Nobody said it was easy.
di sunshine_S

26/05/15, ore 19:55

Holaaa🌸, allora io penso che Harry abbia reagito così perché non voleva rovinare la sua amicizia con Louis o perdere Emma. Sinceramente, vorrei capire una cosa: Quando si chiariscono?!
Non capisco perché Emma non gli racconta la verità, e Harry non si faccia avanti per parlarle, preferisce soffrire o essere felice? Stessa cosa vale per Emma ...così tornerebbero di nuovo insieme felici e contenti😍
Il capitolo è bellissimo come sempre d'altronde, e un'altra cosa bellissima è il tuo modo di scrivere, che migliora sempre di più. Complimenti💕
All the love.x
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 07:58 pm)

23/05/15, ore 14:49

Lacrime a gogo. Adoro Photograph, per non parlare di quanto è un topolino Ed nel video *-*. Ogni mia speranza che finalmente si affrontassero è sparita. Insomma, forse la perdita di quel loro bambino li ha distrutti.Poi Ed, Zay e Hailey che si preoccupano per Emma, awww. Non ho ccapito se Emma toglie la segreteria per non sentire più il nostro Harold, o perché vuole affrontarlo. Amo questa storia, aggiorna presto babe♥

20/05/15, ore 00:12

Partiamo da un presupposto ben preciso: io non sono una che piange per cose non reali. E per cose non reali intento libri, film, telefilm e compagnia bella. Si possono contare sulle dita di una mano le cose "non reali" che mi hanno fatta piangere e oggi la tua storia si aggiunge a queste.
Ho iniziato a stare male quando ho letto il titolo del capitolo, perché conosco la canzone, perché conosco gli Hemma, e queste due cose a braccetto non possono che portare tante lacrime. Leggere di Emma che rimette insieme i pezzi è quasi più straziante che vederla a pezzi. E' più straziante perché sta facendo tutto da sola, e di nuovo mi chiedo: Harry, dove sei? La tua protagonista non mi è mai piaciuta come in questo capitolo, e il capitolo stesso diventa a partire da oggi il mio preferito.
L'ho ammirata tanto, ho ammirato la sua dedizione, la sua voglia di sfogare tutto in qualcosa di utile, nel lavoro e ho ammirato il suo tentativo disperato di mantenere un contatto con Harry, anche se attraverso quei messaggi in segreteria che in realtà avrei tanto voluto ascoltare.
Hai veramente da essere fiera di questo capitolo perché credo davvero sia una delle migliori cose che tu abbia mai scritto, e questa la dice lunga. Ho adorato che per gran parte del capitolo abbiamo più o meno avuto il punto di vista di Ed, e la scena tra lui e Zayn è entrata nella top ten delle mie preferite. E' adorabile come entrambi le vogliano bene e si preoccupino per lei in modo così genuino. Ho idea che sia soprattutto grazie a loro e aimè, grazie ad Hailey se Emma sta riuscendo ad andare avanti con le sue gambe.
Per tutto il capitolo non ho potuto fare a meno di chiedermi come stesse Harry, come stesse affrontando la cosa, e quali fossero i suoi progetti futuri. Mi chiedo cosa gli passi davvero per la testa, se il fatto di non farsi sentire e vedere sia ancora dovuto al fatto che è arrabbiato con Emma. Sul serio non se ne può più di questa storia. Ma come può anche solo pensare che sia colpa sua? Come può darle tutta la colpa, come può averglielo rinfacciato, come può sopportare di non starle vicino in un momento come questo? Tante volte in passato sono stata dalla sua parte ma ora come ora Emma ha il mio completo appoggio.
Devo ammettere che già nei capitoli precedenti mi era venuto in mente che forse le uniche persone che potevano realmente stare vicino ad Emma era la sua famiglia, ma ho creduto che per problemi di lavoro lei non potesse o non volesse raggiungerli. Quando ho letto di sua madre ti giuro mi si è spezzato il cuore. Quel paragrafo insieme a quello di Ed che canta Photograph col flashback Hemma mi ha davvero distrutta emotivamente, ho pianto davvero e questo dovrebbe dirtela molto lunga sulla riuscita del capitolo.
A questo punto, a così pochi capitoli dalla fine, mi aspetto davvero tante cose che ora passo ad elencarti, ma ancora di più sono ansiosa di sapere quali cose che non mi aspetto tirerai fuori.
Prima di tutto, questa è una cosa ovvia ma va specificata: rivoglio gli Hemma. E non è che li rivoglio e basta, voglio delle scuse decenti da parte di Harry. Voglio dire, prima di tutto deve convincere me perché mi ha molto delusa, e con Louis alle porte la ship potrebbe pure affondare.
Parlando del diavolo... Louis. Sul serio, Sabri, questo ragazzo deve sapere! Io sono davvero confusa su di lui, non so proprio che cosa potrebbe stare passando ora come ora. Da una parte penso che stia andando avanti e che il tempo passato in famiglia sia dovuto solo alla nostalgia di casa, ma una parte di me non può fare a meno di pensare che Louis stia ancora male per Emma. In fin dei conti lui deve pur aver visto le chiamate di lei, deve aver letto qualcosa sui giornali, deve aver intuito almeno qualcosa parlando con Harry. Quei due non si sono ancora chiariti e si sa che quando le cose rimangono in sospeso si fa veramente fatica ad andare avanti.
Terzo ma non per questo meno importante: Zayn. Ti giuro sono curiosissima di saperne di più sulla sua relazione con Perrie e su quella ragazza misteriosa di cui dimentico sempre il nome. Dai Sabri, dopo avermi fatto piangere in questo modo non me lo merito uno spin off su Zayn e la ragazza misteriosa? O mi accontento anche di un missing moment! Ma di quelli ormai me ne hai promessi tanti, quindi...
Ti saluto facendoti presente di contattare il tuo avvocato, al più presto di arriverà la richiesta per risarcimento danni morali che la tua fan fiction mi provoca soprattutto a quest'ora della sera /notte.
Maledetta.

