Un grande amore
di Yoite011

16/01/14, ore 19:02

Lieb è un pg che amo fino al midollo...tu lo rendi perfetto e io vi adoro entrambi....

Shin..
Shin è entrato dentro al tuo cuore con una facilità, una semplicità, ed una naturalezza disarmanti.
Tutto è partito dalla sua frase disperata…” Ti do me stesso…”
Una frase pronunciata senza ragione, solo con la sua voce spaventata ed i suoi occhi a mandorla persi nella sua incertezza.
Occhi di un limpido castano chiaro, occhi espressivi, dolci, sinceri.
Hai ripensato alle parole di tuo padre, sul fatto di difendere i più deboli, e ti è venuto naturale aiutarlo.
Tuo padre non apprezzerebbe la vita che stai facendo adesso, gli onesti criminali non si alleano con il governo.
Neppure se hanno fame, neppure se è l’ultima risorsa, eppure…tu hai dovuto farlo, perché un giorno vorresti rivedere la Russia grande e magnifica come un tempo, anche se a quei tempi tu eri troppo piccolo per poterlo ricordare, ma non scordi e non scorderai mai le tue origini.
Shin rappresenta uno degli insegnamenti più importanti di tuo padre.
Difendere i deboli.
Ti ha fatto stare bene dentro aiutarlo, e poi…poi adori il modo in cui si preoccupa per te, nonostante tu ti sia mostrato duro e scostante, il fatto è che non vuoi affezionarti troppo a lui, questo mondo è crudele e Shin ha gli occhi troppo buoni; è bello, esotico, è un ragazzo studioso con una famiglia che lo aspetta lontano da qui…Ha le labbra che sembrano così morbide, e parla un russo strano, lo parla bene ma ci mette molta dolcezza nelle sillabe, invece il vostro modo di parlare è decisamente più calcato.
Da lui ti senti capito, compreso, eppure siete così diversi, avete delle vite così diverse…ma tra di voi basta un solo sguardo…e poi provi attrazione per lui, come non ti era mai capitato nella vita.
Ma non puoi assolutamente assecondare questo sentimento, per tanti motivi, primo fra tutti,  ti sembrerebbe ti approfittarti della sua situazione, poi perché sarebbe sbagliato, lui appartiene ad un altro mondo. E poi hai decretato, senza neppure volerci  pensare, che sarebbe sbagliato, che sarebbe sbagliato punto e basta.
Il fatto che si preoccupi per te poi, non vuol dire che ricambi le tue sensazioni. Ed ultimo ma non ultimo, c’è il problema della tua innata timidezza e del tuo rigido controllo morale.
Buffo, non si direbbe che tu sia timido, magari introverso, ma non timido, invece lo sei, hai pudore dei tuoi sentimenti e li consideri…speciali, hai difficoltà ad esternali, e poi hai timore che quello che vuoi chiedere alla vita sia più di quello che ti spetta.

Eppure sei alto, possente, sei in grado di uccidere a mani nude, a già a dodici anni sapevi maneggiare con maestria la tua picca.
Hai una buona mira, conosci a memoria tutti i tipi di coltelli e le particolarità delle loro lame.
Sei in grado di disinnescare una bomba o di fabbricarne una dal nulla.
Sei un esecutore, un mercenario ed un criminale…ma quando ci sono di mezzo certe questioni perdi la tua forza, e preferisci stare alla larga da determinate situazioni.

Il mezzo blindato su cui state viaggiando si ferma e tu riemergi dai tuoi pensieri e dai tuoi tormenti.
Siete giunti alla base di Michail.
Adesso devi solo attivare il cervello e aprire bene le orecchie.

é un killer particolare....soffre, ama, sente, percepisce, è sensibile, nonostante sia un mercenario spietato ha un anima timida, fragile, non come Angel o altro, lui ha la sua personalità, è speciale....lo amo ** ** **

Ottimo lavoro, bel cap, bella storia, descrizioni stupende...
taby :D

16/01/14, ore 18:58

......Michail è un a ltro personaggio interessante, ma come fai??? I tuoi pg sono tutti bellissimi ed ognuno ha un suo carattere...seo bravissimaaaa! ti adoro!!!

