Un grande amore
di Yoite011

Aspetta... sto sognando, perché è esattamente come me la sono immaginata la loro prima volta, quindi è di sicuro la mia immaginazione che sta recensendo il capitolo, anzi, adesso mi sveglio e capisco che non hai aggiornto e che questo capitolo meraviglioso è soltanto frutto della mia mente malata.....................................................
.............................................
.................................. Oddio No.... Non sto sognando O.O TESORO SEI TORNATA DAVVERO!!!!!!!!

Mah..... ma.... IO.... Credo di essere sull'orlo di un infarto per tutte queste emozioni.....
Michail è malato..... E già qui ti saranno fischiate le orecchie parecchio, perché non puoi far soffrire il mio tesoro in questo modo!!!
Capisco che Michail voglia proteggere il suo amore - perché ormai anche i sassi hanno capito che lo ama più di se stesso - ma dirgli in faccia che per lui è stato solo sesso è troppo crudele anche per lui. Un uomo che dice quelle parole ai suoi uomini non può essere così crudele e spero che le parole di Shin lo abbiamo fatto rinsavire.
“ Non lo fare soffrire.” E ti riferisci a Dalìr.
“ Mio giovane amico, credo che non sarò in grado di fare neppure questo.”
Non ti sfugge minimamente il dolore che passa attraverso le sue iridi azzurre.

Lo sai quanto li amo, quasi allo stesso livello di Endre e Martirius, e questo suo modo di fare per tenerlo lontanto da lui mi fa star male, perché dentro di se sa di amare Dalìr e che lui lo ama, ed è proprio perché gli resta poco da vivere che deve godersi il suo uomo senza rimpianti!!!!!!!!!!!!!!
(Che poi, se non sbaglio hai detto che non dovrebbe più morire nessuno giusto? , quindi posso avere una piccola speranza dell'happy ending anche per questi due zucconi??? Speriamo di si.... Beh, vedremo).

Ma passiamo ad in intramezzo che mi ha fatto ridere di gusto (ma solo per poco) tra Vlad e la piccola Karola che, a differenza di Shin, ha fatto sudare il caro tatuatore, ma anche commuovere nel ripensare alla sua sorellina.
Vlad non è una persoan cattiva, questo lo si era capito, ma nonostante tutto continua a stare ed intromettersi tra Lieb e Shin e questo mi disturba parecchio... Sono sicura che appena Shin partirà (sempre se parte) non ci metterà neanche due secondi per buttarsi fra le braccia di Lieb con la scusa di consolarlo... E inutine: non lo sopporto >.<
Ma lasciando per ora il tatauatore alle prese con la sua nuova missione di insegnante, per passare a due persone che hanno ceduto ai loro istinti più animali e si sono amati con ardore e passione senza rimpianti...
Non voglio commentare l'atto in se, perché l'amore che hanno l'uno per l'altro è palese, ma voglio soltanto dire che mi hai spaccato il cuore in due, come credo lo sia anche quello di Lieb dopo aver sentito le parole di Shin.
“ Io ti amo Lieb…ti aspetterò. Ci volesse una vita intera.”

Io dopo una dichiarazione così, l'avrei legato al letto e Fanc*********o l'aereo e la guerra, tenedomi il mio piccolo angelo tutto per me, ma Lieb è un uomo d'onore -purtroppo per Shin- e per lui viene per primo il suo dovere di proteggere le persone che ama e quindi a meno di un'Apocalisse, vedremo la piccola colomba volare via da lui. Spero davvero che succeda qualcosa, ma la vedo parecchio dura.
Per ora ci resta solo di sperare, sperare in un miracolo e che non mi fai morire nessun'altro, perché dopo Koske e Milad, non credo che il mio povero cuoricino, potrebbe sopportare altri personaggi passare a miglior vita, quindi sei avviasta: se non mi vuoi sulla coscienza, cerca di non far morire nessuno, almeno non ora >.<
Per ora ti saluto e se è già nato, dai una bacione grande grande al tuo cucciolo, altrimenti abbraccia forte forte la tua bella panciona da parte mia ^_^
Non preoccuparti per il tempo, mettici tutto il tempo di cui hai bisogno e goditi il meritato riposo, che ne hai tutto il diritto <3
Baci baci e alla prossima.