19/05/15, ore 21:01

Ahhh che meraviglioso capitolo! Davvero, è meravigiosoo, emozionante! Se lo dovrei descrivere direi Una parola: magnifico.Come sempre complimenti, ma dei veri complimenti.
Non vedo l'ora che aggiornerai per il prossimo capitolo, ma già so che sarà ancora più magnifico perché finalmente (spero) i miei Hemma chiariranno e torneranno insieme, vero?
Un bacione💕
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 09:08 pm)

17/05/15, ore 10:04

La tua storia mi piace da morire e la seguo sin dall'inizio. Anche se non ho mai recensita,sono sempre stata li,in trepidante attesa di un aggiornamento...quindi niente..di sicuro recensirò ancora ma in caso non lo facessi,tutte le volte che leggi le recensioni,calcolane una in più (anche se non c'è),la mia. P.s:amo troppo gli Hemma

16/05/15, ore 00:28

Ero indecisa se passare prima a recensirti lo scorso capitolo o se intergrare tutto qui, e alla fine ho deciso che era meglio la seconda opzione, dato che i due capitoli sono piuttosto connessi tra loro.
Ho trovato che tenere Harry sulle spine, senza dirgli come stesse Emma e quali fossero le cause del suo malore sia stata una vera e propria crudeltà. Naturalmente lui non è nessuno agli occhi della legge, ma dato che Emma aveva appena perso un bambino di cui lui era il padre, avrei trovato consono che si facesse uno strappo alla regola.
Ho amato lo stile che hai usato per questi ultimi due capitoli, e, come ti avevo detto, inizialmente credevo che Emma nel background parlasse con Zayn se non addirittura con Louis. Effettivamente una psicologa è una spiegazione più razionale.
Ad uccidermi di più dello scorso capitolo credo sia stata prima di tutto l'atmosfera, e seconda cosa la scoperta di come davvero sono andate le cose con questo bambino. Sapere che mentre Emma si distruggeva cercando di trovare una soluzione per quella gravidanza che in realtà era spacciata sin dall'inizio mi ha davvero riempita di amarezza.
Passiamo però a quest'ultimo capitolo. Di nuovo ho amato lo stile e soprattutto la scansione. Credo che sia stata importante se non fondamentale. E' davvero quello che succede quando un grosso male ci colpisce, no? Il tempo sembra fermarsi e ci rendiamo perfettamente conto di ogni ora che passa e di ogni notte passata in bianco. Devo dire che in tutto ciò ho sofferto come un cane per la situazione degli Hemma e ora capisco a cosa ti riferivi quando mi hai consigliato di "aggrapparmi" a quel famoso momento.
So che a questo punto dovrei aver imparato ad essere oggettiva, ma purtroppo la storia e il tuo modo di scrivere mi prendono troppo per riuscire ad esserlo. Ho onestamente trovato Harry molto ingiusto in questo capitolo. Voglio dire, l'avrei capito se il suo modo di comportarsi e di tenersi lontano da Emma fosse il suo modo di rispondere al dolore, ma non è stato affatto così. E' stato lontano e distante e ha abbandonato Emma nel momento in cui aveva più bisogno di lui per cosa? Per essere arrabbiato. Io davvero questa volta non riesco a giustificarlo. La tua ragazza è stata molto male, avete appena perso un bambino, e tu ti metti a pensare di chi sia la colpa? Poi voglio dire, non era incinta di otto mesi, la cosa era appena iniziata e lui l'aveva appena scoperto.
Mi ha davvero spezzato il cuore leggere di come lei in qualche modo è riuscita a tirarsi in piedi e ha tentato di ricominciare a vivere e invece lui è rimasto chiuso nella sua cocciutaggine e a malapena si è reso conto dei miglioramenti di Emma e anzi, poi glieli ha pure fatti pesare.
