Nobody said it was easy.
di sunshine_S

01/02/15, ore 01:42

Ma che per caso Harry ha fatto un patto con l'apparire nei momenti peggiori, e soprattutto dal capire quello che vuole? Mi stupisce che sia in camera con Liam e non con Emma, sempre che Louis abbia detto la verità. Mi si sfascia tutto 😣 li amo da morire insieme, e se veramente ci vuole ancora tanto, sono felice di pensare allora, che Emma e Harry diventeranno un pezzi di puzzle che si legeranno perfettamente. Inizio a pensare anche che questa specie di odio con Louis, alla fine si trasformerà quasi in un'amicizia, di quelle gelose e protettive. 😊 così sarebbero come un trio, Louis, Harry e Emma. L'amicizia dei due che ritorna grazie a lei. No, okay so o le 2 di notte e sto decisamente delirando. Scusa, ora chiudo la recensio e con qualcosa di serio. I miei complimenti per il capitolo, per la storia in sè che continua a farmi impazzire. Spero riuscirai a continuare presto.

01/02/15, ore 00:41

Hai presente tutta quella pioggia di cui ti stai lamentando? Ecco, in realtà è colpa mia: insomma, due recensioni in un giorno, questo è davvero irripetibile. Comunque, eccoti che ritorni con un capitolo davvero davvero bello e che, a dirla tutta, non mi aspettavo. Quando mi hai detto che non vedevi l'ora di farmi leggere il capitolo segente a questo non so perché mi ero fatta l'idea che questo sarebbe stato un capitolo per così dire di passaggio, dove magari si sarebbe parlato solo del trasferimento di Emma alla Modest, o magari di Dylan, bho. Non so perché io mi sia fatta questa idea idiota. Tanto meglio comunque, così è stato ancora più bomba perché non me l'aspettavo.
Iniziamo col dire, anche se in realtà già lo sai, che l'ambientazione di questo capitolo mi ha particolarmente toccata nel profondo, non solo perché Verona ormai è davvero la mia seconda casa ed è una città MERAVIGLIOSA che spero di poterti far visitare quanto prima, ma soprattutto perché io quel giorno, quello del concerto ero lì, sotto l'arena, ho visto Liam affacciarsi, ho cantato con loro, insomma, per me quello rimarrà sempre un giorno indimenticabile. Sicuramente non mi sarei mai aspettata che in una città così romantica, quella di Giulietta e Romeo, Harry e Emma potessero essere così distanti. Quando mi accennasti che avevi intenzione di scrivere un capitolo ambientato a Verona mi ero immaginata loro due mano per la mano che andavano a visitare la casa di Giulietta, ad appendere il lucchetto al cancello e cose simili, e invece... per gli Hemma questo è stato davvero un brutto capitolo. Ma, c'è sempre un ma, e in questo caso ci sono ben due ma, e se posso dire, quanto caspita sono fighi questi ma?
Prima di tutto Zayn Malik. Non so perché ma adoro l'idea di lui che cerca di scrivere e ancora di più ho adorato lo scambio di battute con Emma e quella loro scena a tratti imbarazzante e a tratti divertentissima e tenerissima. Sinceramente, per quanto Zayn sia uno dei maggiori sospettati tra coloro che potrebbero diventare il tanto atteso terzo incomodo, non ho trovato nulla di male nella scena Zemma (eeeh, t'ho inventato pure il nome). E' vero che in certi momenti l'imbarazzo e le occhiate maliziose ci sono state, persino quel toccarsi per scherzo delle loro mani poteva si essere frainteso