L'estate della nostra vita
di nuccetta

17/12/13, ore 13:08

Anna sei davvero cattivissima mi hai fatto credere che Damon rinunciava ad Elena ed invece è solo Matt che molla Caroline vabbè un po mi dispiace ma solo un pochino hihihi no dai sono curiosa di sapere il vero motivo che ha separato quei due.........anche perché hanno rovinato il primo giorno da coppia di D.e E. Voglio assolutamente spiegazioni...
E per di più ho unostrano presentimento che arriverà Stefan!!!
Baciotti
Bunny

17/12/13, ore 01:30

Che bello...sono contenta che Damon e Elena stiano insieme adesso!!!! io ero una di quelle che pensava che ce lo avresti fatto soffrire ...e invece mi hai stupito .. e sono molto contenta di questo ...la dichiarazione di Elena è bellissima....spero che ci darai altri momenti felici tra i Delena spero che duri un pò ...anche se non sono sicura che tutto filerà liscio ....perchè se no non sarebbero Delena ....mi dispiace per Caroline ...ma non tanto perchè non ho mai tifato per la coppia matt caroline ...sono passata dal Forwood ...ad essere una sostenitrice del Klaroline ...enon mi dispiace neanche l'idea Steroline!!!...però sono curiosa di sapere cosa accadrà e come influirà nei miei poveri Delena!!!!!
Alla prossima

17/12/13, ore 01:29

Buonanotte vista l'ora:-D Cosa posso dire? Questo capitolo mi ha letteralmente sciolto il cuore!La dichiarazione di Elena e' davvero bellissima,cosi dolce e semplice e forte al tempo stesso.Perfetta.Come perfetti riesci a rendere questi due insieme!Hai creato un feeling tra loro da amici che sembra quasi si possa toccare con mano..le loro battute,i gesti complici,i battibecchi..ho sempre adorato le storie in cui due amici scoprono di amarsi,e poi qui si tratta di Damon ed Elena quindi c'e' un valore aggiunto:) Ma soprattutto c'e' la tua bravura nel renderli cosi affiatati e complici con una semplicità incredibile.Sono davvero teneri persi del tutto l'uno nell'altra nei loro primi momenti e spero che continueranno ad avere un po d serenità x ora..anke se non so come interpretare ciò che hai detto sul ruolo di Matt e Care nella loro storia..mmm u.u Mi dispiace x la bionda cmq,stranamente qui non la detesto:p Come sempre complimenti,davvero un bel capitolo dolce e felice:) Al prossimo! Simo

17/12/13, ore 00:22

Eh si sei stata un po' cattivella ad indurci a pensare che le cose si sarebbero nuovamente complicate.. Che poi più complicate di quanto non lo fossero già era difficile! :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente avranno la possibilità di essere realmente felici! :)
Al prossimo capitolo ;)

16/12/13, ore 23:39

Avevo ragione io..era uno dei tuoi soliti scherzi!!
Riappacificazione con i fiocchi..la dichiarazione di Elena è fantastica e la scenetta sull'aereo con l'hostess esilarante. Questi due erano prima amici quindi credo ke le cose tra loro non saranno troppo complicate.
Penso anzi spero ke ora ci mostrerai il loro primo appuntamento e la loro prima notte di passione da coppia..nn vedo l'ora!!
Kissà come la prenderà Stefan..anke se credo ke in fondo lo abbia sempre saputo ke si amavano!!
Alla prox.un bacione

16/12/13, ore 22:49

Ciao :-)

Meno male che almeno un capitolo felice e' arrivato :-)
Io ero tra quelle, pessimiste deleniane doc, che temeva un qualche inghippo dell'ultimo minuto. Invece tutto liscio come l'olio. Molto dolci questi primi momenti insieme, perché a TVD non ce ne hanno dati altrettanti?? Ad eccezione di un paio di scene brevissime niente!
Mi piace l'idea che la loro prima notte sia una notte di riposo, adoro le scene di passione tra loro ma anche la tenerezza non è mai troppa.
Mi dispiace per la scena finale con Caroline in lacrime, non è una sorpresa ma rattrista tutti.
La sorpresa x Elena? Mica arriverà Stefan adesso vero??? Adesso no please, dagli almeno qualche giorno!!!
Ciao e grazie
Mutti

