Nobody said it was easy.
di sunshine_S

16/03/15, ore 22:35

Questa volta non ho intenzione di lasciar passare nemmeno un giorno perché voglio assolutamente scriverti tutto a caldo. Tu sai benissimo da quanto tempo io stessi aspettando questo capitolo e devo ammettere cara Sabri che è valsa davvero la pena di aspettare così tanto. Ma andiamo in ordine, iniziamo dalla prima parte, quella che immagino dovesse essere il primo capitolo dei famosi due che hai unito. Tra parentesi, credo che tu abbia fatto la scelta giusta, i due si sposano molto bene e sembra effettivamente un capitolo unico nato così. Forse te l'ho già detto ma non mi importa voglio ripertelo: la tua bravura viene fuori soprattutto in questi capitoli. Non mi fraintendere, non intendo nei capitoli a rating rosso, intendo i capitoli "tranquilli". Sarebbe stato facile per te, a metà del capitolo far litigare Harry ed Emma per una stupidaggine, magari proprio riguardante il discorso che hanno fatto sui loro ex, e introdurre la loro scena intima come metodo per far pace, detto molto brutalmente. E invece no, tu hai scelto la strada più lunga e difficile, ma quella giusta. Hai scelto di regalarci ripetuti momenti di intimità tra Emma ed Harry, e qui non sto parlando di intimità fisica, ma di intimità sentimentale, psicologica. Hai lasciato che si conoscessero sotto i nostri occhi e che quindi anche noi che leggiamo, in un certo senso, li conoscessimo meglio. Come ho già detto, a quel punto, su quella giostra nel parco, Emma avrebbe potuto dire la cosa sbagliata, Harry avrebbe potuto reagire male, ed ecco rovinata la loro fuga d'amore, il momento e tutto il resto. E' stato importante che sia andato tutto bene, perché ogni cosa è stata un passo avanti, a partire dal viaggio in sé, al conoscere la famiglia di lei, fino appunto a questa giornata fuori dove lei gli ha mostrato tutto quello che a Dublino c'è da visitare per dire di conoscere Emma Jonson. L'ultimo passo, quello che li ha portati poi a lasciarsi definitivamente andare è stato proprio quel vestito, quella parte dell'adolescenza di Emma che come lei stessa ha fatto notare è bello, ma deve rimanere in quell'armadio, altrimenti perderebbe la sua bellezza. Ho letto quel vestito come una metafora, una metafora di quella che si può definire l'innocenza di Emma, ma questo termine non mi piace particolarmente. Quel vestito era la vecchia Emma, quella impaurita, ingenua, ancora incapace di fidarsi degli altri e di Harry, ancora nella periferia di Dublino a suonare al parco e mangiare le lasagne della mamma. Harry non le ha semplicemente tolto un vestito, Harry l'ha cambiata, l'ha aiutata a crescere, ad essere più consapevole di sé, a lasciarsi andare, a diventare a tutti gli effetti parte del suo mondo.

Per quanto riguarda la scena a rating rosso in sé, non mi piace nemmeno chiamarla così, perché questo non era un rating rosso, era un rating rosa. E' vero, se fosse stata una serie tv avrebbe avuto un bollino rosso ma non è stata volgare, non ci hai descritto due ubriachi nascosti in un bagno pubblico, ci hai descritto la realtà. Ciò che rende più toccante e coinvolgente questo momento è proprio il realismo della tua scrittura. Ne abbiamo fin sopra i capelli di leggere fan fictions e non solo, perché di recente tali cazzate diventano best sellers, in cui lei è la classica cretinetta impaurita che poi improvvisamente si ricrede, e lui l'uomo perfetto, misurato e ponderato che le fa vivere la notte più bella della sua vita. No. No. Non è così. Non è così nella realtà e non deve essere così nemmeno nei libri. Perdonami ma ora come ora non me la sento di chiamare la tua storia una fan fiction, perché questo termina la limita molto e tu sei molto più di questo. La tua storia è molto più di questo.

