Recensioni per
Un grande amore
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 469 recensioni.
Positive : 469
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/10/14, ore 16:59

...
 ç_ç 

speriamo bene...la faccenda si complica...ho davvero paura...lemon stupenda....  XDD

safiya....

Recensore Junior
13/10/14, ore 16:57

ti adoro! sai emozionarmi come poche...brava di cuore.....

ho paura della reazione di dalìr se dovvesse scoprirlo...BRRR help.....

taby

Recensore Junior
13/10/14, ore 16:55

michail trasuda testosterone....hai creato un pg perfetto...brava! cap very hot!!

attendo con ansia il seguito,.... tamara 

Recensore Junior
13/10/14, ore 16:54

GOD! sto per avere un infarto.....aggiorna presto ti prego ti prego ti prego...
ho bisogno di sapere come continua...
tara ;)

Recensore Junior
13/10/14, ore 16:53

Shin mi ha fatto una tenerezza infinta...lo perdono in anticipo...Michail...bè lui è lui...che vogliamo fare....
capitolo meraviglioso!

Yana ^_^

Recensore Junior
13/10/14, ore 16:52

sei davvero brava, descrizioni magnifiche, dialoghi troppo belli, introspezione curata nei minimi dettagli...ti adoro....
MICHAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ** LOVE LOVE LOVE

yokoho :D

Recensore Master
13/10/14, ore 16:51

uno dei capitolo più passionali ai qulai hai dato vita....tanto di cappello, bravissima....

capitolo stupendo ...Michail è Michail...impossibile resistergli....

brava!

EnjoYyYYy Virgilio .

Recensore Veterano
13/10/14, ore 16:49

io lo amo michail e lo perdono XDD è troppo bellooooooooooooooooo **

spero a prestissimo...!!
copernico :D

Recensore Master
13/10/14, ore 09:53

Ciao :)

Non doveva cascarci :( Non il giorno prima di ritrovare Lieb. Capisco il perché l'ha fatto, ma se solo avesse resistito ancora per un giorno.
Michail lo voleva da tempo, lo so benissimo, per questo non lo ha rassicurato in altro modo, ha fatto di tutto perché lui cedesse di sua volontà, fosse incapace di dire di no fermamente. Credo che però non rimarrà nascosto a Lieb. Sono sicuro che se ne accorgerà, che Shin cederà e che lui sarà arrabbiato, più con Michail che con Shin forse, e poi perdonerà. Spero solo che non faccia qualche cazzata nel frattempo, e che Dalìr non dia troppo di matto quando verrà a saperlo. Forse mi preoccupa più Dalìr che Lieb, effettivamente.
Passando a Tito, si è innamorato follemente di Abram, che insegue Vlad. Inizio a non capire più quali coppie saranno quelle "definitive", sai? Cioè, Vlad è fermamente convinto che con Abram non ci sia nulla e magari Tito riesce a stuzzicare Abram e a conquistarlo.

Vedremo ora come sarà il rincontro tra tutti, e cosa accadrà.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

Recensore Master
11/10/14, ore 17:23

Tesoro, eccomi qui.... Credo di essere in ritardo nel commentare da un bel pò, giusta da... Oddio: lo sono da una vita, ma questo capitolo non poteva non essere commentato. Michael e Shin... Yoite, ma sei fuori di testa!!!!!
Noooo... Al confronto preferisco la Bomba Atomica!!!!!!!
Le parole di Michael sono vere, un momento di debolezza può starci e che, complice l'alcool e lo sfinimento dal tempo trascorso, abbiano cercato di consolarsi a vicenda, ma adesso la vedo davvero tragica, perché a differenza di Michael che riesce a mentire senza rimorsi, Shin non riuscirebbe neanche ad ingannare la sua immagine allo specchio, per cui è ovvio che racconterà tutto a Lieb e Dalìr, innescando un dolore talmente forte da far scoppiare una terza guerra mondiale che al confronto quello che hanno vissuto finora in Russia è stato un semplice litigio tra bambini!!!!!!!

Cerco di ricompormi e inizio a parlare di un ragazzaccio di nome Tito, Tito e Basta (ti giuro che all'inizio credevo
fosse davvero il cognome, e se ci pensi potrebbe essere proprio così), e del dott.Abram il quale gli ha rubato il cuore...
Allora, forse sarò un pò di parte visto che Vlad - come tu ben sai - non lo sopporto, ma davvero l'idea di Abram e Tito mi piace moltissimo.
Entrambi non hanno peli sulla lingua, sono diretti e passionali, e  credo che farebbero scintille insieme, oltre a donarsi amore reciproco, senza remore e paura di lasciarsi andare. In più, essendo un dottore, Abram saprebbe come curare il corpo di Tito, sia il lato fisico sia quello interiore che, da come abbiamo visto ha un passato molto cupo, che non ama neanche pensare non andandone fiero.
Quindi sappi che da parte mia sarei molto felice se decidessi di farli finire insieme ^_^