16/12/13, ore 15:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anna dai capelli castani, io non credevo che alla fine Elena raggiungesse Damon. sono sbalordita!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Il tuo spoiler non mi piace molto. I due si confessano i propri sentimenti e poi Damon si tira indietro? Per me sarebbe un'altra pugnalata al petto. Perchè non può funzionare? T.T Perchè???!!
Per me funziona più che bene. Loro due vivono in un mondo tutti loro, solo al centro di questo mondo e chi vuole sbriciolare tutto? Chi??? T.T
Starò male finchè non saprò come prosegue la storia.
Sei l'arteficie dei miei kili in eccesso, sappilo.

A presto (mi auguro per la mia forma fisica!).

16/12/13, ore 02:37

Anna ke mi significa sto spoiler nn fa scherzi!!Anke se pensandoci bene potrebbe essere una cosa ke Damon le dice a posta x fargliela pagare x poi dire scherzavo,lei gli da una gomitata,ghigno di Damon e bacio passionale a suggellare l'amore. Sto sperando ke sia cosi!!
Questa scena mi ha ricordato molto quella dell'albergo di "E poi all'improvviso.." peccato ke questa volta Elena nn abbia preso a pugni nessuno.ahahahahhaah Te lo dico xchè sto adorando questa storia quasi quanto ho amato quella e il fatto ke tu ci metta questi richiami mi fa più ke piacere. Me l'ha ricordato tanto x i pensieri di Damon ke pensa si impazzire sentendo la sua voce ovunque e in realtà era proprio lei.
Mi aspetto una riappacificazione con i fiocchi.. ;-)
Alla prox..un bacione

16/12/13, ore 02:17

sei una sadica..usare quella scena del telefilm..sadica e crudele!!
Ribadisco l'Elena tarda ha rotto..fa sempre cosi butta il sasso e nasconde la mano,è di una codardia incredibile!Spero ke le cose miglioreranno nn riesco a vedere Damon cosi triste ma soprattutto in compagnia di quella strega.
Sono stati a letto insieme e pretendevano sul serio ke questo nn avrebbe intaccato la loro amicizia??A questo punto penso ke Stefan l'abbia mollata anke x Damon come disse Caroline non ke lui sappia ma x l'intensità di questo rapporto ke diventa a tratti morboso.
Leggo l'ultimo capitolo ke mi è rimasto..bacio

16/12/13, ore 01:52

Ti odio..mi sto disperando!!
Crei sempre queste storie appassionanti e complicate..sei troppo brava!!
Devo assolutamente continuare la lettura!!

p.s.la stronzaggine di Katherine (questa donna nn si smentisce mai) e la lentezza di realizzare le cose di Elena vanno a braccetto!

16/12/13, ore 00:50

"la amo ancora di più adesso per la rabbia che provo dentro all'idea che lei non potrà mai essere mia." Tu sai essere davvero crudele!!Dopo tutti i motivi in cui Damon spiega il suo amore x Elena nn puoi concludere cosi..
E' straziante ma in fondo lo capisco. Chiunque si innamori del suo/a migliore amico/a avrebbe il terrore di dirglielo x la paura di perderlo/a..in questi casi si preferisce amare di nascosto rimanendo vicini ke nn amare allo scoperto ma da lontano. E' molto triste!! :-(
Spero ke la piccola Gilbert si dia una svegliata..ma conoscendola ci metterà una vita,certe volte è proprio tarda!!
Un bacione