Harry non è stato perfetto, Emma non è stata perfetta, il tutto non è stato perfetto, e per questo è stato bellissimo. Ho adorato che Harry fosse premuroso e preoccupato per Emma, ma allo stesso tempo impaziente, che fosse uomo come tutte lo immaginiamo ma al contempo vittima anche lui dell'inesperienza. Ho adorato che Emma fosse spaventata ma intraprendente, che abbia quasi preso lei l'iniziativa, che non abbia piagnucolato, che alla fine del capitolo quando, dimmi se ho capito male, la loro intimità finisce per iniziativa di Harry, non si è lamentata. E' così. Vorrei che tante ragazzine impaurite venissero a leggere la tua storia perché è così che succede. E' bellissimo e difficile allo stesso tempo, e tu hai reso questa sensazione a meraviglia.

Credo che la cosa più bella di tutto ciò, e che da questa intimità sono sicura evolverà anche il rapporto tra Harry ed Emma, e mai come oggi (LEGGI BENE PERCHE' NON LO SCRIVERO' MAI PIU'), ho desiderato che il terzo incomodo non esista affatto. Sul serio, mi sono chiesta se la Liamma valesse la pena, se fosse giusto rovinare tutto questo.

Mentre leggevo avevo così tante cose da dire, e ora mi pare di averne dette la metà. Sicuramente mi hai impressionata e appena mi riprenderò da questa meraviglia magari ti comunicherò in privato ulteriori sensazioni. Avevo smesso di scrivertelo perché iniziavo a diventare ripetitiva, ma voglio assolutamente ribadirtelo, Sabri sei fenomenale, sei meravigliosamente brava e non mi stancherò mai di dirtelo.

Detto ciò, sono consapevolissima di essere indietro di una recensione, e stavo quasi per integrarla in questa ma no, facciamo salire il numero delle recensioni che fa sempre bene. Quindi al più presto rimedierò.

P.S.

Comunque ho recuperato la lucidità perduta.

DAMMI LA LIAMMA E NESSUNO SI FARA' MALE.

Che poi a me non piacciono le minacce, insomma, non è che il destino della Betharry sia nelle mie mani dopotutto................

16/03/15, ore 20:33

Posso solo dirti : bravissima . Questo capitolo è lungo ma per niente stancante , anzi hai reso la lettura piacevole alternado momenti romantici a quelli passionali . Sei stata bravissima anche nell'ultima parte . Io aspetto qui il prossimo capitolo

13/03/15, ore 01:20

Mi scuso ancora per il ritardo, ma sono comunque qui a lasciare la mia recensio. Cercherò di essere breve. Questo capitolo è dall'inizio alla fine la dimostrazione di come siano fatti l'uno per l'altra e sopratutto di quanto questo legame stia diventando sempre più forte. Ma non vorrei parlare troppo presto, posso solo dire che sono fantastici, qualcosa di fantastico e perfetto insieme. La dimostazione di quando amore ci possa essere. La parte che preferisco penso sia la fine. Non tanto per il gesto che fa, ma per il significato. La ritira verso se perchè non riesce a starle lontano, ed è coscente che neanche lei ci rieace. È anche come se volesse dire lui l'ultima, e Emma penso apprezzi molto ciò, così come è anche bello 'vederli' così. Quindi, apparte all'azione, amo letteralmente il perché fa ciò. Forse cerco di leggere troppo nei gesti, ma questo è il più bello forse. No! Veramente tutto il capitolo è bellissimo e se mi soffermo ancora di più finisco per commentare ogni parola, ma forse questa è quella più forte. Come quello del capitolo scorso delle chiavi che Emma lancia a Harry. Lui fa un pò lo stesso, è come se dicesse: "okay ti lascio ma se potessi non lo farei. Però prima ti saluto un'ultima volta, poi scappo altrimenti ti porto con me." Detto questo...scusa ancora per il ritardo e se la mia recensione sembra...non lo so neanche io cosa sembra. Ma spero continuerai al più presto. Bacio

