La vita va avanti
di Kimmy_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/08/14, ore 15:19

Kimmy!!!!!!!!!!!!!! :D
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma ero presa con le bombe, ma ora eccomi qua! :D
E' davvero un finale meraviglioso, le famiglie Hawthorne e Mellark insieme, awwwww <3
E Caterina insieme a Josh, awwww <3<3<3
Okaaay, mi trattengo :P
E' l'epilogo "da fiaba" che tutti ci aspettavamo (e che la Collins non ci ha dato) e lo hai descritto benissimo!!! :D
Sono rimasta senza parole, veramente! :D
Hai fatto dei grandi passi avanti!
Complimenti e non smettere di scrivere! :*
baci,
Cry:*

21/08/14, ore 21:54

temevo da ormai parecchio tempo di arrivare al fatidico epilogo di questa ff, e ora che ci sono arrivata, non riesco a crederci.

non posso credere di aver finito questa storia. provo sia tristezza e malinconia per la fine della ff, sia felicità per il bellissimo happy ending che hai dato a questa ff. anche peeta e katniss si meritano il loro happy ending giusto?
è stato un capitolo bellissimo, perfetto. hai superato te stessa. bello lungo, proprio come piace a me, e carico di feels.
ma quanto sono teneri dana e feennnnnn!!!! mi sarebbe piaciuto leggere la loro storia....
anche caty e josh sono carinissimi....e non ci fai assistere al loro matrimonio?
i due gemelli hawthorne sono proprio pucciosi, per non parlare della piccola rose.
insomma, mi sono proprio innamorata di questi teneri pargoli mellark e hawthorne!!!
sei stata bravissima, questa storia mi ha emozionata tantissimo e rimarrà per sempre nel mio cuore.
spero proprio di leggere un'altra tua long di hunger games...magari scappa un sequel con la vita dei figli mellark e hawthorne....chissà!!
un enormiiiiiissimo abbraccio
ale <3

19/08/14, ore 22:11

E quindi è finita,eh?
Sento una strana sensazione.Un mix tra rabbia,malinconia,tristezza e felicità.
E queste sensazione le ho provate solo quando ho finito grandi libri(tipo Harry Potter con la sua ROMIONE) e grandi fanfiction,tra cui questa.
Oggi finisce una storia che mi ha tenuto compagnia per molto molto tempo.
Mi sono commossa.Ho riso e pianto allo stesso tempo.
Mi sono innamorata dei personaggi "aggiunti" e ho shippato nuove coppie che solo te mi hai fatto shippare(e scoprire).
Ti ho supportato nei tuoi momenti no e ti ho dimostrato di avere talento.
Ma questo non è un addio,è più un arrivederci alla prossima storia(preferibilmente non una Dramione,ma tanto lo so che la scriverai lo stesso,e te lo prometto,non farò nulla di male).In fondo devi finire l'altra storia.
Quindi,ciao!
Jess❤️
P.s.garzie per il ringarziamento.
P.p.s.grazie di tutto <3

19/08/14, ore 21:57

Oh mio zeus!
Non posso credere che sia finita!
E' così brutto quando le cose finiscono
ecco, ora sono triste
la parte della bimba che dice "Prim" è bellissima.
è tipo: wow
il finale come ti ho già detto mi piace molto... maaaaa..... hai aggiunto una frase o me l'ero dimenticata io?
Complimenti e grazie di avermi messo tra i ringraziamenti anche se sono rimasta indietro più di una lumaca con i capitoli e con le recensioni.
i love you
B

14/08/14, ore 23:07

scusa scusa scusa per il ritardo....sono sempre la solita.
ma non potevo mancare. non posso credere che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo....che tristezza!!! mi sono affezionata moltissimo a questa storia, ogni capitolo che passava diventava sempre più bello e avvincente. e devo ammettere che sei migliorata sempre di più.
è stato un capitolo che ho letto con un perenne sorriso in volto. leggero, spensierato....anche peeta e kat si meritano il loro happy ending no?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
ale

14/08/14, ore 21:33

Ciao Kimmy!!!!
Arrivo in ritardo, ma ora sono qui a recensire ;)
E ci avviciniamo sempre di più alla fine... Quanto mi dispiace!!! T.T
La storia mi ha appassionato sempre di più, capitolo dopo capitolo, e credo non esista finale di stagione migliore di questo!!!
Il dialogo finale tra Katniss e Gale è la parte che mi è piaciuta di più in assoluto: è meravigliosa, in tutti i sensi.
In poche parole, non posso non farti i complimenti per la tua long e per il tuo modo di scrivere: sei parecchio migliorata!
Un bacione, ci risentiamo all'epilogo ;)
Cry :*

13/08/14, ore 15:59

Donna di poca fede: Ce l'ho fatta!
E' stato un tour de force assurdo ma ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.
quelli senza Peeta erano troppo tristi!
Volevo il mio Peeta!
Ma poi è tornato!!!!
Caro lui, e Katniss che non riesce a togliergli le mani di dosso.
quanto la capisco!
scherzi a parte
bella
non posso credere che questo sia già l'ultimo capitolo!
è sempre strano quando una storia finisce, ma sono sicura che me ne regalerai tante altre
Ora non è che mi regaleresti un biglietto per andare a trovare questa allegra famiglia?
A presto
Bellador

11/08/14, ore 12:00

Come c'è una festa?!Ed io non sono stata invitata?Mio padre lo verrà a sapere!(-cit.Draco sonopiufigodite Malfoy)
Inoltre,cosa più importante:COME STA PER FINIRE??!!E non pensi alla depressione che mi prenderà quando tutto questo finirà?
Ma devo darmi una calmata,ho un dovere da compiere!Allora,che dire.Che Feen ama le torte come me.Che se quel Josh ha delle brutte intenzioni,si ritroverà con un occhio nero.E soprattutto che mi hai fatto affezionare a questi personaggi e che non riuscirò a scordarmeli tanto facilmente.

