Recensioni per
Un grande amore
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 469 recensioni.
Positive : 469
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/11/14, ore 17:12
Cap. 17:

ahhhh finalmente si sono ritrovati! Lieb e Shin..Michail e Salėr..
anche io sono dell'opinione di Michail riguardo a Vladimir..lui č di Lieb, e credo che questa cosa non farā evolvere in bene la loro relazione..e poi, a quanto si č intravisto, potrebbe entrare in scena Tito..
per quanto riguarda la coppia Lieb e Shin, sono molto felice per loro..spero solo che Shin riesca a tenere la bocca sigillata. Anche qui, sono d'accordo con Michail: rivelare il loro segreto non sarebbe d'aiuto a nessuno. Servirebbe solo ad alleviare la coscienza di Shin e non sarebbe giusto.
Parlando invece di Michail e Dalėr..ovviamente, non ci sarebbe neanche da dirlo, ma quei due mi piacciono troppo insieme! tuttavia, il pensiero che Michail ha sull'amore mi sembra fin troppo radicato, fin troppo cinico per un animo cosė sensibile come quello di Dalėr...c'č anche da dire che se non fosse stato per il subconscio di Michail, forse non si sarebbe neanche mai svegliato.. quindi non so come potrebbe andare a finire..
Non mi resta che continuare a leggere! a presto!

Recensore Veterano
18/11/14, ore 01:35


oddio...dire che sono rimasta sbigottita è dire poco! Shin e Michail? credo che mi ci vorrà un po per assimilare la cosa XD certo, posso capire che comunque le circostanze erano difficili per tutti e due..Shin completamente perso e Michail ubriaco, o almeno un pochino, ma non meno disperato (di questo ne sono convinta)..
come al solito, trovo sempre alcune frasi nei tuoi capitoli, che mi ritrovo ad andare a rileggere più volte! stavolta è Michail ad avermi colpito con “ Vuoi dimenticare con me, Shin,? Vuoi morire con me per un attimo? È tutto quello che posso offrirti."
a quel punto, neanche io sarei riuscita a resistergli..quindi non dò la colpa a nessuno...come ha detto il leader russo "ieri era ieri, oggi è oggi"
a presto!!

Recensore Veterano
18/11/14, ore 01:06

ehy ciao!!!! prima di tutto, chiedo perdono per il ritardo immenso, sono rimasta indietro di molti capitoli, ma spero di recuperare in breve tempo!
beh era ora che Vlad si lasciasse andare al caro dottore, mi č davvero piaciuta la loro scena. E ho amato particolarmente Lieb quando ha chiesto a Vlad " Abram č stato gentile con te Vladimir?".. mi č venuto naturale sorridere a quelle parole.
detto questo, vedo di leggermi anche il prossimo capitolo almeno questa sera, poi spero di leggere i prossimi questi giorni ;)

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:31

bravo dalir ha fatto bene ad aprire il suo cuore, speriamo che michail si svegli....

brava yoi-chan! cap meraviglisoso, pieno di dialoghi bellissimi!!

loretta

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:27

bravo Dalìr....!!ora vediamo che fa il bel tenebroso Michail...
capitolo stupendo **

attendo con ansia ils eguito...

+yokoho

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:24

mi trema il cuore..brava brava brava, quel dialogo davanti la tomba di shine  lieb...memorabile! W dalir!

yana-

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:21

scrivi beissimo , tutte le tue storie sono coinvolgenti al massimo..
aggiorna èpresto ti prego!

tara^_^

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:18

dalìr è fantastico e michail sempre un bastardo...ma ahimè tanto affascinante...

continua prestoooo ti pregoooo

tamara.

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:16

ottimo lavoro! riesci sempre ad emozionare chi legge, pg indimenticabili...
eccellente!!

taby :D

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:14

che batti cuore!! sei straordinaria come le tue storie ^_^

complimenti per il tuo lavoro

safiya

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:13

io dalìr e michail li amo come coppia...meravigliosi!!

aggiorna prestoooo

panna ^^

Recensore Veterano
17/11/14, ore 16:12

mi emozioni sempre molto,  moltissimo...
brava!!!!

ludo :)

Recensore Junior
17/11/14, ore 16:11

mammiamia che batti cuore...

Dalìr...


“ Io ti amo, così come sei, imbroglione, scorretto, traditore, bastardo e megalomane, assolutamente privo del senso della decenza, e immorale, profondamente cinico e immensamente egoista.”
 
“ Dalìr, basta…”
“ Mi fa tremare come pronunci il mio nome, anche ora…”
 
“ Non farlo, non posso ricambiare. Io non ho paura di amare o stronzate simili, non ho bisogno che qualcuno mi apra gli occhi, non ho nessun dramma dietro a giustificarmi, io sono così e basta, non so amare, non mi interessa, non mi riguarda.”
“ Lo so, e ti amo lo stesso. E non ti posso perdonare, né per me, né per Shin, né per Lieb. Troppo, mi hai fatto troppo male. Non reggo oltre.”
 
“ Questo vuol dire che non torni a casa con me. Questo vuol dire niente più sesso…” Dovresti infuriarti, ma lo dice a voce troppo bassa, per cui ciò possa avvenire.
 
“ Hai i tuoi amanti per questo.”
 
Non ne sei certo, in effetti non lo hai mai visto con nessuno da quando tu e lui avete iniziato a frequentarvi, hai solo visto quello che Michail ti mostrava di sé.
 
“ Non mi punire.” Alla sua affermazione ti volti, è più bello di sempre, ogni giorno è sempre più bello ed intenso del precedente.
 
Gli occhi azzurri, la malizia, la lussuria, la tentazione, il calore del suo corpo, il suo viso, le sue spalle larghe, la sua schiena, le sue gambe solide, la sua forza, la sua classe.
 
“ Cosa?” Chi chiedi.
 
“ Sono solo un essere umano, non mi punire così duramente, non mettermi i tuoi sentimenti in mano. Non…non li voglio…” Era esitazione, quella cosa nella sua voce, solitamente così sicura?
 
“ Va bene. Ma basta cazzate filosofiche. Basta con tutto, basta.”
“ Come vuoi.”
 
Vai via, e lo lasci a guardare la tomba dei vostri amici al tuo posto.
 
È meglio così, è meglio mettere fine a tutto, prima che continui a provare dolore, eppure sai che continuerai a sentirne.
 
 
 
Vorresti tornare indietro, dirgli di prenderti ovunque, non importa dove, come, non importa che ti tratti con gentilezza, vorresti dirgli di trattarti come la peggiore delle puttane, che comunque resteresti al suo fianco, vorresti il suo odore addosso, ogni cosa di lui addosso, vorresti morderlo e che ti mordesse, vorresti graffiarlo, picchiarlo e poi baciarlo, ma lui dice di non sapere amare, tu non sai più che fare.
 
Lui con Shin, lui con altri uomini, lui che non è tuo.
Vuoi più considerazione da parte sua, ma Michail non capisce neppure di che parli.
 
 

Recensore Veterano
17/11/14, ore 16:10

bravissima in tutto e per tutto, emozionante come sempre!

brava!!!!
copernico...

Recensore Master
17/11/14, ore 16:07

bel cap, bravissima come sempre ...
complimenti vivissimi
enjoyyyyyyy virgilio.