Riprendendo la Pazzia che la tua nuova vita da mamma ha fatto nascere nel tuo corpo (perché solo lo stress psicologico poteva far nascere nel tuo cervello l'idea di far copulare Shin e Michael) perché voglio parlare del mio dolce Dalìr, anche se in questo capitolo è apparso appena, si capisce l'amore per il suo uomo, la paura di di non rivederlo più credendo che l'elicotteri fossero dei nemici, e vera e pura felicità nel capire che invece sono alleati mandati da Michael. Ricordare il messaggio con le voci di Michael e Shin, lo faceva sentire sereno e pieno di speranza che alla fine è stato premiato. Non credo che la sua reazione nello scoprire il tradimento di Michael e Shin lo sconvolga molto, dopotutto lui c'é abituato ai tradimenti del Russio, ma credo che potrebbe segnarlo nel profondo e fargli decidere definitivamente di dimenticare Michael.
Spero davvero di sbagliarmi, perché dopo Milad e Koske, non credo che riuscirei a sopportare un'altra coppia che scoppia, quindi sei avvisata >.<

Per ora ti saluto e sono contenta che finalemente riuscirai a postare regolarmente, non puoi capire quanto mi sei mancata tesoro <3
Un bacione e ci sentiamo alla prossima.

Recensore Master
11/10/14, ore 08:20

oh mio Dio santissimo... Va bhe' avevo subdorato qualcosa nello scorso capitolo, troppo vicini quei due e uno troppo debole e sofferente. Ti posso perdonare se la cosa finisce qui e se Michail perde un po' di pragmatismo al suo incontro con Dalhir... Ora gli scenari si ampliano con Tito. Possibile?? Tito e Abram??? E Vlad??? Cucciolo... Vlad e Lieb? Shin e Michail ? E Dalihr?? No, no... Tutto ma Michail e Dalhir in primis... Che confusione... Attendo impazientissima aggiornamenti rapidi, lunghi e soddisfacenti x ibcuori deboli;-)troppo?? Grazie...

Recensore Master
10/10/14, ore 06:40

sei stata eccellente!

il finale ...stupendo...

attendo con ansia il seguito

La sensazione di pace e serenità svanisce non appena esci dalla grotta di Abram, sospiri, e ti incammini verso il rifugio che dividi con  Lieb.
È l’alba, Abram ha mantenuto la sua promessa, e tra non molto rientrerà dal suo turno di guardia anche il mercenario dagli occhi grigio-azzurri, e inizierà la ricognizione di Dalìr.
 
Affretti il passo, non sai bene perché,  ma vi incontrate nelle vicinanze della vostra grotta, pochi metri davanti l’entrata tonda e mezza nascosta da un cespuglietto.
“ Hn.”
“ Buon giorno, Lieb!” Dici tu, sempre acuto, sempre pronto a tutto, sempre intelligente, razionale, mai preda degli eventi. Sicuro di te. In fondo Lieb è una persona semplice. Basta poco. Non ti farai di certo cogliere in fallo, da lui poi...
 
Avevi pensato di rientrare prima di lui, ma non ti fai di certo prendere alla sprovvista,  non per così poco, poi.
 
 
“ Non va bene stare qui a lungo.”  Decreta lui mentre si toglie gli anfibi malandati.
“ Perché?”
“ Lupi.”
“ Capisco, andremo via non appena possibile.”
“ Bene.”
 
Lo guardi scaldare dell’acqua ed usarla per lavarsi, il collo, il petto, le mani, il viso.
Lo guardi sistemare le sue cose,  le mimetica, i proiettili, le riserve di cibo, tra cui un coniglio bianco parecchio grosso che deve avere cacciato stanotte, ed infine coricarsi nel suo giaciglio poco distante dal tuo, e solo allora ti concedi di andare a riposare anche tu.
Ad occhio e croce saranno le sette del mattino,  anche se la luce filtra poco all’interno di questa buca naturale scavata nella roccia,  spegni con un soffio la candela, è ora di dormire, siete parecchio stanchi.
Ti sdrai, chiudi gli occhi, e aspetti il sonno ristoratore.
 
 
 
 
 
 
“  Abram è stato gentile con te, Vladimir?”
 
La sua voce, un sussurro discreto.
 
Tremi…
 
I tuoi occhi viola si aprono meccanicamente…
 
“ Sì.” Non sai dove trovi la forza di annuire.
 
“ Bene.”
 
Guardi il soffitto in penombra, è pietra, solo dura pietra, infine chiudi gli occhi, e fingi di dormire.
 
 
 
 
 
 
 
……..But darling, stay with me………………………

 

Recensore Junior
10/10/14, ore 06:34

MA IO TI ADORO!
Vlad e Abram....che lemon!! 
e poi Lieb che capisce tutto....
e ancora i pensierini di michail su Shin....

Io micahil lo amo...mi attizza !! XDDD 

tara :DDD

Recensore Junior
10/10/14, ore 06:33

la lemon fra il tatuatore ed il dottore è stata molto bella.
Sei davvero brava!
Ora temp per la sorte dei mercenari...ma anchje per Michail e Shin...

che sudderà????

sannola.

Recensore Junior
10/10/14, ore 06:30

io am,o questa storia, i pg sono tutti particolari, complessi...li amo tutti................anche se ho paura di Michail ...che figo.....!! **

a presto spero ...sono curiosa del seguito

taby :))