Scambio di personalità
di Ranyadel

04/10/14, ore 14:13

Ho letto tutti i capitoli in una volta! Semplicemente splendida! Ma come ti sono venute queste idee? Davvero non lo so! È veramente troppo simpatica! Insomma...quella di viaggiare nel tempo e far ritrovare Julia lì...ottima idea! Poi hai un modo di scrivere corretto e molto appassionante! Brava e complimenti! Se vuoi passa da me c'è una storia su Romeo e Giulietta!

27/05/14, ore 11:41

Ho amato alla follia questa storia mi è piaciuta veramente tanto che l'ho letta tutto d'un fiato.
Ho amato davvero, il fatto che tu abbia fatto svegliare Julia un momento prima che romeo bevesse
il veleno, grazie :) Mi hai risparmiato lacrime
Complimenti scrivi molto bene e lineare aspetto a breve un' altra storia come questa
un bacione
Shakespeare_love

10/04/14, ore 21:49

Wow **
E' bellissima questa storia!!
L'ho scoperta adesso e me la sono letta tutta d'un fiato, mi piace veramente tantissimo!!!
Per favore puoi aggiornare?? Ti prego mi piace un sacco!!!
Un bacio :*

27/02/14, ore 22:30

CIAO!!!!!! Mi piace questa storia, molto originale! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

16/02/14, ore 10:12

Bravissima, ti adoro, questa storia mi tormenta, è bellissima!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come finisce, ti prego aggiorna presto!!!
Giuly
P.S. Adoro Romeo e la storia sta diventando molto interessante!!

01/02/14, ore 22:26

Bello! Peccato che non tu non abbia proseguito il racconto...sigh, sigh!

15/12/13, ore 11:14

Ranyaaa è spettacolareee!! Chissà come mai non ho potuto evitare di leggere la parte "x".... -.-
Comunque, è davvero bellissimo e non vedo l'ora che continui... Anzi... Ho quasi paura che continui... Ma vabbè... Ci sentiamo ;) coplimenti davvero

19/11/13, ore 14:43

Ahaha ma è bellissimo!! Come tutti del resto... Oh e hai dimenticato una lettera nella tua "firma"... RanyAdel ahah .... Oh giusto, prima di lasciarti.... Continua presto ;) Ahaha sciauuu

16/11/13, ore 19:45

Hey eccomi qui... Di nuovo... Purtroppo... ^_^ ahah no dai. Questi due ultimi capitoli sono davvero bellissimi!! Come tutti gli altri del resto... Che poi... Io non ho mai letto Romeo e Giulietta quindi (a parte qualcosa che già so) non sono esperta ahah ma mi piace molto il tuo ridimensionamento della storia, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che continui!! Oh e scusa per il ritardo ahah
Sciau e alla prossima,

10/11/13, ore 17:41

Ciao... Scusa se ho scritto una recensione così breve ma sono troppo triste per scrivere... Il capitolo è bellissimo, come sempre... Mi dispiace che tra Julia e Andrea duri così poco... Spero possano rimanere amici... Come spero che anche noi possiamo rimanerlo... Aggiorna presto, ti prego, la storia è stupenda... Mi dispiace per tutto quello che ho fatto comunque... Ti vorrò per sempre un bene dell'anima sorellina... <3

08/11/13, ore 23:45

Ahah è bellissimo il capitolo!! Come sempre del resto... Va be' non ho molto da dire se non "Yee hai aggiornatooo!!" e io sono riuscita a leggere e recensire.. Wow ahah comunque non vedo l'ora che continui!! Alla prossima :P

03/11/13, ore 19:19

*-* okay, sono strabilianti i tuoi capitolii!! Davvero complimenti sono scritti benissimo e poi Andrea mi sta sempre più simpatico!! Continua presto ti prego! Mi troverai qui a recensire!!

03/11/13, ore 16:12

Ciao :) grazie per aver recensito così presto e di aver messo ben tre capitoli nuovi (dico ben 3 capitoli nuovi! Haha) :) la storia si sta facendo davvero interessante e trovo molto originale l'idea che i personaggi via via col tempo perdano la memoria però sei perfida haha povera Julia speriamo tenga duro :) Un enorme grazie per aver chiamato con il mio nome il personaggio e avermi scritto una dedica, non dovevi haha in fondo io non ho fatto nulla di che ;) E bhe che dire... La storia è stupenda *-* e spero ancora che tu aggiorni presto :) Un bacio, Andrea <3

03/11/13, ore 12:13

Allora la trama molto bella poi da come sta proseguendo la storia credo che si prospetta un libro molto interessante avvincente e commovente.

02/11/13, ore 23:37

Oh. Mio. Dio. Cioè... Ho letto 5 e 6 insieme e sono.... Cioè.. WOW!! Non mi aspettavo che anche Andrea venisse dai giorni d'oggi!! *-* compplimenti davvero, non vedo l'ora che aggiorni!! Quindi... MUOVITI!! Ahah