When Your Heart Is Breaking
di moon_dance_sky_fall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/16, ore 23:50

E' assolutamente... BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!
Ho letto tutti i capitoli in una giornata talmente mi ha presa questa storia!!
Tra l'altro Marcelin e Marshall Lee sono i miei preferiti!
Sei bravissima a scrivere.
Non puoi lasciare una storia così bella incompleta! Ti consiglio di continuarla! Anche perché, ripeto, sei super a scrivere.
Sarebbe un peccato lasciarla incompleta! Per favore, please, s'il vous plaît, por favor...(lo dice in tutte le altre lingue del mondo unite persino ai dialetti di tutte le città)... continua questa bellissima storia!
Tanti bacioni :*

15/03/15, ore 22:58

Il tuo scopo é farmi piangere fino a inondare l'universo,vero?(😉) 😭😭

15/03/15, ore 16:10

La mia Marcy ;-;
No, ma... io...
No Maria, io esco!
*esce e ritorna*
Devo finire questa recensione... purtroppo.
Io... non ho parole. Questo capitolo è semplicemente stupendo (come se non lo fossero gli altri e.e) e... mi devi un fazzoletto.
Ceh, questo cappy è la tristezza...
*abbraccia il cuscino di L*
W IL LIBERO SFOGO!
*fugge*

Nightmare girl *con meno fazzoletti*

22/02/15, ore 17:13

h-h-holy glob questo è davvero triste ç.ç
ok, tanto per cominciare ciao XD
povera piccola marceline, mi fa tenerezza vederla così... perchè anche se fa tanto la dura in realtà è una sentimentale ahah...
la cosa della paura dell'invisibilità è stata un colpo di genio! sembra proprio una cosa perfetta per marceline! il fatto che l'essere stata così sola in passato la porti a temere di non essere vista ora che è fantasma... boh, mi piace un sacco >w<
però mi fa un sacco rabbia la regina ghiaccio! ma insomma, hai appena condannato al dolore eterno una persona per "motivazioni" (tra virgolette perchè non sono neppure degne di essere chiamate tali u.u) così meschine e poi... te ne vai? what? cioè... tutto finito? oo..k? regina cattiva ç.ç
e la bellezza di quell'ultimo gesto della piccola marcy çwç è il fatto che lui l'abbia sentita sulla pelle è così... angst QwQ
basta sto delirando ahah...
ma... quindi... è finita? davvero? ho il fatto che lo stato dica ancora "in corso" può farmi sperare? perchè in effetti questo sarebbe già un bel finale! però pensare che sia finita mi dispiace X'D
e vabbè... ad ogni modo per questa recensione ti ho rotto abbastanza ahah... ancora i miei complimenti e alla prossima ;3
baci,
Danetta <3

18/02/15, ore 19:33

...ora capisco come si sento le persone che attendono un nuovo capitolo"XD, beh incredibile! A quanto pare Marcy è un fantasma! Poverina.. Il karma è davvero tremendo.. Poter vedere colui che ama senza toccarlo.. Che crudeltà.. Solo N potrebbe fare delle cose del genere..
-ma no... Io faccio di peggio hahaha
T-T appunto.. Beh è bello vederti di nuovo in azione! Che bello!XD

16/02/15, ore 16:38

Solo oggi ho attivato il mio account e ho letto tutti e dieci i capitoli.
Ho adorato il tuo racconto e spero in un altro capitolo

16/02/15, ore 15:59

sono quasi certo che "lui" sia marshally e che "lei"sia fiona. Spero di avere ragione.
Mi chiedo anche se la voce non sia la sua

16/02/15, ore 15:49

Non vedo l'ora di scoprire chi sia la quarta persona e ho il sospetto di sapere chi sia il ragazzo dai capelli corvini e gli occhi azzurri

16/02/15, ore 15:34

Ho adorato la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa è successo a finn, gomma e jake

