Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~
di M a r t

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ok,cercherò di fare una recensione seria.
Fudou:se,come no...
Io:senti,bello,vai a rompere al tuo criceto(?)!
Fudou:ma cosa...
Kidou:è inutile che cerchi di capirla...Anto-chan è anto-chan.
Io:cosa vorresti dire?
Kidou:lascia stare,lascia stare...
Comunque,ho preferito recensire all'ultimo capitolo.Innanzitutto l'idea di dedicare ogni capitolo ad una pubblicità è epica.Poi gli eterni "5 minuti" di Hiroto sono....djshiufeiudscfewhfuidqhuidfeiwe!
Kidou:ecco,ti sei spiegata proprio bene...
Poi l'unica volta che Hiroto non ha fatto il pervertito(quando voleva fargli i massaggi)Mido ha frainteso tutto...che poi secondo me Mido vorrebbe compiere un telecidio...ma va be,sono cose che capitano.
Fudou:e figurati se non lo diceva...
Io:oh,ma che è oggi?Proprio a me dovete venire a rompere il c****?
Kidou:ma la delicatezza?
Cooomunque,tralasciando la mia eleganza di napoletana,la tua storia è fantasica,bellissima,mitica...anche se però sarei stata curiosa di vedere un capitolo sulla pubblicità della shaweppes(non so come cavolo si scrive).
Ciauuuuuu
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:33 pm)

19/07/14, ore 23:28

Ciao scusa il disturbo, ma avevo una cosa carina da proporti. Sempre che non ti piaccia e allora fa niente :)

Io sono una amante del disegno e del fumetto, e sono anni che disegno, e sono davvero rimasta colpita da questa raccolta di parodie delle pubblicità (lasciatelo dire: l'idea è fantastica!) e così mi chiedevo se ti sarebbe piaciuta l'idea di illustrarle.
Mi spiego meglio: potrei fare delle illustrazioni oppure delle vere e proprie versioni a fumetti di qualcuna di queste one shot :)
Ovviamente per fare questo mi serve il tuo permesso e inoltre ti terrei al corrente perchè chi meglio di te potrebbe suggerirmi l'interpretazione giusta :3

Scusa per la proposta indecente e se ti va fammi sapere ;)

Seraaaa!!!
Da quanto tempo che non entro su efp TuT e appena so o tornato ho letto i tuoi ultimi capitoli.
Divertentissimi e simpaticissimi come sempre ahahaha
Grazie per i ringraziamenti (?)
Sono triste che siano finite le pubblicità (anche perche sembra che tu le abbia messe davvero tutte XD)
Spero di incontrarci in qualche altra FIc e ora vado, CIAOO
-Kyokochan

Non dirmi che sono l'ultima TT-TT
Beh, ringrazia che abbia trovato la forza per alzarmi dal letto, afferrare il computer e rimettermi a letto u.u
Maaaa, parliamo dell'ultimo capitolo di questa bellissima raccolta TT-TT
NOOOOO, PERCHE' E' FINITAAA? IO AMAVO VEDERE MIDO-CHAN COSI' ESASPERATOOOO! TT^TT

Allora, iniziamo col dire che il fatto che tu abbia scelto di metterli ragazzini mi piace c'':
Perchè sono dolci, oh, e basta.
E poi boh, mi è piaciuta particolarmente per il fluff e l'angst che hai messo insieme (?)
Povero Mido-chan :''c
Cioè, non so, ma è stato facile immedesimarmi (HO IL DUBBIO CHE QUESTA PAROLA ESISTA O.O") in lui, ma in modo particolare mi ha ricordato il discorso che abbiamo avuto l'altro giorno, ecco.
Sì, sono strana (?)
E Hiroto è DOLZIOSSIMOOOO afhkvrytuykuxmyjug--
Perchè lo dico io u.u
No, non è vero, è dolse perchè cerca di consolare Mido-chan aw <3
E IO NON SO PIU' COSA SCRIVERE
No, allora, Maddy devi spremerti, perchè non puoi scrivere una recensione così piccola per l'ultimo capitolo di una raccolta così bella .
u.u
Ma cioè, la delicatezza di questo capitolo mi ha ammutolito (o ammutilato, come ha detto ieri Laura x"D), perchè Ryuuji seduto su Hiroto è la dolcezza, quando si appolipa (?) a lui è la dolcezza elevata al quadrato e poi quando piange stavo collassando, ecco.
EmihaiappenaricordatolenoteperL'ALTROCAPITOLO

...

