Aspettami! Verrò da te!
di Ika19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/14, ore 00:38

Ciao, piacere, sono Lucy e ho appena finito di leggere la tua FanFiction è devo ammettere che mi è piaciuta soprattutto il fatto che la nostra Lucy si sia fatta mezzo mondo ahahah comunque sono curiosissima, con chi Natsu avrebbe perso la verginità? >\\\\<
Non dirmi Lisanna per favore ahah
Gray così pieno di sentimenti e Juvia che lo respinge ahahha
Poi Gajeel e Levy sono così, così aaaw ahahah parli con una delle pervertite più pervertite in assoluto ahah :')
Si veramente molto carina con storia, bel lavoro ^^
Ti saluto con un enorme abbraccio.
Lucy :3
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 12:38 am)

16/10/14, ore 14:40

Ika *---*, ben tornata, aspettavo il capitolo con molta molta impazienza =D. Quindi alla fine siamo arrivati all'ultimo capitolo,mi mancherà questa storia è stata la prima che ho recensito, mi mancherà davvero molto. Ora mai la brutta esperienza è passata , le ragazze sono felicemente innamorate dei loro fidanzati e anche se ogni tanto qualche brutto ricordo torna alla mente , ma viene prontamente scacciato ;). Il capitolo è bellissimo , scritto molto molto bene e semplicemente fantastico. Torna presto mi raccomando =D.

13/09/14, ore 18:35

Ika ciao *--*, ben tornata col nuovo capitolo, che ci tengo a precisare , non vedevo l'ora che uscisse *----*. Un Natsu svuotato della sta voglia di vivere e senza il suo sorriso non è Natsu . L'esperienza di Lucy lo ha profondamente segnato , ti dirò che quell'ubriaco non se ne meritava uno di pugno ma una carrellata . E anche da sveglia Lucy non può non ricordare quello che le è successo ma grazie a Natsu il sorriso è tornato ad illuminare il volto di entrambi =). La storia sta giungendo al termine e devo dire che il tuo disegno è molto molto carino *----*. Torna presto ,mi raccomando =D.

11/08/14, ore 16:41

Davvero un bel capitolo...molto molto profondo e serio... mi è piaciuto, hai saputo far immedesimare il lettore nel personaggio (soprattutto di Gajeel)! :)
Però attenta eh, adesso tocca a Natsu e Lucy!!! Fai un capitolo bello e lungo!!! Mi aspetto molto dopo aver seguito tutta questa bella storia u.u
Ci sentiamo tra un mese allora, buon viaggio xD
Baci
Mary

04/08/14, ore 10:49

Ciao Ika =D , ben tornata. Gran bel capitolo , non importa se in ritardo ogni autore ha i propri tempi . Gajeel non potrebbe stare lontano da Levy neanche di mezzo metro sopratutto non la lascerebbe mai lei può stare tranquilla. Che dire di Gray e Juvia sono bellissimi insieme *----* . Presto anche Lucy si sveglierà , al prossimo capitolo =D .

09/06/14, ore 16:41

Ciao Ika =D , ben tornata con il tuo nuovo capitolo . Evviva la Gruvia , sono felicissima che finalmente Gray abbia capito i suoi sentimenti e che finalmente farà coppia fissa con la bellissima Juvia e mentre questi due danno la lieta notizia all'intesa gilda con la gioia di Mira e Cana , Natsu e Gajeel litigano con infermieri e dottori in ospedale . Alla fine Gajeel ha vinto ed è potuto andare dalla sua amava Levy =D . Tutti anno trovato la propria anima gemella e di questo sono super inventa *-----*. Sono felice che grazie ad alcune svolte inattese la storia duri altri 4 capitoli , quindi a presto =D .

09/06/14, ore 10:47

Yo Yo Ikaa!
Che bella cosa, hai aggiornato ( e che capitolo che hai tirato fuori dal cappello!)
Che dire... hai ragione, Efp è noioso in questi giorni, per fortuna che hai aggiornato xD
Hai scritto in modo fluido e scorrevole, e anche piuttosto corretto. Però c'è stata una volta in cui hai scritto Magnolia con la minuscola, e lasciamo perdere la parola proprio che è meglio ( io fino a metà quinta la scrivevo propio, quindi non posso dire niente!)
Oddio, Gajeel e Natsu erano pucciolosiiii e divertenti xD
Picchiano i medici per vedere Lucy e Levy, che tesori. E dicono pure che sono le cose più importanti per loro.
E ai già che ho AMATO la parte Gruvia... hanno fatto l'amoree che cariniiii
Ho delle faccende di casa da fare quindi la chiudo qui xD
Spero che aggiornerai presto u.u
Bye!
Maya-chan <3