Trama stupenda..**

tamara ^_^

16/01/14, ore 18:57

Allora ...ho amato Michail, mi piace la sua dialettica e come interagisce con Dalìr e l'ho moooolto apprezzati

“ Cosa vuoi?” è la tua astiosa domanda, mentre Michail si alza dalla sua postazione ed aggirando sensualmente la scrivania, si avvicina a te.
I tuoi occhi scuri seguono il movimento lento della sua mano, mentre con le dita accarezza la superficie liscia del quarzo nero della sua costosa scrivania.
Quando gli mancano pochi passi per farsi più vicino a te, tu balzi in piedi e la sedia dietro di te striscia con un rumore fastidioso.
Lo fronteggi, deciso, ma lui non pare per nulla intimorito, quasi non considera il tuo gesto.
È più alto di te, poco più robusto, con le spalle larghe, i capelli scuri come i tuoi, solo più ordinati, e gli occhi azzurri, decisamente diversi dai tuoi, che sono scuri e dalla forma più ingenua.
Indossa una camicia chiara ed un pantalone  scuro, elegante ma sobrio.
Il suo profumo, l’odore della sua pelle, entrano subito in contatto con le cellule del tuo cervello, e ti sforzi di rimanere lucido e padrone di te stesso.
Odore di potere, di testosterone, di calda supremazia, di avvolgente passione.
“ Dalìr…” Solo come pronuncia il tuo nome, con la sua voce bassa e seducente, è sufficiente a mandarti in tilt.
“ Lasciami stare.” Dici, con il cuore in gola.
“ Resta stanotte, domani ti faccio scortare alla base dei mercenari.”
Il tuo cuore perde un battito, un’altra notte? Tu e lui?

Ti allontani di colpo, prima di cedere, prima di cadere in tentazione, mentre il ricordo del suono dei tuoi gemiti ti rimbomba in testa, mentre il ricordo delle sue mani sul tuo corpo minaccia di farti venire un infarto.

“ No. E smettila! Quello che è successo non si ripeterà.” E sei serio, tremendamente serio, ma per lui sei solo molto divertente e nulla più.
“ Lo hai detto anche l’ultima volta.”
E non ti resta che abbassare lo sguardo sul pavimento davanti alla verità meschina che ti sbatte in faccia, con eleganza, sì, ma te la sbatte per bene.

Non gli hai mai saputo dire di no.
Fin dalla prima volta. Fin dalla prima volta in cui vi siete incontrati e siete finiti subito a letto, come spinti da un istinto primordiale e assolutamente animale.
Da allora è passato quasi un anno.
Non vi siete incontrati spesso, ma ogni volta in cui succede, finire sotto di lui, a gemere sotto le sue spinte, pare l’unica cosa che sei capace di fare al mondo.

“ Lo dici sempre…” Aggiunge, facendoti arrossire e dandoti il colpo di grazia.

Devi guadagnare terreno, o questa storia non finirà mai, o peggio, finirà quando lui si stancherà di te, e questo non puoi permettertelo.
Non sei uno dei suoi giocattoli!

“ Pagati qualcuno e lasciami in pace!”
“ Non ho bisogno di pagare, lo sai…” E il suo sorriso bastardo si allarga.

Maledetto! Sì che lo sai…sì che lo sai…

Lo sai quanto è bravo e come ci sa fare…rabbrividisci e cerchi di non perdere la calma.

“ Tsk! Non montarti la testa.”
“ Affatto. In tempi di guerra non si può sopravvalutare o sottovalutare le proprie risorse, bisogna essere oggettivi. Non convieni?”
Quando ti parla con questo tono è capace di farti tremare le ginocchia.

Ma stavolta ti opporrai, hai già deciso.
Non può continuare a trattarti come la sua bambola.
Hai una dignità, e gliela mostrerai tutta, adesso.
“ Sono un mercenario, e tu un bastardo del governo, prendere accordi con te, non fa di me uno di voi.”
“ Voi onesti criminali siete così orgogliosi. Mi piace. Ma veniamo a noi, cosa cè? In cosa ti ho fatto arrabbiare?”

Che uomo sensuale!!

E poi Lieb. .... ** questa storia trabocca sensualità con questi omaccioni XDDD

Brava!
Sannola..

16/01/14, ore 18:52

A me Michail garba e non poco....

La sua bocca si avvicina, profuma di lui, della sua più intima essenza, di un’anima intelligente, sensuale, dannata.
Non sai molto su di lui, quasi nulla, le vostre bocche sono sempre state impegnate in baci focosi o morsi sulla pelle.
Il suo labbro inferiore sfiora il tuo e ti senti perduto.

