The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

25/11/13, ore 19:15

MA CHE STAI DICENDO?! LA STORIA VEDI CHE E STUPENDA!!!
perfavore continua continua continua!!!!

25/11/13, ore 18:25

bellissimo!! riguardo a MM non lo sento finchè non mi arriva il cd!! hahahaha sono fissata hahahah no mi deve arrivare!

25/11/13, ore 17:43

Ciao tesoro!! Ma sei pazza?? La tua storia è bellissima! Anche io ho ascoltato Midnight Memories, ho giá scaricato tutte le canzoniiiiiii
Tu compri il CD?? Io non lo so..
Ora vado! Aggiorna presto! Bacio <3

25/11/13, ore 16:57

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 18:09

Ciao tesoro! AHAHAH anche io ieri ero in fibrillazione! Comunque PLEASE puoi mettere il capitolo questa sera e farlo un po' più lungo?????
Un bacio <3

22/11/13, ore 19:40

Ciao tesoro! Ma dai, il capitolo non è cosi' male!! Pero' so che puoi fare di meglio! Comunque sei brava cucciola <3 un bacio a prestissimo

21/11/13, ore 21:59

Ciao spleandore,saro molto veloce perche il sonno mi sta mangiando,poi... la storia é bellissima e spero che tu continui presto,spero che il prossimo capitolo sara piu lungo come lo sono gli tri.
Baci.oni.oni
Clara

20/11/13, ore 17:21

Ciao bella!! Ma quanto stronzo è Harry in questa Fan Fiction??!! Mamma mia..quasi mi fai odiare la mia ragione di vita!! Ahahahah scherzo bella! Mi potresti seguire su Twitter? Sono lollyHazza
Un bacio <3

20/11/13, ore 00:36

Mi piace. Harry è stronzo, ormai lo abbiamo capito, ma secondo me ha bisogno di amore. Mi piace.
Aggiorna presto!
Un bacio
1D_shadowhunters_
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 12:37 am)

18/11/13, ore 15:34

Ehi ciaoo
Ehi ciaooo io sono nuova...adoro la tua storia specialmente oerche c'e harry <3<3 Aggiorna presto un bacioneee

15/11/13, ore 19:48

Ciao bella! No, veramente, io ti adoro! Che bello questo capitolo, come sono dolci! <3
Sei bravissima a scrivere! Ora vado, un bacio tesoro

11/11/13, ore 22:01

Bellissima la tua storia! Ok ora faccio una vera recensione scusa se prima avevo fatto solo un messaggio ma non avevo contato... comunque mi piace il tuo modo di scrivere, è divertente scorrevole e .... bello!!

11/11/13, ore 13:58

Ciao bella, non ringraziarmi, le buone recensioni te le meriti tutte! Un bacio a presto

10/11/13, ore 22:52

La tua storia è molto bella :)
Ma ti consiglio di farla più lunga :))
Ora sono molto curiosa..
E poi perchè Harry da un momento all'altro fa il gentile poi bacia una sconosciuta? Questa non me la spiego..
Adesso aggiungo la tua storia nelle ricordate.
Poi se le fai più lunghe le metto tra le preferite <3
Bye Bye
-Ally-

10/11/13, ore 22:47

continua è bellissimo complimenti !!! Ps metti una foto della protagonista? Grazie se lo fai <3