09/06/14, ore 10:35

Ciao!! Bellissima storia!! Era da un po che la seguivo, ma non l'ho mai recensita perché non ero ancora inscritta, e una volta inscritta mi sono dimenticata di farlo, che testa XD Il capitolo è bellissimo mi è piaciuto molto e la parte finale in cui Gajeel vuole entrare a tutti i costi nella stanza di Levy, probabilmente mettendo k.o i medici, mi ha fatto morire dal ridere ;) Spero che aggiornerai presto, anche perché è vero che ultimamente non aggiorna quasi nessuno, pensavo che con l'arrivo dell'estate ci sarebbero state più persone che aggiornavano e invece è tutto il contrario, stanno sparendo tutti XD Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Un abbraccio, ~Gaia

14/05/14, ore 21:24

AHHHHHHH!!!!! Che bello hai aggiornato!!!!!!! E in più con un capitolo come questo!!!! Ed io recensisco solo ora!!! No aspetta in realtá non recensisco da un secolo!!! Cioè io (noi in realtà, ma vabbè XD) ho recensito SOLO un capitolo di questa fanfiction?!? Scusami siamo MOLTO stupide ma abbiamo lo stesso letto tutti i capitoli.  Comunque non posso non recensire ora.  Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. È semplicemente meravigliosamente meraviglioso, supermega fantasticoso (?). Non puoi capire quanto adoro quando i ragazzi si incavolano perchè le ragazze sono in pericolo!!! E poi quel tizio che chiede se si vogliono unirsi alla sua gilda!! Ma che è scemo o cosa?!?!? Comunque ero tipo " VAI NATSU ABBRUSTOLISCI QUEL TIZIO!!!!" E infatti...
Ma quando Natsu si mette a piangere perchè Lucy non respirava..... Una scena adorabilissima!!!! Ah giusto anche la scena GaLe. Che dolsheee Gajeel *-* comunque spero che questo non sia l'ultimo capitolo perchè è una storia bellissima!! Basta metto fine a questa cosa che dovrebbe essere chiamata recensione. Alla prossima
Elelali_chan

14/05/14, ore 21:12

io se sarei in te farei un ultimo capitolo, perchè così lascia un po d'amaro in bocca (poi a me è succeso così) comunque è meravigliosa

14/05/14, ore 19:03

Ika-Chwaaaaaaaaaaaan! *le salta addosso abbracciandola felice per l'aggiornamento* NON PUOI FARMI QUESTO T-T *piange disprata* come farò a vivere senza la tua bellissima storia scusa?
A parte i miei lamenti inutili e il mio sclero iniziale credo sia ora di commentare il capitolo bellissimissimissimissimo *---* è a dir poco meravigliastico soprattutto perchè c'è finalmente tanta naLu assieme allla tanta GaLe *^*
Natsu entra già incazzato come una bestia per come è conciata Lucy e poi quella schifezza di roba di cui non ricordo neanche il nome osa anche solo chiedere a lui e agli altri di unirsi alla sua gilda di m***a? *guarda il tipo* ma sei per caso scemo o mangi i sassi scusa? *il master di Black Reason sputa alcuni sassi che aveva in bocca* (?)
Come se non gli bastasse morire preferisce morire soffrendo, talmente furbo il tipo che dopo aver visto Natsu, Erza, Gray e Juvia che hanno fatto il cu*o ai suoi scagnozzi gli manda dietro la tipa pazza e quel durrogato di Inuyasha versioen demone, mi sembra ovvio u.u *Inuyasha si offende per essere stato paragonato a quella schifezza e insegue rebecca con Tessaiga minacciando una cicatrice del vento*
Alla fine Natsu ammazza tutti *inizia a saltare contenta sulle ceneri del tipo con uno sguardo sadico da pazza* ma Lucy non respira o.o *inizia di nuovo a piangere* e Natsu sta PIANGENDO! *piange ancora di più*ma dopo la strigliata di Erza parla con Lucy (?) e lei si risveglia :3
PEZZO GALE: invece Gajeel ha tra le braccia la piccola e dolce Levy (che quando è incazzata non è più tanto dolce) e si chiede come mai non si unisce alla battaglia visto che è un sadico violento che ama rompere cu*i alle persone; ma quando si guarada fra le braccia pensa che è per LEI! *piange lacrime di felicità*
Beh...direi che se questo è l'ultimo capitolo posso solo augurarmi di leggere presto un'altra tua storia ^ì bacioni alla prossima Ika-chwan <3
Rebe-swan