Ma non può continuare così, ogni  volta si fa sempre più pericoloso, e non vuoi rischiare di soffrire e di ritrovarti con il cuore spezzato.
Non puoi farti coinvolgere, non ti fidi di lui, siete diversi, appartenete a mondi diversi, e lui ha la classica fama del play-boy, ma come hai fatto a caderci così stupidamente?
Te lo chiedi mentre la sua lingua e le sue labbra ti coinvolgono in un bacio lungo, intenso, caldo ed appassionato.

Vorresti dirgli che ti è mancato.
Cosa ha fatto in questi mesi che non vi siete visti.
Se ti ha pensato, ma sarebbe assurdo, e ti senti già abbastanza ridicolo così, mentre gli mostri palesemente che non sai resistergli, e ti fai rabbia da solo, perché gli hai appena dato l’ennesima conferma di quanto poco contino le tue parole, di quanto poco conti tu.

Ti riscuoti a fatica, lo spingi via e cerchi di recuperare il respiro e la ragione.

“ Non resto, vado. “ Ed il tuo sguardo stavolta è deciso, determinato. Fai sul serio, deve capirlo!

Lui si scosta e ti lascia libera la via per la porta.
“ Va bene, Dalìr. Come vuoi, ma ricordati che non è stata colpa mia.”
“ Cosa?” Non lo capisci.
“ Quando stanotte ti toccherai nel tuo letto, da solo, maledicendo il tuo orgoglio e la tua testardaggine.”

Tremi di rabbia.
“ I miei compagni mi aspettano in armeria.” Dici, cambiando argomento, sai che non la vinceresti.
Furioso esci dalla stanza, furioso ma fiero di te stesso. Per la prima volta hai saputo dirgli di -no.

È sul mezzo blindato, mentre fai il tuo ritorno alla base, seduto accanto ai tuoi compagni, che realizzi che forse è stato semplicemente lui che ti ha permesso di andare via, solo per darti la punizione di sentire la sua mancanza.

E finisci per sentirti ancora peggio che se ci fossi andato a letto.
Ti manca.
Hai talmente tanto desiderio addosso, che stanotte finirai per cercare un piacere solitario, cieco e folle.

E lui, lui lo sapeva…

Mi è molto piacita la sua sensualità e come coppia fanno scintille.

Shin e Lieb sono un'altra coppia molto particolare, e tus ei straordinaria a descriverceli così bene...

Bravissima !!!!!!

EnjoYyyYYY, virgilio :D

16/01/14, ore 14:52

Che notizia stupenda sono strafelice per te!!!! <3 <3 <3 Mi raccomando riguardati e stai tranquilla goditi questo momento e non preoccuparti per noi non potresti mai deluderci e questa storia ne è l'ennesima conferma perfetta nel suo stile in ogni particolare proprio come te!!!! Un abbraccione forte forte, alla prossima!!!! <3

16/01/14, ore 09:22

Ciao :D

Ad ogni capitolo una nuova coppia si fa strada, anche se quella principale, al momento, non è ancora arrivata al sodo XD Iniziamo a conoscere meglio i personaggi (di cui non ricorderò mai i nomi... Già sono negata con quelli italiani, figurati quelli russi ._.), il loro passato e perché stanno combattendo. Milad secondo me è quello che comanda nella coppia, anche se l'altro è l'attivo a letto. Essere attivi non significa essere quelli che comandano XDXDXD Spero che Shin faccia capire a Lieb quello che prova, così magari riescono a sbloccare un po' questa situazione, dove Lieb ha paura di far del male a Shin e Shin inizia a provare attrazione per lui (per ora sembra non volere altro, ma credo sia perché è vergine, o sbaglio?).

Voglio sapere di più su questa nuova coppia che oggi è rimasta a bocca asciutta. Se fossi in Dalir, tornerei indietro subito, ma forse forse per una volta può anche far capire a Michail che lui non è una bambola (certo, come no, infatti non sta facendo esattamente quello che vuole l'altro XD).

Spero non ammazzerai nessuno di loro prima della fine.

Baci.
SNeppy.

P.S. Congratulazioni per la gravidanza *-*

15/01/14, ore 23:31

Sarai mamma!? WOW!!!!
Congratulazioni!!!

