Un grande amore
di Yoite011

10/02/14, ore 09:28

bel titolo e bel cap, mi è piaciuto come hai spiegato il fatto d el fucile, adoro Lieb e Dalìr.... ** ** **

Spero a presto..Sannola :D

10/02/14, ore 09:25

Mi piace che Michail e Dalìr si pensino....Mich non lo inquadro al cento per cento..e mi piace semrpe di più come pg....

bel capitolo, fluido, ed esplicativo, sono curioso del seguito...

enjoyyyyYYY, Virgilio.

03/02/14, ore 12:24

Ciao!!! Scusa il ritardo, volevo trovarmi un po di tempo per leggermi con calma il capitolo ma sembrava che c'era sempre qualcosa da fare ^^ però alla fine ce l'ho fatta XD ahhhh Michail mi farà morire..perché gli ha detto quelle cose? "Non ti innamorare mai di me".. che cosa triste da dire dopo una notte del genere..povero Dalir T^T posso capire che avrà le sue ragioni, ma allora smettila di andarci a letto insieme, visto che ha capito perfettamente (ne sono convinta) cosa prova Dalir per lui... mentre Shin ha deciso di tirar fuori le unghiette eh! Meno male, forse la "chiaccherata" con Vlad è servita..staremo a vedere! Anche se un poco mi spiace per Vlad, dal suo punto di vista, sarebbe più che giustificato ad avercela a morte con Shin..anche se lui non ha colpe, la loro storia non è finita a causa sua.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) ah proposito, tu tutto bene? La gravidanza procede bene? A presto! Bye bye~

01/02/14, ore 13:36

Ciau. ^_^
I miei ritorni avvengono sempre secoli dopo l'aggiornamento, ma giuro che non è una cosa programmata!
Ad ogni modo ho una qualche fissazione morbosa per il caso di Shin e Lieb, così che in tutti i capitoli che ho saltato (e che ho letto poco fa) ho dato la precedenza alla loro parte mettendo in secondo piano le altre.
La storia in se mi piace, ancora di più per come si sta sviuppando, ma la loro in particolar modo.
Anche Milad e Koske, sono una coppia particolare, soprattutto mi è piaciuto il piccolo momento in cui hai descritto l'inizio della loro storia, Milad era un principiante che si è fatto incastrare e ora è lui ad incastrare il trentottenne con la sua gelosia e possessività.
Vlad non mi piace molto... forse perchè è il cuneo che blocca la mia bellissima coppia centrale... però è proprio la spianta che serve a Shin per prendere il giusto coraggio.
Dalir... non so bene che dirti, sembra un pupazzo strapazzato, è chiaramente un remissivo ma il suo orgoglio gli impedisce di farsi sottomettere, anche se è un controsenso visto che cede comunque alle richieste di Michail, e anche se ora lo ha respinto desidera comuqnue un nuovo contatto con lui... è abbastanza complesso.
Una piccola richiesta... non è che prima di cambiare personaggio potresti mettere un piccolo "pov Shin/Milad/Dalir", o comunque qualcosa per capire di chi stai parlando?
Certo lo si capisce, ma solo dopo aver letto un paio di righe, più volte mi sono confusa tra i vari personaggi, ancora di più vista la seconda persona, che devo dirti stai veramente esprimendo bene... non tutti riescono a descrivere interi comportamenti in seconda persona, quindi: ottimo lavoro! ^^
Spero di riuscire a non saltare dei capitoli la prossima volta ^^''
Bacioni, Aly

29/01/14, ore 10:15

Prima di tutto, altrimenti mi dimentico come ogni volta, fammi dire che scegli sempre delle canzoni bellissime come sottofondo, lo fai da sempre, quindi grazie perché mi fai scoprire ogni volta delle canzoni stupende ed intense, come quella dei 30 seconds to mars Hurricane *___* Ora, come stai? Mi dispiace per il dolore della sciatalgia, un po' ti capisco perché io è una settimana che sono bloccata per la cervicale...cmq passando al capitolo!!! Oh adoro Dalìr, siamo così simili io e lui, soprattutto per quanto riguarda reprimere i sentimenti ed essere sempre e comunque così educati, rigidi e severi con noi stessi. E poi ah la scena del bacio, dolcissima *__* Lieb è una scoperta continua, sembra davvero come un libro o un quadro che ogni volta che rileggi o guardi ti appare una sfumatura nuova e ti sorprende! In attesa del nuovo capitolo e buona guarigione! Un abbraccio forte, Cecilia :)