04/03/15, ore 00:54

È un capitolo particolare, ma la mia parte preferita pensl sia propio la fine...ciccio ti ha dato le chiavi!!!! Sono veramente qualcosa di fantastico, la debolezza di Emma è Harry, quella di lui è lei. Adoro la sincerità di Harry, anche se ha aspettato un pò, ma ha parlato ed è fantastico, cioè boh. Più vado avanti più amo la storia. Sul serio, posso solo ringraziarti per rienpire alcune mie giornare con una storia che mi mette il sorriso. Spero continuerai presto. Bacio

02/03/15, ore 14:44

Mi farai impazzire, davvero.
Questi due sono una cosa fantastica. Li adoro.
È troppo strano come in un capitolo io riesca a shipparla con Lou ed in quello seguente non possa pensarla con nessuno se non con Harry.
Adoro come scrivi, davvero. Così scorrevole e ben equilibrato tra introspezione e discorsi molto reali!
Ancora complimenti :3
Un bacio,
Dali :3

01/03/15, ore 23:16

Ho appena terminato di leggere e VOGLIO recensirti subito perché davvero se lo facessi più avanti mi passerebbero di mente diverse cose che ci tengo assolutamente a dirti. Partiamo dal fatto che non mi aspettavo per nulla che recensissi, e anzi, oggi pomeriggio stavo quasi per chiederti quando avevi intenzione di farlo! Il tuo capitolo alla fine di questa giornata pesante è proprio quello che ci vuole, ma passiamo a commentare.

Questa volta nessun salto temporale e ci ritroviamo subito con la nostra Emma alle prese con la sua influenza, e, più importante, con Louis. Sono sempre più convinta che Louis si sia preso una bella cottarella per Emma. Insomma dai, non è per niente da lui  comportarsi così: alzarsi presto, andare a prendere la colazione, preocuparsi di lasciare un biglietto tenero. Louis è andato e credo che nei prossimi capitoli la cosa sarà ancora più chiara. Sta di fatto che la sua gentilezza ha dato modo a Dylan di entrare finalmente in scena. Ti giuro che quando ho letto che era lui ho quasi urlato, e come previsto questo personaggio non mi ha delusa affatto. Ero convinta che Dylan avrebbe cercato di farsi perdonare da Emma, ma infondo sapevo che non l'avrebbe fatto con la testa bassa e la coda tra le gambe. Voglio dire, meraviglioso. Sfacciato, antipatico e subito che ci dà giù pesante con Harry! HAHAHA non parliamo poi di quel "Ti piace veramente quel carciofo".... ELENA IS THAT YOU?

Tra l'altro, quando lui le ha detto del messaggio, inizialmente mi sono parecchio innervosita perché lei ha lasciato cadere come niente l'argomento e io non volevo assolutamente che Harry la scampasse. Poi per fortuna sono stata ricompensata.

Ovviamente il ritorno di Louis è stato molto appagante con la sua reazione per niente brusca o gelosa. Mi fa morire dal ridere e un po' mi dispiace per lui, perché so che dietro la maschera è un ragazzo sensibile e meraviglioso e prima o poi soffrirà veramente per Emma, se non lo sta già facendo.

Passiamo poi alla telefonata di Harry, che come un carciofo che si rispetti spiattella tutto ad Emma. Sono stata contenta che lui sia stato così sincero ma ammetto che ero convinta che il mistero del messaggio scomparso si sarebbe protratto ancora per qualche capitolo. La reazione di Emma è stata prevedibile oltre che giustificatissima. Sta dimostrando di essere parecchio cresciuta e nonostante un messaggio possa essere considerato un motivo futile per un litigio io l'ho sostenuta a pieno. E' giusto mettere i paletti all'inizio di una relazione piuttosto che ritrovarsi a lanciarsi i piatti fra trent'anni, e Harry facendo quello che ha fatto ha violato la sua privacy, non le ha dato fiducia e le ha mancato di rispetto. Certo che poi scappare in casa discografica non è stata l'idea del secolo anche se poi le cose si sono rivelate interessanti.