ma andiamo, non era certo il caso di reagire come Harry ha fatto. Secondo la mia opinione avrebbe dovuto invece essere contenta che almeno a Zayn Emma piacesse, e che stessero "facendo amicizia" dato che Harry è ben a conoscenza del disagio di Emma quando si viene a trovare con uno dei suoi amici. O per lo meno, se proprio avesse trovato quella scena così imperdonabile, poteva discuterne con Emma. Sono sicura che in un paio di minuti di conversazione la ragazza avrebbe trovato il modo di fargli capire che stava esagerando. Ma no, lui doveva scappare e fare la donna mestruata. Devo ammettere che in tutto ciò mi sono sentita molto Zayn che non si è manco disturbato ad alzarsi HAHAHA sarebbe stata la mia reazione ad Harry Styles ragazzino delle medie mode on.
Passiamo però al secondo ma, che manco a dirlo è il mio preferito: Louis William Tomlinson, quanto posso amarlo. Devo ammettere che di nuovo mi hai sorpresa, perché quando hai descritto la scena in cui Emma rientra nell'hotel e vede Louis avvicinarsi, anch'io ho creduto che avrebbe colto l'occasione per lanciare frecciatine a volontà, e invece si è tolto la felpa per dargliela, e poi gliel'ha anche regalata! Cioè, io spero vivamente che Emma Jonson si renda conto che io per una cosa del genere mi venderei l'anima al diavolo, e non sto scherzando. Cioè cazzo ragazza, come hai fatto a rimanere calma? Bho. Comunque. Il tutto, oltre ad esaltarmi parecchio ovviamente, mi ha anche lasciata piuttosto perplessa e confusa, soprattutto quando poi Louis è tornato a fare lo stronzo. Voglio dire, perché quel momento di gentilezza se poi devi comportarti così? E riflettendoci ho dovuto di nuovo inserirlo nella lista dei possibili terzi incomodo. Come ti avevo detto al telefono, l'avevo escluso quando si era parlato del fatto che Eleanor avesse da poco passato coi ragazzi alcuni giorni in tour. Non so perché, ma saperlo mi aveva convinta che Louis era troppo preso da El per interessarsi a Emma, ma come ho detto ho di nuovo cambiato idea. E ho anche elaborato una teoria: e se, il comportamento di Louis, questo essere così cattivo e stronzo nei confronti di Emma nonostante lei non le abbia fatto nulla, fosse dimostrazione non solo del fatto che ovviamente Louis è molto protettivo nei confronti di Harry, ma che vorrebbe davvero che lei smettesse di vederlo per lo meno per non averla sotto gli occhi così spesso? E se Louis fosse veramente attratto da Emma, e a modo suo stesse imparando a volerle bene, come ha dimostrato col fatto della felpa, ma sapendo di non poterla avere preferisse non vederla proprio? Questo spiegherebbe il perché dei suoi continui tentativi di farla sentire a disagio E di convincere Harry a lasciarla. Inoltre, forse è un particolare inutile che ho notato solo io, ma nel secondo dialogo tra Louis ed Emma, quando lei gli urla contro, lui si innervosisce subito e sembra veramente turbato dalle parole della ragazza. Insomma, perché? Perché prendersela così per qualcuno di cui non ti interessa affatto e che, anzi, odi? Forse comunque sono tutte congetture mie ma non vedo l'ora di sapere se ho ragione o no. Ragion per cui ti invito a postare presto anche se tanto so che non lo farai. E niente, scusa per il secondo papiro della giornata, un bacio **

