Un grande amore
di Yoite011

26/02/14, ore 19:57

"Il tempo stringe, la guerra incalza, le trattative hanno la priorità, su tutto, e poi in fondo per Dalìr…è meglio così."

Meglio così sto ca***o!!!!!! No! no! no! Mi rifiuto!
Non voglio che finisce così male, soprattutto quando è palese che era una messa in scena simulata da Michail per allontanarlo da lui...
Lo ama, ormai ne sono certa al 1000 x 1000, quindi non riesco a concepire questa cosa... Sono triste...

Invece Shin e Lieb fanno passi da gigante, anzi, è Shin che sta diventando sempre più audace e spero si dia una moss a saltareaddoso al suo russo, perché ora che la questione della sua partenza è finita nelle mani di Michail, credo non ci vorrà molto prima che riesca a trovargli un aereo per riportarlo in Giappone.
Sono davvero in ansia per turri, tranne che per Milad e Koske, perché quei due vanno d'amore e d'accordo ^_^
Beh dai, una coppia su tre non è male ;)
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che i miei cuccioli tirino fuori le unghiette come fa Milad con Koske... ^_^
Un bacione grande tesoro e scuami per il ritardo enorme nel resensire,
ma ultimamente non sono stata bene... Prometto che mi metterò in pari ;)
Baci baci.

26/02/14, ore 15:44

Ok, hahahahahahhaa, ti racconto quello che ho fatto
* è pazza *
ho trovato la tua storia spulciando qui in giro ( ? ) e mi sono detta " perché no? "
l'ho letta e subito l'ho messa tra le seguite
poi, sono tornata indietro e ora sono qui a recensire
dunque, spero che non sia necessario aver visto il film per godersi la storia, è così?
ho sentito parlare di quel film e ho intenzione di vederlo ma, sai, non sempre aver voglia di fare una cosa significa coi farla ^^
pero ora hai delineato leggermente quelli che immagino saranno i protagonisti
ho apprezzato l'inizio pieno di azione e tensione
e... niente
ci vedremo più avanti :)
bye bye

24/02/14, ore 11:34

TT^TT Michail, io ti odio! Ma come si fa?!? Mi viene da piangere per Dalìr...non ci posso ancora credere, forse anche io ero speranzosa come Dalìr nel pensare che si potesse salvare il salvabile..così è stato troppo duro, troppo cattivo, troppo...troppo. Sarà anche che questa soluzione forse è la migliore per entrambi, un taglio netto e drastico, ma sono sempre stata convinta che per l'amore, quello vero, bisogna combattere..e tra loro mi sembrava di averlo intravisto. Ora io non so perché Michail non gli sia corso dietro, o perché gli abbia detto di non innamorarsi mai di lui, ma un motivo ci deve essere, e molto valido spero, se no è solo un bastardo senza cuore. oh Shin, dai che forse, pian pianino riesci nell'intento di sedurlo XD Credo di aver scritto tutto quello che volevo dire del capitolo ^^ dalla prefazione ho letto che stai bene (mal di schiena a parte) e la gravidanza procede bene =) tienici informate ;) a presto, bye bye~

24/02/14, ore 09:25

Ciao :D

Inizio a temere che Shin se ne andrà senza aver scopato con Lieb, perché sono cocciuti e la tireranno per le lunghe finché lui non se ne andrà... Certo, se lo fanno poi è difficile separarsi, lo capisco, ma se non lo fanno lo rimpiangeranno a vita, secondo me u.u

Mi spiace un po' per Dalìr, che si è visto l'amante a letto con un altro. Ma non è che era fatto apposta? Oppure l'altro uomo era qualcuno di importante e quella nottata serviva per ottenere favori, chissà. Fatto sta che Michail è preoccupato per Dalìr, anche se non vuole darlo a vedere. Probabilmente non vuole nulla di serio finché la guerra non finisce e loro due non sono salvi (cosa difficile, da quanto detto nei capitoli precedenti), ma si vede che in qualche modo tiene a lui.

Capitolo di passaggio, non vedo l'ora che succeda qualcosa che sconvolgerà tutti.

Baci.
SNeppy.

23/02/14, ore 18:49

Quindi è "finita"?!
Capisco che sia per il suo bene ma così soffrono entrambi, che cosa complicata...
E Shin se ne sta per andare, e vuole Lieb ma sono entrambi troppo timidi per fare quel passo in più... è sul malinconico questo capitolo, però qualcosa mi ha fatto sorridere!
Era da tanto che non sentivo un “Hn.” detto da un russo, mi mancava!!!!
Complimenti per il capitolo, la guerra avanza e pare che non sia tutto com'era prima, la gente si lascia e si fraintende e non parla, spero che qualcosa, qualunque cosa, presto si sistemi!
Ancora congratulazioni per il pancione!