Quando ho letto di Zayn mi sono emozionata come se fosse capitato a me di trovarlo alla macchinetta del caffé HAHAHA leggere a quest'ora non fa bene. Comunque me l'hai fatta. Ci sono cascata in pieno. Quando Zayn ha iniziato a dire che doveva parlare di qualcosa di importante, quando sembrava imbarazzato e tutto il resto, ho sul serio creduto che fosse sul punto di dichiararsi e volevo piangere e urlare che la Liamma è canon e che odiavo Zayn, ma come al solito il caro Malik e soprattutto tu mi hai sorpresa. Non sono ancora andata a cercare la canzone in questione e non so nemmeno se esista in realtà, quindi fammi sapere! Dopo questo episodio comunque sono sempre più convinta che tra Emma e Zayn non ci potrà mai essere nulla di più di una bella e forte amicizia.

Quando ho letto che Emma era tornata a casa per qualche strano motivo ho sperato che vi trovasse Louis. Lo so, io tifo spudoratamente per Liam ma come sai amo Louis incondizionatamente e una parte di me spererà sempre che se lui vuole Emma la abbia (congiuntivi a caso). Mi aspettavo che Harry non rispettasse il volere di Emma ma infondo credo che nemmeno lei dicesse sul serio di non volerlo vedere. Se c'è una cosa che ormai è certa è che Emma e Harry hanno bisogno l'uno dell'altra e non c'è litigio, Dylan o Zayn che possano cambiare le cose. Però Liam forse.... ma lasciamo perdere. Ti giuro che per gran parte della fine del capitolo ho creduto che questo fosse il grande capitolo, quello dove finalmente Emma e Harry avrebbero concluso. Io onestamente non capisco come questi due non si siano ancora mangiati in pubblico data l'attesa, ma in ogni caso questo è uno degli aspetti che più amo della tua storia. Lo sappiamo bene tutti che ormai la gente si lascia andare dopo due giorni che conosce l'altro e ognuno è libero di fare le sue scelte, ma mi mancava davvero un po' di sano romanticismo, un po' di attesa e aspettativa. Sono sicura che tutte queste cose renderanno in futuro quel momento anche migliore di quanto io me lo immagini.

Quando la suoneria del telefono di Harry gli ha interrotti, in ogni caso, ho bestemmiato in turco, e nonostante ciò mi sono ripresa un istante dopo quando ho letto che al telefono era Liam. E' il destino che chiama Emma. LIAM KNOWS.

Detto questo, ti sembrerà che sia proprio io a chiederti una cosa del genere, ma spero tanto nei prossimi capitoli di leggere qualcosina anche su Ed e Hayley. Sto aspettando con ansia che lui la mandi a quel paese HAHAHA

Ora torno alle mie frasi di spagnolo -.- un bacione e, ovviamente, posta presto.

01/03/15, ore 01:16

Inutile dore che il capitolo è bellissimo. Ci ho messo veramente tanto a leggere il capitolo,ma ho avuto da fare però eccomi quì. Louis è qualcosa di fantastico, è quasi chiaro ed esplicito che Emma le piace, almeno adesso. E sono quasi certa avranno una bella amicizia. Adoro la parte in cui lei parla con Harry, e Louis dorme. Harry dice che Louis ha insistito per andare da Emma, sarà che ci tiene a Harry e sicuramente riprenderà in mano l'amicizia che avevano, ma sta legando molto anche con Emma. E vedo quasi della necessità da parte sua nel guardarla prima di darle la buona notte, ma non ho ancora capito il perchè,proprio come Emma. Spero continuerai presto, bacio

23/02/15, ore 08:26

Bella, bella, bella! La tua storia mi piace sempre di più!
E poi, già in passato, ti avevo detto quanto stessi insanamente iniziando a shippare Emma e Lou... Perciò ho amato questo capitolo, ma ho chiarito di non volerli vedere come coppia... Ma così come li descrivi. Adoro come tu abbia reso il personaggio di Louis... C'è bisogno di risposte, attendo un aggiornamento!
Complimenti ancora!
Un bacio,
WiseGirl.