Credo che la decisione di stare lontani sia stata sofferta ma giusta. Giusta soprattutto per Emma che sta ricominciando a vivere e ha bisogno di qualcuno che la supporti e che la incoraggi in quello che sta facendo, non di qualcuno che le fa una colpa del suo umore migliore o che la incolpa di qualcosa che non è colpa sua. Scusa Harry ma veramente non posso perdonarti.
C'è in effetti anche da dire che, a quanto pare, Emma non ha detto tutto a Harry riguardo alle condizioni del bambino prima che lei scoprisse di essere incinta. E questo secondo me è stato un grande sbaglio. Secondo me venire a conoscenza di una cosa del genere avrebbe potuto aiutare Harry a sfogare in un altro modo la rabbia e forse avrebbe evitato a lui ed Emma questo allontanamento. Non so, non ho ben capito la decisione di Emma di tenerlo all'oscuro ma non mi sento nemmeno di fargliene una colpa. Dio solo sa che cosa le passa per la testa e i problemi che sta affrontando, ed Harry in ogni caso ha avuto la reazione sbagliata.
Non avrei mai creduto di poterlo dire, ma forse Emma ora come ora ha sul serio bisogno di Hailey, che nella sua cretinaggine cerca sempre di farla stare meglio e forse tra l'altro Harry ha bisogno di provare a vivere anche pochi giorni senza di lei per rendersi conto di quello che sta perdendo.
Già riguardo allo scorso capitolo avrei voluto dirlo, ma la mia convinzione dopo aver letto questo è ancora più forte: tanta solidarietà a Zayn e Louis. Voglio dire, io spero tanto che Harry abbia raccontato almeno a Zayn che cosa è successo, perché non posso immaginare che cosa stia provando ora. Per quanto riguarda Louis, credo che l'allontanamento di Harry ed Emma potrebbe giovare il dialogo e forse per una volta potrebbe sul serio esserle d'aiuto. Sai com'è, il sarcasmo di Tomlinson strappa sempre un sorriso nonostante tutto.
Volevo poi dedicare due parole solo a te perché in questi due ultimi capitoli ho visto un tale miglioramento generale, in TUTTO, che mi ha davvero colpita. Ogni volta penso che tu non possa scrivere meglio di quanto già fai e invece non smetti mai di stupirmi e di migliorarti.
Mi scuso immensamente per averti fatto ritardare il capitolo, prometto di non rimanere più indietro con le recensioni (non mi crede nessuno).
Un bacio e a lunedì. Ti prego dimmi che non soffrirò di nuovo come oggi perché non so se potrei reggere.

15/05/15, ore 21:46

Dio mio, ti prego dimmi che tornano a stare insieme?!
È sempre più emozionante leggere capitoli così belli, ricchi di emozioni e sentimenti, descritti meravigluosamente, complimenti, come sempre, sii orgogliosa di essere così brava a scrivere!

09/05/15, ore 22:19

aaah, finalmente una het scritta meravigliosamente! ormai in questa categoria si trovano soltanto slash e storie bimbonchiose, come ce n'erano nel 2012, ma finalmente ho trovato la tua fanfiction e non potevo chiedere di meglio! Trama meravigliosa (adoro emma!), stesura della storia lenta ma non ti annoia mai, il triangolo che ADORO e metodo -ed il modo- di scrittura è veramente bellissimo. Mi hai fatto amare tantissimo ogni singolo personaggio, le tue descrizioni sono dettagliatissime e ricche di particolari. I dialoghi non sono mai scontati. Continua così e aggiorna presto dolcezza. Baci!