22/02/14, ore 12:04

Tesoro!!! ancora complimenti per le canzoni che scegli, sono sempre adatte e rendono la lettura molto più coinvolgente! Cmq la storia di Dalìr mi ha commosso così tanto, per lui deve essere molto difficile ma credo lo sia anche per Michail, sono le scelte che facciamo che dicono chi siamo ( almeno così dice Silente XD) però in effetti è vero, Michail vuole solo proteggere Dalìr, ma credo anche che Dalìr sia abbastanza grande per prendere da solo le sue decisioni, anche se queste comportano soffrire e rischiare di morire, non so cosa sia peggio se proteggere qualcuno perché non vogliamo che si faccia del male o impedirgli di scegliere come vivere la propria vita...Cmq ancora complimenti, alla prossima, un abbraccio grande, Cecia ^___^

22/02/14, ore 09:47

emozionante! !!!!
mi viene in mente solo una parola, emozionante!!!!
Volevo piangere con Dalìr, ed ho sognato con Lieb e Shin, facendo finta che la guerra non esisteva, godendomi la cena e la compgnia della persona che amo....

brava....davvero...

tara ^_^

p.s. spero a presto ..

22/02/14, ore 09:44

non puoi laciarci così...Chi era in quella stanza con Mich?????
Cosa farà ora dalìr??

Shin se ne deve proprio andare....??

Sei bravissima, capitolo molto bello!!!

panna.

22/02/14, ore 09:43

sei un' autrice bravissima, ho provato un brivido con la coppia dalìr e Michail, e tanta dolcezza fra Lieb ed il suo Shin. mi piace come si evolve piano piano fra di loro...
stupendo questo cap...con la sofferenza di dalìr e la cena semplice e romantica tra Lieb e Shin...

spero potrai aggiornare presto questa bella ficcina :D

Yana.

22/02/14, ore 09:40

Voglio abbracciare dalirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr XDD

e poi attendo sviluppi tra lieb e shin XDD

Lieb sparecchia e tu lo aiuti, ogni tanto ti sfiora e tu ti senti il cuore gonfio di gioia.
“ Devi insegnarmi la ricetta di questi syrniki, così qualche volta te li preparo.”
“ è semplice.
 Dunque, la prima cosa che devi fare per preparare i syrniki è sbattere un uovo e metterlo in un contenitore con il formaggio fresco e mescolare il tutto. Poi metti  un pizzico di zucchero, uvetta, cannella, scorza di limone. Mescola ancora e poi metti in frigorifero per qualche ora.
Dopo devi scaldare l’olio nella padella, fare delle frittelle con il composto preparato in precedenza, e mettere nella padella, due minuti per lato, circa.
Poi li metti in un recipiente con un tovagliolo di carta per togliere l’olio in eccesso.

Infine puoi servirli con la ricotta, come ho fatto io, oppure con miele, panna, o con il tvorog.  E’ un formaggio ottimo, anche se di questi tempi è sempre più difficile trovarlo.”

Sorridi,  e non ti rendi conto di quello che stai per farti scappare dalla bocca: “ D'altronde sono io quello che deve cucinare, no?” Gli dici, ricordandogli inconsapevolmente il vostro patto
Te ne rendi conto solo un attimo dopo, mentre lui ti guarda fisso negli occhi e tu arrossisci cercando di cambiare argomento.

“ Anche la cucina giapponese è molto buona, ma da queste parti non c’è nulla per poterla preparare…Ecco…Domani cucino io, va bene? Vedrai che farò delle frittelle perfette…”

Non che non vorresti fare l’amore con lui, però, non te la senti…

Finisci di riordinare e ti maledici per la stupidaggine che ti sei lasciato sfuggire.

Sedurre Lieb…tsk! Non sapresti neppure da dove cominciare, maledetto Vlad è la sua boccaccia!

Vlad è come un confessore, così si è definito, vorresti essere tu il confessore di Lieb, così come lui è diventato il tuo mondo, la tua storia non è nei tatuaggi, ma è in lui.

Forza Shin lo puoi sedurre ce la puoi fare XDD pure Lieb però ...forza Lieb XDDD

A presto :)
Copernico.

22/02/14, ore 09:37

effettivamente come fonte dei desideri Michail è un tutto dire...è un gran pezzo d'uomo...anche se è parecchio bastardo...e misterioso ed affascinate...ok sono andata come Dalìr XDD

Lieb lo amo è un vero uomo!!!

Spero potrai aggiornare presto ^_^

Ludovica..

22/02/14, ore 09:35

che bel cap...emozionante, struggente...scritto benissimo....lo avrei voluto più lungo XDDD

Ma non appena rientri in caserma non riesci a guardare in faccia nessuno dei tuoi compagni.
Eviti soprattutto Shin e Miald, il primo per la sua spiccata sensibilità, il secondo perché sa mettere a nudo i pensieri del prossimo.

