Risalita dall'inferno
di Opalix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/13, ore 17:31

sai, non sono una fan di harry potter, c'è adoro i film e i libri ma non seguo gli attori ne nulla.
comunque volevo dirti che il capitolo mi piace, mi piace molto, scritto bene.
l'unica cosa è che è un po' corto, ma del resto va bene così. meglio corti che lunghi che annoioano il lettore :)
brava :)
continua presto, se me lo chiederai passerò sicuramente anche al prossimo capitolo :)

13/08/10, ore 18:45

Oh, questo capitoletto mi ha commosso. Davvero triste e dolce allo stesso tempo. E Bill non c'è.. e io so anche che fine a fatto! eheh (non sono riuscita a trattenermi dall'andare a dare una sbirciatina, sì, lo so lo so.. non si dovrebbe fare!)
Uffy.."sentire" Draco che dice che c'è la possibilità che le persone citate siano sopravvissute ha acceso in me qualche speranza.. anche se so che ne Ron ne Hermione si sono salvati :(
Cmq per Lupin e Tonks c'avevi proprio azzeccato è! E questaa storia é stata scritta nel 2004.. mi sembra che a quei tempi il 6 libro ancora non era uscito.. come hai fatto ad indovinare che si sarebbero sposati!!!??
BACI

11/08/10, ore 17:37

Noooooo.. la bacchetta! Geniale, non deludi mai tu è? eheh
Wow questa nuova o meglio "vecchia" Narcissa è così diversa da quella in l'amore è (decisamente) cieco.. vabbe che i fatti sono completamente diversi ma fa sempre il suo effetto.
Lo sapevo che Draco era una testa dura, non mollerà, no no.
Anche se, a dirla tutta, la testa di Ginny lo é altrettanto... staremo a vedere.. ora che farà con la bacchetta?
curiosa, curiosa, curiosissima!

01/08/10, ore 14:08

Nooo.. non ci posso credere che non ci siano recensioni a questo capitolo.
Provvedo subito.
"non sono una scrittrice" scrivi alla fine; vero, probabilmente non lo sei.. ma come ti ho già detto, secondo la mia modesta opinione, dovresti proprio provarci..
Ginny in questa ff é proprio stupida.. cazzarola capisco il volersi distaccare dal mondo magico dato il trauma subito, ma perchè non ricreare qualcosa di nuovo? rabbiarabbiarabbia! eheh
Ma lo so che il tuo Draco è un testardo coi fiocchi.. vincerà lui, ci scommetto!
Baci

30/07/10, ore 15:12

Beh, comincio a chiedermelo anche io dove fosse Draco durante la guerra e soprattutto quando Ginny veniva violentata.
Immagino lo scoprirò presto.
Cmq é vero i capitoli che scrivevi erano cortini é!!? eheh Non che la cosa a me cambi più di tanto visto che posso andare a leggere il seguito quando mi pare.. l'unica cosa che mi manca solo le citazioni sempre azzeccate.

29/07/10, ore 20:09

Hola! Ricevuta la mail e rispondo qui in direttissima.
Sarò felice di leggere la storia da te indicata subito dopo aver finito di leggere questa, una volta che inizio devo assolutamente portare a termine!
A me sinceramente non dispiace, mi sta prendendo, sembra particolarmente interessante e sono curiosa di leggere l'incontro di quei due! Poi cavolo, l'ambientazione é davvero particolare, straziante, ma affascinante.
Questo capitolo poi é molto triste, il pensare di dover assistere ad una strage del genere in cui muoiono praticamente tutti i tuoi familiari, il tuo ragazzo, i tuoi amici.. mamma mia, mi é venuto un nodo alla gola!!

20/07/10, ore 14:23

Povera Ginny, che destino triste le é toccato:'(
Ma, come fa pensare il titolo, credo proprio che la sua tragica sorte avrà un lieto fine.
Cavolo, ti assicuro che é difficile non andare a sbirciare i capitoli finali! eheh
Oltretutto sono moooolto curiosa di vedere come hai delineato Lucius Malfoy in questa storia, dato che in "L'amore è (decisamente) cieco" (per la gioia di Narcissa, e anche mia volendo ^^) non appariva.

