Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/14, ore 22:34

Solo tre lettere...WOW! La mia opinione su ciò? PERFETTA ti scrivo solo questo aggettivo perchè è quello che secondo me rende meglio, non avrei cambiato nulla della storia, mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le scene e il modo di far arrivare le emozioni che provano i personaggi, come descrivi ogni singolo personaggio e come fai risaltare le sue caratteristiche...serio, non avresti potuto fare di meglio!!! Sono tristissima, questa fantastica storia è finita...non ci posso credere, anzi non ci voglio credere! Quest'ultimo capitolo poi (lo ammetto, verso la fine mi sono messa a piangere) è veramente molto bello.
Continuerò sicuramente a seguirti perché cavoli sei la mia bolla dei non problemi, ogni volta che leggo un tuo scritto entro in un mondo parallelo e viaggio un sacco...di questo ti ringrazio davvero molto (mi hai aiutata a non pensare nei momenti no)...e ricorda che al mondo avrai una persona che, pur non avendoti conosciuta personalmente, ti stima molto...continua così!
Un bacio
Iki

18/04/14, ore 00:55

Hey ciao.
*dannata lacrimuccia, adesso che sei scesa come farò a trattenermi?*
Sapevo che la fine sarebbe arrivta presto, perché tutte le cose belle finoscono, purtroppo, ma non pensavo così presto: non ho avuto il tempo, anzi non ho voluto prepararmi psicologicamente a un addio che non volevo, non voglio affrontare.
È stato così bello il tempo trascorso insieme che non sembra neanche che sia passato quasi un anno, con Kay e Liam e il loro amore, piccolo pezzo di paradiso sepolto in ogni cuore, di ognuna di noi. Perché per me è questo che è stato: un pezzo di paradiso che mi portava via da una vita che non voglio vievre inezzo a sogni che non si realizeranno mai e realtà che fanno male. Lì fra quell'amore, quell'idilliaco senso di "casa", posto sicuro (non per forza felice, ma sicuro) dove ci si può riposare mente e anima e tornare a credere che anche l'amore più improbabile sia possibile e i sogni divetino realtà.
Quindi grazie per avermi datto questo assaggio di One Direction, così relistico.
Certo, ora vorrei anche io cescere, crescere come Kay e diventare una donna sicura di me, ma la realtà è che non so come fare.
Quindi sì, ammiro Kay e vorrei essere anche io lì a poterla abbracciare, darle il mio agurio speciale per lo show e congratularmi con lei, ma so che non ce n'è bisogno perché gazie a te io ero già lì nello stesso momento in cui l'ho pensato.
Certo una cosa c'è da dire: grazie, ma grazie davvero. È tutto merito tuo e del tuo sogno se ora io sono qui e ho voglia, per la prima volta da tempo di andare avanti e vedere come sarà.
Ti ringrazio ancora molto, davvero, ringrazio te e tutti i tuoi personaggi unici e anche se non riesco a smettere di piangere vi sto battendo le mani per la ottima recita e si sente fortissimo, perché sino l'unica spettatrice di questo spettacolo confezionato per una persona alla volta: i sogni li facciamo noi, non gli altri.
Grazie quondi per questa meraviglipsa storia e questo finale.
Ti ammiro tanto e non smetterò mai di ricordarmi di voi, voi che mi avete fargo tornare la voglia di vivere.
Un bacio gigante e a presto.
Con affetto smisurato

17/04/14, ore 20:08

Grazie a te... Questa Ff è la mia preferita che parla dei 1D, in particolare di Liam, e mi dispiace molto che sia finita.

16/04/14, ore 18:29

:') ci credi se ti dico che qualche lacrima mi è scesa? Complimenti Rebecca..questa è una delle storie più belle che io abbia letto..di sicuro è nella top 10! Sul serio..non lo dico per piaceria..quando qualcuno è bravo, è giusto che qualcuno gli e lo dica! ;) mi dispiace di non aver commentato tutti i capitoli, perchè ogn'uno di loro meritava di essere recensito..ma con l'università, una cosa e l'altra non c'è lo fatta..però è sempre stato bello tornare dopo una giornata pesante e trovarsi un bel capitolo dove tuffarsi nell'immaginazione..Spero che tu continuerai a scrivere, perchè hai davvero del talento!
Ma soprattutto grazie! grazie per stimolarci sempre, grazie che ci ricordi che non tutti i sogni sono irrealizabili..grazie che ci stimoli a dare sempre il meglio ;)
Con la speranza di leggere una tua nuova storia..Sharon;)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:33 pm)

