Nobody said it was easy.
di sunshine_S

06/04/15, ore 22:35

Ne sono ossessionata ormai. Bellissima, come sempre. Il colpo di scena di Lou è stato veramente un colpo oh. Spero sia temporaneo ciò che prova e che Emma non senta nulla,perché dai insieme ad Harry sono troppo dolciosi. Sono così curiosa di vedere come procederà la storia. Anche se in ritardissimo ormai, buona Pasquetta. :)♥

02/04/15, ore 20:02

Nooo non puoi farmi questo ! Daii emma deve stare assolutamente con harry !! Aggiorna il prima possibileee ! Per favoreeeeee devo vedere come va a finire ! E sei stra brava a scrivere ! Complimentiii :)

31/03/15, ore 22:05

Oh ma ma ma ma ma, questo non me lo aspettavo.Wow.E ora cosa succederà?Emma sceglierà comunque Harry vero? Vero. Sempre scritto nel migliore dei modi.Complimenti. un Kiss :D♥

30/03/15, ore 22:25

Prima che io inizi a commentare, sappi che sono consapevole di essere rimasta indietro di due recensioni, ma prometto che da mercoledì in poi rimedierò, dato che sono in vacanza. Questo capitolo però, davvero non poteva aspettare di essere commentato. Tralasciando che ti ho praticamente fatto il commento live, credo che certe cosa vadano ribadite.

Prima di tutto, il Funky Buddha. Lo so che mi avevi avvertita, ma hai idea di quanto possa avermi illusa il titolo di questo capitolo? Insomma dai, il Funky Buddha è il locale di Liam, non ce n'è di storie. Purtroppo oramai abbiamo tutti capito che la Liamma non esiste e non esisterà mai. E' stato bello crederci, addio. Comunque, devo farti i complimenti prima di tutto per l'atmosfera che sei riuscita a creare, è proprio quell'euforia che si respira prima di una serata fuori. Quella sensazione che ti divertirai un sacco che sarà tutto magnifico, e le ragazze sono tutte in tiro e i ragazzi pià fighi che mai. Poi dopo nemmeno un'ora sono tutti sbronzi, qualcuno vomita, alle ragazze si è sbavato il trucco e sembrano panda gay e il giorno dopo ci si ricorda solo la metà del tutto. Ed è esattamente come è andata a finire anche in questo caso HAHAHA.

Mi sono trovata più che mai in sintonia con Emma, quando ha dovuto fare da baby-sitter a Harry e si è chiesta se il ragazzo non avrebbe potuto contenersi un po' di più. E' il pensiero che facciamo un po' tutto quando il fidanzato, la fidanzata o qualche amico ci costringe a stare per metà della serata in bagno ad impedirgli di annegare nel water.

E' stato davvero come essere lì e, in particolare, il cuore mi è balzato in gola quando Louis e Zayn sono arrivati. Tu lo sai vero che questo è il mio sogno? Come è il mio sogno che Louis Tomlinson mi guardi da lontano e brindi con me alzando il bicchiere? Cioè, io non credo di aver mai invidiato qualcuno come ho invidiato Emma in questo capitolo.

Come ti ho detto in chat sono davvero molto confusa. Non solo dalle parole di Louis, ma anche dalla reazione di Emma. Nel senso... che Louis avesse una cottarella per Emma era chiaro e come sai io l'avevo previsto da tempi non sospetti, ma mai avrei creduto che lui fosse a tal punto preso! Ti giuro che la loro conversazione in bagno è stata da strapparsi i capelli, proprio da prendersi gli infarti. Io sono spudoratamente di parte ma lui è davvero troppo figo, e affascinante, e sfacciatamente presuntuoso e allo stesso tempo l'essere più tenero di questa terra. Sul serio non avrei biasimato Emma se gli fosse saltata addosso, cosa che tra l'altro mi aspettavo succedesse. Non so perché, tu alla fine non mi avevi dato indicazioni specifiche su cosa sarebbe successo, ma io ero convinta di leggere di un bacio in questo capitolo. Erano sul punto di baciarsi e questo è chiaro. Se non fosse entrato Zayn a rompere i... ehm, a salvare la situazione, si sarebbero baciati, e di questo ne sono certa. Le parole di Louis sono state dirette, sincere e profonde, è riuscito a comunicare ad Emma tutta l'angoscia derivatagli da quella situazione e io sono convinta che lui ne stia davvero soffrendo. Non solo perché chiaramente non si aspettava per nulla di essere preso da questo turbine di emozioni per Emma, ma soprattutto perché come hai sottolineato proprio in questo capitolo, Louis e Harry hanno un rapporto fenomenale che un eventuale tradimento di Emma rovinerebbe per sempre. A lasciarmi piuttosto perplessa è stata però la reazione di Emma. Ero convintissima al cento per cento che al minimo accenno di Louis a voler tentare l'approccio fisico lei l'avrebbe schiaffeggiato. Ero sicurissima che dopo le parole del ragazzo Emma gli avrebbe detto qualcosa tipo "mi dispiace ma devi fartela passare", "mi piaci ma amo Harry", "it's always gonna be Harry", "sei un figo della madonna e vorrei.... " no, forse questo non l'avrebbe detto, COMUNQUE. La ragazza è rimasta semplicemente lì pietrificata e da una parte la capisco. Cioè anche io avrei bisogno di un minuto per assimilare, poi passerei all'azione. Forse se Zayn avesse lasciato loro giusto un secondo in più... chi lo sa. Sta di fatto che è proprio la conversazione con Zayn la parte più strana. Emma gli dice di non sapere nemmeno lei che cosa stia succedendo tra lei e Louis, e secondo me questa risposa è molto più eloquente di quanto si creda. Voglio dire, se Emma fosse stata sconvolta per le parole del ragazzo e avvilita dal doverlo allontanare, avrebbe detto a Zayn "mi ha confessato di avere dell'interesse per me e non so come rifiutarlo senza farlo soffrire". E allora si, tutto sarebbe tornato. Ma lei NON SA che cosa stia accadendo. Vuol dire che non sa nemmeno cosa prova e ODDIO. FIESTA.

