una vera e propria boccata d'ossigeno. Però hai ragione, bisogna andare avanti e bisogna (ahimè) uscire da quelle lenzuola e da quella camera...
Chissà perché, quella richiesta finale di Abel, seppur così accorata, mi suona strana, come se aleggiasse nell'aria un cattivo presentimento, o la sensazione che stia per accadere qualcosa di brutto.
Ovviamente spero con tutto il cuore che qualsiasi intoppo potrà esserci nel tentativo di salvare Arthur (perché ci sarà, verò? Sarebbe troppo bello se filasse tutto liscio...), sarà comunque temporaneo e che comunque non porterà conseguenze negative, in questo ci ha già pensato abbondantemente la storia originale...
Ti voglio fare una domanda in merito ad una cosa che hai scritto in questo capitolo, riguardante il loro amplesso appassionato...Ma quel "una Georgie appagata avvertì il calore di Abel spargersi nel suo grembo", oltre all'evidente significato della reazione fisiologica di Abel (!!!), sta per caso anche a significare che quel grembo a breve sarà lo scrigno che proteggerà il frutto del loro amore? Non sei obbligata a rispondermi qui, ovviamente, anzi, puoi proprio non rispondermi e mantenere la suspance, ma a me quella frase ha fatto pensare ad un concepimento...
Bene, come sempre sono leggermente prolissa, quindi prima di farmi insultare, ti saluto!
Un abbraccio di tutto cuore <3

27/12/2015
Rebecca, il tuo disegno è bellissimo! Lo so che sono ripetitiva e che ti dico sempre la stessa cosa, ma è vero, sei bravissima!!!
E, credimi, quella scena me la sono immaginata proprio così! Potere delle tue parole, così efficaci nell'evocare le immagini nella mente del lettore, e forse potere anche dei due protagonisti, che ormai fanno talmente parte di noi che siamo in grado di raffigurarceli in ogni loro piccola attività.
Grazie per aver condiviso con noi quest'altra piccola perla!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 09:34 pm)

10/12/14, ore 06:31

Avevo aspettato da un bel po' questo capitolo ed ecco finalmente è arrivato! :)
Un altro capitolo pieno di amore e passione. Questi due hanno dovuto reprimere per troppo tempo i propri sentimenti e ora è anche giusto che essi abbiamo il loro sfogo! ^____^
A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se l'ho letto con un po' di amaro in bocca, per il semplice motivo che la notte è vicina e, con essa, il tentativo di liberare Arthur.
Perché Abel ha chiesto a Georgie di cercare di salvarsi comunque? Ha ancora in mente di sostituirsi al fratello, allora?
Aspetto con ansia e timore per i due protagonisti il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Shelly
P.S. Questo capitolo mi è piaciuto anche perché hai messo all'inizio un pezzo di una canzone di Morrissey, che è uno dei miei cantanti preferiti! ^____^