Veniamo a noi e ai mercenari russi che sembrano incredibilmetne interessanti!
La coppia violenta mi piace sempre di più, credo che siano i più rilassati, assurdamente parlando, e Milad ha un 'non so che' che mi affascina e mi ricorda qualcuno, non saprei chi esattamente ora come ora, ma è di STP...
Shin così preoccupato è davvero puccioso ma Lieb timido è una cosa troppo adorbaile perchè riesca ad immaginarlo come lo spietato e onesto criminale quale è, ovviamente anche loro mi piacciono da matti, attendo con ansia che succeda qualcosa di concreto tra questi due, ho idea però che ci voglia del tempo, molto tempo...
Gente nuova, Dalir credo sia l'unico quasi sano e normale di tutta la combricola mentre Mich, il ricco e intrigante Mich, è già intrigante di suo in queste poche righe che ho letto e non vedo l'ora di saperne di più!
E' un bel capitolo perchè primo non è morto nessuno atrocemente(e con dei mercenari russi è un traguardo) secondo perchè si sono conosciute persone nuove e terso, per niente trascurabile, finalmente abbiamo visto il pensiero di Lieb!
Evviva!!!
Complimenti per il capitolo che hai scritto.

Ovvio, sapere che diventerai mamma mi riempie di gioia, ma questo è ovvio!
Davvero congratulazioni!

15/01/14, ore 23:09

Tesoro!!!! sono felicissima per te!!! ti faccio tantissimi auguri e spero che tu possa passare i prossimi mesi in tranquillità, mi raccomando riposati tanto e non ti stancare per scrivere, la salute prima di tutto XD bevi tanto latte, mangia sano e fai una passeggiata di mezz'ora al giorno, vai a letto presto la sera e mangia tanta cioccolata XD Ok la smetto XD cmq sono sicura che non ci deluderai con questa bellissima storia che diventa sempre più avvincente, e come se i tuoi personaggi fossero sempre esistiti, sono sempre stati là solo che noi non li vedevamo e invece grazie alla magia delle tue parole diventano visibili e bellissimi, un po' come le fate che si lasciano guardare solo quando vogliono loro XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un abbraccio immenso, Cecilia :)

15/01/14, ore 21:10

Auguroni tesoroooooooooo <3 Non sai quanto sia felice per te... Tranquilla, goditi il tuo cucciolo e non preoccuparti di niente.

Ma torniamo alla tua storia... Posso ribadirti che Lieb e Shin assomigliano sempre di più a Benedict e Sunshine?
Lieb prova le stesse emozioni: con Shin sta bene, si sente sereno, ma allo stesso tempo capisce che lui è la sua debolezza e cerca di tenerlo lontano; ma l'amore è più forte e presto dovra affrontare i sentimenti che nascono dentro di lui.
Lo stesso vale per Shin: comincia a percepire il forte legame che lo lega al mercenario, che non riesce a vivere senza averlo accanto, ma la paura lo blocca. Li amo insieme e spero che presto riescano a chiarirsi e amarsi semza riserve.

Poi la coppia che adoro per quanto sono meravigliosi: Koske e Milad.
Ti giuro che a volte penso che sia Milad il seme nella coppia, perché Koske è succube fino al midollo per quanto lo ama, e Milad ne approfitta... Che stronzo >.< Comunque mi piacciono molto e adoro le loro schermaglie amorose.

E poi veniamo alla nuova - almeno così sembra - coppia che già si capisce, faranno scintille: Dalìr e Michail.
Loro assomigliano molto a Yan e Lex, perché sono due caratteri molto forti, che si scontrano,
ma nei loro momenti sensuali - che spero ce ne saranno parecchi -, si donano passione e amore reciproco,
almeno, così mi sembra da quel che ho visto finora... Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.

Tesoro, mi piace sempre di più la tua nuova storia, davvero tanto tanto!!!
Continua così, ma mi raccomando, non ti stanca troppo per finirla,
perché devi riguardati e stare bene, per te, e per il tuo futuro cucciolo <3
Ti mando un bacione grande il doppio e ci sentiamo al prossimo capitolo.

