Juntos sin mirar atras
di DaniLeonetta

18/02/14, ore 16:15

Scusamimil ritardi con la recensione,ma negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo...
Beh ma ora ho letto perció passiamo alla recensione!!
Beh Lena scopre di provare qualcosa per Diego,ma gia ha capito che a lui non interesserà mai una come lei. Per fortuna c'è Nata a tirarla su di morale,e proprio quando tutti si stava facendo bello per Lena,suona la campanella! L'ho sempre detto che la scuola fa male...
Intanto anche Angie ammette di provare qualcosa per German,per lei non corrisposto,al contrario di Violetta,che crede sia bellissimo.
Dopo lo Studio le ragazze vanno a provare i vestiti osservate dai ragazzi... Ahah me li immagino imbambolati sulle sedie ad osservare le rispettive fidanzate xD
E finalmente Diego e Lena si baciano!!
Mi piacciono molto assieme quei due!
Complimenti,al prossimo capitolo!
Besoos

23/01/14, ore 13:26

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chica!!!!! Come vedi mi sn ricordata di recensire la tua storia anche senza ke tu mi avvertissi: sono un mito!!!!!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Allora procediamo x punti. Punto primo: il capitolo nn fa schifo e sono d'accordo con Naxi4ever sul fatto ke il capitolo è bellissimo, unico e meraviglioso e poi con Leon e Violetta come protagonisti, cm fa a fare schifo?? Punto secondo: questo capitolo è pieno di flashback. Si parte con Angie ke, mangiando una mela caramellata con German, si ricorda di quando la sorella le aveva detto di essersi innamorata di German. Una lacrima solitaria si fa strada sui volti dei due adulti ke decidono di tornare a casa Castillo. Camminano in silenzio quando il rumore di una moto li distrae: sono Leon e Violetta ke si dirigono a casa della ragazza. Poi si ha un altro flashback, quello di Leon ke ricorda il padre e i suoi "insegnamenti". Leon, piccolo, nn ti abbattere. Tuo padre c'è la farà e tu lo cambierai proprio come ti ha cambiato Violetta con il suo amore. NN TI ABBATTERE!!!!!!!!!! NOI SIAMO SEMPRE CON TE! Bene, ho finito. Aggiorna presto, por favor xkè sn molto molto curiosa. Ciaoooooooooooooo. Besso, <3 <3 <3 <3.
P.S. E sn la seconda ke ti lascia una recensione!!!!!!!!!!!!!! A presto.

23/01/14, ore 07:18

Hei finalmente sei tornata!!
Non ci speravo piú! Ma leggendo le tue motivazioni ho capito tutto xD
Beh spero ti sia piaciuto il concerto,io non sono potuta andarci :'(
E spero che anche gli esami ti siano andati bene ;)
Ma ora passiamo alla recensione.. beh non é assolutamente un capitolo da schifo,anzi al contrario é meraviglioso!!
Mi sono piaciuti entrambi i flash back,sentire i sentimenti di angie quando la sorella ancora era in vita... riportarla alla mente a causa di una mela caramellata portando sofferenza,ma anche commozione a tutti questi ricordi :')
okkey da quando sono così profonda!? Mah é che descrivi trooppo bene *-*
e ora si scopre anche la storia del padre di Leon,molto triste!
Ecco il motivo per cui era cosi freddo con lui... spero che a Leon venga in mente qualcosa,magari per cambiarlo...
Mj spiace vederlo cosi triste!
Complimenti ancora!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Besooa

04/01/14, ore 18:43

Lo so lo so lo so, sono imperdonabile con i ritardi T.T Ma ho avuto da fare, e la voglia di leggere non era molta...Però adesso sono qui! :D
Ludmilla è una stupida....e ha un fiato immenso per parlare così veloce e dire tutto d'un fiato O.o
I Germangie sono troppo gdhkmalom *----* Quando Angie abbraccia German aaaaahw che amore :3
Immaginavo che sarebbe successo qualcosa, e che Leon non si sbagliava: dopo aver passato i cinque minuti i euforia per via dello sponsor, passa mezz'ora di lacrime insieme a Violetta T.T
Mi sono piaciute molto le parole che hai usato nell'ultima parte del capitolo, e per fortuna tutto di è risolto :')
Brava, hai scritto proprio bene questo capitolo! :D Continua così anche per i prossimi ;)
Arrivederci e buon anno nuovo :*

