The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

26/01/14, ore 11:15

Quindi....
1 Haz è un vero coglione..se non amavi più Gio' allora la lasciavi
2 Bravo Louis
3 Se fossi stata Gio' avrei fatto molto di più. .iinsomma lui ti tradisce da 1 anno e tu gli dai solo uno schiaffo?Dov'è la forza femminile quando serve ,sorella?
.....
Poi volevo chiederti :La storia (ovviamente)si evolverà e volevo sapere se i personaggi principali saranno sempre Harry e Giò...grazie mille
XX ANNA
P.S.Ottimo capitolo

26/01/14, ore 11:09

no però dai! non puoi farmi questo! perchè? sei crudele. crudelissima. aggiorna presto, devo sapere subito come continua!

26/01/14, ore 00:33

Questo capitolo è bellissimo. E a me piacciono molto le complicazioni, perciò non vedo l'ora che tu aggiorni. Baci.
by Ali Styles.

26/01/14, ore 00:24

Wow ho pianto...questo non me lo aspettavo proprio !! Ti prego se puoi cerca di aggiornare persto comunque complimenti sei bravissima !!! Baci

25/01/14, ore 23:49

Eccomi la qyinta recensione! Come non la ama piú cone prima?Come la tradisce?Scherzi vero? Non puó succedereee :'( Erano cosí belli insiemeeee noo :'(
Apparte gli scherzi brava bel capitolo continua PRESTO! <3

25/01/14, ore 23:47

Ciao, ho letto tutta la tua storia senza mai recensire anche se la ho messa tra le seguite, comunque ti dico che amo la tua storia e spero continui presto!!
Un bacio, al prossimo capitolo!!

25/01/14, ore 23:36

Eccomi :D beh che posso dire?? Io amo questa ff e adoro le cose complicate , soprattutto i litigi :) mi diverto un sacco a leggere di tradimenti ecc...muahaha che maligna senza cuore xD vabbè...spero che aggiornerai presto perché non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!! :)

25/01/14, ore 23:20

Sono rimasta spiazzata ahah non potevo crederci, sul serio. Non lo immaginavo proprio... Comunque mi piace tantissimo questa storia e il capitolo ovviamente (anche se mi dispiace per Gio) non vedo l'ora di leggere la continuazione (?)
un bacio :3

25/01/14, ore 22:38

che triste che è questo capitolo e povera Gio ma in ogni caso è molto bello....spero a presto baci Debby

25/01/14, ore 22:32

wow, bastaddo!!! (Louis mi ha influenzato hahaha) ma che cazzo fa! ma che cazzo combina Harry ma poi che scusa è non ti amo più come prima, Erika è riuscita nel suo intento e Harry da stronzo qual'è non gli ha detto tra noi è finita. Continua Right Now!!
Baci xx.

25/01/14, ore 19:19

continua presto! voglio sapere come continuaaa! mi però, voglio sapere come andrá! che bel capitolo ouo bacii♥

25/01/14, ore 14:37

Bello bello mi piace..
pero non voglio cambi qualcosa in peggio, tu hai detto che hai parlato troppo ma io ora mi sto preoccupando.. Hahahha
no serio!!
spero non si sgroviglia troppo la storia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciauu ❤️

25/01/14, ore 12:28

Ehy bella :) bello come sempre,aw che è sta storia che le recensioni sono di meno?..wtf?
comunque non ti preoccupare vedrai cresceranno u.u <3 comunque continua presto,alla prossima tesoro :)

25/01/14, ore 08:09

Oh mio Gad (?)! Ma questo capitolo è hdnsjsjdjsjanBzbajoakznan. È troppo bello!!! Mi dispiace più che altro per Harry e Giò. Però forse Liam non ha tutti i torti. È vero dovrebbero chiudere la porta a chiave. Comunque mi complimento. E mi spiace che tu sia stata malata. Baci
by Ali Styles

20/01/14, ore 20:49

Oh santo il cielo..il capitolo è meraviglioso!!
Adoro quando Harry fa il dolce..è così tenero.
Spero posterai il prima possibile perché io non resistooo...cavoli!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciau bella ;)