The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

25/12/13, ore 18:33

È wjdn ndrangheta jejdjwqiisdjdji ed ju questo capitolo. Complimenti cara mia. Aggiorna presto!!!!

25/12/13, ore 17:06

sono molto presa da questo racconto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... babbo natale mi ha regalato le casse (piccoline) per il computer e un aggeggio (sourraund non so se si scrive così ) è una cosa fichissima ...comunque continua al più presto il capitolo :)

25/12/13, ore 14:49

*_____________________________* stupendo, stupendo, adoro loro due

a me babbo non ha portato nulla lol

aggiorna presto :D

25/12/13, ore 00:40

In tre giorni ho letto tutti i capitoli di questa storia. Devo dire che mi ha colpita subito! Ho visto che non aggiorni da parecchio tempo, ti prego di continuare questa storia! Mi piace moltissimo 😁 ti prego!
Alla prossima Laila! :)
Ps contattami quando l'aggiorni :)

19/12/13, ore 18:58

aw,dolcioso francesco*-*..
Harry si nu strunz.
HAHAHAHAHAHAH finezza,sorry. :c <3
Allora,è tutto bello come sempre tesoro.<3
continuaaa..<3

19/12/13, ore 08:31

Ti prego continua, mi piace troppo skskdjdk

Bellissima storia kdsjdjsk

Avvertimi quando hai aggiunto il capitolo 26 *--*

18/12/13, ore 20:39

*Clap clap clap*
Che bello! Mi sto appassionando sempre di più!
Migliora di capitolo in capitolo (è un complimento, non prenderla male) e io mi immedesimo ad ogni parola!
Spero che continui presto perché non vedo l'ora di sapere coma va a finire.
A presto! :)

18/12/13, ore 20:20

Ciao tesoro! Ma io lo adoro questo capitolo <3 anche se non ho ancora capito che rapporto ci sia tra Harry e Erika..spero che nel prossimo capitolo c'è lo spiegherai! Oppure nella risposta della recensione..un bacio <3

18/12/13, ore 18:06

Ehi ciao!
Senti,voglio essere veloce.
Volevo solo farti sapere che mi piace la tua fan fiction,ha una bella trama. L'unico problema è l'italiano (e anche un po' di inglese). Inoltre, spesso ci sono due capitoli che potresti tranquillamente unire per crearne uno solo. Nel complesso,però, è una bella storia,per questo la mia recensione sarà positiva.
Se posso, ti consiglio di prendere un respiro, sistemare tutti gli errori di grammatica, lasciar perdere le storie altrui concentrandoti sulla tua e non essere "triste" per una recensione neutra perché è solo una sciocchezza.
Ti dico queste cose perché anche io sono stata nella tua stessa situazione inizialmente e per questo adesso sto sistemando la mia fan fiction,come ho già detto, cosa che ti consiglio di fare.

Scusa se ci sono errori o ripetizioni ma non mi andava di controllare.
A presto! :)

18/12/13, ore 16:19

hahahaha bellissimo :) comunque figo hai aggiornato al mio compleanno <3 hahaha continua presto :)

17/12/13, ore 16:12

Ciao tesoro! HAHAH povera te.. dai ce la farai a fare tutti i regali! Un bacio e aggiorna presto (se ce la fai!) <3

15/12/13, ore 17:37

e il fatto della prima ragazza di harry?Erika? se n'è perso l'argomento?
comunque bello u.u
ma non so,c'è qualcosa che non mi convince..forse,boh,spero che non litighino,ma non so ho questo presentimento.
Baci.xx

13/12/13, ore 16:04

Ciao tesoro! Anche io ieri stavo schlerando, sono stata sveglia fino a che non sono arrivati, perché li volevo vedere a tutti i costi! Sono stati PER-FECT..pero' non ti sono sembrati strani? Cioè un po' freddi, soprattutto Harry..boh, tu cosa ne pensi?
E poi volevo chiederti un'altra cosa, non ho capito la fine del capitolo..non ho capito se Giò si è arrabbiata o no, se ci è rimasta male o no..me lo potresti spiegare? Bacio

12/12/13, ore 22:06

Ciao.Recensisco per Dirti Che Questa FanFiction è F-A-V-O-L-O-S-A Continua Così e non Smettere di Aggiornare Perchè sai Sei Molto Brava Cmq Aggiorna PRESTO per favore.

12/12/13, ore 14:16

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA**..
ODDIO SPERO CHE ORA NON VENGA QUELLA ERIKA..
ODDIO MICA VIENE? °-° IO TI AMMAZZO. D:
COMUNQUE BELLO CONTINUAA..<3