19/07/10, ore 12:39

Tadaaaan!
Eccomi qui, mi accingo a leggere questa nuova (o vecchia) ff su Draco e Ginny e ti assicuro che la cosa non é da me.. io odio Draco Malfoy, ma tu riesci a renderlo così, così.. bello! HAHA
Cmq cavolo, é notevole il cambiamento nel tuo stile. Per carità, sempre bravissima, ma sicuramente un po' meno "esperta".
L'inizio mi ha decisamente incuriosito, Ginevra Weasley che lavora in un night club e un'atmosfera così macabra.. certo che a te lo scontato non piace proprio é?! e meno male aggiungerei! Riesci sempre a mettere quel sale che ti spinge a leggere il capitolo seguente.. dove immancabilmente troverai un mia recensione!!

Cl33
26/10/06, ore 00:37

Molto bella la tua storia, soprattutto mi è piaciuto come hai interpretato il "messaggio d'amore" che Silente vuole comunicare nei libri della Rowling. Finale bellissimo, splendidi i personaggi (mi è piaciuto tanto Bill preside:)) e storia scritta davvero molto bene:)

Muse
05/08/05, ore 12:32

solo una parola: complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato, e ho pianto, non avevo mai letto una ff così, ne ho lette di belle, sì, ma mai così ...

13/02/05, ore 23:49

Wow! Mi sono letti tutti e 18 i capitoli e devo dire che ne è valsa la pena! Scrivi davvero bene, devo riconoscerlo... Draco resta sempre uno dei miei personaggi preferiti maschili, ovviamente (dopo Ron, questo è sicuro) e Ginny, con la sua dolcezza mi aveva in un certo modo attirato sempre... ammetto che il pairing Draco/Ginny non è uno dei miei preferiti ma tu, con estrema maestria, hai saputo caratterizarli degnamente. Un ultimo appunto: il nomignolo che Draco da a Ginny è fantastico: ciao Piccola Fiamma... e continua così! Nightmare

ginny88
09/02/05, ore 11:56

Ho pianto, le uniche due parole che posso dirti oltre è fantastica... quasi ho temuto il peggio x il mio Dracuccio.... Ma Ginny è intervenuta ankora una volta x salvare la situazione!!! I complimenti come al solito sono d'obbligo

23/01/05, ore 20:51

Ed eccomi a rimediare al danno… allora, davvero una bella storia. Per un attimo, quando Draco è morto ho temuto il peggio, mi sono detta ‘No, vuoi vedere che va a finire così?’, poi per fortuna ho continuato a leggere invece di svenire e ho visto che Ginny ha fatto il suo dovere. Uff, davvero mi hai fatto sudare freddo! La conclusione mi piace molto, soprattutto i punti di vista dei vari personaggi, sono stati molto commoventi… sigh, che caruccio Draco così dolce… (Ehi, stai parlando di me? Guarda che io sono un brutale assassino, sono un sadico- NdDracoInterrotto Ma non qui! Qua sei tutto uno zucchero, l’hai dimenticato? NdRytaCheFaNotare Ah… però… potrei minare la mia reputazione così… NdDracoPensieroso Ha ha ha! Avete visto?! Malfoy che fa il dolce con mia sorella! NdRonBastardo Lenticchia, questa me la paghi! NdDracoColtoSulVivoCheInsegueRon SBAM! Smettetela tutti e due! NdRytaCheColpisceIDue) [Ryta trascina fuori dalla scena i due malcapitati] Uff, sempre in mezzo… cosa dicevamo? Ah, insomma ti faccio tanti complimenti e ci sentiamo nell’altra storia! Un bacio!:*

^^Tempesta^^
10/01/05, ore 21:16

Anche se con estremo ritardo riesco finalmente a scrivere il commento finale di una fanfiction che mi ha incuriosito, intrigato e conquistato con maggiore intensità ad ogni nuovo capitolo che leggevo. Mi mancheranno questi Draco e Ginny, che ho visto unirsi, perdersi e ritrovarsi fino alla fine, accompagnati da una moltitudine di emozioni descritte in modo ottimale dalla tua "penna". Sono entusiasta di leggere già da adesso altri tuoi nuovi lavori, ma "Risalita dall'inferno" sarà difficile da sostituire. Brava come sempre insomma.... ^^Tempesta^^

09/01/05, ore 13:59

Bellissima, commovente, mi ha fatto piangere, scrivine una drammatica, mi raccomando! sei bravissima, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]