16/04/14, ore 17:37

Grazie devo dirlo io a te per aver scritto questa storia, piena di dolcezza , verità , amore e speranza.
Ci hai ricordato che è importante credere in noi stesse, anche davanti alle difficoltà della vita, che soltanto realizzando i nostri sogni possiamo aprirci serenamente al mondo e all'amore.
Con questa storia , ho sognato, sperato, riso e anche pianto.
Sono state lacrime che hanno fatto bene al cuore.
Anch'io ti abbraccio e spero di leggere tante altre storie da una Rebecca che ha un gran dono scrivere
meravigliosamente bene.
Bacioni Veronica

16/04/14, ore 00:17

Non ho parole !! Inutile dire che ho iniziato a piangere incessantemente quando si trova nel corridoio e da lì non ho più smesso...
Con questa ff mi hai fatto divertire, distrarre,piangere,emozionare, sognare ... di tutto insomma ... quondi un Grande Grazie per avermi dato la possibilitá di farlo scrivendola !!
Sei più che bravissima e non mi stupirei se un giorno scrivessi un libro !!
Mi piacerebbe un continuo sai ? :)
Oppure puoi scriverne un'altra !!
Praticamemente devi scrivere ahahah
Ancora bravissima !!
Ciaoo <3

- tottynasmolder

15/04/14, ore 23:12

Grazie
È la prima parola che mi viene in mente perchè davvero mi hai fatto sognare con la tua storia.
Mi portavi ogni volta in un altro mondo dove tutto va per il verso giusto.
Mi sono immedesimata in Kay e ho trovato un motivo in più per credere in me stessa.
Vorrei anche farti i complimenti perchè è scritta meravigliosamente bene e non sono mai riuscita a trovare   qualcosa che non andava,semplicemente era perfetta,ogni capitolo era perfetto.
Grazie per avermi fatto commuovere un sacco di volte.
Non riuscirò mai a farti capire quanto questa storia sia stata importante per me e non so se quello che ho scritto ha un senso e non trovo più le parole,solo...continua a scrivere perchè sei fantastica
Alla prossima,Lisa

03/04/14, ore 17:52

La dolcezza di Niall è meravigliosa mi piace tanto.
Anche il dialogo tra mamma e figlia è significativo, adesso che è a un passo dal realizzare i suoi sogni ha bisogno di conferme dai suoi affetti ,dalle persone care che ci sono sempre state e che l'amano incondizionatamente.
La fine è speciale cosa si può chiedere di più ,tra le braccia di Liam guardando il tramonto su Londra,non può che essere felice.
Anche a me dispiace che finirà la storia ,ma hai il merito di aver scritto tanta dolcezza e tante emozioni.
Grazie

02/04/14, ore 12:09

Bellissimo, davvero.
Vorrei che tu rimandassi il finale, perché questa cosa mi rende immensamente trista, ma sono anche curiosa di vedere i saluti a Louis (pensavi che non mi accorgessi che mancasse all'appello…eheheh) e di scoprire quello che mi pregusto già: un bellissimo, davvero bellissimo, per sempre felici e contenti.
Sarà una cosa magnifica, davvero.
Ti lascio con la mia lacrimuccia di commozione per questo quasi-addio che è arrivato anche troppo presto…
Ti voglio bene, grazie per quello che hai fatto.
Non hai idea (o forse si) di quanto rifugiarsi in un mondo del genere mi faccia bene (farei di tutto per non vivere la mia vita, mi spaventa).
Un bacio gigantesco e grazie

20/03/14, ore 17:50

Questa storia mi piace molto ,ma penso che te ne sei già accorta.
I personaggi sono allo stesso tempo "normali" è " speciali " allo stesso tempo Kalie rappresenta un po' tutte
noi con le sue paure ,incertezze , le sue insicurezze.
Comunque sia ci insegna che bisogna credere in se stessi e nelle proprie passioni.
La storia d'amore tra Liam e Kalie è meravigliosa e delicata e allo stesso tempo intensa ,mi ha conquistato.
Quando ho visto le poche recensioni non ci credevo ,questa storia merita molto di più.
Io lo consigliata ad una mia amica .
Sono sicura che sentirò la mancanza di Kalie alla fine della storia.
Baci