29/01/14, ore 09:42

Ciao :D

Non vedo l'ora che quei due si diano una mossa. Apprezzo molto che Lieb sia molto discreto, non obblighi Shin a fare nulla contro la sua volontà, che lo aspetti, ma pure Shin è timidissimo e qui rischiamo di diventare vecchi prima che quei baci diventino qualcosa di più XD
Shin ha detto a Milad di amare Lieb, secondo me dovrebbe trovare il coraggio di dirlo al diretto interessato. Sicuramente Lieb si scioglierebbe ancora un po' a quelle parole, e potrebbe dire che ricambia (perché credo ricambi).
Passando a Dalìr e Michail, credo che il loro tira e molla su chi è più orgoglioso non finirà mai. Non mi è piaciuto quando Michail gli ha detto che non deve innamorarsi, e capisco Dalìr che se n'è andato: si è sentito ferito, per una volta che accettava di volere Michail lui lo ha pugnalato alle spalle, facendo capire che vuole una relazione solo di sesso e nulla di più. Mi chiedo se sia veramente questo che vuole, o se è il suo orgoglio che parla.

Ora ti saluto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

28/01/14, ore 20:13

Davvero un bel capitolo!
La questione Dalir Mic è complicata am ho idea che lo sarà per ancora un bel pò però mi piace quello che è successo e anche ipensieri di Mic da solo, vogliono indubbiamente dire qualcosa!
Per non parlare di Shin e Lieb che fanno dei piccoli passetini avanti, sono assolutamente adorabili!
Complimenti!
Grazie per aver aggiornato!

28/01/14, ore 18:02

Ciao Yoite perdonami per non aver commentato lo scorso capito ma è c un mezzo casino con il lavoro.
Cosa dire, bellissimo come sempre, mi si stringe il cuore per Dalìr, Michail devo ancora capirlo bene.
Lieb e Shin sono dolcissimi, quando Shin gli dice di abbracciarlo mi sono sciolta, la bocca di Lieb sul collo di Shin e i loro baci.. tutto tanto dolce e mi piace da morire
Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere, aspetto il prossimo capitolo con ansia e mi raccomando riguardati, un bacio
AkiChan ^^

28/01/14, ore 12:29

!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAAAAAAWWWW !!!!!!!!!voglio sapere il seguito XDD

che dirti ....sei bravissima, mi hai emozionato tantissimo, e amo i pg di questa storia meravigliosa!!!
complimenti per tutto ^^

yana :D

28/01/14, ore 12:27

...my god....che bel capitolo, quante emozioni!!

ed ora cosa accadrà???
Dalìr cucciolone miooooooooooooooooooooooooo e poi Shin ** dolcissimo .....!! tenerello XD ^^

Bellissima capitolo!
tara :)

28/01/14, ore 12:25

Michaillllllllllllllll che gran bastardo ma ma ma ....lo amooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Amo la tua ficcina....meraviogliosa!!!

Panna :D

28/01/14, ore 12:24

che dolcezza incredibile fra lieb e shin taaaanta carie e taaanto zucchero XDD !!

“ A..Abbracciami.” Gli dici a voce bassissima, appena percettibile, e lui lo fa, si volta e ti abbraccia delicatamente.

Ricambi la sua dolce stretta e noti alcuni lividi sulle sue braccia.

“ Ne hai picchiati tanti stanotte? Eh?” Chiedi, mentre l’ansia che avevi fino a qualche istante fa, piano, piano, si va dissolvendo.
“ Sì.”
“…”
“ Ma anche loro hanno picchiato me, sin da bambino,  ho subìto, ho visto immagini di morte, e poi crescendo, il consolidarsi della guerra, questa vita mi ha maltrattato tanto, Shin.”  Mormora al buio della notte, e tu accentui la tua stretta su di lui con le tue braccia esili ma piene d’amore.

“ Mi hanno riempito di botte così tante volte, e mi hanno tolto la mia casa, la mia famiglia, la mia dignità. Ho immagini raccapriccianti davanti agli occhi…” Continua a confidarsi, a confessarisi…con te…

E la sua bocca poggia sul tuo collo.
Fremi d’aspettativa.
Fuori c’è la nebbia, fa freddo, ma le braccia di Lieb sono un porto sicuro, ringrazi il destino per avertelo fatto incontrare, chiudi tutti i pensieri fuori da questa stanza.
I tuoi amici che hanno perso la vita in modo atroce, Tokyo luminosa e lontana, la tua famiglia, Vlad, la guerra e i boati che ti svegliano la notte.