15/12/13, ore 23:48

Come ho fatto a perdermi questa tua storia??
Ricordo di aver letto il prologo quando lo hai pubblicato ma nn l'avevo messo nelle seguite..per fortuna l'ho ritrovata e ora sto cercando di recuperare.
Damon e Elena eccezionali. Questa volta partire da un rapporto di amicizia cosi consolidato è fantastico..sei stata geniale!!Certo le scene con Stefan sono una palla come sempre.. ;-)
Credo ke il loro rapporto si era rovinato a causa di Stefan..si capisce dai flashback ke lui era molto geloso dell'amicizia ke legava il fratello alla ragazza ke le piaceva quindi una volta insieme ha un pò intralciato questo rapporto e inconsapevolmente Elena e Damon si sono,come dire,adattati alla nuova situazione..
Ora possono ritrovarsi e spero ke questa loro amicizia diventerà una fantastica storia d'amore. Ma conoscendo loro e te direi ke sarà parecchio lunga e complicata la cosa!!
Sono contenta di trovare qui il Deremy ma molto meno Cagnaroline..ma ke Delena sarebbe senza di le sue sentenze!!
Ora continuo ad aggiornarmi..un bacione

14/12/13, ore 19:35

Hola!
Questo è uno dei capitoli più belli della fic, sappilo! :)
Tutti si mettono in gioco, si capisce un tassello fondamentale della vita di Elena e quella di Damon... non me lo sarei mai aspettato, insomma, la loro mi sembrava un'amicizia pura e questo mi ha profondamente colpita, in senso positivo, comunque:)
Elena ammette a Bonnie che è innamorata del ragazzo dagli occhi blu. Bonnie... ah, forse un po' me l'aspettavo. Lei e Care sono totalmente diverse: come avrebbe reagito la bionda alla "rivelazione" di Elena?
Bonnie è più calma, pacifica, realista, anche se nella parte finale del capitolo tira fuori tutta la sua grinta.
Mi piace che sproni Elena, che lei giunga a destinazione, ossia da Damon.
Cosa succederà? Sono curiosissima di saperlo, anche perchè l'anticipazione che ci hai dato sembra piuttosto ovvia... anche se spero sia solo un tassello di una conversazione più ampia e che ci dia, in seguito, loro assieme... come coppia.
E' un capitolo emozionante, soprattutto la parte iniziale, quella in cui Elena si dispera per Damon. E' tangibile l'importanza della figura del Salvatore nella sua vita; le sue giornate, senza, infatti, sono grigie e vuote, spente.
Bravissima, come sempre!
Alla prossima, un bacio:)

14/12/13, ore 13:22

Ok.. sei diventata più sadica della Plecca!XD
Non puoi far finire un capitolo così emozionante proprio sul più bello..e darci per di più l'anticipazione esaltantissima (si, perchà dalle poche battute che ci hai lasciato mi aspetto uno scontro occhi negli occhi tra questi due, dolce e duro al tempo stesso come solo tu sai scriverli<3) di quello che accadrà dopo.. e poi "ciao, al prossimo".. sei crudele!! :p
No, sul serio..questo capitolo è stato molto intenso e mi è piaciuto molto. Sono riuscita a capire meglio il perché Damon alla fine sia sbottato senza più riuscire a fingersi amico di Elena arrivando ad andarsene, ed ho apprezzato lei per una volta perché ha trovato finalmente il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per lui e correre a dirglieli senza perdere altro tempo. Anche se devo ammettere che in questo capitolo mi ha suscitato emozioni contrastanti la Gilbert..l'avrei picchiata per aver fatto sentire Damon una "donna qualunque da una botta e via" scacciandolo dal suo letto dopo quella meravigliosa e perfetta notte di passione..solo per un rumorino. E' stata davvero molto stronza con lui, che poverino la ama così tanto da aver sorvolato e perdonato anche questo.
Insomma..complimenti come sempre Anna, sei stata bravissima!
Ora non vedo l'ora di scoprire cos'altro saranno in grado d'inventare questi due per rovinare quella che so già sarà una breve felicità.. ah, sto Delena croce e delizia dell'anima nostra:p
Ahah al prossimo, un bacio:)

Simo

14/12/13, ore 11:27

Wow fantastico stupendo sono senza parole e se fossi stata bonnie ce l'avrei buttata di peso su quell'aereo xD