The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

20/01/14, ore 17:44

Oh dio che bellooooooooooo!!!! È nara!!! Non vedevo l'ora che nascesse il bambino! Però è assurdo che ci abbia messo solo venti minuti. Al primo parto ci impieghi minimo 13 ore. Altro che venti minuti. Apparte quello comunque il capitolo è bellissimo. Brava.
by Ali Styles

20/01/14, ore 11:12

aw la dolcezza kjsdhgkjadsg. Ma che culo c'ha Gio? HAHAHAHAHHAH :'') Fammi capire.. HAHAHAHHAHAHAHA
vabbè u.u la mia parte preferita..beh il finale lol..Fanno pace yeeeeah *stappa la bottiglia di champagne* ..non vedo l'ora che Gio sia incinta,aw.. sai quante litigate che faranno?! ue..D: vabbè u.u continua al più presto tesoro,alla prossima:)

14/01/14, ore 21:52

Scrivi benissimo, sicuramente avrai un voto alto :) poi facci sapere!!

14/01/14, ore 18:39

amo come scrivi,l'oggettino ahahahahaha sono crepata lì!!
continua!

14/01/14, ore 18:37

Anche io ho fatto vil compito di italiano perciò incrociamo le nostre dita Hahahahah il capitolo è stupendo! Continua presto! Baci xx ♥ ♡

12/01/14, ore 20:46

Ciao bellezza!
No ma io dico, un fidanzato così a me mai???!!
Hahaha

12/01/14, ore 18:40

aw,continua piccola.
parte preferita?beh questa
''Sorrisi annuendo per poi abbottonargli il braccialetto. Lui mi stampò un leggero bacio sulle labbra e rise scherzosamente

"Che hai da ridere?"

"Volevo farti credere che non ci fosse un regalo per te,ma non ci riesco. Sei troppo adorabile! Okay,ecco il regalo!"

Spostai il peso su una gamba mentre si inginocchiava difronte a me tirando fuori una piccola scatolina dalla tasca

"Non so esattamente come si fanno questo genere di cose ma so che è molto presto. E so anche che non mi importa perchè io ci tengo troppo a te e ti amo e non posso starti lontano quindi.."

Non finì la frase e aprì la scatolina rivelando un piccolo anellino argento con dei brillantini rosa e bianchi. Le lacrime minacciavano di scendere ma le fermai prima di rovinare il momento. Gli sorrisi e porsi la mano verso di lui ma mi guardò confuso

"Ehm..credo che dovresti mettermelo!"

"Oh"

Prese l'anello dalla scatolina e me lo infilò alla mano destra. Osservai l'anello per qualche secondo e poi gli sorrisi,bhè non facevo altro da tutto il giorno. Si alzò in piedi e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra.

"Vai a cambiarti! Ho preparato tutto!"

Gli lanciai velocemente le braccia al collo e poi corsi sopra a vestirmi. Indossai un vestitino rosa a fiorellini con un cardigan bianco e delle bamboline bianche. Mi truccai e arricciai i capelli. Dopo 40 minuti ero pronta. Scesi correndo e Harry mi squadrò alzando un sopracciglio

"Sembri così innocente!"

"N-non ti piace? P-posso salire e cambiar.."

Non mi fece finire di parlare e mi attirò al suo petto parlando sensualmente

"No,mi piace quando ti vesti in modo innocente. Sei eccitante!"

Non sapevo se sorridere o fare altro. Sentivo solo le guancie a fuoco così gli presi la mano

"Meglio andare."
E ANCHE QUESTAAAA QUIIIIIIIIIIII ->
Alzò lo sguardo su un incisione sull'altalena,seguii il suo sguardo e lui lesse la frase. Le labbra incollate al mio orecchio

"Questo sono io,e sono io nell'attimo in cui ho deciso che so farti ridere,ma mai per caso!"

Restai a bocca aperta e spostai lo sguardo verso di lui

"Hai fatto incidere l'altalena?"

"Ho chiesto l'autorizzazione! Ho dovuto comprare l'altalena e farla incidere. Ho anche chiesto al sindaco di chiudere il parco in questo periodo di tempo in modo che potesse essere tutto nostro!"

Sorrisi. Che gesto carino. Harry mi sorrise baciandomi la guancia e ancora una volta attaccò le labbra al mio orecchio

"Sei meglio di ogni giorno triste,dell'amarezza,di ogni lacrima della guerra con la tristezza..."

Prese il mio mento tra le mani facendomi guardare verso il cielo e in quel preciso istante passò un elicottero con uno striscione attaccato

Tu sei il mio cielo... -H

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Baci,aw

12/01/14, ore 17:57

Asdgjajd. Che teneroooo *-* no vabbe, che cosa dolce♡ è fatto benissimo, complimentii

06/01/14, ore 17:22

Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli che hai postato! Sono bellissimi davvero, ti chiedo solo un piccolo favore! CONTINUA LA STORIA, mi sono così appassionata che ogni giorno, ogni ora controllo se hai postato nuovi capitolo, davvero mi piace un sacco!
Al prossimo capitolo, spero il più presto! Ahah
Baci Laila ❤️

04/01/14, ore 15:09

Ohhhhhhhhhh*--* oddio,bravo Harry così si fa ewe una bella sorpresina,mi dispiace che abbia ancora la febbre,ma se non sta a letto e ci credo che non le passa lol.
Continua presto,è bello come sempre <3 visto? Ci stai riuscendo,stai continuando,e questo mi piace.
A presto tesoro.
Baci xx

03/01/14, ore 23:56

Non so più come recensire ... Recensisco un sacco di cose ogni giorno ... Quindi dirò che è fantastico ❤:3

03/01/14, ore 20:03

Aww.
La dolcezza.
Sono troppo belli insieme, non vedo l'ora che continui♡ baci!

03/01/14, ore 19:14

Ciao bella! Certo che Hazza sa rimediare ai suoi sbagli..e poi come si fa a resistere ad un faccino così?!
Aspetto un tuo aggiornamento!

03/01/14, ore 15:45

Daaai ti prego dggksajhadsjk continua ti prego,amo quel racconto,fiction,papiello(?) come lo vuoi chiamare HHAHAHAHAH ti prego lovee (?) continuaaaaaaa :c ..
Harry fottiti,Gio' gogogo. HAHAHAHAH :'')
A presto,bella xx

02/01/14, ore 23:46

Ciao bella! Dai che aspetto il prossimo!