17/11/14, ore 14:48

Carissima Rebecca_lily: grazie. Grazie di cuore!!! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato(da dove mi ero fermata l'ultima volta) e non hai fatto altro che regalarmi emozioni sempre più forti man mano che procedevo nella lettura... stai realizzando un piccolo sogno che ho sempre avuto e cioè quello di poter godere dei piccoli momenti di quotidianità che hanno avvicinato ancora di più Abel e Georgie prima della loro separazione per salvare Arthur; ne parlavo proprio qualche settimana fa (credo >_<) con una ragazza, su youtube, di come Izawa sia stato ingiusto con noi ad aver affrettato il finale da lasciarci quel senso di insoddisfazione; alla fine, almeno per me, penso che la storia d'amore vera nel manga sia quella tra Georgie e Abel, almeno questo è quello che mi è stato trasmesso (non che l'amore per Lowell fosse finto, per carità, ma è il primo amore, quello più immaturo e idealizzato a mio parere) anche in base a tutti quei piccoli segni che l'autore ci ha lasciato durante la storia nel rapporto tra loro due anche durante la loro infanzia. I momenti che hai descritto, i loro pensieri e l'evolversi delle circostanze fino al momento in cui Georgie gli dichiara i suoi sentimenti, loro che fanno l'amore più di una volta con tenerezza, passione, complicità, mi sono sembrati perfettamente IC e reali, perchè, chi vogliamo prendere in giro? Si descrive Abel come il passionale (alla "vuole solo Georgie per andarci a letto") e l'egoista, ma chi le dice queste cose? Qualcuno che forse non è mai stato innamorato? L'amore deve essere passione, quando ami desideri stare con l'altra persona, toccarla, sfiorarla, sentirla tua. Alla fine, fare l'amore non è altro che la dimostrazione fisica del sentimento (quando lo fai per amore, ovviamente xD), tanto che la stessa Georgie prova per la prima volta il desiderio nel momento in cui si innamora di Abel con tutta se stessa.. e poi dimmi chi non sarebbe geloso di una persona che ama che sta con un altro, non credo che qui siano tutti santi... e Abel ha una reazione umana, reale, vera e dopo, sempre per amore, la lascia andare vegliando su di lei... non capisco tutto questo astio: WTF?!? XD Comunque perdonami per questa parentesi aaaaah, quando scrivo su Geobel (Abel +Georgie ahahahah) perdo sempre il filo ed inizio a buttare giù tutto quello che pensooo!!!Il punto è che sei bravissima!! Hai centrato perfettamente il carattere di Abel secondo me, l'Abel maturo e adulto che abbiamo conosciuto nel manga, l' Abel che è cresciuto e che ha imparato dai suoi errori e che merita di essere felice con Georgie (non so se hai mai visto The Vampire Diaries ma per me Abel e Georgie sono Damon ed Elena di quel telefilm: perfetti!!)quindi... argh, perdo il filo!>_< Continua così, voglio leggere ancora e ancora e ancora e spero con tutto il cuore che ci sia un lieto fine questa volta per loro (non farci soffrire ancora di pregoooo :D) Sei grande, autrice!!!U_U Ti aspetto con ansia. Un forte abbraccio!

P.s. a proposito di youtube, ho realizzato dei video su Abel e Georgie se ti andasse di vederli mi farebbe piacere e se dovessi avere voglia di scambiare delle opinioni sul manga, di chiacchierare un po' su Abel io ne sarei davvero felicissima, è sempre un piacere parlarne per me :)

P.p.s. la scena nel giardino, quella nella vasca, loro due addormentati davanti al camino, dio come me li immagino... ok, basta! Mi fermo o non la smetterò più, scusa per il commento lunghissimo :(
Ti aspetto!!
Con affetto da una tua fan
Lilly

06/11/14, ore 00:25

Sono davvero emozionata e felice, nell'aver trovato questa storia da leggere, scritta davvero molto bene, che dà vita ai miei sogni di ragazza, di aver sempre voluto questa coppia insieme, innamorati, vicini, felici!! Poi sei stata fantastica, nel rileggere già i loro sentimenti, rivisti nei loro ricordi di bambini, come si poteva vedere e capire nell'anime! purtroppo si è voluto dare quel finale tragico e straziante nel manga, davvero insulso per me..comunque, davvero tanti complimenti, la tua scrittura è facile e scorrevole, si riesce ad immaginare tutto specialmente i sentimenti dei protagonisti. spero anche io in un bel finale, abel l'ho sempre amato immensamente, e tu lo descrivi con la stessa dolcezza che ci ho visto anche io!! ancora complienti e a presto!

