The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

16/03/14, ore 17:09

Oddio..è bellissimo l'inizio,aw zayn nella scatola,STUPENDO.
regalo,erika?DAVVERO?E' UNO SCHIFO DI REGALO,lei mente,non è vero,vuole tenerlo tutto per sè per un po' poi gli dirà ''l'ho perso'' e darà la colpa a Gio','sta stronz,okok.
Gio'..mi dispiace un casino dio mio,harry che mi combini?..:c
Il capitolo è stupendo e molto pieno di cose,di notizie nuove,spero che continuerai presto e non mi farai aspettare troppo tempo cc,tanto io vedo se aggiorni o meno,quindii muoviti eheheh ewe
alla prossima tesoro,baci xx

16/03/14, ore 16:52

apparte il fatto che sono sconvolta, amo questa storia e amo questo capitolo. Fammi sapere quando aggiorni :)

16/03/14, ore 15:45

È fantastico spero che continuerai il prima possibile perché non posso attendere 😝

16/03/14, ore 14:40

Oddio, oddio, oddio
Bellissimo capitolo, davvero. Sei davvero brava
Continua presto, ti pregooo

16/03/14, ore 08:31

Questo capitolo è pieno di sorprese ed é bellissimo ....aggiorna presto ti prego

16/03/14, ore 00:15

Nooo! O.O continua assolutamente adesso! Voglio sapere con continua!

15/03/14, ore 23:34

come si chiama l'app di efp? io non la trovo :(
comunque amo il capitolo,ma ti prego fai far mangiare a Giò,è triste vederla così

15/03/14, ore 21:16

Ammalando di cosa? ahahaha sono curiosa, aggiorna presto :) adoro troppo la tu storia, avvisami appena hai aggiornato, a presto :D

14/03/14, ore 20:42

Continua continua continua!!!!!
Sei bravissima!!! Devo confessare che la tosse di Harry mi preoccupa un po'!!! Odio Erika e questo si sa ma hai fatto bene a tirare fuori questo personaggio altrimenti sarebbe stato troppo monotono ora però puoi anche eliminarlo! Ahaha!!! Continua ti prego!!
Un bacio!!

11/03/14, ore 15:11

Oddio, le note mi hanno incuriosita!
Il capitolo è bello, ma le note me lo hanno fatto guardare in una maniera diversa e mi hanno fatto salire la curiosità.
Sto cominciando a farmi un sacco di film mentali! omg spero che aggiornerai presto.
Questa storia mi piace sempre di più, davvero.
Alla prossima! x

Arinson

10/03/14, ore 20:47

Oddio mi hai incuriosito da morire!!Il capitolo beh è bellissimo !! Perfavore aggiorna presto..baci Debby

10/03/14, ore 16:45

wow complimenti adoro questa storia e tu sei molto brava a scrivere ti prego continua presto

10/03/14, ore 15:10

Oddio non può ammalarsiiiii nooooooo :((( comunque capitolo bellissimo, ecc ecc ahahahah è che se mi piacciono mi tocca dire sempre le stesse cose ahahah

10/03/14, ore 11:27

Una sola parola: WOW. Amo profondamente la tua storia e non mi stancherò mai di dirtelo,ora sarò breve aggiorna al più presto e tienimi aggiornata,baci;
Olga

09/03/14, ore 20:09

Questa é la prima volta che recensisco. Volevo dirti che sei molto brava, mi piace un sacco la tua storia:) ti prego aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede e se puoi avvisami