Cioè, lo so che è brutto nei confronti di Emma e io lo sai che sono una fedele Hemma shipper, ma come si fa a resistere a Louis dai? Io la capisco.

Cara Emma, io ti capisco, io ti sono vicina in questo momento difficile e diamine se ti capisco.

In ogni caso, analizzando a mente lucida tutta la situazione io credo che Louis abbia davvero poche speranze. Io credo fermamente che Emma ami Harry alla follia e che quello che sente per Louis sia semplicemente una forte attrazione fisica (Emma ricordati che io ti capisco). Mettiamoci l'alcool, mettiamoci che era stanca e delusa. Non so, non so davvero cosa pensare. Sono convinta che qualsiasi cosa penserò sarà diversa da quello che hai in serbo per noi, ormai mi sono abituata.

Scusa se mi sono soffermata praticamente solo sull'ultima parte del capitolo ma credo lo sappia anche tu che è quello il vero pezzo bomba.

Per il resto, credo di averti già detto tutto in chat: odio Hailey, Hailey deve lasciare stare Niall, Hailey non ti ha invitata nessuno, Hailey non ti ricordi che devi morire? Ecc. ecc. ecc.

Ora starò in ansia fino a settimana prossima nel tentativo di immaginare se e come Harry verrà a sapere dell'accaduto, se Emma e Louis avranno un confronto, se succederà qualcosa tra di loro e se Zayn terrà davvero la bocca chiusa.

Con questo passo e chiudo e alla prossima.

P.S.

Te l'ho già detto che se Hailey tocca Niall vado a prenderla a casa?

30/03/15, ore 22:05

Ma tu mi uccidi veroooooo???? Ti prego noooooo tutto ma non questooooooo.... Prima gli dice ti amo, poi ci resta male xk lui non risponde, e poi cosa succede???!!! Lei non Sto arrivando! Cosa ci sia tra lei e Louis ???? 😱😱😱😱😱 ci restie davvero male se capitesse qualcosa tra di loro... Ti prego fa che il prossimo capitolo sia totalmente diverso

30/03/15, ore 21:16

Ma che cazzo sta succedendo a louis e come mai le non fierce a respingerlo eh
Spero che non facciano qualche stronzata
Aggiorna presto amo questa stora

28/03/15, ore 14:21

Adoro questa storia, penso si la mia preferita, nonché la migliore.
Comunque si, è un periodo molto duro per tutte, ma forza e coraggio. I miei complimenti, sei bravissima. Continua presto ♥

28/03/15, ore 00:12

Ciao...a quanto pare non riesco proprio a recensire in orario. Comunque, mi preoccupa un pochino il fatto che Harry non si sia fatto sentire, ma magari esagero. La parte che forse mi ha colpito di più è quando lui prova praticamente mille sensazioni dopo la confessione d'amore di Emma. Però amo letteralmente quando Zayn si confessa. E lo ammetto, con quello che è successo in questi giorni, leggere di lui mi fa un pò male ma allo stesso tempo mi rende felice, perchè è quì nonostante sia andato via. Ora, lo so che il capitolo è stato messo prima di tutto quello accaduto, ma a differenza di tutto, leggere il suo nome nella storia, è come se confermasse il suo essere parte degli One Direction. Anche se ha deciso di andarsene, lui è sempre parte del gruppo, e spero rimarra nella storia, perchè anche se ora sono in 4, rimarranno sempre 5 nei nostri cuori. Quindi, anche se contorto il discorso e forse centra poco con la storia, trovarlo parte del racconto, mi fa sentire come se tutto non fosse cambiato.