21/10/14, ore 21:02

Un capitolo strepitoso, davvero. Concordo con tutto ciò che hai scritto e come lo hai scritto! Sono assolutamente convinta anche io che Georgie abbia avuto una tremenda paura a guardarsi dentro per anni, perché il suo legame con Abel è sempre stato strano, ambiguo, sicuramente poco fraterno e ammetterlo avrebbe voluto dire che sì, qualcosa non andava, da sempre. La scena sotto l'eucalipto è emblematica: Georgie con il cuore spezzato che non riesce a trovare le parole giuste per fermare il fratello, anche se in realtà le parole giuste ci sono, ma sono troppo spaventose...Così come il bacio che lei non respinge e che le conferma quello che il suo inconscio le aveva già confessato da tempo. Bello, bellissimo e assolutamente vero! Come ho già detto tempo fa, Georgie ed Abel sono le due parti di un'unica anima e per fortuna che i loro cuori hanno capito di appartenersi molto tempo prima che le razionalità dei legittimi proprietari lo accettassero...o almeno Georgie, dato che per Abel la consapevolezza è arrivata quasi subito, ma lui diciamo che poteva permetterselo, conoscendo la verità.
E mi piace anche come stai procedendo con la tua versione della storia. Il sorriso celestiale di Abel è sicuramente l'elemento più bello di questo capitolo. Me lo immagino anche io, bellissimo e sorridente, con gli occhi che brillano e magari l'aria un po' beota(!) di chi sta vivendo su una nuvoletta rosa e non ha alcuna intenzione di scendere sulla terra... E sai una cosa? Se lo merita! Finalmente dopo tutta questa sofferenza arriva il giusto coronamento del suo sogno d'amore e Georgie gli si abbandona completamente, con tutta quella fiducia che gli ha sempre dimostrato.
E' bellissima la scena di placida intimità nella vasca, per poi trasformarsi in un attimo in passione sfrenata quando finalmente Abel si lascia andare e riversa su Georgie tutto il desiderio trattenuta per anni. Pura passione che lascia il posto all'amore più dolce e totale, dove i due si donano l'un l'altra finalmente liberi! Non serve più "essere cauto", non è più la libido a dominare, adesso c'è solo amore vero, unico, appagante e travolgente.
Sono davvero contenta che adesso la tua storia si stia staccando da quella originale, e sono contentissima che Abel abbia deciso di imbarcarsi con Georgie! Ora bisogna solo salvare Arthur, e poi potranno tutti ricominciare a vivere.
Bravissima, amica mia!
Karmy

21/10/14, ore 00:40

Un capitolo davvero intenso, passionale, intimo e a dir poco meraviglioso!!
Oddio, quanto mi sarebbe piaciuto, che anche la storia originale di " Lady Georgie" prendesse questa piega e spero VIVAMENTE , che a differenza di Yumiko Igarashi, tu dia una possibilità a questa coppia stupenda (perché davvero se lo meritano!!! ^_^)  regalandoci a noi fan, un "giusto" finale e un meritato lieto fine... magari con un e vissero felici e contenti!
Attendo impaziente i nuovi capitoli!! :D

20/10/14, ore 21:49

Questo capitolo è ancora più bello del precedente. Con i pensieri e i sentimenti dei due ragazzi finalmente rivelati senza tabu, soprattutto quelli di Georgie nei confronti di Abel nel periodo in cui credeva di essere sua sorella.
Speriamo che questi momenti dolci non siano il preludio di qualcosa di tragico! Questi due mi piacciono troppo insieme! Sarebbe davvero un peccato se, anche in questa storia, debbano separarsi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/09/14, ore 11:34