21/02/15, ore 23:50

Come potrai ben immaginare, questo è stato di gran lunga uno dei miei capitoli preferiti, per non dire il mio preferito in assoluto. Non solo per l'ovvia presenza di Louis per tutta la durata del capitolo, ma perché ci sono state moltissime cose che mentre leggevo ho riletto solo per il gusto di farlo, e mi sono addirittura segnata una frase che mi è piaciuta da matti. Ma tutte queste cose te le dirò man mano, partiamo dall'inizio.

Quando ho letto che Emma era a casa con l'influenza ho subito capitolo di quale capitolo si trattasse, dato che in precedenza mi avevi mandato un piccolo spoiler, ma in quell'occasione non ero riuscita a capire chi fosse arrivato in soccorso di Emma. Bhe devo ammettere che scegliere Louis è stata una gran bella idea (non sono per nulla di parte eh? HAHAHA).

Inutile che io ti dica quando la scena iniziale di Emma costretta a letto dalla febbre e dall'influenza sia stata bella e realistica. Nella sua semplicità ha trasmesso esattamente tutto quello che penso tu intendessi esprimere. Mi sembrava di essere tornata anch'io con naso gocciolante e i cerchi alla testa, ed è stato magnifico. Senza contare la tenerezza assoluta di Harry al telefono preoccupato per Emma. Quando le ha detto di chiamarlo ogni volta che provava la febbre sono scoppiata a ridere, mi sembrava di sentire il mio di ragazzo non appena mi sale una linea di febbre. E' proprio vero che gli uomini fanno tanto i duri e infondo sono dei teneroni.

Ammetto che in ogni caso all'inizio mi sono trovata un po' spaesata perché, dopo la fine del capitolo precedente, ero convinta che avrei letto della riunione di Emma con la Modest, ma vedendo poi come hai risolto la cosa penso che tu abbia fatto bene. Voglio dire, possiamo tutti immaginare come sia andata la cosa e non c'è bisogno di metterlo per iscritto, molto meglio passare avanti. Ebbene si passiamo avanti al centro di questo capitolo: Louis Tomlinson.

L'unica parola che mi viene in mente per descrivere il quadretto tra questi due è: esilarante. Perché è stato tutto esilarante dall'inizio alla fine, e soprattutto senza che nessuno di loro due intendesse esserlo. C'è stata una cosa che ha pensato Emma che mi ha fatto particolarmente riflettere:

"Non sapeva come fosse accaduto, come avessero cambiato idea l'uno sull'altro, ma tutto era successo in modo naturale ed improvviso e ora Louis Tomlinson si prendeva cura di lei."

In realtà non credo che questo sia mai accaduto. Voglio dire, è vero che il loro rapporto è cambiato drasticamente nel giro di poco tempo, ma non certo perché entrambi hanno cambiato idea sull'altro. Il loro rapporto è cambiato perché Louis, prima con quel gesto gentile quando le ha dato la sua felpa e ora, offrendosi volontario per occuparsi di lei, si sta comportando in modo, oltre che ovviamente gentile, molto strano. Non sono ancora sicura di cosa stia succedendo a Louis, e non dico ad entrambi perché, almeno fino ad ora, mi sembra chiaro che Emma sia solo un po' perplessa dal comportamento del ragazzo, mentre lui sembra chiaramente nascondere qualcosa. Azzarderei a dire che Louis si sia preso una bella cotta per Emma che non riesce ad ignorare ma che deve ovviamente fingere di non avere, prima di tutto per Harry, e seconda cosa per una questione di orgoglio, dati tutti i pregiudizi che ha avuto su di lei. A farmelo pensare più di tutto, più del fatto che lui avesse insistito per essere lì, più del toast e del frullato, più dell'averle cercato le medicine e di essersi addormentato accanto a lei, è stata una sua affermazione (-Non è che mi interessi, Emma. Devi mangiare e basta.-) e quello che ha detto quando si è arrivati a parlare di Eleanor: -Io ci faccio altro con la mia fidanzata.-. O insomma ma che razza di affermazioni sono? Lou tesoro, io ti amo più della mia vita ma sei proprio antisgamo. Voglio dire, perché specificare che non le interessava se mangiasse o no, se non era il contrario? Perché dirlo? Voleva pararsi il culo? E perché lanciare lì quella frecciatina sulla sua vita sessuale se non per impressionare/ingelosire Emma? O piuttosto per mettere in evidenza che quella è l'unica cosa che fa con la ragazza? Ho pensato potesse essere anche questo. Forse Louis sta con Eleanor per sfogare lo stress e in realtà non c'è nulla di romantico tra di loro. Alla fine ancora non li abbiamo visti insieme, quindi non possiamo dirlo! Per di più, parliamone di quel "una come te". Una come chi? Ma cosa vuol dire? Persino Emma si è accorta che quell'affermazione è un po' strana. A confermare la mia tesi c'è anche il fatto che Harry abbia detto che NONOSTANTE LIAM SI FOSSE OFFERTO, Louis ha insistito. Adesso, questa cosa la dirò ora per non ridirla mai più nella mia vita: Louis, ma non potevi startene a casetta tua? Dai, oltre al fatto che l'aver insistito l'ha sbugiardato sulle sue vere intenzioni specialmente a noi che leggiamo, mi ha privata di una scena Liamma, e non so se potrò mai perdonarlo per questo. Ovviamente lo metto in evidenza ma tu saprai meglio di me che in più di un'occasione durante questo capitolo Liam e Emma hanno espresso la loro voglia di vedersi. Quando due sono canon non c'è nulla da fare!