20/03/14, ore 13:11

Ciao!!
Come trezultimo capitolo!!! Nooooooooooooo, ti prego, per favore, non possi vivere senza la tua bellissima FF, che mi tira su il morale tutte le volte che sono giù... Ti prego...
Detto questo, posso anche passare a cercare di descrivere la magnificenza di questo capitolo (spero che tu non ti sia stancata di sopportare le mie faville emotive): credo di invidiare un po' Kay, davvero, beh chi non lo farebbe? Insomma, anche io pagherei milioni e migliardi per fare quello che fa lei (anche se sono una pessima ballerina) , essere con le persone con le quali sta *respirone* e volare via verso il mio "happy ending", davvero, sarebbe tutto più semplice... Ma dato che il mio momento non è ancora arrivato, aspetterò pazientemente che arrivi e chissà magari, anzi, sicuramente sarà meglio dei miei sogni migliori.
Comunque mi è piaciuto molto il momento con Harry (sono diventata un panda) e abche quello con Zayn (comdivido il tuo sentimento di assoluta incertezza, quando si tratta di lui), ma soprattutto con Marta e Denise, le migliori a mio parere.
Bello, bello davvero, anche perchè mi sembra di essere li, e questo aiuta ad aspettare, aiuta a essere pazienti e a non mollare la presa, mai.
Ammiro Kay, e ammiro ancora di più te, perchè le persone scrivono di ciò che conoscono, e tu, veramente, conosci la ricetta della felicità.
Un bacio grande e grazie di tutto.
Camy
Ps. Se volessi per caso passare a vedere i miei lavori mediocri e fare anche una piccola recensione, non mi dispiacerebbe.
Tengo molto in considerazioen il tuo parere.
Pss. La seconda FF che sto scrivendo parla di quello che non riesco a racconare. Così per me è più semplice.

20/03/14, ore 01:33

Capitolo bellissimo!! Non voglio che questa fan fiction finisca :( lo sai è stata una delle mie prime fan fiction!! La seguo quasi dalla 'inizio e ora non sai quanto mi dispiace che finisca :(
non so se dirti Continua presto ahah
Comunque bravissima!!
Spero continuerai a scrivere
Ciaoo ❤

17/03/14, ore 12:10

Certo che è talmente strano leggere i tuoi capitoli, sembra di stare davanti a loro i veri 1D ed assistere alla loro
vera vita di farne quasi parte, è strano lo so ,ma è quello che provo quando leggo la tua storia.
Liam e Kaylie sono talmente dolci è romantici ,che mi fanno sciogliere.
Complimenti c'è sempre qualcosa che mi sorprende.

14/03/14, ore 20:54

Adesso faccio una scenata tipo quando a un bambino gli cade il cono gelato per terra e lui non l'ha ancora assaggiato:
Wuheeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Voglio andare anche IO alla festa di compleanno di Liamuccio!!!! Non è giustoooo!!
Ok, adesso ho finito e sto ridendo a crepapelle. Adesso che sai che ho seri problemi mentali possiamo anche parlare di quanto sia divertente e magnifico questo capitolo, di decisamente divertente.
Come avrai capito, ho adorato la festa, veramente. Me la sono immaginata e… ero sul pavimento a rotolarmi dalle risate, sul serio. A parte questo e un altro paio di cosucce assolutamente "schifose" che non vorrei "MAI" fare in vita mia, tipo: camminare su un tappeto rosso accecata dai flash dei fotografi e storica dalle urla dei fan in un vestito che mi fa sembrare Venere in terra, essere alla prima assoluta di This Is Us in compagnia delle persone più fiche e assolutamente degne di stima (con prese in giro annesse e connesse) esistenti a sto mondo (OMG!), assistere a Louis e Niall che cercano di fare la presa ad angelo (con disastrose conseguenze per il sedere di entrambi) e la versione più stonata in assoluto di "Happy Birthday" mai sentita a una Festa (con la F maiuscola)… Nooo, sicuramente NON avrei MAI voluto partecipare in vita mia.
Non parliamo del beauty center, dei capelli fatti dalla migliore parrucchiera in circolazione e tutto quello che ne consegue… Per carità, mai… ;)
Bacioni Camy
Ps. La scena sul divano è dolcissima!!! =D

14/03/14, ore 19:59

Se è solo metà io non so cosa dire: è troppo bello, se c'è anche una seconda parte credo che morirò di batticuore. Insomma sto già: saltellando davanti al mio computer (che tra parentesi deve essere esasperato da queste crisi, tutte le volte che leggo un tuo capitolo: ma io sono troppo felice!), sto lanciando urletti peggio di una bambina piccola davanti al suo peluche preferito e mi sto trattenendo dal piangere, non so bene se per il ridere o per la felicità,…
Quindi, sorvolando sul fatto che adesso sembrerò una pazza svitata e che probabilmente chiamerai il servizio psicologico e l'ambulanza appena avrei finito di leggere, dicendo di venirmi a prendere immediatamente, credo di doverti ringraziare e anche parecchio!
Finendo con susta sta cianceria di sentimenti, indovina…ne arriva un'altra! =D
Ho amato questo capitolo, davvero.
Mi è piaciuta molto la parte dove le ragazze parlano tutte assieme: adoro questi momenti fra amiche!
Beh, l'altra parte che mi è piaciuta moltissimo, anzi ho adorato, venerato e riletto convulsamente per ben tre volte, è quando Liam riceve il suo regalo di compleanno, ma non credo ci sia bisogno di dirlo.
È divina, davvero.
Quindi grazie, grazie veramente.
Camy xxx

PS.= Anche io vrrei vedere il mio futuro, con una persona speciale attraverso uno specchio, penso sia molto poetico e toccante. :*)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]