Poi, beh, il finale spiega tante cose x"
E ribadisco che Hiroto è la cosa più dolciosa di questo mondo aw <3
Tranne quando fa l'antipatico alla Gakuen e.e
Sì, pure a me piace dire "Aliea Gakuen" ouo

E boh, nulla, mi perdoni questa orrenda recensione?
Lo farai, vero, castagna alla cingomma (EH?!?), perchè io ti amo tantotantotanto <3
E spero che scriverai un'altra raccolta di questo genere, non so, con altre coppie o altri prompt.
Oppure la stessa idea con un'altra pair ouo
Io ci sarei a leggere u.u
Fra le prime, possibilmente (imprevisti permettendo)
Ora scappo, vado a recensire QUELL'ALTRO CAPITOLO, ci sentiamo eh!
Un bacio
La pesca C:

Buonasera Winni~
Hai visto che ci sono? Yes, recensisco l'ultimo capitolo senza essere in ritardo, mi sento realizzata *w*
Però... È finita... E sono triste... Perché è finita... Diamine, non me ne capacito! çwç
Ma passo a recensire che è meglio.

Capitolo bellissimo e una conclusione dolcissima per questa raccolta di cui ho amato ogni capitolo e, davvero, mi spiace sia finita. Il bacio tra Hiroto e Ryuuji, quella confessione hanno creato un atmosfera così fluff che mi stavo sciogliendo dalla tenerezza; e la vena comica l'hai inserita perfettamente grazie ai Ringo (che ultimamente mangio a colazione, ma non c'entra nulla x"). Così sappiamo pure perché Hiroto è ossessionato dalle pubblicità, però anziché far ridere il suo amato Mido-chan novantanove volte su cento gli fa venire una crisi isterica, la volta restante è quella per il sorriso.
Non mi pare ci fossero errori, ma sai è sabato e questa mattina sono andata a scuola e ho letto il capitolo in treno, quindi potrei benissimo non averli notati nel caso siano presenti (anche se non penso proprio).
Sai, ci tengo a scriverti un piccolo parere generale sulla raccolta nel suo complesso e se dovessi scegliere una parola sola per farlo, beh, non basterebbe quasi sicuramente però sarebbe: stupenda. Perché sì, questa raccolta è stata divertente, dolce, un po' triste e romantica... Poi tu, cara Winni, hai scritto benissimo i capitoli in modo semplice e chiaro, senza giri assurdi sconvenienti per capitoli non lunghissimi.
Ti faccio ancora tanti complimenti per questo successone di fiction, bravissima! ♥
In futuro mi auguro avrò ancora il piacere di leggere e recensire altre tue fic belle come questa, e anche di più! :)
Ci sentiamo presto~
Baci ♥

Kuro

Allora,ti dirò la verità,a me non mi sono mai piaciute le storie romantiche,soprattutto quelle tra due maschi...Ma questa è stata una delle più helle storie a capitoli che io abbia mai letto,ho riso un sacco e a volte ho anche pianto!
*Ruba tutti i ringo a Hiroto e si ingozza fino a non riuscire a masticare ma non riesce più a mantenere il controllo e scoppia in lacrime* Quindi è finitaaaa,mi dispiace un casino,uffaaaaaaa!!!!!Continuerò a leggerla quando devo ridereeeee!!
*Si asciuga le lacirme e prende un respiro profondo*Ci si sente....A prestoooo!

... Ok, ok.
Non è giusto, cavolo. Non doveva finire, ecco. cuc *egoista*

... Magari recensisco in un modo decente, tu che ne dici?
Anche se ora dovrei stare scrivendo e devo muovermi a recensire e ho troppa roba da fare, quindi sì insomma farò qualcosa di veloce.