-Ma non poteva mandarmi Niall?-

-Sì, anche Liam si era mostrato disponibile, ma Louis ha insistito di più. [...]-

Pensò che forse Liam Payne non sarebbe poi stato tanto male come babysitter.

Cioè dai parliamone, questi si amano. E nella prima citazione è ovvio che Emma fosse sotto l'effetto dei farmaci, o confusa dalla febbre, voleva dire Liam. Io so che voleva dire Liam. Ma comunque, a parte gli scherzi, credo che tu non abbia scritto queste frasi a caso, o l'hai fatto per farmi del male, o ci stai chiaramente dicendo che il terzo incomodo è Liam Payne, e io sono propensa a pensarlo perché sono spudoratamente di parte.

L'ultima scena è stata molto, molto, MOLTO, MOLTOMOLTO, ambigua. Questo insistere di Louis affinché lei lo guardasse, c'è mancato poco che le saltasse addosso e questo mi rende davvero confusa. Cioè se ho ragione, e quindi Louis si è infatuato di Emma, questo è davvero un gran casino. Ma davvero grande, se andiamo a considerare che l'incontro con Dylan è alle porte e anche quello porterà solo guai! Non so davvero mi hai incuriosita ma soprattutto sconvolta e allo stesso tempo sono convinta delle mie idee e sconcertata. Per ora sono sicura di due cose: Zayn ed Emma hanno una bellissima chimica, ma come amici, e Louis ha una grossa cotta per Emma. Quindi, a meno che il terzo incomodo sia Dylan, o Emma non si scopra attratta da Louis, il terzo incomodo sarà inevitabilmente Liam. Non solo perché io li shippo e le mie ship dettano legge, ma perché come ti ho già detto più volte in passato, l'unico che ho davvero sempre escluso è Niall.

Ora se possibile vorrei spendere due parole per una frase che hai scritto che mi è piaciuta TANTISSIMO. Ti giuro ho aperto una nota sul desktop e me la sono incollata perché mi piace da morire, e la frase in questione è:

Era in continua modalità di autodistruzione e lo sapeva, non se ne spiegava neanche lui il perché.

Non so se tu te ne sia resa conto mentre la scrivevi, ma questa è la frase che brevemente riesce a descrivere Louis Tomlinson più accuratamente di qualsiasi parola. Louis Tomlinson è questo, è autodistruzione consapevole, incontrollabile e irreversibile, e ti ringrazio davvero tanto per questa frase stupenda.

