The curly boy who stole my heart
di Hush_Hush

26/01/14, ore 19:17

Ciao meraviglia!
Non ci posso ancora credere che Harry l'ha fatta stare così male..l'ha tradita così tante volte..
Non vedo l'ora che aggiorni perché sono veramente curiosa!

26/01/14, ore 19:10

Ciao bellissima!
Sono.Completamente.Scioccata.
Harry tradisce Gio'? Harry non la ama più? Nonono..aspetta un attimo!
Vado avanti a leggere perché devo capireeeee
Marty xx

Ps:come hai potuto notare dalla mia recensione io schlero moooolto spesso..hahaha (?)

26/01/14, ore 19:06

non ho parole per descrivere quanto mi piace la ff *-*
è sempliceente perfetta continua così e aggiorna presto please.
ahahha ora vado xx-A

26/01/14, ore 19:05

Ciao meraviglia!
Oddio che imbarazzante l'entrata di Liam e Michi!
Hahaha hahaha
Okkei ho finito di schlerare..(forse XD)
Vado avanti a leggere!

26/01/14, ore 19:01

Ciao tesoro!
Ma quanto geloso è Harry??!
Hahah lo adoro quando si fa le paranoie mentali!
E...welcome Miaaaa!
Haha sto impazzendo..

26/01/14, ore 18:57

Ciao bella!
Il compito di italiano?! Sarà andato super bene conoscendo il modo in cui scrivi!
Scusa se sono stata assente, ma questa scuola mi uccide!
Ora mi rifaccio!

26/01/14, ore 17:34

Povera Gio mi dispiace tantissimo!! Sono curiosa di scoprire come continuerà la ff! Aggiorna presto!!
Asia

26/01/14, ore 17:00

che cari Lou e Niall...povera Giò :( il capitolo comunque è bellissimo con così tante emozioni...baci Debby

26/01/14, ore 16:40

Mi hai fatta piangere,dio mio amo questa storia é bellissima *-* spero continui presto <3

26/01/14, ore 15:09

oddio..stavo per piangere insieme a lei.. <\3 povera gio,erika ma vaffanculo e mo ci vuole,hai voluto ciò che volevi?eh? usarlo,ferirla?brava complimenti che .. gjkfh.
pft.. Gio' tu sei forte,ce la puoi fare,supererai anche questa,stima per Louis,aw *-* spero che gio' non si trovi nei guai quando si sveglia..oddio,okay,gli spacco la faccia a questo,fottiti harry,però ci voleva una svolta a questa storia,spero che gio' gli sputi tutto il veleno che ha in corpo..
ti prego continua.. :c <3
alla prossima.. c: tua fan forever =)
Baci xx

26/01/14, ore 14:48

ti prego devi continuare sono rimasta con il fiato sospeso non vedo l'otra di leggere il prossimo capitolo.
baci xx-A

26/01/14, ore 14:38

Io amo la tua storia e non aspetto altro che il tuo capitolo!
Mi dispiace molto per Gió e Harry ma lui è stato veramente uno stronzo!
Se tu potresti avvisarmi quando aggiorni te ne sarei molto grata.
Baci
La tua
BEA

26/01/14, ore 14:10

Ho letto tutti e 35 i capito,sono bellissimi ** continua<3

26/01/14, ore 12:02

seguo questa storia dall'inizio e devo dirti che mi piace moltissimo.
questo capitolo mi ha sconvolta, omg. la storia tra harry e gio era così bella, e ora si scopre che lui la tradisce da un anno! con quella erika per di più, che a dire il vero non mi sta simpaticissima...
mi piacciono le complicazioni, a patto che poi alla fine le cose più o meno si raggiustino, perché non basta che nella vita già le cose spesso finiscano male, ora almeno nelle storie lasciamo sopravvivere il lieto fine! x
Spero che aggiornerai presto, voglio vedere che succede, sono curiosa (:

Arinson

26/01/14, ore 11:36

Allora.. A me non piacciono tanto le complicazioni. Nel senso questa storia era stupenda quando harry e gio erano felici e contenti, la mia paura è che si lascino e che la storia cambi completamente con harry e erika e gio con qualcun' altro. !!
In sè .. Il capitolo mi è piaciuto ma penso che se continuerà in peggio. Non so se riuscirei più a leggere.
Boh staremo a vedere.
Comunque volevo dirti che tu sei sempre bravissima a raccontare le cose e scrivi davvero molto bene!!. ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciao 👍