You're my angel.. I'm serious..
di xjustinshugx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/09/14, ore 00:21

Ehii fellass
I'm here, allora, io adoro la tua scrittura, è lineare, e piena di pensieri personali, inoltre non ci sono errori d'ortografia. Come ti dicevo per messaggio ho già letto la storia hehe, ma ho deciso comunque di recensire il primo e l'ultimo capitolo. L'idea di Rachel cieca mi intriga troppo, è originale perchè non si è mai vista una 'bad girl' cieca, un pò troia, ma fa parte della sua personalità dopo il suo problema, esuberante. Amo il suo personaggio soprattutto per questo, okay Justin è un colpo al cuore, ti fa venire nelle mutande amche solo toccandoti la guancia, mi chiedo come abbia fatto Rachel a resistere ahaha
Ryan invece, Oh Ryan Ryan Ryan non ti caga lo capisci? Quindi scollati dai marroni stroia!
Unica cosa che ti consiglio usa meno ?! e …… se ne aggiungi molti poi l'estetica non migliora molto, ma del resto è tutto perfetto zjzzbzkksn
-Sam xx.

16/05/14, ore 19:37

Ehi...ciao,volevo solo dirti che prima di tutto AMO questa fanfiction e spero che lo squel lo pubblichi al piu presto !!
E volevo anche chiederti se posso pubblicare questa fanfiction su una mia pagina facebook, vorrei pubblicarla perche come ho detto prima mi sono innamorata di questa ff e naturalmente se mi darai il conseso faro presente che non l'ho scritta io ma tu ;)

Bacioniii aspetto al piu presto lo squel e una tua risposta :*

27/04/14, ore 21:19

Oggi ho letto TUTTA questa FF ed è davvero molto molto bella ! Ecco ci tenevo semplicemente a farti i miei complimenti !<3 :)

25/04/14, ore 11:11

Ciao, capitolo dopo capitolo questo capitolo diventa sempre più bello...non è per niente noioso continua cosi :)

20/04/14, ore 12:44

Non poteva finire meglio,davvero. Bellissima storia,complimenti. Sarei felicissima se facessi il sequel visto che ora Rachel ci vede e quindi si potrà avere un quadro più completo di tutto ciò che accade,come in questo capitolo quando descrive Justin: bellissimo. Poi sarebbe bello sapere come va a finire la loro relazione con questo passato... Beh,a presto♡

19/04/14, ore 00:55

Piango piango piangoooo *^* ohhh dioo mioo è così perfetto!!! Soprattutto l'ultima parte oh cazzo!!! Allora io alzo le mani, le gambe perfino la testa perché sono super d'accordo di questo sequel!!!! Ti pregooo spero che li faraiiii
sei semplicemente una scrittrice unica dico sul serio ti adoro e spero ti sentirti presto
un bacio :* :)

18/04/14, ore 23:59

certo for ever per il sequel!! fallo io ci sarò come tutte le altre <3<3< a presto

18/04/14, ore 23:16

😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😭😭😭😭😭😭 oddio è finita! 😭😭😭 piango ! Sono così dolci ! Sarei davvero contenta , felicissima se tu facessi un sequel! 😍😍😍 sarebbe perfetto ! Non importa quanto dovrò aspettare ! Basta che lo fai :) questo finale è fantastico ! 😍😍😍😍 li adoro awww 😍😍😍😍 è stata una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto ! Aspetto con ansia il sequel :) ciao tesoro :)
Swag ❤️.

18/04/14, ore 17:41

È semplicemente quello che volevo che fosse, una coppia tranquilla e dolciosissima, era tutto quello che volevo che succedeva. È stato semplicemente stupendo.. e secondo me il sequel sarebbe mangifico. Poi Rachel adesso ci vede e hai più spunti da prendere, quindi sarebbe bellissimo. Ho amato la tua storia, dal primo capitolo, all' ultimo. Mi ha veramente appassionata, come poche...♥ è perfetta, spero solo che farai il sequel.. così mi preparerò un nuovo pacchetto di fazzoletti firmati "The perfect story" i quali userò solo per le lacrime che versero solo leggendo questa storia, perché questa è veramente emozionante e sarei pronta per emozionarmi e sognare di nuovo. Beh che dire?? Sono veramente fiera di te e di aver letto completa. Sonobfelicissima. Bacioni. Revenge vs. Alexia ♥♥♥♥

17/04/14, ore 15:06

Ehi, ciao!
Scusami per il ritardo, ma in questi ultimi due mesi non ho proprio aperto efp, ed ho approfittato di queste vacanze pasquali per farlo. Ed ero eccomi qui!
Fattelo dire, non potevi fare finale più bello! E' travolgente ed emozionante, e boh mi piace davvero tanto!
Justin che piange poi...
Spero che mi aggiornerai per l'epilogo, alla prossima!
Un bacio, Marta.

20/03/14, ore 17:06

Questo capitolo è bellissimoooo *-* il fatto che lei ci vede e la reazione di Justin al suo risveglio mi fanno sorridere come una demente ahahah. Aspetto il prossimoo <3

19/03/14, ore 20:22

Amore.. sono la sesta a recensire.. che tristezza! Odio il mio cellulare.. comunque passando al capitolo, è una meraviglia e tutto così perfetto, e se te lo devo dire una lacrimuccia me l hai strappata, hai la magia nelle mani scrivi come una dea e amo tutto di questa storia, poi la fine è incredibile.. è tutto così emozionante e sdolcinato; poi sai che amo le storie sdolcinate.. è stupendo e non mi stancherò mai di dirtelo sei bravissima e sono così contenta che rachel è tornata a vedere.. è tutto così.. non ho una parola per descriverlo, ma è il capitolo che preferisco. ♥♥♥♥♥♥ bacioni amore. Tua, Alexia ♥

19/03/14, ore 19:36

OMG me lo sentivo !!! Può vedere !! Cazzo si ! Cazzo si ! Cazzo si ! Io amo questo fanfiction ! È una delle migliori ! Sono così felice che lei veda dinuovo ! 😍😍😍😍😍 capitolo fantastico e stralungo Wow! :) che ci siano degli errori è normale :) ma non fa niente :) l'ho adorato :) ❤️❤️❤️❤️❤️ Ciaoo
Swag ❤️.

19/03/14, ore 06:48

Aww lei vede? Oh cavolo ti prego continuaaaaaaa❤️❤️❤️❤️

18/03/14, ore 23:45

Omg omg nn ci credo che sta per finire nono nn ci credooo *^* è così bella, stravagante, coinvolgente e magnifica. Mi sono commossa sul serio!!! È danattamente bello mi sono affezionata molto a questa ff e soprattutto a Rachel <3 <3 ma la sorpresa che è CI VEDEEEE!!!! Hahaha ma in parte lo sapevo u.u hahaha cmq sei una scrittrice fenomenale straordinaria e soprattutto bravissima nn vedo l'ora di leggere altre ff tue <3 <3 grazie ancora di tutto!! Ciao :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]