Quello che avevo da dire l'ho detto, e spero di non essermi dilungata troppo. Mi sembra futile dirti con quanta ansia attendo il prossimo capitolo, ma lo faccio lo stesso perché si. Torno a farmi film mentali sui Liamma. Un bacione **

20/02/15, ore 00:26

E finalmente ce l'ho fatta a venire a recensire. Sappi che in ogni caso mi sono fatta un appunto mentale di essere più veloce con le recensioni, non per altro, ma perché i pensieri e le sensazioni provate durante la lettura secondo me rendono meglio se scritti subito. Parto col dirti, tanto per cambiare, che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Come sai avevo delle aspettative molto alte, come le ho dei prossimi capitoli anche perché so che le cose stanno per farsi molto interessanti, e come già ti avevo detto il capitolo mi ha soddisfatta per certi versi si e per certi versi no.
Ho adorato la scena iniziale con Zayn, e si riconferma il fatto che Emma sia shippabile con chiunque respiri hahaha sono davvero belli insieme, anche se, soprattutto dopo quest'episodio, questo scambio di confidenze a mio parere molto intimo, li vedrei forse molto belli come coppia di amici stile Lea e Harry, per farti capire. Trovo che la scena sia stata particolarmente importante anche se all'apparenza molto semplice perché ho sempre creduto che Zayn scrivendo potesse superare quella timidezza che lo caratterizza e tu nella tua storia hai dimostrato di pensarla esattamente come me. Il fatto che abbia mostrato i suoi testi a Emma, che le abbia fatto sentire i suoi demo quando avrebbe potuto farli sentire a chiunque, a Liam, a Perrie (!!!), mi ha fatto capire che Zayn non solo ha un terribile bisogno di essere capito e apprezzato, ma sente di poter dare questo tipo di confidenza ad Emma dopo averla conosciuta a malapena e questo significa sicuramente tanto.
La scena con Liam. Non ti dirò che non ho urlato e che non ho sclerato, e non ti dirò nemmeno che quando è finita non ho progettato di chiamarti per insultarti. Non so, forse ci siamo capite male parlandone in passato, o forse tu di diverti a vedermi soffrire per una ship impossibile (ma anche no a sto punto), fatto sta che me la aspettavo molto più lunga come scena. Spero per te che tu non abbia tagliato nemmeno una virgola. Comunque sono molto fiduciosa e mi aspetto prestissimo un'altra scena Liamma. Il fatto che Liam sia riuscito, anche se non con facilità, a parlare di Danielle, significa che sta andando avanti e quindi le mie speranze dopo questo capitolo non sono diminutite ma anzi.....
Ho notato poi quel fugace scambio di messaggi tra Emma e sua madre che mi fa pensare che quel viaggio che mi hai accennato qualche giorno fa, sarà proprio un viaggio in Italia per far conoscere ad Harry la famiglia di Emma. Sono agitata già ora perché ho sempre amato questi momenti nelle storie e immagino che tu renderai il tutto ancora più speciale.
Inizialmente non avevo in programma di spendere parole per gli Hemma, non perché mi dispiacciano, sai che li adoro, ma mi sembra un po' di dirti sempre le stesse cose. Sono bellissimi, sono dolcissimi, e ovviamente aspettiamo tutti il grande passo. Poi però, riflettendoci, mi sono resa conto che qualcosa da dire c'è, e ovvero: in questo capitolo più che mai, nel loro incontro e poi nei due flashback ho visto Harry ed Emma più felici e sereni che mai e questo non può che farmi pensare a cosa accadrà da qui a poco. In qualunque modo andranno le cose col fatidico terzo incomodo, entrambi ci soffriranno tantissimo e di conseguenza ci soffrirò tanto anch'io. So che sembra un controsenso visto il tifo sfegatato che faccio per Liam, ma come sai amo davvero Harry e non vorrei mai che soffrisse. Sono anche molto soddisfatta che si sia reso conto di aver esagerato per la questione di Zayn perché davvero stava troppo facendo il bimbo dell'asilo.
Che dire poi sul finale, sono ansiosa più che mai di scoprire quale sarà la risposta di Emma e quali le sorti di Samantha (le auguro il peggio HAHAHAHA), e credo che in qualunque modo andrà tutta la situazione ci riserverà grandi sorprese.
Termino col dirti che mi aspetto tantissime cose dai prossimi capitoli: tante scene con Louis, tante scene Liamma, magari anche tanto Zayn, e ovviamente l'attesissimo confronto con Dylan che non dimentichiamocelo è ancora col telefono in mano ad aspettare che Emma risponda HAHAHA.
Credo proprio ci sentiremo prestissimo, un bacio**