Tornando alla storia, mi piace il legame tra Zayn e Emma, e l'Harry abbastanza geloso dovrebbe capire che e amicizia, una forte amicizia ma non di più. Sono curiosa di sapere da chi andra a confidarsi a questo punto. Perche se non c'è la riunione, andrà a parlare con qualcuno suppongo. Arrivati a questo punto, capisco che è sconvolto. Ma lui cosa prova? E sopratutto, noi e Emma avremo il permesso di sapere cosa prova a riguardo di questa confessione, e cosa prova dentro per lei? Spero continuerai presto. Bacio.

P.s. mi sono accorda, un'altra volta, che hai aggiornato. Dici che riesco a recensire prima? :)

26/03/15, ore 21:50

Non puoi capire quanto mi piaci sempre di più il rapporto di Emma con Louis e zayn !
Menomale che non glie l'ha detto ora se no può darsi anche che sia come ricompensare l'errore
Aggiorna presto amo questa syoria

24/03/15, ore 13:25

Ciao...ci ho messo letteralmente una vita. Come sempre in ritardo, ma ho letto con molta calma godendomi ogni singola parola scritta. Dire che è bello è veramente poco, mi piace tantissimo quando sono al parco e si raccontano di tutto e di più. È un loro modo di avvicinarsi sempre di più, non solo fisicamente come accade dopo, ma è come se avessero amplificato il legame, rendendo la loro relazione più unica e forte. È ho qualche dubbio che un evventuale problema possa dividerli, sono molto uniti, e lo si capisce anche da quanto si preoccupi anche in un momebto delicato. Si è dedicato letteralmente a lei, hanno inparato a conoscersi e a completarsi a vicenda, a capirsi come se stessere da sempre insieme. Sono stati messi al mondo per stare insieme, per completarsi. Spero continuerai presto, e sopratutto grazie di riempire alcune mie giornate con una storia così bella.

P.s. mi sono appena accorda che hai continuato....sono un genio :)

24/03/15, ore 01:23

Ma tu non mi puoi lasciare così ora per una settimanaaaaa???😔😔😔😔 VUOI CHE MUORO???😄😄😄
Cone al solita, capitolo stupendo e tu sei bravissima!!! Ti prego però nel prossimo capito non farmi morire davvero...

23/03/15, ore 20:18

Harry deve farsi perdonare subito . Povera Emma . Che tenero Zayn , quanto vorrei essere quella Rebecca

23/03/15, ore 19:09

Appena finito di leggere e corro subito a commentare. Anzi, prima di cominciare ho un appunto da fare ad Emma che mi ha veramente delusa. Cara Emma, lo sappiamo che sei ricca, ma tu lo sai che in Africa ci sono i bambini che muoiono di fame? Tu lo sai che c'è la crisi? Te l'ha insegnato la mamma che il cibo non si butta? Ma che cosa ti salta in mente di buttare i cornetti?! Che ti ha comprato Harry per di più! Cose da pazzi. Non c'è più religione.

Passando alle cose serie. Mi avevi detto che sarebbe stato un capitolo tranquillo ma non lo è stato per nulla! Ammetto che all'inizio ti avevo creduto: la scena al bar, la chiacchierata tra amici... che tra l'altro, parliamone. Ellie vuole avere una storia seria con Ed, e posso ben capirla, ma lui è ancora innamorato di quella pirla di Hayley. Non riuscirò mai a capire che cosa il piccolo tenero Ed trovi in quella stronza psicopatica, ma comunque, de gustibus. Quello che mi ha un po' lasciata perplessa è stato il consiglio di Emma. Cioè, se non ho capito male, lei gli consiglia di buttarsi nonostante lui dica chiaramente di non aver ancora dimenticato l'altra. Facevo Emma un po' più femminista. Sarebbe stato più giusto, secondo me, consigliargli di essere sincero e di continuare a frequentarla senza impegno come già faceva per capire se poteva diventare qualcosa di più. Accettando la proposta di una relazione ufficiale senza però esserne certo, Ed rischia di illuderla e, in un secondo momento di farla soffrire. C'è anche da dire che non so che intenzioni tu abbia per Ed e Ellie. Magari seguirai il vero andamento delle cose e tra qualche capitolo sarà proprio Ellie a far del male a Ed. Per ora, devo dirmi contraria al suggerimento di Emma.

Il flash back credo sia stata la cosa più tenera di tutte, e soprattutto era una scena che mi aspettavo. In realtà credevo che questo capitolo si sarebbe aperto proprio con Harry ed Emma ancora Dublino, sotto le coperte la mattina dopo, e invece hai trovato il modo di sbanalizzare un po' il tutto e di darci comunque quel momento di tenerezza che volevamo tanto leggere.