07/05/15, ore 20:24

La storia ,secondo me,stava assumendo una piega abbastanza comune cioè, loro che sono giovani ,poi rimane incinta, felici e contenti tengono il bambino e si sposano. Ma con questo colpo di scena hai completamente modificato le mie aspettative,complimenti.

07/05/15, ore 19:48

Quant'è bello questo capitolo? È davvero emozionante sia il capitolo e sia il modo in cui l'hai scritto e descritto, come sempre: davvero complimenti, ma davvero.
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo😍
Un bacio💕

06/05/15, ore 22:24

Tu.mi.vuoi.morta.Okay?Okay.
Sapevo che Emma provava qualcosa di forte per Louuu, ma so che è innamorata persa di Harold, spero solo che questa cotta, se così vogliamo chiamarla, non mando tutto a rotoli. Poi, babbana di una cantante, sei incinta e te me vai a cantà, cioè oddio la capisco benissimo, è ovvio che non voglia cambiare tutta la sua carriera, ma riposati un pochino, almeno na mezz'oretta. Ma l'adoro comunque, don't worry. Poi nella parte di Harry con la bambina in braccio io avevo gli occhi a cuoricino, peggio di Emma. Me presa poi n'ansia quando, arrivata nelle quinte, mi sviene. Credo che lo perderà il bambino, non è anzi, non sono nelle condizioni adatte per mandarne avanti uno, in ogni caso continuo a sperare. Comunque se sei arrivata qui sappi che adoro te e la storia come al solito e niente, complimenti e abbasso ciccio panza...💃✨💕

04/05/15, ore 22:07

O cavolo o cavolo! Dimmi che non perderá il bambino!! Non può perderlo!! No no e no!

04/05/15, ore 22:05

FINALMENTEE, I MIEI HEMMMAAA, GIà TI HO DETTO TUTTO SU TWITTER, QUINDI MI LIMITO A DIRE SOLO UN'ALTRA COSA: CONTINUA, ORA.

04/05/15, ore 21:30

Odddioo aggiorna, immeadiatamenteeeeeee.
Perché devo sempre aspettaree, in questo momento sto sclerando di brutto ahahahah.
Ma quanto posso amare la coppia Hemma?!!

04/05/15, ore 17:48

Ansia. Questo è stato il sentimento principale mentre leggevo questo capitolo, e poi condivido la sensazione di Emma: nausea. Nausea per tutte le volte che avrei voluto uccidere qualcuno e non potevo.

Partiamo dall'inizio: per qualche strano motivo, nonostante la voglia di prenderla a schiaffi si presenti molto frequentemente, tendo a giustificare Emma per quello che generalemente sarebbe sbagliato. Per esempio: non togliere tempo al lavoro. Io la capisco. Questa gravidanza non era programmata e lei fa un certo tipo di lavoro, ha dei fans da tenersi stretti, ha scelto questa vita e adesso, non sapendo nemmeno se vuole tenerlo sto bambino, non può certo permettersi di stravaccarsi sul divano a mangiare gelato e mollare tutto. Hailey devo dire che non mi era mancata e poteva benissimo starsene a casa sua, che quella poveretta di Emma già è stressata, ci manca solo lei a metterle ansia. Harry da solo era più che sufficiente per darle il giusto sostegno, e magari Ed.

Comunque, in realtà l'inizio sarebbe stato la riflessione sul fatto che Louis non risponde. Io soffro tanto, tu lo sai vero? Soffro tanto per lei che ha tutte le buone ragioni per essersi dimenticata di quell'appuntamento e per lui che sicuramente si sente proprio preso per i fondelli e sarà non solo arrabbiato ma frustrato e colpito nell'orgoglio. In ogni caso, credo che l'arrivo di tutti questi problemi e responsabilità abbiano chiarito ad Emma le idee su problemi chiaramente molto minori, per esempio la situazione con Louis. Sono stata contenta che finalmente abbia ammesso quello che prova per lui e che sia esattamente quello che credevo fosse: attrazione fisica e tanto affetto. Credo anche, alla luce di quello che abbiamo scoperto, che l'attrazione fisica che Emma prova nei confronti di Louis, non sarebbe stata tanto devastante se lei non avesse avuto gli ormoni sotto sopra. Poi magari mi sbaglio eh. Comunque aspetto con ansia il momento in cui si comporteranno e spero entrambi si mostreranno lucidi e comprensivi perché hanno tutti e due le loro colpe ma anche le loro giustificazioni.