11/02/15, ore 23:50

Ciao bellissima! Sorry per il ritardo, ma tra studio, sport ecc mi sono scordata di recensirti!
Allora, Harry e Em che fanno pace sono dolcissimi 😍 tralasciando che Hazza é un cucciolo in qualsiasi caso, quando si chiarisce con Emma me lo immagino troppo come un piccolo panda! Bene, adesso che hanno chiarito, si è tolto un peso. Ora vediamo per questa benedetta scelta! Mmm... Io sinceramente per come sono fatta avrei accettato ma più che altro per stare più vicino ad Harry! Cioè credo almeno che farei così, sono molto curiosa di sapere Emma cosa deciderà :)
la questione Louis è... è!! Ahahhahaha no vabbè ancora mi rimane nella lista "nera". Vedremo più avanti, come cambierà il suo comportamento e Se cambierà, ma penso di si da quello che mi hai accennato😋 Va bene, io adesso vado a letto 😁
Aspetto con ansia il nuovo capitoloooooo! Un bacione grande e buona scrittura😝
Valery.

07/02/15, ore 20:03

Capitolo bellissimo, ho la sensazione che Emma sarà quello di cui hanno bisogno anche i ragazzi per poter dare al mondo le loro canzoni. Quindi non lasciarsi mettere i piedi in testa, e nessuno mi toglie questa idea dalla testa, sopratutto per questo presunto messaggio che Ed ha inviato a Zayn. Harry è fortissimo, ricciolino per caso hai trovato qualcuno che spinge fuori i tuoi sentimenti? È romanticissimo praticamente, non so neanche io quale di preciso sia la mia parte preferita, ma suppongo che quello che accadrà nella riunione sarà la parte più bella. Non so il perchè ma ho questa sensazione. Spero riuscirai a continua il più presto possibile, grazie. A presto.

07/02/15, ore 17:04

Secondo me non accetta ! Pensando a quello che ha detto zayn e su come la pensa lei non credo che accetti e spero che sia così prrche per quanto gli possono offrire io non lavorerei mai con delle pesone viscide come loro al mio fianco!
Aggiorna presto amo questa storia a

07/02/15, ore 11:51

Beh che dire, bello come sempre
continua al più presto, non vedo l'ora di sapere che succede

02/02/15, ore 16:05

Ciao bellissima, allora io sono una nuova lettrice, ho scoperto la tua storia per caso e mi ci sono appassionata subito. Ho fatto un'overdose di lettura, con due giorni mi sono messa in paro!
Inizio col dirti che questa FF è davvero bellissima, ti coinvolge tantissimo ed è originale e scritta molto bene!
I personaggi li adoro, Harry è Harry quindi posso solo che amarlo, Emma è dolcissima, con la sua insicurezza perenne, ma che gli si addice e poi anzi, pure troppo si sta lasciando andare! Sono una coppia stupenda, perfetta *_* Anche la coppia Hailey-Ed mi intriga, credo che sarà interessante.
La vera domanda è.... Louis? Cioè è un bel cacacavoli è! Mi urta a me quando prende in giro Gemma, perchè si comporta così? Spero che verrà rivelato perchè sono un pochino ansiosa XD
Infatti sono curiosa di vedere la reazione di Harry, visto che da quanto ho capito ha assistito alla conversazione! ;)
Bè, credo di averti detto tutto, spero che le cose tra Harry e Emma si risolvano perchè mi dispiace tantissimo vedere lei che soffre e lui arrabbiato. Mannaggia a Zayn!!!!!
Ok, detto questo vado a studiare, ti supplico di aggiornare il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione :D
Valery.