Passiamo poi alla parte centrale del capitolo, ovvero Zayn. Ti dirò che nonostante tu mi abbia già confermato che la mia tesi è corretta, e ovvero che Zayn ed Emma saranno sempre e solo amici, quando lo vedo entrare in scena ho sempre un po' paura. Non so come spiegartelo, è come quando nei film o nelle fan fictions stesse torna la fidanzata storica del protagonista o il primo amore della protagonista. Viene ansia, temi che possa mandare tutto all'aria, e la cosa strana è che di solito questo ruolo istiga antipatia, mentre Zayn si fa sempre amare. Lo so che Emma e Zayn non sono mai stati insieme, nè tantomeno si sono amati, ma... davvero, non trovo le parole, spero tu capisca, ci sarà sempre qualcosa di un po' più di amichevole nel modo in cui Emma guarda Zayn, proprio perché è stata invaghita di lui.

In ogni caso... non mi aspettavo davvero l'arrivo di Zayn in queste condizioni nonostante tu mi avessi addirittura mandato uno spoiler di questo capitolo. Era proprio disfatto povero cucciolo e per di più per qualcosa di inesistente perché la ragazza che ha visto non era Rebecca. Apriamo una parentesi su questo nome. Le cose sono due: o l'hai fatto apposta o MA CON TUTTI I NOMI CHE CI SONO, CAZZO. Tutte le volte che leggevo quel nome mi veniva in mente la tipa che ha soffiato la vittoria ai ragazzi ad X Factor e che tra l'altro se la faceva sul serio con Zayn! Lui diciassettenne e lei trentenne con figli! Tralasciando il nome, mi sono innamorata di questa ragazza. Non solo perché ha fatto andare fuori di testa il nostro Zayn, ma anche perché mi ha fatto stare malissimo il pensiero di come possa essersi sentita lei quando lui è sparito nel nulla. Avrà pensato che fosse il solito stronzo, ricco e presuntuoso che l'ha presa in giro, o ancora peggio si sarà fatta mille castelli in aria per giustificarlo, sperando segretamente che lui torni e vedendo poi le foto di lui e Perrie sui giornali. Davvero, non è neanche entrata in scena questa ragazza ma io già le voglio bene, nome a parte. Aprirò una petizione per quelli che vogliono NSIWE2 con protagonisti Zayn e Rebecca.

Tralascerò di commentare la discussione tra Emma e Zayn perché credo tu sappia già quanto io ami la loro amicizia quindi, non stiamo qui a ripeterci.

Volevo spendere due parole invece per quel carciofo di Harry (Elena ha creato dei mostri), che prima ha rischiato due sberle perché mi pareva stesse per fraintedere la vista di Zayn in accappatoio e poi per il modo in cui è scappato quando lei gli ha detto "ti amo". E' stato snervante e tenerissimo allo stesso tempo il modo in cui è andato nel panico, per non dire esilarante. Ho davvero riso del suo essere così ingenuo e sbadato. Spero davvero che Emma non si arrabbi con lui perché, almeno ai miei occhi, è molto chiaro che il povero Styles è stato semplicemente preso alla sprovvista e che sicuramente si farà perdonare.

Che altro dire? Solo che spero vivamente che quel proposito di cui mi hai parlato stamattina si avveri, e che in caso contrario non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo.

Immagino ora tu sia al lavoro, ma ci sentiamo comunque prestissimo.

Un bacione accompagnato dai soliti interminabili complimenti **

23/03/15, ore 19:00

Non ci credo ma che è idiota! Ma perché se ne è andato ?! Io boh !
Mi piace il rapporto che si sta creando fra Emma e zayn
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto amo questa storiaa

19/03/15, ore 15:23

E dopo quello che sembrava un periodo interminabile sono riuscita finalmente a leggerla...
MAMMINA CARAAAAAA!
Posso dirlo? Era ora! >.<
Ho aspettato tanto per leggere questa scena, ma sono contenta che sia arrivata solo adesso!
Non potevo scegliere momento più sbagliato per leggera! Stamattina a scuola in piena lezione di letteratura! Ho riversato tutti gli scleri per la tua storia sulla mia migliore amica! Ahahah!
Ho seriamente paura dei tuoi colpi di scena, devo dire, ma so che la renderanno ancora più bella.
Sempre i soliti complimenti dalla rompiscatole che sono che sta davvero adorando il tuo stile e la trama.
Devo dire che riesci a farmi amare Harry ancor più di quanto io lo trovi essenziale... Brava davvero.
Aspetto il seguito con trepidazione, grazie mille e scusa per la mia molestia! >.<
Un abbraccio,
Dali :3