The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

04/02/14, ore 15:03

oddio oddio continua ti prego,devi farlo,devo capire ora cosa cazzo vuole haz,ma diamine amico se l'amavi non la tradivi più di 20 volte,porco cane.
Madonna santa,spero che gio non lo perdoni,non per qualcosa ma dio come puoi perdonare una persona che ti ha tradito così tante volte con la sua ex-fidanzata?come?no,non la si può perdonare una persona del genere.
vabbè continua presto tesoro alla prossima
baci xx

04/02/14, ore 14:57

Sono così felice che tu abbia aggiornato!
Liam è così dolce, aw. Sarebbe un sogno avere un fratello così.
Harry sta passando dei brutti momenti: beh, mi tocca ammettere che se lo merita, con tutto quello che ha fatto a Giò.
Liam ci è andato un po' troppo pesante, però. Beh, del resto è pur sempre per la sua sorellina, come biasimarlo.
E ora? Harry si sfoga, piange, e in quel momento lei arriva.
Arggh mi fai morire dalla curiosità lol.
Aggiorna presto xx

Arinson

03/02/14, ore 23:14

Ciaoo mi piace come vuoi strutturare i capitoli ma perche` hai cambiato il nome alla ff?? Comunque grazie mille per tutto, sei bravissima baci

03/02/14, ore 22:54

Ciao bella, innanzitutto ci tengo a dire che ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole e come vuole. Ovviamente ci sono critiche, poi ci sono io che non riesco a lasciarne nessuna e preferisco chiamarli "consigli". Dunque.. diciamo che la storia scorre troppo velocemente, e poi il fatto che è sempre lui a sbagliare ed essere trattato male mi infastidisce leggermente. Insomma, anche lei potrebbe combinare qualcosa, no? Grammaticalmente, almeno per quello che ho letto io non ho notato orrori irrecuperabili quindi.. don't worry.
Infine ci tengo a dire che hai belle idee ma dovresti imparare a svilupparle meglio.
Spero di esserti stata utile magari per una FF futura.
Un bacio♥

03/02/14, ore 22:13

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ti preeeeegoooo !!Baci xx ♥

03/02/14, ore 21:31

dio benedetto, continua velocemente. mi sono scese le lacrime :c
ti prego continua presto! Liam me lo sposo ahah
alla prossimaa!

01/02/14, ore 19:16

IO AMO QUESTA FF,gli ultimi due capitoli poi harry che stronzo! sei veramente molto brava a scrivere,fai capire cosa provano i personaggi,mi sono capitate ff dove non capivo molto bene ma questa invece......LA AMO STOP. potresti scrivere un libro,penso che venderebbe molto!! ti chiedo con ansia il prossimo capitolo non so cosa aspettarmi continualo <3 <3 xx

27/01/14, ore 19:02

wow cazzo! questo capitolo brucia di dolore e tensione, sei molto brava scrivere i sentimenti i pensieri delle persone mi piace molto .
spero che aggiornerai al più presto
Kiss Giuly

27/01/14, ore 17:33

aw aw aw aw aw continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego,cavolo harry vedevi che giò stava così male eppure la tradivi,le facevi prendere antidepressivi,calmanti cazzo porca carota,si tagliava e tu l'avevi capito e non avevi fatto n-i-e-n-t-e di niente,come cavolo hai fatto a guardala in faccia?ad avvicinarti a lei?a baciarla? a dirle che l'amavi? Erika è il contrario di Gio' ? beh direi,erika è una puttana e Gio' no,erika è una stronza,Giò e dolce e sincera,Erika è un amante,Gio' è la donna da amare. Ma fottiti djggadsjadgak.dio mio.bravo louis,ti amo,ti giuro,aw <3 louis stalle vicina,ne ha bisogno.. <3 jhdgkjds
Alla prossima tesoro,aw <3
Baci xx

27/01/14, ore 16:03

mi piace molto il capitolo, harry è stato davvero cattivo ma è colpa di erika!!!! comunque magari per i prossimi capitoli correggi un po' la grammatica italiana perchè hai fatto un p' di errori!!! per il resto la storia è molto bella e spero continui presto!!
un bacio, al prossimo capitolo

27/01/14, ore 14:51

ok, harry è stato stronzo.
uffaa. però erika lo ha manipolato!
oddio, povera giò, ne sta passando troppe. aww, louis e niall sono dei tesorii **
molto bello questo capitolo, ovviamente spero che aggiornerai presto anche perché sono praticamente appesa ad un filo.
la svolta che sta prendendo la storia è negativa ma mi incuriosisce ogni capitolo di più perché voglio vedere dove si arriverà.
A presto x

27/01/14, ore 14:43

No, basta. È uno strazio, cazzo.
Non faccio mai critiche, ma questa e anche qualcosa di più. la trovo tremendamente imbarazzante e alquanto odiosa, nonché banale.
Ma quanti anni hai ? 10? no, se è così ritiro tutto!
Ma li rileggi i capitoli prima di pubblicarli ? partiamo dal fatto che non esiste il Big beng... Ma poi, neanche ci sei sta londra! Non ci sono parchi intorno al Big Ben!
Passiamo oltre.
Cosa sono questi punti esclamativi messi così, a caso? Ho capito che conta la trama, ma così è illeggibile! Poi non ci sono descrizioni, non ci sono tempi da rispettare, non c è ritegno né uso di grammatica. perché, bisogna dirlo, la grammatica a quanto pare è andata a farsi benedire.
La trama poi... cosa c è di più comune? Troppo scontato, figlia mia! Ma poi già si innamorano al 6 capitolo... My goodness.
Spero solo che tutte le altre lettrici non ti abbiano preso per il culo o che tu non sia andata in giro a chiedere recensioni.
"O MIO DIOOO È STUPENDISSIMAAA CONTINUAAA"
I'm sorry, but you will never read it from me.
Se ti dico tutto questo è anche per aiutarti, non vedermi solo come la strega che ha fatto una critica. Cerca qualcuno che.possa rivisionarla, che possa aiutarti a migliorare. più di questo non so che dirti...
Ah! un ultima cosuccia uccia uccia, Cambia il titolo della storia. Potrebbero, POTREI, denunciarti per copia non autorizzata, a meno che tu non abbia il permesso.
Bhe, ho già detto troppo.
Ciao ciao, May.scusa gli errori ma sono da cell con il T9.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:46 pm)

27/01/14, ore 02:31

Hdjahsvdoxuska ma é bellissimoo *-*...I flashback in particolare mi hanno colpita tantissimo ..Davvero bello,spero continui presto :**

26/01/14, ore 21:34

Beh e tu mi fai venire voglia di recensire , cosa che solitamente mi scoccia fare ma con te è impossibile!! Questa ff è così intrigante!!!! La amo sempre di più! Yeeee

26/01/14, ore 20:56

Allora la fanfiction e fantastica se non tontinui spacco botilia amazo familia....