Chiudi gli occhi e ti abbandoni a lui.
La sua bocca sale dal tuo collo verso la tua mascella, lungo il volto chiaro ed ovale, fino ad arrivare alle labbra invitanti e schiuse.
Il contatto è morbido e caldo, delicato.

Preme più volte, poi la sua lingua entra nella tua bocca e tu l’accogli con un piccolo gemito, fai scorrere le mani sul suo viso chiaro, dai tratti  decisamente più marcati rispetto ai tuoi, e con i polpastrelli tocchi appena la cicatrice che gli sfregia la guancia sinistra.
Le sue mani sono attorno al tuo corpo, così minuto, soprattutto rispetto al suo, e ti senti leggero ed eccitato.

Vi baciate a lungo, e quando poi lui si ritira nella sua stanza per dormire, l’alba è vicina e la nebbia si dirada.
“ Buona notte.” Dice lui facendo del sarcasmo, dato che andrà a dormire ora, avendo passato la notte in bianco.
“ Buona notte.” Gli dici, con la bocca gonfia per i suoi baci e le labbra ancora lucide di saliva.

Nella stanza filtra un solo raggio di luce color miele, mentre nel tavolino la tazzina di caffè giace dimenticata, e tu ti passi un dito sul labbro inferiore….

LOVE ** ** **

copernico..

28/01/14, ore 12:22

Che capitolone!!!"
e cosa c' di misterioso in Michail...che pensieri controversi....

Mi ha particolarme colpito il loro dialogo:

É notte inoltrata , ed avete appena finito di farlo, di nuovo…
Le lenzuola sono sfatte, piena di sperma e sudore, c’è odore di voi ovunque, l’aria è satura di sesso,  e tu sei finito sul petto di Michail, nella semi-incoscienza in cui ti trovi, non te ne eri neppure accorto.
Lo realizzi all’improvviso, e non trovi né il coraggio, né la forza di spostarti, lui poi non dice nulla, il suo respiro torna lentamente regolare, e la sua mano destra continua una lenta ed ipnotica carezza lungo la tua schiena.
Tremi, non eravate mai rimasti così vicino, mai tanto a lungo.
Senti le palpebre farsi pesanti e le tue membra intorpidirsi, non è mai successo di dormire assieme dopo il sesso.
Non sai che fare.

Lui poi, non dice nulla, non accenna a nulla.

Non sai che fare, ma uscire fuori dal suo abbraccio adesso, ti ucciderebbe.

C’è troppa dolcezza nell’aria, ti fa più paura di quando lui è cattivo ed egoista nel sesso.

Lo guardi con le palpebre semichiuse.
Ha i lineamenti perfetti e lo sguardo penetrante.
Ha gli occhi di un azzurro intenso, e adesso che i suoi capelli  scuri sono spettinati, ti sembra appena più umano, più terreno.
Sembra assorto, e si accorge che lo guardi solo dopo un po’.
Ti fa un piccolo sorriso sbieco e malizioso e tu non hai il coraggio di chiedergli a cosa pensava.

“ Questo mondo è effimero, solo poche cose vanno davvero la pena di essere vissute, gli attimi sono fatti per essere più preziosi di una vita intera.”
“ Sei ispirato, stasera..” Gli fai notare.
“ In tutti i sensi.” Ribadisce dannatamente sfacciato e sensuale come solo lui sa essere.
“ Ad ogni modo, l’essere umano cerca sempre attimi che lo portino lontano dai suoi problemi.”
“ Adoro fare delle filosofia con te, Dalìr, sei sempre così intelligente e colto. Sei come un puledro purosangue.”
 Ecco che viene fuori quel lato del suo carattere che ti dà i nervi…

“I cavalli davanti mordono, di dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.” È la tua astiosa risposta al suo paragone.
“ Ian Fleming?” Ti chiede.
The Sunday Times1966.” Confermi.
“ Vuoi dirmi che tu davanti mi baci, dietro mi accogli, e nel mezzo sei comodo?” Arrossisci furiosamente.
“ Voglio ricordarti che sono un uomo degno di rispetto, non un trofeo da sfoggiare.”

La  sua mano continua ad accarezzarti ma le sue parole ti pugnalano peggio di un coltello affilato.
“ Ti stai innamorando di me, Dalìr?”

Indurisci i tuoi tratti solitamente fini e raffinati, e ti senti esposto e vulnerabile, come se stessi dando la tua giugulare ad un leone.
“ No, certo che no.” Affermi con una sicurezza che non senti tua, ma che serve allo scopo.
“ Bene, non farlo. Mai.” E la sua voce non ti è mai parsa così seria.