14/05/14, ore 15:21

Yo!
Ok, probabilmente questa recensione sarà piuttosto corta, ma non sono seriamente in vena di recensire oggi, tanto per cambiare.
Che dire, fai passi da gigante! A mio parere migliori sempre u.u
Devo dire che non mi sembra di aver notato errori grammaticali, lessicali o di sintassi, e nemmeno di battitura.
Ora, passiamo alla recensione vera e propria del capitolo.
Mi dispiace un po' per Lucy. Come sai non sono una sua grande fan, ma comunque mi dispiace leggere che i 'buoni' soffrono, in qualsiasi storia. Devono fare molto male le torture a cui è stata sottoposta, ci credo che fosse mezza morta. E Natsu si è logicamente infuriato.
Devo dire che il personaggio di Ouran, in particolare la sua magia, mi piace e mi intriga molto. Ovviamente non tifo per lui e non lo farò mai, ma rimane comunque un personaggio decisamente interessante, proprio come Greetain e Grieg.
Credo che avrai notato che generalmente mi interesso ai cattivi delle storie u.u A volte capita addirittura che simpatizzi per loro.
Anche se penso che sia stata una perdita di tempo chiedere a dei maghi di Fairy Tail di unirsi ad una gilda oscura, mentre è ovvio che rifiuteranno. Ma probabilmente Ouran non li conosce abbastanza.
Comunque, non credo che siano così tante come dice Natsu tre ore per uccidere quei tipi. Non sono da sottovalutare. Ma ce l'hanno fatta, quindi va bene.
Oddio, ho trovato la parte GaLe assolutamente adorabile. Veramente carina. Gajeel sacrifica l'occasione di andare in battaglia e di combattere, cose che ama molto fare, per stare con lei, la 'cosa' che ama di più al mondo.
Natsu che piange ... che essere adorabile. Ci vedo Erza ad ordinargli di non rammollirsi, in effetti.
Per fortuna, Lucy non è morta. Mi sarebbe dispiaciuto per loro, perdere un nakama è sempre un duro colpo per Fairy Tail.
Quindi, la storia sta volgendo al termine. Mi dispiace, in effetti.
Aspetterò con ansia un aggiornamento!
Maya-chan

13/05/14, ore 21:46

Ika-sama *--------* (posso chiamarti con il sama , secondo me te lo meriti tutto u.u). Mamma mia , questo capitolo è qualcosa di unico, è bellissimo . Quando ho letto che forse questo era l'ultimo capitolo sono corsa a leggerlo e sono rimasta così *O* .Vai Natsu , così si fa , lo hai carbonizzato quello ........ non voglio apparire volgare , ma se lo merita a pieno il termine u.u . Il capitolo è bellissimo e francamente , non vedo l'ora di leggere il prossimo =D , ora mi tolgo dalle le scatole =) , a prestooooooo.

Onee-san!!! Buonsalve onee-san!!
Maya-chan è di fretta, quindi la recensione sarà cortina u.u
Allora... il capitolo è molto bello, come al solito, ed è molto dolce quando c'è la parte GaLe, veramente adorabile. Hai introdotto nuovi personaggi e svelato dei misteri, ma ne hai anche introdotti di nuovi, facendo intuire ai lettori in cosa potrebbe consistere il piano, ma senza dargli un'idea chiara, e invogliandoli a leggere anche il seguito.
A parte qualche errore superficiale, il capitolo è ben scritto, l'unica mia critica riguarda le note dell'autrice nel testo: a me personalmente danno fastidio, interrompono la narrazione, se vuoi dire qualcosa o precisare qualcosa, fallo a fine capitolo.
La tua scrittura è, a mio parere, migliorata dal primo capitolo, come ogni altro aspetto. Sei diventata veramente più brava di quel che già eri.
Sei anche diventata brava nel descrivere le sensazioni dei personaggi, facendole arrivare direttamente a chi legge.
Ora devo andare!!
A presto onee-san!
Maya-chan
P.S. Ho uno strano concetto di "corto", o no?

23/04/14, ore 00:55

Capitolo molto bello, ho notato qualche errore grammaticale e qualche ripetizine, anche negli altri capitoli, ma errare è più che umano se si scrive qualcosa di talente tanto lungo quindi stai tranquilla, però, ti prego, non scrivere MAI più "ebbimo", si dice "avemmo"! Te lo dico perchè è un errore molto comune u.u comunque molto bello, se vuoi un consiglio non prolungare troppo le battaglie o altrimenti rendile epiche u.u finale molto carino e dolcioso (non mi bastonare per questo termine), mi piace molto la storia e devo ammettere che scrivi davvero molto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]