L'estate della nostra vita
di nuccetta

14/12/13, ore 08:27

Buongiorno :-)

Finalmente Elena sembra avere messo giudizio o forse semplicemente non c'è la faceva più a mentire a se stessa e agli altri. Come ha potuto resistere fino ad ora dopo una notte di amore con Damon x me resta un mistero ahahah. Devo dire che l'epilogo di quella notte e' molto triste, soprattutto per Damon e come viene trattato da una Elena impaurita da un rumorino. Capisco il dubbio e la paura di Elena però ha ferito Damon come se lui non fosse neppure un amico ma uno sconosciuto con cui aveva fatto del sesso occasionale.
Il tuo Damon e' molto innamorato davvero e questo spiega come abbia potuto continuare a stare vicino a lei fingendo che non fosse accaduto nulla: perché era proprio questo che sembrava nei primi capitoli.
Adesso sembrerebbe vicino l'happy ending :-) ma forse ci stupirai con l'ennesima uscita infelice di Elena ?!
Comunque vai avanti così che la storia e' proprio bella e poi aspetto di sapere il motivo della rottura con Stefan.
Ciao e grazie
Mutti

14/12/13, ore 00:31

*__________*
Elena si è svegliata finalmente!!!!! Bravaaa vai così!!!!! *--*
E' stata però, una grandissima stronza nel flashback .--.
Il mio cucciolo ç--ç

Spero che Damon non faccia una cavolata delle sue nel prossimo capitolo -.-''
Lei è li da te! Prendila e non farla uscire più dal letto!! ahahahhah *-*
Al prossimooo
Kiss kiss =)

13/12/13, ore 20:10

Ma perche mi fai questo?!
Io non ce la faccio ad aspettare....
Damon deve assolutamente perdonarla e secondo me così sarà,anche perché tu hai postato una frase negativa quindi...(e si,la mia mente è molto contorta)
Spero che aggiornerai presto :)
CIAOOO.

13/12/13, ore 15:48

Anche se l'hanno fatto quell'unica volta comunque Elena è sempre quella del senso di colpa l'ha proprio distrutto Damon in quel momento......e continua a farlo....
Ad averli sentiti credo sia stato Jeremy anche perchè se era Stefan avrebbe fatto il pazzo come minimo  e poi non stava con  lei altri 3 mesi......almeno credo!?
Per quanto riguarda i sentimenti di Elena sono contenta che è stata due giorni a disperarsi se ne meritava di più ma sono ancora più contenta del fatto che ha avuto il coraggio di raggiungere Damon sull'aereo (che ha preso!).......però non mi dire che ora sarà lui a mollare e non iniziare questa relazione......perchè non ce la posso fare ç____ç
XO XO
Bunny

13/12/13, ore 14:16

che bel capitolo lo adoro!!!!....in questo abbiamo visto come Elena in realtà ama Damon ...e grazie a Bonnie ha capito che non lo può lasciare così ....Immaginavo che la reazione di Elena dopo essere stata con Damon sarebbe stato il senso di colpa ....forse c'era veramnte qulacuno???' e Stefan lo ha scoperto ??? bo ..non saprei
é logico che lui si sia arrabbiato visto che pensava che tutto il suo amore sia ricambiato per poi essere in realtà mandato via ...
Adesso lui ha preso l'aereo e lei fortunatamente lo ha raggiunto !!!!
però tu non ci puoi lasciare con uno spoiler così ...perchè già noi Delena siamo pessimisti ...per cui immaginavo che lui non accetterà subito le scuse di Elena ...ma lasciandomi un pezzo così del prossimo capitolo ...so che le mie ipotesi saranno vere???
cmq tocca aspettare e basta !!!!Alla prossima