TVB <3 XOXO.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:05 am)

15/01/14, ore 14:37

ohh rieccoti!!che bello! Stavo iniziando a preoccuaparmi ^^ tu tutto bene?
Dunque, parlando del capitolo. Si incomiciano a vedere più emozioni, diciamo che su Shin si notano di più.. però anche Lieb, che pensavo fosse un insensibile e menefreghista, si è rivelato essere molto diverso da quel che credevo inizialmente. Quando sono nella cappella e Lieb gli sta preparando la sua picca, mi è parso molto tenero a suo modo.. voglio proprio vedere cosa ti inventi su questi due, sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia fra loro =)
Poi sono entranti in scena altri due personaggi, Milad e Koske, mi piace la cosa ^_^ più sono, meglio è XD
grazie per l'aggiornamento ;) a presto! bye bye

14/01/14, ore 23:38

Ciao Yoite aspettavo trepidante questo capitolo e infatti come sapevo non mi a deluso,  ti dico che già amo Lieb, mi affascina parecchio è distante ma allo stesso tempo vicino, freddo ma allo stesso tempo dolce.. mamma mia lo adoro.
Le tue stori sono forti, passionali, mi emozionano parecchio e i personaggi sono sempre tutti affascinanti, non so dirtene uno che non amo.
Milad mi ricorda un po’ Angel uhuhuh.
Bellissimo capito, spero aggiornerai presto.
Un bacioAkiChan :3

14/01/14, ore 16:44

Che uomo lieb!! così controverso, affascinate, particolare...in coppia con shin poi.....prevedo scintille **  XDDD

Sei eccezionale yoite !! Complimenti per il bel capitolo!!!  Particolare anche Milad, e anche Koske sembra un uomo che sa il fatto suo...

Un saluto da tara.

p.s. attendo con sia il seguito....

14/01/14, ore 16:41

Amo la tua storia, il tuo modo di scrivere e Lieb, ma anche tutti gli altri pg che già vedo essere stupnedi e con spessore...
Brava!
Spero a presto, panna :)

14/01/14, ore 16:39

bel capitolo, l 'ho letto tutto d'un fiato...

Lieb entra in camera sbattendoti la porta in faccia, e tu prendi un lungo respiro e parecchio coraggio prima di aprirla e di entrare a tua volta.

Lo trovi seduto al tavolo sotto la finestra, la sua mano trema leggermente.
Ma dura solo pochi attimi, ed il suo respiro torna regolare così come il tremore alla mano.
Sembra pericoloso in questo momento, ed istintivamente indietreggi.
“ Lieb?” ti azzardi a chiamarlo.

“ Non mi piace fare così . Non mi piace mostrarmi così.” Ti dice.
“ Allora, perché?” Chiedi.
“ Perché ho dovuto dare l’esempio agli altri. Non so se Koske dicesse sul serio oppure no, ma se gli altri temono una mia reazione, è una cosa buona per te.
Non conosco tutti  a sufficienza,  non posso garantirti che nessuno proverà a farti del male, ed io non posso essere sempre presente.”
“ Capisco…”

Questo è un mondo spietato, fuori c’è la guerra, e i mercenari sono per lo più ladri e assassini.
Sono rimasti solo pochi uomini politici a governare, se anche loro dovessero morire, dubiti fortemente che i mercenari non lasceranno tutto nella mani delle cellule infischiandosene bellamente.

Metti una mano su quella di Lieb e gli sussuri: “ Arigatou…”
“ Come?” Chiede.
Eri talmente perso nei tuoi pensieri che hai usato la tua lingua madre…
“ Scusa, era in giapponese, volevo solo dirti: grazie.”
“ Non ringraziarmi, abbiamo fatto un patto.”
Ritiri la mano come scottato ed arrossisci…” Il patto…Quello?”
“ Che cucinerai e terrai pulito.”
Per un attimo il tuo cuore aveva perso un battito.
“ Sì, certo, io lo farò!” Esclami tutto rigido e rosso fino alla punta delle orecchie.

Lieb sembra freddo e cattivo a volte, ma più riesci a comunicare con lui meno ti sembra una brutta persona.

Lieb...io lo adoro....!!!!!!!!!!!

Spero a presto, sei bravissima!
Yana  :D

14/01/14, ore 16:37

solo tu potevi percorrere qusta strada così suggestiva e difficile per una storia che già annuso originale, forte, vera e sopra gli schemi, bella la trama, bellissimi i pg, particolarissimo come assassino il nostro killer Lieb....è davvero un pg accattivante...
per non parlare di shin....e ...Milad....
Milad è un assassino con il viso da angelo...mi garba parecchio XDD

belloooo!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo, belli anche i riferimenti ad Educazione siberiana.

Copernico.

p.s. aggiorna prestoooooo XDD