The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

02/01/14, ore 23:33

mamma mia giò se offende per ogni singola cosa!! ahahahah per il resto è fantastico! continua!!

02/01/14, ore 23:26

Ehi Ciao, fino ad ora non ho recensito nessun capitolo, ma visto che per adesso ti sei fermata e ho paura che tu potresti smettere di continuare questa ff, ti scongiuro, continua ci tengo davvero tanto e voglio completare di leggere la ff. Il più presto possibile puoi continuarla? per favore! :)

02/01/14, ore 22:33

Noo :(
Povera Nonna :(
Vabbe, io sto sclerando perchè finalmente hai aggiornato, ma sei crudele :'(
Ahahah comunque, Harry è un bastardo. Giò cerca di aiutarlo e lui la tratta così? Mah. Non si fa. No. Ahahha comunque bravissima, baci♡

02/01/14, ore 21:42

noooo!! troppo tristeee! però sempre per-fect! ti prego aggiorna prestooooo!!!!!!
baci xx

30/12/13, ore 23:37

quando continui?? Sono abituata che aggiornavi subito lol
ti prego continua!!
Sei bravissima!!!
baci

29/12/13, ore 02:16

Oh dear, è stupendo! Seriamente, non voglio fare la 'lecchina' ma è davvero fantastico!
Non vedo l'ora di sapere che fine farà Erika e Cosa succederà col bambino.
Continua così! ;)

28/12/13, ore 19:52

Adoro questa ff ❤ molto carina posso consigliarti una cosa ? Strinze è sbagliato sarebbe strinse ❤❤ a parte questo tutto perfetto molta fantasia ❤ mi piace ❤

27/12/13, ore 23:56

Ma guarda quella,senti cocca va a lavorare,si?
E ja,Harry è solo di Gio',quindi smamma (?) <3<3
Continuaa..

27/12/13, ore 23:06

Ciao tesoro! Oddio mi hai fatto prendere un colpo, non avevo capito che era un sogno! Meglio così!
Un bacio alla prossima!!
_marty

27/12/13, ore 22:26

aafdsfghsgsgaha mi hai fatto spaventare, crudele ragazza, crudele. pensavo fosse tutto vero, oh Dio! non farlo più o ti uccido io ahahah scherzo <3 Continua presto, baci bellaa <3

27/12/13, ore 13:08

Aww che tenero Hazza *-*
Le mie Parti preferite sono : Tutto il capitolo.
Quando Hazz dice che gio ha il ciclo a tutti ahahahaha oddio ahahah
liam che lo tira per le orecchie ahahahah questo capitolo e stupendo davvero!!!

26/12/13, ore 21:49

È bello come capitolo, ma secondo me hai sbagliato a saltare da un momento all altro cioe da che quelle due si picchiavano a che jenny era incinta..
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 09:49 pm)

26/12/13, ore 21:40

Ciao tesoro! Che bello questo capitolo! Lo adorooooo un bacio

26/12/13, ore 18:16

Brava la tua storia e' fantastica e addirittura mi ha fatto piangere !!

26/12/13, ore 17:04

oh dio. asdfghahgsgah.
Ma questo capitolo è bellissimo, se non stermini quella dolcissima ragazza di nome Erika entro nella tua testa e la distruggo io. ok? ok.
HAHAHAH normale io che scoppio a ridere mentre Harry sviene, sisi AHAHAH comunque, è assolutamente bellissima come storia, ieri l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace troppo. continua presto splendore <3
Baciioss <3