Ciao carissima! L'unica cosa che mi dispiace nel lasciarti questa recensione, è che ci sia al massimo la possibilità di lasciarti una bandierina verde, perchè questa volta servirebbe qualcosa tipo fuochi d'artificio, rullo di tamburi o squillo di trombe! Capitolo fantastico, non so come altro definirlo, è tutto perfetto! Mi è piaciuto come hai finalmente fatto giungere Georgie ad aprirsi con Abel e a confessargli il suo amore, credo che sia assolutamente in linea con i personaggi originali. Hai ragione quando fai dire a Georgie che senza Abel lei sarebbe sola, perchè nella storia originale purtroppo è così, anche se ci sono Abel Jr, Arthur, il Conte e tutti gli altri. Abel e Georgie sono un'unico essere, e se manca uno dei due, l'altro è destinato ad essere incompleto per tutta l'eternità.
Mi è piaciuta anche l'audacia di Georgie nel chiedere ad Abel di tenerla con sé per la notte, audacia che la ragazza sfodera benissimo anche nel manga quando lo raggiunge in prigione. E finalmente, dopo questa audacia, il giusto coronamento di questo amore! Non una squallida, umida e lurida prigione, ma il calduccio della camera di Abel, liberi di abbandonarsi l'uno all'altra.
E' un momento dolcissimo, quello della loro prima volta, e io sono perfettamente d'accordo su come lo hai interpretato. Abel me lo sono sempre immaginato dolce e premuroso come lo hai descritto tu, anche se in preda alla passione, e anche Georgie me la sono immaginata così, con quella confessione sul fatto che lei non avesse mai avuto rapporti con Lowell. Sai, non so se hai mai letto la mia ff su Georgie (quella a capitoli, intendo), ma anche io ho messo la loro prima notte, e ho fatto dire a Georgie praticamente le stesse cose, compreso il fatto che a volta faceva finta di dormire!!! Quindi se per caso avevi dei dubbi sul fatto che magari avrei potuto vedere i due in modo diverso da te, direi che adesso non ne hai più!!! Davvero, sai, li abbiamo descritti allo stesso modo, pure la reazione di Abel a quella confessione. Tutto questo per dirti che mi è piaciuta ogni singola parola e ogni singolo incatenamento di eventi, fino alla conclusione di Georgie che diventa donna tra le braccia di Abel. Bellissimo! Certo che l'emozione dper lui dev'essere stata grandissima, il sogno di una vita che si corona così all'improvviso e in modo così totale, c'è da farsi venire un infarto per la troppoa gioia! Peccato che nel manga la reazione di Abel purtroppo non si vede perché lui rimane in prigione, ma credo davvero che sia stata un'emozione indescrivibile, per lui, e forse quella loro prima (e unica, almeno nella storia originale, con te perso di no...) volta ha significato di più per Abel che per Georgie...
Bene bene, ora siamo arrivati finalmente al capitolo What if... e spero che da qui in poi restarai su questa scia, stravolgendo completamente la storia! Spero anche che tu decida di prendere l'unica cosa buona dell'anime, cioè il fatto che dalla prigione escono vivi sia Abel che Arthur...
E in ultimo, ma non certo per ultimo, un enorme e sincero GRAZIE per la tua dedica! Non sai quanto mi hai fatto piacere, lo dico sinceramente. Ti seguo con passione da tempo, e mi piace davvero tanto sia come scrivi che quello che scrivi, quindi credo che a questo punto diventerò il tuo incubo peggiore almeno fino alla conclusione della tua ff XDDDD!!!
Ora ti lascio, ho visto che mi hai lasciato un commento, vado a leggere e ci risentiamo presto
Un bacione
Mary

28/09/14, ore 08:55

Ciao :) ho sempre seguito la tua storia, che tra l'altro ho anche inserito tra le mie preferite, ma non ti ho mai lasciato una recensione, sorry.
Ora però voglio rimediare perché questo capitolo è davvero molto emozionante: finalmente l'amore di Abel non è più a senso unico. Lei ha capito di amarlo (era ora) e gli ha concesso tutto, diventando 'donna tra le sue braccia'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tanto che Abel non muoia!
A presto

27/09/14, ore 11:22

Bellissimoooooo questo cappy
Sei stata fantastica ❤
Finalmente Giorgie si è decisa dinmettersi con abel ❤
Ma ora cosa succederà abel morirà? O si salverà?
E se morirà Giorgie che fine farà e come ritornerà a sorridere?
Beh queste sono le mie perplessità,e se mi vuoi rispondere mi farebbe molto piacere ❤
Cmq continua così sei fantastica alla prossima bye bye
Con affetto mary99/haru
Alla prossima
Bye bye

14/09/14, ore 22:40

Hai bisogno di un aiuto per toccare il cielo?”
"No", rispose Georgie scuotendo leggermente la testa e facendo ondulare i suoi biondi capelli. "In realtà il cielo lo tocco ogni volta che i tuoi occhi blu mi fissano e mi perdo nel tuo dolcissimo sorriso".

