Oblivate
di Juliet Leben22

13/05/16, ore 00:45

La storia é veramente bella! Peró avrei preferito un finale con hermione e draco felici magari anche dopo i 13 anni! Però é scritta molro bene e riprende tutta la storia di Harry Potter. Complimenti. Questa é la tua seconda storia che leggo e mi é piaciuta molto. Aspetto i capitoli di Confusion 2 (non ricordo la seconda parte del titolo scusa haha) ,spero che almeno lì ci sia un bel finale! Continua a scrivere cosí perché sei un ottima scrittrice ! Se riesci a inviarmi un messaggio quando aggiorni l'altra ff su draco ed hermione mi fai un enorme favore! Complimenti ancora!

05/08/15, ore 23:55

Ehi! Non potevo recensire soltanto il primo capitolo della tua storia perché è molto breve e non mi andava dire quattro parole (e io sono di poche parole normalmente). Ho scelto un'altra Dramione e devo dire che mi sto abituando alla scelta di coppia (ripeto non sono particolarmente fan di Dramione). Comunque sia, vedo che è il giorno del matrimonio per la nostra Hermione, la immagino con quel bel vestito e quell'acconciatura simile a quella che aveva per il ballo del ceppo ^^ Mi domando seriamente dove sia Harry considerando che Ron è lo sposo e presto comparirà in scena. È dolce la scena in cui Hermione si rivede nello sguardo di Malfoy, anche se un po' mi dispiace per Ron.. Continuerò a seguirti e pian piano finirò col leggere questa tua piccola opera prima di qualsiasi errore (almeno sino a questo momento), a presto! :)

01/08/15, ore 14:45

Eccomi qui, scusa per il ritardo.
Allora, quando ho aperto questa storia non sapevo cosa aspettarmi.
Personalmente, non shippo per niente Draco ed Hermione, ma ero incuriosita.
Come primo capitolo mi è parso un poco strano. Intenso, ma in alcuni casi un poco frettoloso.
La descrizione fisica di Hermione a mio parere è stata un po' troppo rasente la perfezione, ma per il resto il capitolo mi è piaciuto, specie la frase finale.
Detto questo, ti lascio!
Baci e a presto,
Nox

27/01/15, ore 14:33

Ciao Jul!
Mi devi almeno un pacchetto di fazzoletti, sappilo
Però devo dirti che è stata una bellissima storia.
Mi sono piaciuti loro, come li hai dipinti, mi è piaciuto il percorso e il modo di intrecciare ricordi e presente.
Ho apprezzato i regalo di matrimonio di Draco, il comportamento di Harry.
Non posso dirti che non sia una storia con un retrogusto amaro, ma a me piacciono molto così, più realistiche di tante storie con quei finali tutti rose e fiori che spesso rispecchiano molto poco la realtà delle cose.
Andrebbe corretta e sistemata, ti dico la verità, ma ciò non toglie che è molto bella e la metto tra le preferite.

27/01/15, ore 13:55

Sono proprio belli in questa storia.
Lei che gli impedisce di intervenire perché sa che farebbero entrambi una brutta fine ma soprattutto cosciente che lui farebbe la fine peggiore, consapevole di non poter vivere senza di lui.
Dicono è meglio vivere in un mondo in cui so che tu ci sei, senza di te, che vivere in un mondo in cui tu non ci sei... giusto? E mai frase mi sembra più azzeccata di questa per l'occasione :D
Non so perché ho il triste presentimento che si rivedranno direttamente al matrimonio di lei?! *_* Sto già piangendo, ti avviso.

27/01/15, ore 12:16

Che bello :D
Ho gli occhi a cuoricino.
No, scherzi a parte. Continuo a pensare che sia davvero bello rivivere questi momenti, ricordo dopo ricordo in maniera così piena e ... non lo, emozionante.
Sembrano, quando sono soli, due persone quasi normali, un po' come se riescano a dimenticare il loro sangue che li separa...
Ok, non ci sto con la testa, lo sai :D

27/01/15, ore 12:01

Tu vuoi farmi piangere? *_*
Questa storia seppur dai capitoli brevi è davvero bella.
Sì, come notava qualcuno, c'è qualche errore, ma è davvero delicata, toccante.
Mi piace molto, sinceramente!
Lei e Draco, l'avvicinamento plausibilissimo, il vorrei ma non posso... struggente, proprio come le storie che prediligo. Perché l'amore rose e fiori è solo per i film e i libri, gli amori veri si struggono per ciò che vorrebbero ma non viene concesso loro...
Brava, davvero!

16/07/14, ore 01:46

Ok sono commossa... Storia meravigliosa, scritta bene... Brava! Essendo l'una meno un quarto, non ho molta fantasia, perciò ti lascio qua. Ancora complimenti
vani
p.s.-c'era qualche errore di grammatica ma piccolo piccolo...

14/07/14, ore 23:27

Siamo giunti alla fine, e nonostante adori il lieto fine ho apprezzato il tuo lavoro. Una storia d'amore per niente scontata e molto dolce. Brava.

23/04/14, ore 22:00

Brava continua così, pur rispettando la trama originale sai descrivere con delicatezza un possibile sviluppo alternativo che arricchisce la storia. Buon lavoro

15/04/14, ore 20:10

Brava stai ripercorrendo le tappe dell'evolversi degli eventi sia dal punto di vista di Draco che di Hermione. Sei credibile nella narrazione e nel mostrare i sentimenti che animano i protagonisti. Attendendo il seguito ti saluto.

09/04/14, ore 22:18

Trovo interessante il modo di ripercorrere la storia attraverso i ricordi dei personaggi. In questo modo le vicende si chiariscono pin piano. Ti auguro buon lavoro. Attendo il prossimo capitolo.

05/04/14, ore 00:20

Ho letto saltuariamente la tua storia che trovo molto interessante e a tratti struggente. Ora potrò seguirla con costanza. Non mancano momenti divertenti così come ci sono momenti drammatici. La narrazione che si intreccia con i ricordi è una scelta poco scontata che apprezzo molto, molte situazioni devono ancora essere chiarite pertanto attenderò lo svolgersi degli eventi con curiosità. A presto

09/10/13, ore 11:24

Storia aggiunta alle seguite!

la storia è molto molto carina...
è scritta anche bene...
peccato che i capitoli siano un pò brevi!!!

baci Jenny