03/01/14, ore 20:26

Holaaaaaaaaaa chica!!!! Felice Anno Nuovo!!! Visto ke mi sn completamente dimenticata di lasciarti una recensione, te la lascio ora sperando ke mi perdoni x l'enorne ritardo. Scusami ancora x il ritardo. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Pablo dà cm compito ai ragazzi di comporre una canzone anche in gruppo e loro accettano cn entusiasmo. Vediamo Ludmilla maltrattare Nata e Maxi dirle di reagire alla bionda. Poi la scena si sposta. Ora siamo alla pista di motocross e troviamo un Leon tremante e ansioso. Il motivo: uno Sponsor molto importante verrà a vederlo e lui ha una fifa pazzesco. Pensa anche di chiamare Violetta, a cui non aveva detto niente, xkè ha un disperato bisogno di lei ma la segreteria glielo impedisce. Arriva lo Sponsor e lui comincia a correre in pista. Alla fine i suoi sforzi vengono premiati e lo Sponsor accetta. Lui dalla contentezza abbraccia Lara senza sapere ke Violetta lo aveva raggiunto alla pista. Lei vede l'abbraccio e scappa via delusa da Leon ke nn le aveva detto della visita dello Sponsor. Leon vede Violetta andare via e tutta l'allegria ke provava svanisce, lasciando il posto al dolore. *si deprime* Abbiamo una scena German-Angie. Lei ricorda i momenti felici passati cn Maria e una lacrina le riga una guancia. German, senza pensarci duevolte, l'abbraccia. Scena troppo bella!!!!! Torniamo a Leon e Violetta. Loro due arrivano nel loro posto dove c'è la loro panchina e tutti e due si mettono a piangere. Violetta vede Leon piangere e sfogliare un album pieno di foto di suo padre e foto di loro due insieme. Subito la nostra Violetta si rende conto ke lei e Leon nn si possono lasciare x una sciocchezza del genere e quindi lo va ad abbracciare. Lui ricambia felice e così io posso esultare dalla felicità x la ritrovata coppia Leonetta!!! Bene, ho finito! Spero ke questa recensione ti piaccia e scusami ancora x l'enorne ritardo!!! Alla prossima!! Besos, ♥♥♥♥.
P.S. E sn la prima e credo anche l'unica ke ti lascia una recensione!!! Ahahhahahahahahahahhahah ciaooooooooooo!!! E aggiorna presto!!!! ♥♥

23/12/13, ore 11:10

Oh mi dispiace, guarisci presto :3
Parliamo del capitolo, ma che dolci German e Angie nel bar *-* sono jygvcid :`)
Dai German, adesso hai capito che Leon non è un cattivo ragazzo u.u
Ahahahah quanto adoro Jade xD troppo!!!!! Mi fa sempre ridere :`D
Il ballo delle coppie ahw *-*
E Lena che inizia a provare qualcosa per Diego...troppo dolce :3
Ora vado, a presto ;)

12/12/13, ore 17:47

E H I :D
Oggi sono particolarmente euforica, quindi credo sarà una recensione pazza xD
Momenti Germangie YEEEEAH! German sembra essersi finalmente accorto che non può essere indifferente alla nostra cara Angie u.u Finalmente direi, voleva forse un disegno?!
Leon all'ospedale è troppo dolce, preoccupato per il padre e bisognoso di avere vicino a lui Vilu, che arriva come per magia!
Era.Solo.Il.Tecnico?! O.O Ma una paura per niente D: (io l'avrei preso a calci il tecnico ahahahah lol)
La dolcezza dei Leonetta alla fine del capitolo è gydjowsjoq *-*
Continua presto! Ciaoo :3

07/12/13, ore 16:15

Buonciaoooo (?)
Innanzitutto chiedo perdono per non aver recensito prima, ma ho molte cose da fare D:
Parliamo del capitolo precedente: MARCO E FRANCESCA SONO TROPPO DOLCI *-*
Ludmilla innamorata che cerca di essere normale è un mito :'D
E Diego è un emerito cretino -.- *lo caccia a calci* No dico, come si permette a sfidare Leon? u.u
Meno male che lo hanno fermato, altrimenti Diego si sarebbe ritrovato con un occhio nero xD
Ora il capitolo sette: E così si può dire che Fede e Ludmi si stanno avvicinando grazie alla canzone e...Pablo! Non potevi aspettare? u.u
Camilla è sempre più confusa, e un po' la capisco (anche se io avrei preferito Dj)!
La luce va via e...chi è quell'ombra?! O.O Voglio saperlo!
Aggiorna presto, Minori :3

02/12/13, ore 23:25

Innanzitutto ti dico ke il capitolo l'ho letto direttamente dal cellulare xkè sono così appassionata dalla tua storia ke non potevo aspettare di prendere il computer e leggerlo. Poi ti devo chiedere scusa x il ritardo della recensione xkè, di solito, quando leggevo un tuo capitolo te la facevo subito la recensione e invece questa volta sono in ritardo di un giorno: meglio tardi ke mai, no?? ;) Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Per prima cosa, mi fa molto piacere ke sono stata l'unica a recensire l'altro capitolo. Sinceramente, questo capitolo mi ha fatto venire un po' di paura. E poi vedo ke ti piace farci stare sulle spine, eh???? Senza un po' di suspence, non sarebbe una bella storia. Non so proprio ki sia la persona ke si sta avvicinando a Violetta e Leon. Speriamo solo ke non siano nè Diego, nè Lara, nè Gregorio o tanto meno Thomas!!!!!!!! Vedremo ki è solo nel prossimo capitolo. Speriamo ke non succede niente di male ai nostri protagonisti o davvero mi arrabbio. Non so ke altro dire, scusami. Aggiorna presto, por favor. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E x tua fortuna sono la seconda a recensire. Ahahhahahahahah ciaooooooooooooooooooooo