31/01/15, ore 17:01

Nel prossimo capitolo , voglio vedere Emma e Harry felici , voglio che chiariscono tutto e soprattutto che lo stronzo di Louis ammetta le sue colpe .

31/01/15, ore 13:23

Come promesso, oggi mi accingo a recensire prima che tu posti perché non voglio assolutamente rimanere indietro, e poi, magari, se commento subito il prossimo capitolo decidi di postare prestissimo anche quello successivo che da quello che mi hai anticipato mi porterà via un altro pezzo della mia ormai inutile sanità mentale. Ma passiamo a commentare questo capitolo. Onestamente, mentre leggevo di Harry che "rimproverava" Emma per essere partita senza dire nulla a nessuno mi è un po' venuto da fargli le smorfie come quelle che fai alla mamma a 8 anni quando ti sgrida per aver lasciato in giro le ciabatte. Okay, è stata una mossa avventata, ma parliamoci chiaro, Emma ha avuto le palle di prendere in mano la situazione e prendere quell'aereo mentre lui stava in hotel a piagnucolare a lamentarsi della Modest con Liam e company. Ho apprezzato particolarmente il gesto "avventato" di Emma, forse perché è quello che avrei fatto anch'io e, tu lo sai, io generalmente sono una tranquilla. Ma insomma, quando ci vuole ci vuole. Alla fine hanno 20 anni, e questa affermazione vale in due sensi: non hanno più 14 anni, non gli si può dire "ti dico io quando puoi vedere il/la fidanzatino/a" ma sono comunque giovani, non ci si può aspettare che non reagiscano ad imposizioni del genere.
Tralasciando tutto ciò, come al solito il mio Liam ci ha visto lungo, ha subito capito che la Modest puntava ad avere Emma nella sua schiera di artisti famosi. Credo che dopotutto Emma cederà, non solo perché questo faciliterebbe la relazione tra lei ed Harry, ma anche perché è oggettivamente molto conveniente per lei. La Modest è quello che è (come direbbe Louis), ma non c'è dubbio sul fatto che porti in alto i suoi artisti. Inoltre, sarà che sono prevenuta e che quando un personaggio mi entra in antipatia è difficile che io gli risparmi alcunché, ma credo proprio che Samantha ci abbia visto lungo più di Liam. Ma a chi la vuole dare a bere? E' chiarissimo che a lei non dispiace per nulla che il suo vecchio management sia fallito, e che aspettava in grazia l'offerta di lavoro della Modest perché sapeva che Emma non avrebbe mai avuto cuore di lasciarla senza lavoro. Avesse trovato me... lasciamo stare.
C'è poi tutta la questione di Dylan che non posso negare sia stata la mia parte preferita del capitolo. Insomma, è pure vero che questo ragazzo si è comportato malissimo con Emma in passato, che l'ha fatta soffrire e tutto, ma c'è comunque qualcosa di intrigante in lui, e ti dirò, mi intrigherebbe ancora di più se si confermasse "cattivo" e non un ragazzino sconsiderato che una volta maturato corre a chiedere perdono con la coda tra le gambe. Quando ho letto che Harry ha cancellato il suo messaggio dal telefono di Emma, ho veramente immaginato una scena tra lui e Dylan che lo minaccia di dire ad Emma del "dispetto" se non si fa da parte. Me lo immagino uno un po' doppiogiochista ma sexy da morire, non so se rendo l'idea.
C'è anche da dire che l'arrivo del famigerato terzo incomodo sta per arrivare e, a meno che non sia proprio Dylan ci sarà poco tempo per lui e i suoi giochetti. Potrebbe anche darsi che Dylan sia in realtà un gran bravo ragazzo... ma non lo so, credo dipenderà tutto dalla giustificazione che troverà al suo comportamento passato e dalla sua reazione quando scoprirà della "intromissione" di Harry. Anche se, ci stavo pensando, dopotutto lui è un giornalista, più degli altri dovrebbe essere a conoscenza del rapporto che c'è tra Harry ed Emma, mi viene da pensare che il suo intento sia proprio quello di far innervosire Harry, forse per gelosia, o addirittura che sia stata la gelosia a convicerlo a farsi di nuovo sentire con Emma.
Nell'ultima parte Emma si è espressa chiaramente sulla sua posizione in tutto ciò: sembra davvero irremovibile sulla sua fedeltà ad Harry e sui sentimenti che prova per lui. Anche per questo motivo, sospetto che difficilmente sarà Dylan ad intromettersi tra di loro. Deve essere qualcuno che abbia un qualche pregio, una qualche caratteristica abbastanza evidente da distogliere anche solo per un attimo l'attenzione di Emma da Harry. Potrebbe essere qualcuno di estremamente sexy, tipo Zayn, o di estremamente sensibile, tipo Liam, però non so. Vedremo, è ancora uno dei miei più grandi punti di domanda. Dopo questo delirio ti invito molto gentilmente (come no) a postare il prossimo capitolo che vedrò di recensire prima dell'anno prossimo e ti lascio con tre interrogativi importanti:
1- Dov'è finito Louis?
2- In quale capitolo rivedrò Louis?
3- Te l'ho già detto che è un po' che non leggo di Louis?
HAHAHAHA Ti voglio bene! -M

30/01/15, ore 00:40

io li A D O R O!!! Harry non fa cazzate! Emma hai fatto bene! Continuaaaaaaaaa

25/01/15, ore 20:58

Ho letto tutta la storia, andando a letto anche a orari impossibili tanto mi aveva preso. Adoro come si sta evolvendo ma proprio adesso che vedo dei passi avanti per la coppia, appare Dylan e Harry ha cancellato il messaggio, suppongo che non le dirà niente e quando lo scoprirà Emma forse non sarà tanto calma. Mi piacciono tantissimo, e spero continuerai presto. Bacio