Ti getti sul letto e chiudi gli occhi, cerchi di regolarizzare il respiro, non vorrai perdere la dignità fino al punto di metterti a piangere per lui?
Lo pensi sul serio, con fermezza, mentre due grosse lacrime gemelle scivolano sul tuo volto pallido, trasparenti, cristalline, perfettamente tonde, metti un braccio a coprirti la faccia e mandi giù il groppo in gola.

Devi solo stringere i denti, passerà…passerà…con il tempo passerà.

Ti piega la testa in avanti con una mano, l’altra ti fa abbassare ulteriormente, sei schiacciato fra il suo corpo che ti sovrasta da dietro e la  sua scrivania che ti accoglie beffarda, lucida, elegante e fredda.

Sei piegato al suo volere, in ogni senso.
Ha abbassato i tuoi pantaloni e ti passa un braccio sotto il busto, arcuandoti a suo piacimento, gemi, fremi e poi ti irrigidisci mentre lui ti penetra da dietro, con una sola, secca e bruciante spinta.
“ Quanto tempo…” Sussurra al tuo orecchio, mentre tu lotti diviso tra il piacere ed il dolore.
“ Ma…maledet…to..ah!”

Ti piega ancora di più, ti schiaccia ancora di più sulla superficie in quarzo nero sulla quale puoi vedere a tratti alcuni pezzi del tuo volto vagamente riflessi, i tuoi occhi scuri, e li trovi concupiscenti di piacere.
Il dolore lascia spazio al piacere, sei aperto per lui, allargato al punto giusto per far godere te e lui.
Ti monta come un animale e sospira il suo piacere di essere dentro di te.

“ Come sei caldo dentro..Dalìr…”
E ti coinvolge in un rapporto sessuale intenso e rude.

La sua mano destra sale ad artigliare i tuoi capelli scuri e lisci, l’altra mano e l’altro braccio ti stringono a lui, facendo aderire la tua schiena al suo petto ampio e solido.
Ti schiaccia con il peso del suo corpo, come se volesse entrarti sotto la pelle, ti schiaccia e spinge come se volesse che ogni parte del suo corpo entrasse in te oltre al suo sesso durissimo.
Sembra volersi fondere, sembra voler creare un unico essere, sfiora la violenza e lo senti libero e selvaggio dietro di te, dentro di te.
“ Se ti faccio male, dimmelo.”
“…”

Lo senti ridere piano, senza smettere di spingere, senza lasciarsi distrarre, senza ridurre lo slancio, ed affannato ancora ti parla: “ Ti piace tanto, eh?” E alla sua affermazione ti irrigidisci, fai per voltare la testa ed una fitta di dolore ti scuote.
“ Rilassati, o ti farai male.” Dice suadente, mentre con una mano ti tiene fermo e con l’altra riporta la tua testa sulla scrivania.
“…” Sei furioso, ma non riesci a connettere.
“ Tranquillo.” Dice con voce dolce, e tu torni a rilassarti.

Non appena sente il tuo corpo nuovamente cedevole, riprende a spingere con forza.
Ti senti avvinto, ma non puoi negare che nel tuo corpo serpeggia il piacere più totale, ogni fibra del tuo corpo ne è pervasa.

“ Mio…” Dice lui.

“Mio…” Ripete.
“ Mio…” Ripete, ancora una volta, lasciando scivolare la sua voce come miele caldo e denso sul tuo orecchio fino ad invaderti dentro.

E a te si scioglie il cuore, perché senti che ti desidera intensamente,  ma non puoi abbassare la guardia, il desiderio e l’amore sono due cose distinte, fonderle insieme significherebbe raggiungere la felicità, e la felicità non è cosa per gente come te, non passa spesso da queste parti.
Non ti resta che perderti in Michail, lui…la fonte dei tuoi desideri…

NUUU falli tornare insieme ti prego XDDD

Safiya...

22/02/14, ore 09:32

Dalìr il cecchino dal cuore infranto....lo adoro!! e pure Michail....nonostante tutto...è affascin ante...

Lieb e Shin sono troppo belli pure loro, speriamo che le coppie si possano aggiustare....
Bel cap :)

yokoho.

22/02/14, ore 09:29

Povero Dalìr si vede che è perso, e Michial è così sensuale...ma non so mi sfugge qualcosa...cosa nasconde il leader russo....???
la storia è stupenda ed intricata....
Shin è dolcissimo, speriamo che Lieb si dia una mossa XDD

Grande yoite! bel cap!

taby :)

22/02/14, ore 09:27

capitolo stupendo...

Michaillllllllllllllllll nOOOOOOOOOOOOOO  ma che succede???
speriamo si possa riprendere...la storia fra loro mi piace molto, è così appassionata...e che dire di Lieb e Shin...speriamo bene pure per loro due piccioncini XDDD

Bravissima, capitolo coinvolgente...

spero a presto . Tamara.