01/12/13, ore 21:18

Mi piace molto capitolo, è romantico, ma anche pieno di suspence !!!La Leonetta è davvero meravigliosa !!!! Dolcissima Vilu gelosa !! E Leon è trooopo tenero !!!! Mi raccomando aggiorna presto !!!!!
Baciiiii !! Giuly

22/11/13, ore 21:02

Grazie ancora x avermi dedicato il capitolo un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il capitolo soprattutto la scena di Vilu e German e Federico e Ludmilla. Mi piace molto la Fedemilla come coppia xkè così Ludmilla cercherà di cambiare x non far rimanere Federico solo e fuori dal gruppo degli altri ragazzi: questa cosa mi piace molto e nizia a piacermi l'idea di vedere una Ludmilla gentile e dolce con tutti, soprattutto con Violetta!!!!!!!!! Abbiamo scoperto una parte del passato di Leon e xkè era così cattivo e FREDDO (come dice l'autrice <3): è stato il padre a ridurlo così. Menomale ke ha incontrato Violetta ke lo ha cambiato con la sua dolcezza, con la sua tenerezza e con il suo amore: W LA LEONETTA!!!!!!!!!!!! Diego ma xkè deve sempre rompere i cavoli????' Leon sta male e tu, non conoscendone il motivo, TI DOVEVI STARE ZITTO!!!!!!!!!!!!! E INVECE NO: L'HAI DOVUTO PROVOCARE E ORA STA PIU' MALE DI PRIMA. Ma una cosa giusta l'ha fatta: è riuscito a farti rimanere senza parole. Sei rimasto senza parole xkè tu non hai mai conosciuto il tuo vero padre e te la devi prendere con tutti?? No Diego così non si fa: lascia stare Leon se non vuoi ritrovarti con la faccia spaccata, senti a me. Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor xkè voglio leggere il prossimo capitolo. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. E sono la prima ke ti lascia una recensione. Ahahhahahahahahahah <3 <3

17/11/13, ore 11:40

Ciau :3
Oddio ahahahahaha xD Chissà cosa hanno pensato Roberto e Violetta quando li hanno visti :'D
Si si, possiamo spiegare u.u
Dooolci Maxi e Nata *-* Gli ha dato una collana con le iniziaaaaali :')
Ludmilla è innamorata, innamorata, innamorata (?) ;D Non puoi tenerlo nascosto u.u L'abbiamo capito tutti :P
Zio Diego (?) a volte da consigli utili xD Dolcissimo Marco :'3
Bel capitolo ^_^ (Consiglio: non scrivere sempre sotto forma di POV)
Ciauu :3
P.S. Ho aggiornato la mia storia :)

16/11/13, ore 21:17

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SOLO PERCHE' MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto onorata del fatto di avermi dedicato il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, grazie, grazie... non finirò ai di ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè quando le cose sembrano andare bene c'è sempre qualcuno ke le rovina?????? Quell'essere ke si è permesso di interrompere il magico momento tra German ed Angie o è Jade o è Esmeralda. Vedremo ki è solo nel prossimo capitolo ke si speri non arrivi troppo tardi!!!!!!!!! Bellissima la scena Leonettosa all'inizio: Leon ke guarda Vilu mentre dorme e le dice ke è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

16/11/13, ore 20:50

oh Mamma mia! mamma, mamma, mamma mia! ho appena trovato questa storia e non riesco più a smettere di rileggerla! è stupenda! Finalmente qualcuno che si dedica a tutte le coppie insieme! meno male! Bellissima la coppia Naxi e Marcesca! e per non parlare di Leonetta *piange*. non posso vedere Leon in quelle condizione! Che cucciolo *_*. e poi la collana di Maxi? no, ne vogliamo parlare?? *sviene*. è una storia fatta veramente bene! continua così. al prossimo capitolo. intanto va tra le storie preferite!! besosss

p.s. chi è che ha disturbato Angie e German? appena lo so lo strangolo fino alla morte

13/11/13, ore 21:11

Ciao, e scusami se recensisco solo adesso :(
Recensirò tutti e quattro i capitoli (4 in 1, insomma xD).
Povero Lyon, perdere così il papà ç_ç E Vilu si sente in colpa perché non gli è stato abbastanza vicino D':
Che tristezza! Quando poi ho letto la parte dove Leonuccio scoppia a piangere...oddio, stavo per commuovermi :O (E con ci vuole molto xD)
No, Olga che fa i complimenti a Leon è fighissima! Olga, sei una GRANDE!
La storia è bellissima, aggiorna presto :3
Ciauuu :*