Ha iniziato a partirmi l'embolo quando Harry è arrivato in hotel e da lì non ha più smesso. Scena meravigliosa quella dove prende la bambina in braccio, si fa la foto, la fa giocare, cioè davvero avevo anch'io gli occhi a cuoricino peggio di Emma, cosa che mi succede sempre quando vedo foto dei ragazzi, Harry in particolare, per esempio con Baby Lux. Lei ovviamente deve rovinare tutto e fare la mammina felice toccandosi la pancia. EMMA. SANTO DIO. Prima di tutto sei tutto tranne che una mammina felice, ma li vedi i problemi che hai? Secondo. E' pieno di fans con i loro cazzi di telefono che vedono indizi Larry anche nei muri e credi che non si accorgeranno di te in comportamenti palesemente materni? Se la foto non sarà sul Times di domani dovrai farti suora per ringraziare Dio abbastanza!

Comunque, nel giro di pochi secondi la perdono e credo che tutto andrà per il meglio. Ma perché mai dovrebbe essere così insomma? Come se non ti conoscessi. Devo dire che il quoziente intellettivo di questa ragazza deve sfiorare i minimi record. Emma tu lo sai che io ti voglio bene, e lo sai che ti capisco, che Harry è un figo da paura, e che se ne va in giro nudo per camera tua. IO TI CAPISCO SORELLA. Ma per favore ripigliati, sei incinta, non mangi, vivi più tempo in aereo che in casa e quando hai la possibilità di riposare ti dai alla pazza gioia con Harry? Ma dico sei scema. Qui si sfiorano i livelli di beotaggine di Valeria Carta. E STO DICENDO TUTTO.

Adesso ti spiego una cosa che forse alle medie non ti hanno spiegato. Se volete divertirvi si può fare, una volta, due magari, poi siccome sei incinta, stanca, incinta, stressata, incinta, impegnata... (l'ho già detto incinta?) poi dormi. Ti mangi un tacchino e poi dormi, altrimenti ti credo che mi schiatti. Ma che ti frega a te? Tanto sono io che soffro.

Quando poi è arrivato il momento di partecipare alla fatidica serata, non sapevo se prendermela più con Emma o con Harry e Hailey. Voglio dire, come ho già detto che lei voglia continuare imperterrita a fare il suo lavoro ci sta e in questo la sostengo, ma allora deve comportarsi di consguenza per permettersi di farlo in salute e sicurezza. Che Hailey è una completa cretina lo sapevamo, ma Harry proprio meritava solo tante sberle. Ma il consiglio è davvero quello di mollare la serata solo perché è stanca? Sarebbe stato del tutto non professionale ed Emma ha fatto proprio bene a far buon viso a cattivo gioco. Sarebbe stato più logico far sapere al pubblico che non si sentiva molto bene. Ci sono mille scuse: il jet lag, la febbre, l'INFLUENZA SUINA. QUALCOSA. E farle mettere uno sgabello, far tagliare una o due canzoni. Cose così. No, secondo lui, che poi da che pulpito che quello canterebbe pure con Oliver Queen che gli spara frecce addosso, lei doveva mollare i fan e la trasmissione così. LE SBERLE.

In ogni caso, sono sempre più convinta che lei questo bambino lo perderà. Primo perché sono sicura che anche tu sai bene che un figlio adesso non farebbe bene alla loro storia. Harry è tanto felice adesso, ma col tempo realizzerà che sono proprio nella merda. Secondo, perché la cretina non si riguarda, e allora, te la vai a cercare. Credo tra l'altro che questa sia l'unica vera soluzione. Harry è troppo felice di questo bambino per poter reagire bene ad un eventuale aborto di lei, e lei è troppo insicura e forse più matura di lui per avere il bambino con tranquillità.

Comunque, credevo di insultarli molto di più e invece il testo di spagnolo mi ha placata. Tanti complimenti a te e anche tante bestemmie ma quelle sempre con affetto.

Vorrei esortare laggente che legge a recensire più che può così ci da il doppio aggiornamento, che ora voglio vedere come si comporta Louis e se devo picchiare pure lui.

Mamma mia, poi mi si chiede perché sono stressata. Maledetta Emma Jonson.