Nobody said it was easy.
di sunshine_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/06/14, ore 10:12

Ehii ho finito di leggere tutta la storia ed e davvero bellissima, spero k aggiorni presto

24/04/14, ore 12:54

Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è bellissimo .. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! ho trovato la tua storia quando ancora eri ai primi capitoli mah diciamo che ha iniziato a piacermi più avantii quando la storia vera e propria era iniziata! Eh devo dirti che dopo capitoli e capitoli ho capito quanto fosse bella! Mi dispiace se sono sempre stata una lettrice silenziosa ma oggi ho voluto farti capire quanto amo la tua storiaa. Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) sei bravissima e non smetterò MAI di ripetertelo. beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤

16/03/14, ore 15:20

Bellissimo questo capitolo ;) non vedo l'ora di leggere gli altri:) non vedo l'ora che Emma ed harry si mettano insieme :) secondo me sono perfetti io:) ciao ciao xxx

28/02/14, ore 23:39

Mah come cavolo fai a scrivere così bene? Cioè il capitolo è bellissimo. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! ho trovato la tua storia quando era già iniziata ed è stata una fortuna perché ora mi piace troppo! Eh devo dirti che dopo due capitoli ho capito quanto fosse bella! Mi piace la tua storia perché è diversa dalle altre venti mila. Il fatto che Emma sia una ragazza dolce mah che diventa sfacciata in certi momenti differenzia già la tua storia dalle altre. Mi dispiace se sono sempre stata una lettrice silenziosa ma oggi ho voluto farti capire quanto amo la tua storiaa. Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) sei bravissima e non smetterò MAI di dirtelo. beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤

12/01/14, ore 15:38

Ti amo, okay? Ti amo!
Finalmente ho trovato la storia che cercavo da un secolo.
Mi piace troppo, sia come scrivi e sia la storia stessa.
E' originale e scritta bene, non ha difetti.
Non trovavo storie così e mi era addirittura venuto in mente di iniziarne una io per la disperazione, ma tu mi hai risparmiato la fatica. Quindi grazie. :)
L'unica cosa "negativa" è che aggiorni troppo tardi e io, essendo una persona curiosa, non riesco a resistere. Ahaha
Ciao, e aggiorna presto!

15/12/13, ore 16:30

Ok.. io volevo un bacio e non c'è stato ma sono fiduciosa per gli altri capioli HAHA comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito e credimi quando ti dico che è una delle rating rosso migliori che abbia mai letto!
Continua presto:*
Ciao ciao<3<3

08/12/13, ore 20:17

Ed eccomi qui, dopo essere riuscita a postare l'altro giorno, non ci crederai ma sono riuscita persino a venire a commentarti il capitolo. Credo prima di tutto di doverti ringraziare, sai che brutto periodo io stia affrontando e il tuo capitolo mi ha davvero distratto in questa domenica veramente triste. Ho amato questo capitolo più che mai. E' stato vero, reale, ho potuto sentire l'atmosfera, capire Emma fino in fondo, e naturalmente anche Harry. La scena in ascensore è stata il top e il bacio indescrivibile. Mi ci sono immedesimata come non mai e questo è solo grazie alla tua bravura ormai incontestabile.
Mi dispiace non dirti di più, ma è davvero una brutta giornata, prometto che per il prossimo capitolo la recensione sarà migliore. Grazie ancora, per il capitolo e soprattutto per il sostegno.
Ti voglio bene,
-M

18/11/13, ore 01:57

Continua presto daii ahahaha sono troppo curiosa di leggere il seguito e di vedere la storia tra Emma ed Harry concretizzarsi, dico sul serio.
A dire la verità, non sono ancora riuscita ad inquadrare il personaggio di Emma ma sono fiduciosa AHHA sotto incerto punto di vista mi sembra quasi un po' enigmatica:))
Continua presto daii:**
Ciao ciao<3