15/01/15, ore 13:53

Ehiii scusami tanto per il ritardo...Emma e Harry sono dolcissimi insieme e questo capitolo oltre le litigate mi è piaciuto <3

11/01/15, ore 14:42

In ritardo di circa una decina di anni e come al solito sotto esame, mi accingo a recensirti. La mia prima reazione al capitolo l'hai avuta in diretta ieri sera ma passo a spiegarti nei particolari ciò che mi ha sconvolta.
Partiamo dal fatto che Ed Sheeran è l'amore e tra l'altro ieri sera mentre leggevo stavo ascoltando il suo cd. In ogni caso, si rivela essere il più grande amico di Emma e davvero una persona magnifica. Inizialmente non capivo chi fosse questa "Ellie" che insiste tanto per conoscere Ed e alla fine credo di aver capito fosse Ellie Goulding che a quanto pare è anche un'amica di Emma! Credo in ogni caso che la ragazza abbia ragione: Ed dovrebbe godersi la sua età e smetterla di star dietro a quella cretinetta di Hayley che davvero... stendiamoci sopra un velo pietoso.
Passiamo alla parte dell'INTERESSANTISSIMA conferenza stampa. Ti giuro che io leggevo calma e serena ma non appena Emma ha fatto quel commento sulla voce del giornalista, ho subito capito che era Dylan e invece che essere preoccupata o disgustata ero eccitatissima! Voglio assolutamente un confronto tra questi due quasi quanto volevo quello tra Emma e Louis. So che sono una brutta persona ma potrei persino shipparli. Insomma, lui sarà sicuramente un cattivone fighissimo, soprattutto perché me lo immagino come Stiles!Nogitsune.
Credo anche che sia più intelligente di quanto chiunque credesse, credo proprio che abbia capito che la canzone di Emma è dedicata a lui e stia avendo qualche ripensamento. C'è anche da capirlo insomma, chi mai non si pentirebbe di aver fatto del male ad una come Emma?
Credevo che la grande sorpresa del capitolo fosse il ritorno di Dylan, e invece a quanto pare hai deciso che un infarto non era abbastanza per noi povere anime che leggiamo e quindi eccoci alla festa della Modest con Emma. Che c'era qualcosa sotto era chiaro a tutti, ma onestamente pensavo ci fosse una specie di combutta per far si che Emma ed Harry smettessero di frequentarsi o per lo meno per impedire a entrambi di vedersi troppo spesso. Mai avrei immaginato che la Dinamo, che immagino sia il management di Emma fosse in fallimento e che la Modest volesse accaparrarsi Emma! Certo che non posso non essere dispiaciuta perché credo che questo influenzerà molto la vita e la carriera di Emma, ma pensandoci forse lei e Harry stando entrambi alla Modest potrebbero vivere in pace la loro relazione. Probabilmente la Modest li sfrutterebbe facendoli vedere insieme a destra e a manca, ma per lo meno sarebbero insieme. Non so, credo di dover leggere di più su questa situazione per farmi un'idea precisa.
Tra l'altro, stavo anche pensando che da quello che mi hai detto presto avremo a che fare col famoso terzo incomodo, e forse è il momento meno adatto per sfoggiare gli Hemma come coppia forte ahahahaha. Per quanto riguarda questo famoso terzo incomodo, nello spoiler che mi hai mandato l'altro giorno, anche se hai cancellato il nome dell'interessato (STRONZAAA) io senza volerlo (o forse si) ho immaginato Liam. Non posso farci niente. Questi due non si sono mai calcolati ma rimarranno per sempre la mia dirty secret ship hahahaha.
Non sto a elencarti i soliti complimenti perché ormai li sai a memoria. A presto, un bacio!

02/01/15, ore 18:23

ciao! sono sempre stata molto restia a leggere fanfiction su Harry, ma devo dire che la tua mi piace moltissimo! la sto divorando!

"Però sono stanca Harry, stanca di prendermi così tanto cura di me, di lottare incessantemente pur di difendermi da qualsiasi cosa mi circondi. Perciò ti chiedo di farlo tu: difendimi, proteggimi. Occupati di me, di tutto quello che dovrei provare e non ho mai provato, di tutti quei sentimenti potenti e contrastanti che mi mancano da vivere.-"
oddio, quanto mi rispecchio in queste parole.. sei molto brava ad esternare per iscritto questo tipo di emozioni!
complimenti

29/12/14, ore 22:32

È senza dubbio una delle storie più belle che abbia mai letto. Ho trovato questo storia per caso ed ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, fantastica!
Spero solo che non dovrò aspettare molto per un tuo aggiornamento, non so quanto potrò resistere.