Ok, mi sono lasciata prendere la mano, però ti posso dire che quella frase mi ha tolto il fiato? E' perfetta, diretta, sincera e ambigua al punto giusto, perché sono sicura che Georgie ha perfettamente capito il messaggio che Abel le ha voluto lanciare, e non mi riferisco di certo all'altalena!
Il loro momento di gioco, così intimo e così tranquillo, li ha riportati a quell'intimità che hanno sempre avuto e che per troppo tempo hanno fatto finta di non aver mai vissuto, ma ora la paura di perdersi sta prendendo il sopravvento. E sono entrambi combattuti tra la consapevolezza che il sacrificio di Abel è necessario per salvare Arthur e quindi "è giusto" che lui si comporti così, e la voglia di puntare i piedi perché il rischio è troppo grosso e la possibilità di non vedersi mai più è grande, grandissima.
Sai bene che quella scena del manga, nel giardino, quando finalmente Georgie si rende conto di amare Abel ma non riesce a dirlo, spaventata dal suo stesso pensiero, è una delle mie preferite e ti ringrazio per averla trasportata così, arricchendola dei loro pensieri, delle loro sensazioni e dei loro timori.
Adesso sono l'uno stretto all'altra, in un abbraccio che sta dicendo più di mille parole, mentre in lontananza tuona....Io spero che questi tuoni che si avvicinano non siano altro che l'eco dei loro cuori che si stanno ribellando e stanno gridando di rivelare finalmente i sentimenti troppo a lungo sopiti. E' arrivato il momento, ora o mai più! Devono parlarsi e Georgie deve trovare il coraggio di confessare il suo amore ad Abel, è troppo importante. E tu glielo farai fare, vero?
Ancora una volta, grazie per questa splendida storia che ci stai regalando, ogni capitolo è un'emozione grandissima e sono davvero contenta di aver "scoperto" questa tua storia. Aspetto poi le tue impressioni sull'altro manga, se l'hai finito, ok?
Un abbraccio e a presto

04/08/14, ore 10:21

Ciao :)
mi piace tantissimo la tua FF .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap , ma soprattutto spero che questa storia abbia un lieto fine

24/07/14, ore 11:27

Ecco, ti ho appena mandato un messaggio per l'altro manga e vedo qui un nuovo capitolo. Bene, che dire? Siamo al dunque! I due capoccioni si sono rivisti e sono più capoccioni che mai, evidentemente durante l'infanzia hanno passato troppo tempo con Cesare... Ma io dico, invece che farsi paranoie mentali, buttarsi l'uno nelle braccia dell'altra e dimostrarsi che sono felici di rivedersi, no? Troppo difficile? ma sì, facciamo così e dimostramoci reciprocamente che tutto sommato stiamo bene anche da soli....Ma fatemi il piacere!!! Ok, dopo questo sclero, molto bello il capitolo e l'opposizione tra il nuovo status di Georgie e quello che lei è sempre stata. I bei vestiti, la servitù, tutte cose che non fanno parte del suo mondo e che stonano, a lei come ad Abel. Ma entrambi, forse per rispetto al papà di Georgie, tacciono. La loro intesa, però è sempre quella e basta quell'accennata speranza di poter raggiungere Arthur a far abbattere questa barriera non certo creata da loro.
La notte di Abel è qualcosa di straziante, scegliere consapevolmente di gettarsi in un'impresa che potrebbe voler dire la morte, e non vedere mai più Georgie! Che nobiltà di cuore e che coraggio, ma d'altra parte lo sappiamo che Abel è così. Rinuncia a se stesso per amore di Arthur e Georgie, è davvero un uomo fantastico. Io mi auguro con tutto il cuore che l'impresa, qui nella tua storia, non abbia il risvolto drammatico che ha nel manga, e spero anche in quella bella scena che sai, tra le rose del giardino di Georgie, quando la realtà dei sentimenti per Abel la investe come una carrozza governata da cavalli imbizzarriti al galoppo.
Sei fantatica, Rebecca, perché dai sempre voce in maniera superlativa a ciò che nel manga manca, come questa riflessione di Abel, nel silenzio e nella solitudine della sua stanza. Una solitudine che riflette anche quella che lui prova nel suo cuore, purtroppo. Ma speriamo che arrivi presto il sereno...
Grazie, come sempre!

21/07/14, ore 20:45

Complimenti, anche se la storia -credo- si stia per concludere...
Spero solo che non si concluda come nel cartone animato originale, troppo triste!
Neanche come quello Italiano, troppo sciabo...
Potrestj cambiare un po' il finale, che ne dici? Spero che georgie e abel si mettono insieme presto non vedo l'ora che succeda ank xk mi piace proprio come coppia
Come finale che farai???
Come stai??che me racconti?? È da un po' che non ci sentiamo spero che non ti disturbo
Con affetto mary99/haru
Ti voglio bene non vedo l'ora che farai il continuo alla prossima un bacio forte forte
😘😘😘😘😘😘
Alla prossima bye bye