Piacere di rileggerti... Bel capitolo, sempre cosparso di dolce tristezza e melanconia... Ti posso dire che aldoro Michail e Dalir se posso spezzare una lancia a favore degli interventi miracolosi dell'ultimo momento:-D...bhe certo oltre che degli aerei che precipitano.... Grazie al prossimo capitolo

Stellina sei sempre favolosa, non importa quando ma io sono qui che ti aspetto.....un bacione!!!!!! <3

28/04/14, ore 11:27

Ho letto ieri sera d'un fiato questo tuo racconto, non riuscivo più a smettere fino a questo capitolo ... bhè... bello, avvincente e mannaggia a te(:-)) povero Milad!!! Ma io sono dell'avviso che finchè non si trova il corpo c'è sempre speranza (vero???? Mi illudo??). La storia è originale... la mia coppia preferita Michail e Dalìr... ti prego preservali da eventi funesti... sono debole di cuore... Grazie e attendo con ansiosissima attesa prossimo capitolo.

10/04/14, ore 13:07

Ciao :)
avendo iniziato il capitolo con Shin e Lieb mi sono goduta una prima parte tranquillamente, lol
infatti devo dirti che spero che Vlad si perdi in altri ricordi di quel tipo... tanto il passato è passato, no?
hahahhahah... povero Shin, è così geloso!
MA... sì, c'è un MA, alla fine ho finito nuovamente col pensare subito alla coppia MichailXDalir, e quando Vlad ha detto che Michail è un bell'uomo ho pensato ' mo vuoi vedere che ci prova con lui, forse ci scappa la rissa tra Dalir e Vlad ' e......
* si perde a fantasticare sull'eventualità *
:Q_____
dicevamo?
ah sì!
" “ Le cellule hanno scoperto la posizione di Michail. Andiamo!” "
WTF???????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ho letto da lì in poi alla velocità della luce, mi sono calmata solo quando Michail è uscito semi illeso
ma sono cmq rimasta turbata per via di koske e Milad
cioè, è definitivo?
Koske è morto?
non... non ci credo..
cioè, probabilmente se avessi scritto più su di lui facendomi affezionare di più avrei pianto, sono una persona extra sensibile :(
io...
beh, non so più che dire,
*va in un angolino a riflettere sul capitolo stile bambina messa in punizione dalla maestra*
P.S.
che brutto non vedere che non c'è un capitolo successivo
ovviamente hai tuoi impegni neo mamma ;)
ma sappi che sono qui a morire dalla voglia di leggerti (?)
pendo dalle tue labbra
cioè, dalle tua dita
cioè.... >.<
hai capito, no?
ciau ciau :(
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 09:24 am)

07/04/14, ore 14:13

Indovina cosa ho visto?
* si copre la faccia con entrambe le mani *
indovina!
* apre le dita scoprendo solo gli occhi *
non indovini?
* toglie le mani dalla faccia *
e io te lo dico :)
Educazione siberiana!
Già proprio così, non credevo di riuscire a vederlo prima che finissi la tua bella original, e invece sì.
Ora però sento di dover spendere due paroline sul film... anzi, una: Fantastico!
ho provato tante emozioni vedendolo, ho riso e mi sono arrabbiata e... ci sarebbe tanto da dire ma sono qui per dirti quel che penso di questo capitolo....
è triste :(
molto triste, la canzone è triste, dalir che soffre è triste ç_ç
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due
vedo che Michail si lascia sfuggire piccoli e contenuti indizi sul fatto che anche lui sente la mancanza di Dalir
come quando dici che la sua bocca sorride ma i suoi occhi no...
ma quello che più soffre (o che lo da più a vedere) è il cecchino
tra l'altro ora che ho visto il film me li immagino con quelle divise, anche se non sono siberiani... ma va be', alle associazioni mentali non si comanda ;) (?)
P.S.
appena ho tempo mi copio la ricetta russa, hahahahhahahahhaha