13/12/13, ore 09:21

Che bello hai pubblicato prima del tempo! Che piacevole sorpresa… Capitolo letto tutto d’un fiato…le scene delena sono scritte benissimo…potevo sentire l’intensità dell’amore di Damon e la gioia e la paura e testardaggine della mula Gilbert… Quindi in realtà c’era qualcosa di non detto tra loro…e che qualcosa!!! Sei stata bravissima a ricostruire pian piano le ragioni del turbamento di Elena, capitolo dopo capitolo, mattoncino dopo mattoncino, in un incastro perfetto…Ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà lui… Spero che anche la prossima pubblicazione avverrà prima dei tempi che ti sono consueti…sto friggendo!!!... e dopo avere visto la puntata di TVD di stanotte non sono nelle condizioni mentali per farlo…

13/12/13, ore 02:10

Finalmente!!!
Elena s'è svegliata! Vogliamo parlare poi di Bonnie? È dolcissima ed a differenza di Caroline non "aggredisce" Elena con le sue "sentenze" da so tutto io (non mi sta antipatica, ma a volte è insopportabile)
Comunque spero che questi due si chiariscano...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto ;)

12/12/13, ore 00:17

Ok primo non ci puoi lasciare così !!!
SEcondo se quella famosa notte di tre mesi fa ....sono andati oltre il Bacio ...mi viene da dire solo OMG!!!!! questa non me lo aspettavo per niente !!!!
Certo una cosa del genere cambia tutto sopratutto se si è consapevoli di amare quella persona è difficile nascondere e fare finta di niente.... per quanto sia triste per Elena e il fatto che abbiano " Rotto" la loro amicizia ...penso che la decisione di Damon per lui sia giusta !!!!!....e poi dopo la famosa Frase di elena della 3x14 ...sia un colpo ancora più forte....adesso speriamo che Elena ammetta a se stessa i sentimenti che prova verso Damon ....Sono troppo curiosa di di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!
Il fb del funerale è stato bello sopratutto la parte finale della frase di DAmon "Io, te e Jeremy siamo una famiglia”

11/12/13, ore 00:18

Wow wow wow fantastico come sempre e mi ha stupito. .. non me l'aspettavo ^-^

10/12/13, ore 18:31

OMG!
Anna, ma queste idee come ti vengono? La tua testolina è veramente straordinaria!!!
Questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettato: Damon ed Elena un bacio e qualcosa in più.
Molto bene. La tua storia sta prendendo proprio una bella piega. Continua così =)
A prestoo!!

09/12/13, ore 17:36

Triste!!
Davvero. :((
E' brutto dirlo ma capisco la scelta di Damon. Premetto che non so ancora cosa è successo quella famosa notte di tre mesi, fa, ma da come hai cominciato si suppone che i due siano andati oltre un semplice bacio. Se così è stato mi viene da dire che Elena probabilmente sa dentro di sè che questo legame tra loro non può più esistere, ma non vuole ammetterlo, perchè (siamo alle solite) ha una paura tremenda di scoprire che ciò che credeva amicizia invece è amore.
Lui lo capisco. La ama da sempre, da quando stava con il fratello, e arriva persino a dirglielo. Solo per sentirsi dire la famosa frase, quella che ho più odiato nella storia di Vampire Diaries.
Forse è proprio questo il problema.
Azzeccatissima nel contesto, rimane sempre e comunque una mazzata. Davvero. Ho rivisto la stessa espressione del Damon del telefilm, e mi si è stretto il cuore. Per carità sarà stata fraintesa, ma io dico che bisogna un attimo collegare il cervello con la bocca a volte. Ed Elena è campionessa nel non esserne capace, di quando in quando.