06/11/13, ore 11:20

Eccomi qua :) Ho letto ieri ma ho approfittato di oggi per recensire dato che sono stata poco bene e sono a casa da scuola :(
Aspettavo questo capitolo non sai con quale ansia, e ovviamente già dalle prime righe mi stavo preoccupando che non finisse troppo presto, ma la lunghezza dei tuoi capitoli non delude mai, proprio come il contenuto.
Mi ha divertito un sacco l'iniziativa di Harry di infiltrarsi in casa Sheeran e mi ha ancora di più divertito la reazione di Emma alla sua vista. E' proprio come me la immaginavo: è famosa, è una star, ma dentro è ancora una ragazzina e per quanto oggettivamente la presenza di Harry possa infastidire la sua serata con Ed, la prima reazione è sempre quella di una ragazza che ha appena incontrato Harry Styles dei One Direction.
E se la sua reazione alla vista di Harry è questa, non voglio immaginare quale sarà quando finalmente riuscirò ad incontrare Zayn, e ora che ci penso, credo tutto ciò potrebbe suscitare la gelosia di Harry e non poco.
Sono adorabili, sono divertenti, leggere di loro da quella sensazione che ti da flirtare con una persona che conosci da poco ma che ti piace comunque, quella cosa a metà tra l'aspettativa e il divertimento. Si vede che c'è chimica tra loro, ma allo stesso tempo è chiaro come il sole che le cose non possono essere troppo facili per loro. Mi piacerebbe tanto sapere cosa dirà Ed a Harry riguardo alla "sorpresa", quindi spero tanto di leggere qualcosa in proposito nel prossimo capitolo!
Riguardo l'amica di Emma ancora non credo di poterti dire molto. A grandi linee mi sembra simpatica e potrebbe piacermi, ma non mi sono ancora fatta un'idea molto chiara su di lei. Un'altra cosa è il fatto delle foto: mi piacerebbe partecipare alla scommessa di Harry e Emma e scommetere che le foto usciranno eccome, e che tutta Inghilterra ne sarà informata e non solo, amerei sapere che anche la signorina Swift, per quanto la adori, ne è venuta a conoscenza.
Detto questo, torno a studiare scienze e ti intimo molto gentilmente di postare al più presto. Evito di elencarti i soliti complimenti sullo stile e la scrittura perchè ormai li sai a memoria e sai cosa penso di te come scrittrice :) quindi ti mando solo un grande bacio, a presto **

ps.
se mi cerchi su wa e non rispondo è perchè ho il telefono a far aggiustare per qualche giorno, semmai scrivimi via sms o su imessage ;)

23/10/13, ore 21:46

E' davvero molto carino questo capitolo, semplice, divertente e riesce a catturare l'attenzione. Sono molto incuriosita sopratutto non vedo l'ora di scoprire chi piace a Emma. Secondo me stai anche azzeccando il carattere dei personaggi. Continua presto e su questo stile, non affrettare troppo le cose!