Realizzi in pochi secondi la ferocia della sua frase detta a voce bassa, ma che prende da subito a rimbombarti in testa, e ti alzi dal letto, sciogliendo l’abbraccio.
“ Dove vai? “ Ti chiede, mentre raccogli i tuoi abiti e li indossi frettolosamente.
“ Torno alla base.”
“ Andiamo, è notte fonda, parti domattina.”
“ No.”
“ Non fare il ragazzino adesso.” E ti volti a guardarlo furioso, poi riprendi il controllo di te ed elegantemente lasci la stanza.

“ Lascia almeno che ti faccia scortare, è notte e si è alzata la nebbia.”
“ Ho il mio mezzo, la mia jeep. Non importa.”
“ Dalìr…”  Fa per dire lui, ma non hai la benché minima voglia di ascoltarlo, così esci chiudendo la porta alle tue spalle, senza sbatterla, nonostante il nervoso, perché sei stato ben educato, perché ti hanno insegnato a non mostrarti nervoso, a controllare le tue emozioni, e stasera hai già trasgredito parecchio, e soprattutto non vuoi dargli a vedere quanto male ti abbia fatto…

Attendo con ansia il seguito :)

Ludo :D

28/01/14, ore 12:20

** WOW!!!!!

La morbidezza delle sue labbra ti fa morire.
Le sue mani esperte su di te, il suo odore, la sua pelle a contatto con la tua…

Dio! Quanto ti era mancato!

Passi le mani sulla sua schiena e stringi un po’ la sua epidermide compatta, pulita, hai voglia di lui, di essere suo.
In questo momento non pensi a nulla, solo a te e a lui.

Ti senti perso e commosso, questo attimo è solo per voi.

“ Mic…” Stai per chiamarlo per nome, ma ti interrompi, è meglio non eccedere.
Lui non si pone il tuo stesso problema e ti chiama sussurrandoti nell’orecchio: “ Dalìr…”
E tu stringi gli occhi mentre lo senti entrare, caldo, duro, pulsante, virile, dentro di te, lentamente, inesorabilmente, fino in fondo.

Lo abbracci senza poterti impedire questo semplice e delicato gesto d’affetto, e ti senti bene con te stesso mentre lui ricambia l’abbraccio prima di iniziare spingere in te.

Non apri gli occhi, ti stringi a lui per tutto il tempo, e ti lasci stringere dalle sue braccia forti.
Lui accarezza i tuoi capelli scuri e costringe entrambi a farlo durare, ti prende senza la benché minima foga.

Ma non ti illudi, ci sono state volte in cui ti ha messo giù come un animale, a quattro zampe, e ti ha fatto chiaramente vedere chi comanda, ci sono state altre volte in cui l’istinto primordiale prendeva totalmente il sopravvento, e non puoi negare che non fosse altrettanto bello.
Ma adori anche le volte come questa, in cui lui è tranquillo e ti prende con dolcezza.

Ti piace come fa sesso, in qualsiasi modo sceglie di prenderti.

Ti spingi contro di lui, piano, adagio, e il piacere vi avvolge, sale , formicola nei lombi, lungo l’asta del sesso, dentro le viscere, serpeggia per tutta la spina dorsale e tu metti le mani sui suoi fianchi, accompagnando il suo movimento delicato.

Esce da te, percorre il tuo corpo con la bocca e arriva al tuo sesso, lo lecca piano, e tu soffi sofferente, un po’ lo rivuoi dentro, un po’ vuoi che ti dia piacere con le labbra.
Bacia la punta del tuo membro e tu esali un respiro forte.
Continua a lusingarti con la lingua e tu ti arrendi presto all’orgasmo.

Ci sono state volte in cui non ti permetteva di raggiungerlo, ma si vede che oggi preferisce non giocare.

Rientra in te, procurandoti un’altra erezione, e prende  a spingere appena più forte di prima, solo un po’ più forte e fuori diventa buio, e la nebbia si alza, e il sole tramonta.

…E i gemiti salgono di tono,  e l’orgasmo vi coglie prepotente, sublime, come una scossa elettrica in ogni dove.

M a quanto mi piace Michail.... ** ** ** li adoro tutti....

safiya...*_*

28/01/14, ore 12:19

** Michail è un gran seduttore... ma anche tra lieb e Shin c'è passione diversa..ma c'è ho trovato erotiche entrambe le coppie...

Bellissime le descrizioni e stupnedi i dialoghi..
Capitolo meraviglioso...

yokoho **