The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

11/12/13, ore 23:23

Uau non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque non vedo l'ora anche io che sia domani per vederli...

11/12/13, ore 22:27

nooooo la suspance noooooo.....povera ci sarei rimasta male pure io :( cmq capitolo FANTASTICOOOO

11/12/13, ore 17:13

ciaoo sono nuova!!! adoro la tua ff è bellissimaa potresti aggiornarla presto senno mi uccido ahahahahhahahaha

11/12/13, ore 16:03

Ciao tesoro! Hahahah povero Harry inesperto in relazioni! Menomale che c'è Liam iosonoilsalvatoreromantico Payne!
Bacio <3

11/12/13, ore 13:53

sìììììììììììì*-* CONTINUAAAAAAAAAAAAAA..<3 SPERO CHE HARRY LA PRENDA E LA METTA NEL SUO LETTO CON LUI ..awwwwwwwww*-* <3 susu

09/12/13, ore 16:56

Ciao bella, sono contenta che ora come hai detto la storia si ravviva un po'! Io continuo a leggerla e a recensire ovviamente!
Un bacio <3

09/12/13, ore 14:12

AAAAAAAAH,ora Liam dira' 'COSA HAI FATTO TU PICCOLA?' AHAHAHAHAHAHHAH :'') Meno male che Giò è piccola u.u e se era grande? AHAHHAHAHAHA Oddio :'')
Continuaaaaaaaaaaaaaaa.<3

06/12/13, ore 17:38

Ciao tesoro! FINALMENTE Giò si è donata ad Harry, sapevo che succedeva prima o poi!
IHIHIHI sono veggente ahahah un bacio bellissima!

05/12/13, ore 20:46

Parte preferita?
Ovviamente questa->
"Harry,quando ti ho detto che ti amavo. Tu cosa mi hai risposto?"

Mi sorrise baciandomi lievemente le labbra

"Ti amo anche io!"

AAAAAAAAAAAAAH*--* CONTINUAAA BABEEE.xx <3

05/12/13, ore 19:41

awwww... La dulscessa in questo capitolo si é fatta sentire(?).. ;) che tenerii!!... Ok l'influenza mi ha decisamente rincoglionito... Alla prossima...
-R-

04/12/13, ore 17:06

Ciao tesoro! MA QUEI DUE (Harry,Giò) NON CAPISCONO CHE SONO FATTI L'UNA PER L'ALTRO!!!! L'ho capito io..e che ce ne vuole!!!
Ahahahah aggiorna presto malaticcia! Bacio <3

04/12/13, ore 16:38

Oh mamma. Ma è perfetto. La mia migliore amica (con cui condivido questo accaunt o come si scrive) l'ha messa tra i preferiti e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Continuala ti prego.

04/12/13, ore 14:26

Ho da poco letto la tua storia e devo dire che è bellissima e che mi piace tanto! Bhe, che posso dirti... non vedo l'ora di leggere il continuo!
xx

04/12/13, ore 10:22

Ohw*-*
QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA*-*
''Mi alzai e andai a sedermi accanto a lui. Harry mi si avvicinò sorridendo posando le labbra sulle mie. Chiusi gli occhi. Credo se non fossi stata seduta sarai caduta a terra. La sua mano si appoggiò sulla mia guancia mentre chiedeva l'accesso per entrare. Glielo permisi. Okay,approfondisci pure! Sorrise e entrò muovendosi lentamente. La mia mano prese a stringere la sua maglia e lui sorrise mentre continuava ad approfondire. Jenny scoppiò a ridere e iniziò a urlare

"Lingua! Lingua! Lingua!!"

Harry rise mostrando la lingua intrecciata alla mia e un 'ooh' si sollevò nella stanza. Mi allontanai staccando le labbra dalle sue ma subito si riavvicinò completando quello che ancora non aveva finito! Perchè i suoi baci dovevano essere così? Perchè lui doveva essere così? Semplicemente perfetto! La sua mano gelida salì lungo il mio fianco sotto la maglia e Jenny si alzò staccandoci

"Avevo detto un bacio. Non accoppiatevi!"

Harry le lanciò un'occhiataccia e poi guardò me. Scoppiai a ridere appena lo vidi. Aveva le labbra rossissime e anche sopra si estendeva un alone rosso dovuto allo sforzo. Mi sorrise'' AAAAAAAAAAH*-* continuaa!! <3

03/12/13, ore 15:54

no tu non puoi lasciarmi cosi a metà :( oddio il capitolo è bellissimo e sto morendo dalla curiosità adesso