Che dire. Sono curiosa di sapere questa serata di tre mesi prima come si è conclusa. XDXD
​Un bacio e complimenti. :)))

09/12/13, ore 13:32

Oh my God!!!!!!!!
Ma tu mi farai venire qualcosa si erano già baciati!? tre mesi fa!?
Però sai che penso che secondo me non sono andati oltre no dai perchè se erano andati oltre Elena non restava con Stefan giusto??????
Sicuramente Damon le avrà fatto qualche discorso sul senso di colpa per farla ragionare.......e poi è come se avrebbe approfittato di lei perchè in quel momento stava soffrendo per il fratello......io almeno credo che le cose siano andate così.....
però sono troppo curiosa e mi dispiace proprio tanto che Damon parte davvero sarà triste vederli separati e per di più credo che non si sentiranno nemmeno perchè hanno deciso di rompere tutti i rapporti.........
però almeno Damon  la verità prima di andarsene l'ha detta ora stava davvero a lei decidere cosa fare e ha fatto la scelta sbagliata quella di lasciarlo andare......
un bacio
Bunny

08/12/13, ore 23:07

E tu ci lasci così?????
No no no noooooo ç________ç
Elena è un'idiota! Cretina! Scema! Stupida!!!!!!!!!!
Povero Damon...3 anni a morirle dietro...3 anni ad amarla...ç____ç
Aaaaaaaahh *urla di frustazione e rabbia*
Apri gli occhi! Svegliati! Lo ami non puoi lasciarlo partire!!!!!!!!!!!!!! >.< T__T

“Davvero non capisci che io mi sono innamorato di te”.
Lo dice con una dolcezza tale che quasi mi sciolgo, non può essere, non può veramente averlo detto.
“Questo è un problema”.

Addio mondo crudele ç________ç T_______T ç________ç

Al prossimo çç
Kiss kiss

08/12/13, ore 22:52

Che capitolo!!! :D
Quindi tra Elena e Damon è successo qualcosa e da quel momento tutto è cambiato... Quando lui le ha confessato di essersi innamorato di lei ho pensato che lei rispondesse, a sua volta, di amarlo... Ma sarebbe stato troppo facile, e tu non vuoi rendere le cose facili :D
Certo è che Elena deve darsi una svegliata! Non può essere così "codarda" altrimenti lo perderà davvero.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

08/12/13, ore 20:14

Ciao :-)

Fai bene ad essere soddisfatta del tuo lavoro perché hai scritto un bellissimo capitolo.
In pratica non succede niente ma succede tutto: Damon esce allo scoperto con Elena e ne viene nuovamente ferito. Quel ragazzo lo faranno santo ahahaha. Ma andiamo per ordine: il dialogo breve tra Jeremy ed Elena, come quello dopo con Caroline (che almeno tu rendi un'amica normale e mi fermo qui sennò la massacro...) sono molto chiari, eppure Elena continua a mettere la testa sotto la sabbia.
Il racconto del funerale della nonna l'hai scritto molto bene e la scena finale e' dolcissima. Damon rappresenta per Elena, ma anche per Jeremy la famiglia, il porto sicuro, lo scudo contro il dolore, l'ombrello sotto la pioggia.
Possibile che tutto questo non generi in Elena la domanda che almeno gli altri (Jeremy, Caroline, Bonnie) si sono già fatti? Ma questo ragazzo come fa ad esserci sempre per me? Perché? Può essere solo un amico? Lei si interroga e nega a priori i suoi sentimenti per lui ma possibile che non veda che lui la ama?
Si perché stiamo parlando della cerebrolesa Elena Gilbert ahahah! così quando lui le dichiara in modo semplice e senza tanti giri di parole che si è innamorato di lei lei non trova di meglio da dire che la mitica frase: "questo è un problema". La cosa più crudele che poteva dire.
Oramai ho sentito e letto questa frase centinaia di volte ma sempre ci soffro per Damon, perché è veramente una cosa sbagliata da dire, soprattutto se chi hai di fronte e' un tuo caro amico.
Sono perplessa sul flashback relativo a quello che è' successo tra loro tre mesi prima: insomma fin qui sembravano veramente solo amici, almeno per finta, e quindi sono davvero curiosa di sapere cosa è successo. Sembrerebbe tutto ma.... Come hanno fatto a superare questa cosa ?? E Stefan? E' questo il motivo della rottura.
Insomma ci hai lasciato sul più bello :-)
Quindi spero di leggere presto il seguito.
Ps non ho sentito la mancanza di Aaron ahahaha
Ciao
Mutti