10/08/14, ore 18:56

Nuoooooo non ci posso credere che è l'ultimo capitolo e il prossimo sarà l'epilogo😭😭mi mette troppa tristezzaaa. Farai un seguito?😻 ahaha io lo spero.. Anyway .. Quel fatto che i ragazzi non volevano andare via mi ha messo in panico, tipo che pensavo che magari kat avesse avuto un qualcosa e si sarebbe arrabbiata e poi il putiferio 🙈 invece tutto tranquillo ahahaa me lo dovevo aspettare. La parte di cat e feen che hanno voluto preparare la colazione invece é stata troppo dolcee:') e poi peeta che nella notte abbraccia kat che sta facendo un brutto sogno, le sussurra quelle cose e lei si calma, uaaaaa li stavo SCLERANDO ahahahaha 😻 troppo dolciosii. Aspetto l'epilogo anche se leggerlo mi farà sentire troppo triste:( però è una delle ff di hunger games che io ho apprezzato di più 😁 e non ce ne sono molte scritte così bene e con un senso logico continuo AHAHAHHAHA quindi 👏👏👋

10/08/14, ore 01:11

Noooooooo Almeno tuuuu tt le mie ff prefetite sn finite oggi ma oggi cose? l-uccidi-bebe-day?mah un lo so cmq capitolo splendidamente splendidoso

01/08/14, ore 09:26

Kimmy!!! :D
Eccomi di nuovo qui!!! :D
Intanti grazie per avermi avvisata per messaggio privato dell'aggiornamento. ;)
Dunque... Questo capitolo è veramente molto bello: finalmente Peeta ha riabbracciato i suoi bambini(l' ammmore *^*)
E Katniss riesce ad essere serena dopo tanto tempo(finalmente... Magari la Collins ci avesse dato queste aspettative alla fine di Mockingjay!!!! T.T a giudicare dal trailer il film ci distruggerà lentamente e dolorosamente T.T).
Mi dispiace che questa long sia praticamente giunta al termine... Sei molto brava a scrivere!
Un bacio e alla prossima!!
Cry;)

29/07/14, ore 19:35

Awww... che teneri! :3 Il capitolo mi è piaciuto molto, sei stata brava a descrivere le reazioni dei personaggi e i pensieri di Katniss e Peeta!
Nel tuo messaggio mi hai detto che manca poco alla fine...è un vero peccato, mi piace davvero la tua storia e il tuo modo di scrivere :D
Alla prossima! LALY_

29/07/14, ore 15:35

O.MIO.DIO.
Già non bastava leggere della prima parola di Willow,mi ci metti anche l'"incontro" di Peeta e i suoi figli!Tu vuoi che muoia affogata dalle mie stesse lacrime?Di la verità,ti ho scoperto!
Ma c'è un'altra cosa molto preoccupante........vuoi scrivere una Dramione?Una DRAMIONE!?
La stiamo perdendo!Ci vuole un iniezione di Romione!Fate presto!
Ma torniamo al capitolo(non pensare che questo discorso sia finito,signorienella!)oltre a farmi commuovere,mi hai fatto ridere da morire(come solo una pazza isterica può fare),Johanna è sempre Johanna!

29/07/14, ore 09:17

Uaaaaaaa djfndjbdhdfjhdbdjfbddbjfnfjfhfhfvfnfjcndjsvsvshxjdnsojdrierhydhdifjsdjfi il capitolo più dolcioso di tutta la storia fino ad'ora AHAHAHAHAHA feen e peeta sono troppo belli insieme :') voglio un'altra scena padre e figliooo:') e poi quando kat ha sorriso nel vedere il tramonto e poi si é girata verso peeta 😻 aw . Caterina che abbraccia peeta e gli si fionda addosso e poi tutti e quattro :') troppo cuccioli.. Voglio proprio sapere come sarà jo con il bambino AHAHAHAHAHA e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo😁😁 aggiorna presto please

29/07/14, ore 00:07

ehi, finalmente un nuovo capitolo!!!
è stato tremendamente dolce....devo ammettere che mi sono commossa.
peeta e katniss possono stare finalmente insieme PER SEMPRE, con i loro due figli, hanno trovato la serenità, e non solo loro, ma anche gale e johanna.
inoltre, la reazione dei piccoli al ritorno del loro papà è stata molto tenera e commovente.
adoro questo capitolo con tutta me stessa.
e comunque no, non sono affatto contenta che mancano solo 2 o 3 capitoli alla fine della storia! anzi, il contrario!! mi dispiace tantissimo :(
cerca di aggiornare il più presto possibile perchè sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli....aspetto il piccolo hawthorne <3
un abbraccio
ale