08/02/15, ore 00:28

Nooooo! Ma io ti uccido cazzo! Mi lasci cosi! Sul momento più incredibile! N!
-si mio creatore!
Cercare e distruggere!
-*sorride diabolicamente pronto per giochi sadici* No.. Vado a dormire
T-T.. Ok scherzo XD, wow, che lettera... Incredibile! Lei che scrive una lettera così piena d'amore! È brutto..tu sei li e lo guardi.. Il dolore di perderlo per sempre e delle lacrime è anche più profondo del dolore di un veleno..non poterlo abbracciare un ultima volta, prima che sia la morte ad abbracciare te, non poterlo baciare, prima che la fine sfili la tua anima come fa un ladro con il tuo portafogli quando ti ha assassinato, non poterlo amare, prima che l'oblio ti divori ferocemente, la cosa più orrenda per me.. È non sentire più il suo profumo, il suo sapore sulle labbra, o il battito del suo cuore, per poi esser sostituito nell'eterno suono del vortice abissale.. Che ti rapisce e ti assorbe.. Che cosa ingiusta..ma cosa è giusto in questo mondo eh? O nel loro? Spero che tu possa continuare mia cara scrittrice..
-Angbad

08/02/15, ore 00:17

-ok..prendo: un apriscatole, dei ganci da macellaio, una graffettatrice, una fiamma ossidrica, un coltello smussato, due metri di filo spinato, un po' di benzina e dell'acido.. Vedrai mia cara regina che servizio ti farò *sorride così selvaggiamente da squarciarsi gli zigomi*
No N.. Non è la tua storia! Rispetta la storia!T-T
-ok ok..pazienza..tanto la rivedo all'inferno :3
Ok..a parte l'inquietante intro, la storia sta prendendo una piega un fiko più intrigante! Quella gran Put..ehm..Zocc..agg.. "Monella" della reg ghiaccio vuole uccidere marcy solo per un amore rifiutato!? Figlia mia datti un contegno! Pure N è più garbato di te! Bene! Aspetto con ansia che tu possa continuare la storia!!
-Angbad

07/02/15, ore 23:24

-posso ucciderlo?:3
No N..no..
-eddai! Non uccido nessuno da una settimana! Io necessito del sangue preso con violenza!
Basta! Vai a ballare Shout con i demoni! Comunque wow, allora che cosa ho dedotto? 1: narshall merita di morire divorato dalla Kryllstorm..
2 fionna deve morire con marshall ;3 XD
3 marceline è nei guai fino al collo! Li si che ci vorrebbe Finn! Eh.. Peccato che sia morto.,

07/02/15, ore 23:14

Ah mia cara..spero che sia arrivato a 200! Io invece ne ho quasi 199! Ma solo rec da un solo utenteT-T, ma ciò mi rende felice XD, che bello! Marshall e marcy insieme, ora le cose sembrano procedere benissimo! Povero re..finalmente sembra tornato non più pazzo=> che bello! Questa storia mi sta rapendo!

07/02/15, ore 21:20

-Bleah! Fionna! Quella semplice umana! No no no no no NO! Moolto più carina Marcy..*strofina tra loro gli artigli come fa Nightmare* Marcy è secondo me una Vera donna! Forte! Dolce! Con quel sadico umorismo e quel' orgoglio per la sua intimità e facciata..così egoista!che mostra solo in maniera più evidente la sua natura di indole dolce..
N..mi sai che sei innamorato ^\\^
-T_T lascia stare..
Beh che dire..fantastico! Un dolce e falso principe! Povera vampira.. Ha molta sfortuna in amore, un "terribile" biglietto dalla vita passata? Chissà... Beh, ora che ha parlato dei suoi 4.. Mi domando che succederà adesso!

07/02/15, ore 21:12

Aspetta..ma non era mica FinnXFiamma?! Mi sono perso qualcosa? Gli acidi mi hanno fatto perdere i ricordi? PazienzaXD, povera gomma rosa, si è suicidata per la morte del suo amato, questo è peggio di romeo e Giuglietta.. Loro sono esagerati e non mi fanno il benchè minimo effetto..ma gomma rosa..una dolce regina con un amaro gusto, un gusto nero e doloroso che scorre nelle sue vene..La Corruzione..suicidarsi per Amore..un gesto codardo? Disperato? Di speranza per trovare un modo per rivederlo in paradiso o nel mondo dei morti?? Chi lo sà..solo lei poteva saperlo realmente.. Che cosa terribile e dolce, il bambino mi incuriosisce sempre più! Mi domando chi sia..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]