Complimenti, un bacio.

29/12/14, ore 20:13

Ehiiiii!!! Madonna la modest fa solo guai eh!?!? Ma Harry sapeva tutto?? Che bello Emma va da Harryyyyy<3<3<3

29/12/14, ore 16:57

Ma che cazzo sta succedendo ?! La modest invantaggio ?!
Spero che Emma stia andando da harry a raccontare tutto quello che sta succedendo
Aggiorna presto amo questa storia

23/12/14, ore 23:32

Mi trovo un po' in difficoltà nello scriverti questa recensione, un po' perché ti ho già commentato in diretta mentre leggevo il capitolo e già esposto tutti i miei pensieri e le mie impressioni, e un po' perché come hai precisato anche tu prima del capitolo, è davvero molto intenso.
Prima che tu, mentre io ero a circa metà capitolo mi spoilerassi che il capitolo della prima volta tra Emma e Harry sarà un altro (maledetta) ero fermamente convinta che i due si sarebbero spinti molto più avanti. Ma ripensandoci, e dopo aver riletto una seconda volta il capitolo, credo che tu abbia fatto la scelta più giusta, sia per quanto riguarda il mio amico realismo, infatti sarebbe stato un po' inverosimile che Emma, completamente alle prime armi passasse dal niente al tutto; sia perché comunque questi momenti sono importanti passi nella relazione dei due. Devo dire che ti ho invidiata veramente tanto leggendo questo capitolo, perché più che mai risalta la tua bravura nell'evidenziare i particolari che contano, nel mantenere costante l'atmosfera che intendi trasmettere, e soprattutto nel saper raccontare qualcosa di puramente carnale senza nemmeno rischiare di cadere nel volgare. Tu che mi leggi sai che ho scritto anch'io scene del genere, ma di recente le ho quasi definitivamente abbandonate perché mi procuravano uno "stress" allucinante, con tutte le loro difficoltà e soprattutto temevo di risultare volgare. Mi viene da pensare che se scrivessi come te non avrei di questi problemi. Non abbiamo mai parlato della scrittura di questo capitolo in particolare, e forse c'è un lavoro di mesi dietro, ma ti assicuro che all'apparenza è come se ti fosse venuto con una naturalezza allucinante, come se tu avessi iniziato a scrivere e bo, ecco il capolavoro. Sono stata poi non felice, ma mille volte di più, di vedere finalmente una protagonista di una fan fiction inesperta ma intraprendente. Perché oh, ragazzi è così, è inutile che ci raccontiamo la favoletta dei ragazzi adolescenti pervertiti con gli ormoni a mille e delle ragazzette suore caste e pure. Le ragazze che all'apparenza sono più timide, di solito sono quelle che poi si rivelano sul serio più intraprendenti e soprattutto, come nel caso di Emma molto propense ad imparare e a sperimentare, soprattutto in vista di qualcosa che non deve soddisfare solo il ragazzo, ma entrambi.
Sono stati perfetti, spinti al punto giusto, imbarazzati al punto giusto, teneri al punto giusto e di nuovo mi hai fatto venire nostalgia di tutte quelle "prime volte" che aimè dopo un po' non si sentono più.
Non so davvero cosa aggiungere, perché i miei scleri sulle parti divertenti li hai già sentiti.
Ho solo un'ultima teoria da esporti, che non ha a che fare con la tua scrittura ma tralasciamo ahahah. Ho visto che come ho fatto anche io in un mio capitolo, hai sottolineato il fatto che Harry (miracolosamente) non abbia tatuaggi sulla schiena. Inizio a credere che sia così vanitoso da non farseli lì altrimenti non potrebbe ammirarli HAHAHAHA
Basta, la smetto, torno alle mie cazzate, e naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo che mi auguro mi piaccia quanto questo e soprattutto spero di leggere qualcosa del mio amato Louis!
Ci sentiamo subitissimo ahahah un bacio!

