Keep calm and love me, Plebeo!
di unicorni_caramellosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/09/15, ore 15:50

allora sappi mia nuova idola che praticamente mi hai descritta io mi chiamo Bianca e ho una cotta per Louis..
in conclusione amo la tua storia

21/08/14, ore 00:37

Eccomi quiii!
Ho adorato questi ultimi capitoli
Hope e Zayn li shippo troppo e il falso annuncio alla fine?Rido ahaha
E quello vero?Unity incinta non me lo sarei aspettata e Bianca che grida'La mia bambina' crepo ahahah
E alla fine si anche a me è venuto in diabete ma Louis è stato troppo tenerooo
Ok ora vado a dormire che mi devo svegliare presto presto e domani leggo la os
Ciauuu :3

20/08/14, ore 22:49

Ciaooo!
Era da un pò che mi capitava sotto gli occhi questa ff ma non so perchè non l'avevo mai letta,finalmente l'ho fatto!
è bellissima,stupenda,fantastica,troppo divertente!
è entrata ufficialmente a far parte delle mie preferite,in più adoro troppo il tuo stile!
Volevo recensire l'ultimo capitolo ma questo mi ha fatto troppo morire e quindi non potevo aspettare(da quanto l'adoro ti avrei recensito anche tutti i capitoli ma ho la velocità di un bradipo zoppo con la congiuntivite perciò ho dovuto fare una scelta)
'Hope...letto...io...manette!niente sesso'
Giuro che quando ho letto questa frase sono morta dal ridere grande Hope ahah ma povero Zayn un pò mi dispiace sai?
Bene ora vado a leggere gli ultimi capitoli perciò sappi che ti ritroverai questa pazza ancora tra i piedi,io ti ho avvertita ahah
Ciauuu :3

04/08/14, ore 05:23

Ehilaaa eccomi dopo... Tre ore e mezza? Di lettura, ho finito di leggere! E se sono stata letteralmente tutta la notte a leggere per finire la storia è perché è bella eh! La trama prende si! Posso farti i complimenti? COMPLIMENTI! Comunque vedrò di cercare la tipa che ha plagiato la tua storia.. Che poi che gusto c'è? Uno quando pubblica la storia non ci mette anche la soddisfazione di averla pensata e scritta? Vabbe. Detto tutto questo, ancora bellissima la storia, Ciaoo! 👋👋😃

04/08/14, ore 01:52

Ciaoooo allora premetto che ho iniziato a leggere all'1.43 di notte, sono al secondo capitolo e sto morendo dal ridere, giuro... Mi scuso, non riuscirò a leggere tutta la storia perché parto per le vacanze e non avrò internet credo. Ok lo so che non te ne frega nulla ma va beh... Ah, ma... Ti piace Harry Potter vedo? Brava, io lo adoro! 😍 ok alla prossima, quando riuscirò a leggere, sperando che prima o poi tornerò a una vita normale con internet Ciaoo 👋👋😂😂

30/07/14, ore 00:05

Storia stupenda😍 è scritta bene ed é divertente. Insomma, un sogno ahah

28/07/14, ore 02:19

È stata una fan fiction stupenda.
La più bella di tutte. Grazie mille per averla scritta e per averci fatto sognare e divertire attraverso la tua genialità nello scriverla.

27/07/14, ore 18:48

si non ti preoccupare se vedo per caso lo stesso capitolo le dirò qualcosa, ma dico io gente intelligente esiste? mah ma guarda tu se poi una non può stare tranquilla e invece .. ma boh appena noto il capitolo! *incazzaturamodeon*

27/07/14, ore 18:43

Oddio non posso credere che questo è l'ultimo capitolo. Io adoro la tua ff e spero che scriverai il sequel. Oddio sto per piangere. Non voglio abbandonare Bianca e la sua acidità o Louis e la sua dolcezza. Comunque se leggerai questa recensione devi sapere che io sono una tua grande fan(?) e non ho recensito gli altri capitoli perché non ero iscritta su efp. Baci Mara_Sharkie

27/07/14, ore 13:38

NO MA CHI È QUESTA CHE TI PLAGIA LA FF?? COME SI PERMETTE??? SE LA TROVO LA PICCHIO U.U VADO A CERCARLA! E le farò capire che è sbagliato quello che ha fatto! Ma come si fa?? Bah certa gente....! Comunque io aspetto che metti la tua nuova storia così dopo posso recenzire fin da subito! Ora vado ciauu scusa per la sfuriata ma ci stava non si doveva permettere! Baci xX sex_tommina_2000

27/07/14, ore 09:19

Ovviamente ti aiuterò!
Solo che non ho capito come l'ha chiamata xD

27/07/14, ore 01:18

Sto tipo morendo dalle risate e siamo solo al primo capitolo ahahah non vedo l'ora di andare avanti

27/07/14, ore 01:07

Ehi :) allora io ho trovato l'autrice di questa "storia" e sinceramente quello che fatto non va bene...io le ho lasciato una recensione e le ho detto che non doveva più pubblicare la "sua storia" perché non ha senso continuare a pubblicarla. Sinceramente spero che segua il mio consiglio. Detto questo mi dileguo. Bacio Dark_Angel98 ♥

20/07/14, ore 22:58

Allora inizio con il dire che io sono una di quelle lettrici silenziose, scrivo una recensione di solito nell'ultimo capitolo e lo faccio solo se mi é piaciuta la storia. É una storia bellissima,anche se a volte c'era qualche errore grammaticale e ti posso capire perché può capitare, l'ho letta tipo in quattro ore o meno pft. Io sono innamorate di queste storie dove la protagonista é simile ad una scaricatrice di porto lol. Bhe che dire, questa storia é una delle mie preferite e spero che ne farai un'altra.
A presto, jawaadz_ xx

19/07/14, ore 03:24

Okkei.... Si la tua storia è qualcosa di fantastico e mi sono praticamente cagata sotto dalle risate.... Ma santo il cristo dei power rangers, NON PUOI FERMARTI COSÌ! Minchiolina ci sarà pure un capitoletto in più no?! Comunque no, non vorrei prenderti a rallendate, a sprangate è meglio u.u (sono un'amante delle spranghe io), ma mannaggia il cristianesimo mi hai fatta piangere con una fine così "drastica" cattivaaaaa!!
Okkei si lo so sembro una bimba capricciosa e drogata, ma il mio carattere è anche peggio di quello di Bianca se mi ci metto*-* vabbe comunque, la storia è semplicemente qualcosa di indescrivibilmente super mega arci extra meraviglioso!! Me ne sono innamorata awawaww*-* credo anche perché io e Bianca siamo molto, anche troppo simili😂😂 si vabbe la smetto, sei bravissima a scrivere e ripeto che la tua storia è qualcosa di W-O-W 😍❤😍❤😍❤ me se un'altra tua storia finisce così giuro che ti vengo a prendere e ti prendo a sprangate seriamente❤

Con taaaanto amore e pochiiiiissima delicatezza (che manco c'ho), una lettrice non più silenziosa u.u❤❤🌺

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]