06/04/14, ore 14:11

Ciao Yoite :)
prima di cominciare la recensione voglio dirti, a costo di sembrare troppo sdolcinata, che ogni volta che inizio a leggere un tuo nuovo capitolo ho voglia di rileggermi i precedenti ... anche se, e qui faccio un po' la "cattiva", mi soffermo più che altro su alcune parti che-
Dalir?
chi ha detto Dalir?
io parlo in generale u.u
* diventa sempre più pazza... *
bene, ora iniziamo:
brutta, brutta cosa iniziare con Michail
poi non penserò ad altro, già lo so...
Michail è un uomo con la U maiuscola, sa di avere dalla sua il potere ( sia negli affari, sia in campo sentimentale ) e lo sfrutta, ma spesso sembra sul punto di lottare contro se stesso
le cose non sono facili nemmeno per lui, anche se potrebbe sembrare diversamente...
Dalir è eccezionale e ha fatto la sua figura da figo, solo che avevo paura che ogni volta che si metteva a fantasticare su Michail gli succedesse qualcosa
fiù... pericolo scampato
mi è mancato vederli interagire ma ti sono grata di averli inseriti anche in questo capitolo
non credevo che Michail si mettesse a pensare a lui, ma lo speravo
li lovvo entrambi
e lovvo te
e... e forse dovrei spendere anche due parole su Shine Lieb (LOL)
no dai scherzo... mi piacciono anche loro come sai :)
spero che Shin non se ne vada :(
mi mancherebbe vederlo ronzare intorno a Dalir (*sempre lì ritorna -_-*), imbarazzarsi per via di Milad e Kosche e, soprattutto, arrossire e tremare sotto il tocco di Lieb
già u.u
P.S.
io so giocare a scacchi :D (?)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 05:35 pm)

22/03/14, ore 17:38

Buona giornata Yoite :)
non so te, ma io adoro il fine settimana ;)
e a renderlo più piacevole ci si mette questo nuovo capitolo della tua storia u.u
passo quindi a recensirlo, ok?
...
nonostante tutto il tempo già trascorso Shin è ancora un pesce fuor d'acqua e nelle prime righe lo si deduce benissimo
Vlad tira l'acqua al suo mulino... ma devo confessarti che non mi sta antipatico, da quello che scrivi traspare come Lieb abbia ceduto a lui per via di... ormoni impazziti diciamo ^^
e poi lo ha lasciato in quanto non riusciva a vedere oltre... ma lui non demorde, forse aveva demorso in passato ma ora che ha un rivale ha tirato fuori gli artigli
non posso dirti di tifare per lui, so solo che lo capisco e non gli do contro
d'altra parte però capisco anche il piccolo orientale che è alle prese con la sua prima cotta e che, proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, si trova a dover affrontare un "nemico"
come hai capito do un voto neutrale a questa faccenda, e non alla storia che per me è un verde permanente come bandierina, lol
quando poi hai nominato Dalir ero tipo così ----> **
non so se è già il mio personaggio preferito ma ancora non me ne sono resa completamente conto, o se sono solo curiosa nei suoi riguardi o...
uff... >.<
ero così è basta u.u
e devo dire che ho una voglia matta di battere il cinque con Milad che ha distratto e contemporaneamente dato un occasione al mio ( ? ) Dalir *-*
e che occasione!!!
sono così contenta di come si sono svolti i fatti che non ho parole per dirtelo, sorry :(
ma posso dirti il dialogo che mi ha ridato l'uso della parola:
“ Ti stai innamorando di me, Dalìr?”
" No, certo che no.”
“ Bene, non farlo. Mai.”
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
ma che cavolo...!
non so se essere contenta o meno...
ti spiego: li adoro come coppia ( * ma no? -_- * ) e, per quanto una parte di me vuole assistere all'incoronazione del loro sogno d'amore che diventa realtà, l'altra prova una sorta di sadico piacere nel vederli duellare e affrontare una vita che non è sempre tutta rose e fiori :(
e ora sarò anche un po' "crudele" nel dirtelo ma quello che è successo tra loro mi ha impedito di godermi il paragrafetto finale tra Lieb e Shin perchè anche se leggevo e capivo quello che leggevo la mia mente volava su quel dialogo che ti ho riportato, su Dalir...
spero con tutto il cuore di non averti offeso con quest'ultima confessione
e sperando di no ti do "appuntamento" ( ? ) al prossimo capitolo
bye bye
P.S.
tra l'altro ho appena pensato ad una cosa e te la dico anche a costo di farti ridere per un quarto d'ora... anche se non la trovo divertente
vedi, hai chiamato una storia piena di storie d'amore Un grande amore, al singolare!
mi è venuto così il dubbio/paura/eccitazione che solo una coppia sopravvivrà, in un modo o nell'altro, non intendo per sopravvivenza la presenza di morte, ma anche altri fattori che a titolo vario distruggeranno tutte le coppie da te presentate... tranne una ovviamente
ecco, è questo quello che ho pensato ^^
non so se mi sbaglio o meno,
immagino che lo scoprirò solo continuando a leggere
cosa che non è per nulla un peso, anzi! ;)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:52 pm)