17/12/14, ore 18:06

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire. In realtà tempo non ne avrei dato che domani ho un test di spagnolo ma davvero non potevo più aspettare. Devo dire che il capitolo è ben calibrato in quelle che dire due parti, una più romantica e tranquille e la sconda addio mondo ahahah.
Credo di avertelo già detto in un altro capitolo, ma non mi costa nulla ripertelo: in queste scene relativamente calme e romantiche si vede fino in fondo la tua bravura. E' facile tenere alta l'attenzione dei lettori in scene d'azione o comunque significative dal punto di vista dei risvolti della trama, ma tenere il lettore incollato al capitolo in una scena di semplice passaggio, dove i due protagonisti non fanno nulla se non coccolarsi e dimostrarsi il loro affetto è veramente difficile ed è una cosa di cui mi preoccupo sempre io stessa quando devo scrivere scene simili. L'ultima volta che avevi scritto una scena simile mi ero emozionata, ma non come questa volta perché, forse ti interesserà poco e non c'entrerà molto con la storia, ma è perfettamente coerente alla tua bravura, mi hai inconsciamente fatto rivivere momenti passati davvero e le sensazioni provate.
Harry ed Emma che festeggiano il primo "mesiversario" e in particolare il passaggio dove Emma guarda Harry ed è chiaramente persa di lei e si sente la ragazza più fortunata del mondo e sente che potrebbe scoppiarle il cuore di gioia. Conosco bene quella sensazione perché è proprio quella dei primi mesi insieme, quelli in cui credi che in compagnia dell'altro potresti fare qualsiasi cosa, superare qualsiasi cosa, e un po' quella sensazione mi manca, perché con la maturazione del rapporto arriva anche una certa "routine" che da un certo punto di vista è anche migliore dell'imprevedibilità dei primi periodi. Il sentimento è più solido ma meno intenso dal punto di vista dell'euforia e dell'impazienza, e vedere Harry ed Emma così nel pieno della loro voglia di stare insieme mi ha davvero fatto venire nostalgia di tante cose.
Ho davvero amato questo momento tra i due protagonisti, e sono felice che in futuro, quando già saprò che avranno casini a volontà, potranno aggrapparsi al ricordo di questa piccola fuga dal mondo.
La seconda parte, odio ammetterlo, ma l'ho amata più della prima per un semplice motivo che tu già indovinerai: Louis.
Il mio amore per lui è una cosa vergognosa ahahah
Questo incontro e questa conversazione erano cose che dovevano succedere perché si. Perché aspettavamo da tanto il loro confronto e perché entrambi hanno dato il meglio di loro. Ti giuro che ho riso e ho fangirlato come non mai quando Louis ha risposto ad Emma che quella era anche camera sua perché sul serio, l'ha stesa. Ma subito dopo Emma si è fatta valere e non dico che Louis si sia fatto mettere i piedi in testa ma sicuramente ha abbassato un po' la cresta.
Io credo che Louis al di là dell'arroganza e del suo fare sfacciato abbia una gran paura di perdere Harry, e forse durante quella litigata si è lasciato un po' troppo andare. Credo anche che più che aver modo di conoscere Emma per i suoi pregi, per il suo voler bene ad Harry e per il suo essere una bravissima ragazza non gli avrebbe dato la possibilità di cambiare idea su di lei quanto questo breve scambio di battute. Forse mi sbaglio, ma vederla tenergli testa e anzi, difendersi benissimo da sola nonostante gli occhioni da cerbiatta credo abbia già mosso qualcosa dentro Louis. Emma non è cattiva, nè antipatica, come può sembrarlo Louis, è solo determinata, testarda e un po' istintiva e queste sono cose che la accomunano a Louis, non la allontanano dal suo modo di essere.
Sono convinta che prima o poi finiranno per volersi bene, o devo iniziare a considerare Louis come potenziale protagonista del triangolo tanto atteso? In ogni caso, avevi ragione a dire che mi sarebbe piaciuto da matti questo capitolo e hai detto di peggio del prossimo quindi non vedo davvero l'ora di leggere anche quello!
Come al solito termino scusandomi per il ritardo e torno a spagnolo, aimè!
Un bacione, M.

13/12/14, ore 14:50

Tu non puoi farmi questo... Il mio cervello poi inizia a shippare OTP che non dovrebbe... Non dovrebbe proprio!
Non so più in cosa sperare, davvero!
Forse sono io che sono strana... Leggo subito il prossimo!!
Dali.