22/10/13, ore 15:15

Eccomi qui, avrei dovuto recensirti ieri sera ma mi sono incantata a guardare la tv e poi mi sono addormentata >.<
Bene, vediamo di commentare questo bellissimissimissimo capitolo :)
Non so nemmeno come spiegartelo, ma dopo tanto tempo leggendo questo capitolo ho risentito quella sensazione che mi piace tanto, quando vorresti che quello che stai leggendo non finisse mai e di recente mi sta succedendo davvero di rado. Avrei davvero continuato a leggere all'infinito e quando sono arrivata alla fine mi sembrava di aver letto appena poche righe, e credimi non mi capita spesso!
Il personaggio di Emma mi piace sempre di più, e soprattutto adoro come hai dipinto la sua situazione, quella di una ragazza qualunque che sta ancora imparando come essere famosa, perchè infondo credo che anche i nostri ragazzi si trovino un po' nella sua stessa situazione. Ho adorato scoprire che è Irlandese, ho adorato i riferimenti a Taylor Swift e ho adorato la presenza di Ed Sheeran. Non lo so come fai, ma curi ogni cosa nei particolari così dettagliatamente che sembra quasi più di essere di fronte ad uno schermo e di guardare la scena piuttosto che leggere.
Ancora credo di dover inquadrare del tutto il personaggio di Harry. Nel senso che dal prologo credevo di aver già capito tutto, e invece in questo capitolo si è rivelato più "intraprendente" di quello che avrei mai immaginato. Così come sono curiosissima di assistere all'incontro tra Emma e Zayn che spero prima o poi avvenga perchè dev'essere la cosa più divertente di sempre, e perchè no, anche l'incontro tra lei e Niall, i due irlandesi, potrebbe piacermi :)
Spero con tutto il cuore che Emma vinca nella sua categoria, ma immagino che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo, e soprattutto devo abituarmi ad immaginarla come la prestavolto che ci hai mostrato, perchè mi sembra più giusto, e soprattutto perchè per qualche strana ragione me l'ero immaginata non bionda, ma tipo castana chiara, quasi sul rossiccio. Non so spiegarti perchè ma in certi momenti me la sono immaginata persino molto simile a Zia Jenna di The Vampire Diaries.
Mi incuriosisce anche parecchio l'ultima scena tra Harry e Ed, ho come l'impressione che Ed sia davvero protettivo nei confronti di Emma e che Harry dovrà passare sul suo cadavere per arrivare a lei, ma spero che questo renda tutto solo ancora più interessante di quanto già non sia.
Detto questo, torno in quel buco di camera mia in compagnia del libro e gli appunti di storia, se riesco ti scrivo stasera su whatsapp **
Un bacione, complimentoni come sempre <3
-M.

21/10/13, ore 14:10

bella fanfiction, mi piace il mondo in cui scrivi e spero che tu possa continuare perchè sono curiosa :)

15/10/13, ore 17:59

E finalmente riesco, dopo che materie avverse mi hanno ricoperta di stuidio per impedirmi di leggere, a recensire il tuo meraviglioso prologo. Sapevo già sarebbe stato bellissimo ancor prima di leggerlo, e leggendolo effettivamente ne ho avuto solo la conferma. Premettendo che come tu stessa hai scritto il prologo, come tale, è abbastanza corto, mi aspetto di poter fare una recensione moolto più lunga nel prossimo, ma intanto, ecco qui :)
Partiamo dalla parte di Emma, mi avevi già mandato qualcosa da leggere su di lei, e quindi avevo avuto modo più o meno di inquadrarla, ma sono sicura di avere ancora moltissimo da scoprire su di lei. Che dire, ho amato che la città dove tutto inizia sia Parigi, e non la solita Londra, e ho amato che Emma sia amica di Ed, perchè, forse mi sbaglio, ma il fatto che Ed sia anche un grande amico di Taylor potrebbe in futuro portare interessanti risvolti u.u
Soo curiosa di sapere quale sarà questa bellissima canzone, che per ora ho ipotizzato sia "Everything has changed" che tra l'altro io adoro, come adoro "Heart Attack" che hai citato all'inizio.
Passiamo poi alla parte di Harry e Liam. Si può dire che io li conosca già, e che in particolare io conosca già il tuo Harry, perchè come ci è capitato di notare già diverse volte abbiamo la stessa idea di come quel ragazzo sia fuori dai riflettori. Mi è apparso un Harry un po' malinconico, forse a causa della fine della storia con Taylor, o forse semplicemente a causa della sua intelligenza, che gli permette di capire che trovare una ragazza che lo ami sinceramente, per un persona come lui, è davvero difficile.
Detto questo, sono quindi curiosissima di sapere come i due si conosceranno e come si evolverà la storia. Vedi di non costringermi a minacciarti di nuovo per postare il primo capitolo!
A prestissimo, un bacione.
-M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]