16/03/14, ore 23:36

eccomi!!in ritardo, ma alla fine ci sono riuscita!
che dire, da te dovevo aspettarmi questo colpo di scena ^^ anche se, guardando anche il contesto in cui è la storia, è normale che possano succedere cose di questo genere...ovviamente mi dispiace, Koske non era male come personaggio, ma tutto sommato non hai fatto una scelta sbagliata ;)
per fortuna che Michail invece si è salvato! se moriva anche lui, sarebbe stata una tragedia per Dàlir..non ci voglio neanche pensare u.u
La parte della gallina bianca credo di non averla afferata del tutto però..forse sono io che non mi ricordo qualche particolare ^^
Non ti preoccupare per i ritardi, io sono moooolto paziente, quindi stai tranquilla e riguardati eh ;)
a presto!!!bye bye

16/03/14, ore 12:18

Ciao :(
sì, oggi sono un po' triste colpa di una certa puntata ( 3x20 ) di un certo telefilm ( teen wolf )
è dura la vita di una shipper ç_ç
ma non sono qui per discutere di ciò...
anzi!
questo tuo capitolo mi ha distratta
quindi, inizio con il ringraziarti di averlo scritto ( ? )
ora però vado nello specifico, pronta?
dunque:
1) la parte del disegno era dolce, ero lì ( ? ) a leggere con sguardo sognante questa scena tenera, che diventa più tenera con l'arrivo di Lieb, ma poi... poi tutto si fa erotico. Non ricordo di aver mai letto o scritto di uno spogliarello così intenso. Ti faccio i miei complimenti per questo, le parole non bastano per dire quanto bella sia quella scena, davvero!
Voglio dire, c'è Lieb che si spoglia e mi immagino Shin che lo guarda con appetito sessuale crescente e che ad ogni tatoo che quello scopre vuole solo baciarlo, il bisogno disperato di un bacio che poi giunge come l'arcobaleno dopo la pioggia, semplicemente fantastico.
2) passiamo a Koshe e Milad... hai descritto parte dei loro primi incontri e la storia intorno a loro si va sempre più interessante, mi sono persa a fantasticare su mille dettagli ^^
3) Vlad il primo "amore" di Lieb? qui mi hai stupito alla grande con questo, sappilo.
4) amo Dalir, è ufficiale.
" Come si può amare così tanto il proprio peccato? "
awwwwwwwww... mi hai tolto nuovamente le parole, la scena del loro incontro poi... è la più bella della storia
per me...
per ora...
5) bello anche l'ultimo paragrafo, un po' di gelosia nella coppia ci sta ;)
che dire?
al diavolo il telefilm che mi ha rattristata,
per oggi ho chiuso con quello
la gioia di questo capitolo è quella che voglio per il resto della giornata u.u

