The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

26/02/14, ore 19:55

Oddio *-* troppo bella, perfavore continua kwjxoedj adoro troppo la tua storia, avvisami quando hai aggiornato :)

26/02/14, ore 17:05

Wow *_*
Spero che HARRY sia cambiato e riesca a riconquistare Gió
Dopo questa ff spero ne scriverai altrd.... sei bravissima!!!♥♡

25/02/14, ore 19:27

devo ammettere che mi piace. non leggevo questa storia da parecchio per questo ho pasaato il pomeriggio a leggere la tua storia. ci sono rimasta veramente male quando è uscito fuori che Harry tradiva giò, ma ora che Erika si è tulta dalle palle spero che tutto torni normale:) avvisami quando continui, baci;
Olga<3

22/02/14, ore 16:48

Oddio, parte preferita?
questa '' Involontariamente presi la mano di Harry e poi quella di Liam. Salii le scale mentre me li trascinavo letteralmente dietro e sentivo la presa di Harry stringersi sulla mia mano e i muscoli delle sue braccia rilassarsi visibilmente. ''
e anche questa qui ''Mi girai verso il ragazzo riccio imbarazzato che mi sorrideva timidamente. Mi allontanai da Liam e Harry si avvicinò appoggiando una mano sulla mia coscia e l'altra su un fianco

"Ciao"

Sussurrò debolmente prima di stamparmi un bacio sulla guancia. Le farfalle svolazzavano incontrollate nel mio stomaco mentre la pelle sotto il suo tocco si faceva bollente.''

aww*-* dolcezza infinita,secondo me Haz riuscirà di nuovo a riprendersi gio',ma credo che ci vorrà un po' di tempo..comunque il capitolo è fantastico,continua,continua,continua :c ti prego..<3
alla prossima,baci xx

21/02/14, ore 21:51

Wooow ho letto tutta la storia e dire che e bella e dire poco.....ci sono un sacco di sorprese per pgni capitolo è davvero WOW.......brava continua cosi....aspetto i prossimi capitoli...

21/02/14, ore 19:17

il capitolo molto bello,non vedo  l'ora di sapere che succederà...quindi aggiorna presto please!!!!!!!!!DEbby

21/02/14, ore 18:26

Ciao bella,
mi piace troppo la tua storia..ormai sarà la 100esima volta che te lo dico! (lol)
Comunque,
aspetto impaziente un tuo aggiornamento,
bacio,
Marty

21/02/14, ore 00:45

Mi piace questo capitolo , spero tu continui presto non vedo l'ora di sapere cosa succede <3

18/02/14, ore 19:01

Per favore continua immediatamente , muoio se non continui lol
voglio che Lei ed Harry tornino insieme perciò... muoviti <3

15/02/14, ore 20:55

Ciao :) ho "scoperto da poco questo sito e mi sono appassionata leggendo la tua FF e dopo ogni capitolo leggevo l'angolo autore dove ho visto che volevi finirla di scrivere e ti dico che se lo avresti fatto ora starei ancora in cerca di qualcosa da leggere perché ho dei gusti abbastanza difficili...comunque il punto è che sei bravissima e che non tutti i lettori scrivono commenti perciò sono sicura che un sacco di gente legge le tue FF solo che come me le commenta raramente ;) ciao, mi raccomando non smetterla mai di scriverci le tue FF sennó io come faccio(?) Hahahahaha continua così!! ;)

13/02/14, ore 22:53

falli chiarire.. ti prego. mi si spezza il cuore con sta situazione.. voglio sapere come continua. alla prossima♥

13/02/14, ore 19:38

Ciao bella!
Ogni volta che leggo uno dei tuoi ultimi capitoli ho sempre le lacrime che minacciano di uscire..sono così tristi ma anche così intensi..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi e spero che le cose si
rimettano a posto anche se so che sarà difficile..
Comunque continuerò a leggerli perché comunque adoro la tua storia♥
Bacio
Marty ♥

13/02/14, ore 19:38

bellissimo anche questo e poi Mia è troppo dolce *-*ahahh
continua presto xx-A

13/02/14, ore 15:05

oddio,mi dispiace per harry,ma è ciò che si meritava dopo tutto questo che le ha fatto,eh..
erika è mo basta,t n e ai *te ne devi andare,in napoletano*
ti ha mandato a fanculo,e checcazzo,mo ci voleva haz ewe
aw harry è dolce nella parte finale*^*
giò spero che si riprenda,beh,continua presto ti prego cucciola :c ..
alla prossima xx

13/02/14, ore 14:29

Awww continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua! Baci baci xx