In this jungle you can't run.
di HooliganStory

24/02/14, ore 18:53

Questa storia è assolutamente fantastica! Sei bravissima e scrivi molto bene e non ci sono molte ff su Bruno Mars ma quest aè davvero bella! Ti prego continua al più presto❤️

15/12/13, ore 18:28

Questa storia mi ha coinvolto veramente molto,e mi piace come si sta evolvendo :)
Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere il quindicesimo capitolo.
Baci,
Ciabbina :)

14/12/13, ore 00:43

Cosa diree?? Semplicemente... perfetta!! Adoro questa storia! È la migliore tra tutte! Ti prego aggiorna al più presto perché la voglia di sapere cosa è successo in quel bosco mi sta uccidendoo!! DD:

12/12/13, ore 10:52

No, tu non puoi lasciarmi con un finale del genere.
"Perché se davvero Markus e Chanel avessero scoperto cosa realmente successe dentro il bosco, probabilmente un litigio sarebbe stato la minima conseguenza." NON PUOI LASCIAMI COSI, PORCA MISERIA. ç__ç
L'ansia e l'agitazione mi sta divorando. Non vedo l'ora che aggiorni e dovresti sbrigarti visto che ci hai fatto aspettare un bel po' u.u
Comunque anche questo capitolo è fantastico. Molto scorrevole. Però avrei preferito sapere qualcosa in più dopo il loro incontro dopo 7 anni. Insomma, non avrei "snobbato" tutto con un:"I due ricominciarono a vedersi in veste di amici."
Avrei raccontato almeno un altro aneddoto. Ma per il resto è tutto Ok.
Ciau <3

09/12/13, ore 19:44

Damn, sto aspettando con ansia il continuo! Scusa se non ho potuto recensire prima, ma sappi che seguo SEMPRE la tua storia.
Questo capitolo è meraviglioso e shockante. Non vedo l'ora di sapere cosa succedrà!!
Bye
Sara

02/12/13, ore 17:38

Davvero una bellissima storia,e complimenti,scrivi davvero bene :)
Continua così!
Ciabbina :)

29/11/13, ore 02:30

Dioo quanto sei bravaa!! È da mezzanotte che leggo questa storia e ho appena finito di leggere il capitolo 12 (dove non sono riuscita a non versare qualche lacrima!)... Non sono riuscita a smettere di leggerla, è stupenda davvero! Aspetto il 13° capitolo!! ^-^

28/11/13, ore 22:08

Mamma mia... Bellissima!! Avevo le lacrime agli occhi *^*
Attendiamo il capitolo 13 :)

26/11/13, ore 17:42

Giuro che ho sentito un po' tutta la tristezza e l'angoscia dei personaggi. E' quando fila tutto liscio che arriverà qualcosa a spezzare tutto, ma l'amore può essere più forte del resto, se lo si vuole.
Spero che entrambi sappiano amarsi anche a distanza.
Tu sei ancora molto brava a scrivere e piano piano stai migliorando e ti stai sciogliendo. Allenati sempre!
Baci <3

ps: la foto è la vera e prima foto di Bruno prima di partire e diventare "Bruno Mars"?

21/11/13, ore 19:19

Mi ero completamente dimenticata di recensire i tuoi capitoli! Perdonami. :)
Come sempre posso dirti che questo capitolo è davvero molto ben strutturato, ma sopratutto mi incuriosisce a morire, infatti, sto aspettando con ansia il continuo. Sono 4 giorni che aspetto e sto morendo nel mistero.
Spero in una tua aggiornata! <3
Baci!!

13/11/13, ore 17:58

Peter è riuscito a far svanire Shane dai pensieri di Destiny e questo gli rende onore, ma non sarà che questa nuova Destiny non sia semplicemente il frutto del suo rapporto così nuovo ed avventuroso con Peter?
Mhmh.. mi sto facendo tante domande ed esigo risposte. u.u
Posta presto <3

11/11/13, ore 20:54

Ok, mi stai lasciando con il fiato sospeso. Non puoi lasciarmi così fino a domani! Pretendo un altro capitolo, adesso. T.T
Mi piace davvero molto ed adesso si incominciano a notare tutte le emozioni che prova Destiny e quelle che prova Bruno.
Ciao :)

11/11/13, ore 17:59

Questa storia è davvero bellissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/11/13, ore 08:59

Mi piace come capitolo! Sono sicura che tra i due non finirà così. C'è più di un semplice sbronza ad averli uniti in una notte di passione. Come ha detto Peter:"L'ubriacatura ha velocizzato il tutto, ma sarebbe successo anche in futuro, solo che ci avremmo messo più tempo."
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Non farmi attendere troppo. <3
Ciau

07/11/13, ore 18:27

Vedo che stai entrando nel vivo della storia, anche se mi sembra tutto un po' troppo affrettato. Non ti sei soffermata del tutto sul rapporto tra Peter e Destiny, ma hai svagato molto. Comunque sempre bravissima.
Alla prossima <3