13/03/14, ore 17:14

Una altro morto...
Fantastico!!!
Però dai, non mi ha fatto piangere come gli altri cadaveri che lanci tu nelle tue vecchie pagine scritte neanche fossero coriandoli, però mi dispiace tantissimo che Milad se ne sia andato per cercarlo, non lo vedremo più... sono triste...
Una bambina!? Questo pg è nuovo e inaspettato, il tuo lato materno sta spuntando?
Bhe io adoro le storie con i bambini che compaiono dal nulla quindi: Yey!!!
Anche se la storia della gallina bianca mi è poco chiara, sembra quasi un qualcosa di mistico...
Ho apprezzato particolarmente il ritorno di Lex e Ismael nei commenti, mi mancano tanto!!!
Complimenti per il capitolo.

13/03/14, ore 11:07

Ciao :D

Se non ammazzi qualcuno ogni tanto, non sei contenta, eh? E ovviamente non uccidi uno che non ha un compagno, devi distruggere una coppia ._. Mi chiedo quanto Milad possa sopravvivere senza Koske, ora che è un mercenario errante per la Russia. Non so se tornerà mai, da vivo soprattutto, ma a quanto pare ha trovato il modo di dare notizie di sé, mandando la gallina bianca con la bambina alla base dei mercenari.

Mi chiedo se ammazzerai qualcun altro prima della fine ._.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

12/03/14, ore 19:04

Oddio... ma...ma... Koske no!!!
Non può essere morto, così all'improvviso TT. Il mio cuore non regge...
E il mio povero Milad!!! Se muore anche lui temo che io stramazzo a terra, stecchita.
Ci metterò un po' a riprendermi...
Va beh, faccio la brava e aspetto di vedere cosa succede ^^
Meno male che almeno Vlad e Shin stanno riuscendo a convivere senza scannarsi hihhi ^^
Al prossimo aggiornamento, un bacio :-*

12/03/14, ore 17:48

Tu mi hai uccisa lo sai... Koske ç____ç Povero Milad ç____ç
La mia coppia perfetta me l'hai spezzata, facendo decidere a Milad di andarsene...

" Shin nota che Milad sta per uscire dalla base e ti lascia per corrergli dietro.
“ Dove vai?”
“ A cercarlo.” È la sua risoluta risposta. Vedi Shin e Vlad tentare di fermarlo. Ma Milad è irremovibile.
“ Ragiona, Milad. È morto, resta con noi. Se esci non ci sono garanzie che tu possa tornare, sono tutti feriti e stanchi, dove vai da solo, a cercare chi? Se ci fosse una sola possibilità andremmo, ma non ha senso, non possiamo, le cellule hanno preso il sopravvento, la città  è sotto assedio, incontrerai terroristi ovunque, non è un buon momento per uscire. Ti prego, lo so che stai soffrendo ma ragiona…”
Ma Milad non ascolta una sola parola del sensato discorso di Vlad.
“ Ti prego.” Ci prova anche Shin prendendogli il braccio, e stringendoselo al petto, per non farlo andare via.
 Milad si divincola con facilità.
“ Nessuno di voi è mio amico, io ero qui solo per Koske, non ha senso che resti.

Sono d'accordo con le sue parole, in fondo Milad si è unito ai mercenari per Koske, e adesso che lui non c'è più, niente lo lega a tutti gli altri, ma è comunque brutto pensarlo da solo, chissà dove in mezzo alla guerra...
Non è che finisce con quello che voleva Koske morto???
Sei perfida tesoro lo sai ç____ç
Comunque, cercando di riprendere a recensire - anche se è difficile -, una nota positiva c'é: quel gran paraculo di Mich si è salvato, e almeno la mia coppia preferita sta bene...
Sempre che non ti venga voglia di rompere anche quella >.<
Sappi che se mi uccidi anche uno di loro mi mettero in silenzio stampa!!!