La fiction mi piace, come sempre.
Fine.
Ho apprezzato l'idea di ambientarla dopo il FFI, in modo da cambiare un po', perché nelle precedenti flash/qualcosa erano sempre adulti, i due picci, quindi è stato carino ritrovarli al Sun Garden.
Ma io mi chiedo perché tipo il 90% dei pg degli anime ha un brutto passato. Ok, loro sono orfani, ma perché tutti, e dico TUTTI, i personaggi degli anime hanno delle infanzie burrascose? (?)
Forse per creare più atmosfera.
Oh, ignora i miei ragionamenti idioti. .w.

Però sì, alla fine Midorikawa e Hiroto hanno questa differenza: agli occhi di Ryuuji, il rosso riesce sempre in tutto, mentre lui fallisce sempre. Che poi alla fine pure Hiroto non è così forte, perché lui ha fatto tutto perché sentiva di doverlo fare. (?)
/Interpretazioni di IE assolutamente sbagliate.//
E boh, io li ho trovati dolcissimi quei due. Ma, per l'amore di Dio, Marti, io preferisco dire Gakuen ewe Academy non mi piace ouo Però boh, solo io lo dico tutto in giapponese? Aliea Gakuen. Ditemi che non sono l'unica! cuc
Ma Hiroto e Ryuuji si danno troppi baci, neh. Vogliono mandarmi in iper-ventilazione ewe Ma sì insomma OTPPPP. <3 (?)

Ah, ti adoro, perché hai spiegato il perché Hiroto sia così in fissa con le pubblicità. Ed è amabile il fatto che dicendo gli spot (?) voglia far sorridere Mido.
Anche se secondo me riceve più padellate in testa che sorrisi. .u.
Maaa, sì, era qualcosa di troppo dolce.
DO YOU RINGO, WAAAAAAAA--
Ho sempre odiato la pubblicità dei Ringo, ahahahahAHAHAHA. (?)

E niente, io spero vivamente che tu scriva una long, altrimenti beh, dovrai comunque farti vedere spesso sul fandom.
Prometto che ora vado a scrivere, yeah. -wtf-
Quindi nulla, complimenti in generale per la raccolta dolciosa.
Alla prossima cara castagna, chu!
Kis-chan. c:

*^* che finale commuovente, mi sono commossa Hiroto é così dolce. Tutti molto belli, questo pure!
A presto
ciao me ;D

T^T che teneri!!! Ora piango!! Sono così teneri insieme!!!!
Però ho notato qualche errore di battitura. T^T ma ti devo ringrazziare io, non tu! Continua così!

è finita.
la raccolta più divertente, dolce e commovente allo stesso tempo è finita...
BUUUUUUUUUUUEEEEEEE T^T non sai quanto mi sono commossa a leggere questo capitolo TTTTT^TTTTT
oddio, sono così asdfghjkl che non trovo parole oltre a quello sclero! sono triste, commossa e felice allo stesso tempo! T^T :') :D (<-- appunto)
il capitolo è secondo  me il più puccioso di tutti <3 è bellissimo. bellissimo.
è BEAUTIFUL!!!! x3 <3<3<3<3
grazie duemila (?) per aver scritto questa raccolta fantastica e avermi donato tante emozioni <3
e non ho nient'altro da dire tranne che ho adorato questa raccolta dall'inizio alla fine e che sono tristissima che sia finita, ma nulla è per sempre :,)
tutti: aw :'3
e poi il mio nome era tra i ringraziamenti! mi sento potente ù.ù
tutti: *preparano la pistola*
e... grazie di tutto, Winni-sempai *abbraccio supercommovente*
tutti: T^T
*sussurro* ora scappo prima che la folla inferocita si riprenda ;D
*urla* CI SI VEDE! ALLA PROSSIMAAAAA!!!! XD
*scappa dalla folla inferocita*
Lula