" Dalìr non si muove e tu sei costretto a trascinarlo via.
“ Michail!” Grida ancora, mentre lo strattoni per farti seguire. Non vuoi perdere pure lui.
E con immenso stupore di tutti, vedi il leader russo uscire dalla nuvola di bianca polvere.
Dalìr sgrana gli occhi, tu sei sorpreso.
Ha una pisola in mano ed è  solo un po’ ammaccato, per il resto sta bene.
È vivo.
Con la mano scaccia via la polvere dalla parte superiore della sua raffinata giacca, ed i suoi occhi sono fissi sul cecchino.
“ Dovevano piazzarmi due bombe in casa perché tu mi chiamassi per nome, Dalìr?” "....

Posso dire che è un gran pezzo di str******o ?? Il tuo uomo sta soffrendo perché ti crede morto e tu lo prendi per il culo??!!!!
Va beh... Prendiamolo così come viene va... Ma adesso andrà a vivere con loro alla base?
Povero Dalìr, chissa che angoscia averlo li ogni giorno... Dormiranno insieme? Mich farà il provolone con qualche altro mercenario innescando la gelosia di Dalir?? Sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata adesso ^_^

Ma veniamo al triangolo amoror che incalza ed evolve ad ogni capitolo, con Shin che prova a tutti i modi di andare d'accordo con Vlad, ma gli riesce difficile perché lui non è molto propenso a farselo amico. Certo, sanno entrambi i sentimenti di Lieb, o forse solo il tatuatore ne è sicuro, e questo ha costruito un muro tra di loro che sarà difficile abbattere, se entrambe non abbasserano i propri pregiudizzi verso l'altro.
Il carattere di ognuno ci mette un bel pò del suo, perché non potrebbero essere più diversi...
Shin è un cucciolo e vede tutto rosa e fiori e il bicchiere mezzo pieno, pure quando gli viene piazzata davanti la cruda verità della morte di Koske e dell'addio di Milad. Spera, ogni giorno, di vederlo tornare e credo che lo farà sempre, perché lui è così: una persona dolce e piena di cuore.
Mentre Vlad è più razionale - come deve essere un perfetto mercenario -, e cerca di convincersi che Shin è il nemico da odiare, ma è slo angoscia per l'amore che prova per Lieb...
Devo ammettere che mi si è streero il cuore quando ricorda quando ha fatto sesso con Lieb, perché in fondo lo capisco; una amicizia così grande, unita al sesso, è veramente difficile da dimenticare, ancor più se uno dei due personaggi ama l'altro...
Adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evoleranno le cose, e spero che finalmente si concrtizzi il desiderio che ormai Shin ha fatto vedere al Lieb nei suoi confronti ^_^
Sempre meravigliosa tesoro, anche se questo capitolo è veramente triste.....
Koske ç___ç
Un bacione e alla prossima :)

P.S
Come stai tesoro? la gravidanza procede bene? Spero di si... Ti mando un abbraccione grande grande <3
E stai tranquilla, pubblica quando puoi, tanto noi non scappiamo di qui ;)

P.p.s.
Ho visto Educazione siberiana..... Posso dirti che il giorno dopo sono corsa a comprarmi i libri???
E' veramnete bello e mi venivano i brividi ogni volta che riconoscevo la tua storia e le citazioni che mettevi nei capitoli ^_^
Un film davvero meraviglioso e poi Jonh Malcovich è un grande *.*
Grazi eper abermelo consigliato <3

(Recensione modificata il 12/03/2014 - 05:50 pm)

12/03/14, ore 13:45

Non ci posso credere.....hai ucciso Koske?! Noooooo....sei crudele, e ora Milad?
Questo capitolo è stato un agonia. Sai che adoro come scrivi ma non puoi
farmi questo, ti prego! =(