Ciao! T.T
La storia è finita! T.T sono troppo triste, mi mancherà tantissimo!
Questo capitolo è ancora più bello dell'ultimo! Che teneri :3
E il motivo della fissazione di Hiroto per le pubblicità è.. Adhgauahbsh *_*
Quanta tenerezza in un solo capitolo!!!
Lo ripeterò all'infinito: questa storia mi mancherà! Come mi mancheranno le citazioni di Hiroto è le sue cavolte e l'infinita dolcezza di Mido-chan che sembra quasi una mamma amorevole XD
Sono sicura che ci sentiremo ancora in altre occasioni!!
Un bacio, Silvy

wow, che bel capitolo W^W ...
è stato bellissimo leggere le pubblicità, con Hiroto e Mido-chan!
mi piace come scrivi, molto molto molto!
ti ringrazio per avermi mensionato e ringraziato, non ce n'era bisogno, perché è stato un piacere leggere quello che scrivi <3
di tutti i capitoli, non c'è né uno che non mi piace!
sono tutti meravigliosi <3
ma in particolare questo, è fluffisimo (?) super romanticoso(?) ...
ed io adoro tutto questo W^W ... *.*
qui si capisce anche perché Hiroto è cosi "appassionato" possiamo forse dire, alle pubblicità,
perché (mi sembra di aver capito) non vuole che Mido-chan, sia più triste.
è romanticissimo!
grazie a questa raccolta, sono diventati una delle mie coppie preferite... già lo erano, ma ora molto di più.
se mai scriverai qual cos'altro, dimmelo che sarò una delle prime a leggerla <3
ti lascio con un SUPER BRAVISSIMA, un abbraccione abbraccioso, e un bacione <3
stella cometa <3

Ciao!!
Che peccato è finita...mi mancherà questa ff:')
Maaa...si continua!:D
Trovo che questo capitolo sia stato molto...tenero.
Quei due insieme sono troppo dolci...l'atmosfera che hai creato è stata fantastica, mi sembrava di essere Midorikawa*-*
Assolutamente meraviglioso.
Non ho altro da dire.
Ci vediamo alla prossima fic:D
Ciao!!

Ale

No, dai, non ci credo! Sono la prima!
Salve Winny!! ^-^/
So che non ho recensito tutti i capitoli ma non ho avuto tempo, sorry ^^"
allora, che dire, semplicemente perfetto!
sono così cucciolosi insieme ed ecco perché Hiroto ha 'sta fissa! O.o
strano ma dolce <3
come si fa' a non amarli? COME?! (?)
dai, HiroMido for evere!!
beh, il bacio è stato stupendo e il discorso di Hiroto era meraviglioso!!
Incredibilmente fantasticosamente e bellissimamente STUPENDAMENTE PERFETTA!!! *0*/
perché è finita? CATTIVA T-T
mi mancherà questa fic TT-TT
ma va be', anche le cose belle finiscono ^-^
io ora vado!
ah! Grazie mille per aver scritto questa fic, mi hai fatto piangere, ridere, scuoricinare e sclerare (?) T^T
Miaoooooo!!
Reby xx

10/01/14, ore 21:24

Oh, ma ciao mia castagna. c: (?)
Sai, sono talmente stanca che non ho esattamente molta voglia di recensire, solo di leggere (?), ma un commento te lo voglio lasciare, oh, insomma. -eh?-

Allora, parto col dire che ho gli occhi lucidi. Non so se sia il sonno, o il fatto che magari domani avrò la febbre (?), ma ho gli occhi lucidi.
Dio mio, ho immaginato perfettamente tutto. Geniah. (?) *i punti di domanda la uccidono*
Ho immaginato Kariya e Mido che sbadigliavano all'unisono, e Hiroto che parlava di roba a casaccio. Ho immaginato Ryuuji che apriva la porta e sentiva la voce di Hiroto al telefono. Ho immaginato il momento in cui arrivava, buttava via il telefono, lo prendeva per il colletto e scoppiava a piangere. E, oddio, i miei occhi si sono fatti lucidi in quel momento.
Midorikawa tra le braccia di Hiroto, che lo rassicura mentre il verde piange e piange, perché lui non potrebbe mai tradirlo.
Ho immaginato pure le cose sconce che Kariya faceva intanto col senpai COFF--

E boh, sinceramente l'ho trovata un'idea geniale. Non si parla mai di tradimenti su fandom, strano. Insomma, la tua è stata una novità, ecco. uwu
STO RESPIRANDO ANGST.
HIROMIDO OTP.

Insomma, cara Marti, ottimo lavoro come sempre. (?) Errori non ce n'erano, se non alcuni nelle tue note, e la lettura era scorrevole.
Non è giusto che la storia finisca. Mi ci ero affezionata, come a tutte le fiction. Gne. cuc
E niente, ti saluto.
Chu!