L'estate della nostra vita
di nuccetta

27/01/14, ore 08:03

Buongiorno cara:)
Mamma mia...ma quanto posso odiarla Viky da 1a...100?!200,ok.
Se il tuo scopo era quello di renderla l'antagonista per eccellenza di Elena e le altre ragazze della casa,beh..ci sei riuscita alla grande!Ogni cosa che dice e fa,persino i suoi sguardi,sono spine nel fianco delle tre amiche che a quanto pare hanno tutte qualcosa da "temere" da lei,soprattutto la povera Bonnie al momento,che qui mi ricorda un sacco quella del telefilm:lei ci va di mezzo nel peggior modo possibile a causa di Elena,in un certo senso.Perche',per quanto credo ci siano anche altri motivi per i quali Viky odia l'allegra combriccola,di certo il primo sono le sue questioni irrisolte cn la Gilbert,che non vedo l'ora di scoprire..cosi cm aspetto cn ansia il momento del flashback prossimo cap per sapere finalmente che cos'ha combinato santo Stefan con Elena!
E parlando di lui..a giudicare dal rapido cambio di umore di Damon e dalla sua vera e propria paura nel vederselo piombare in casa cosi,e dai timori di Elena..direi che il suo arrivo portera' quei famosi scricchiolii nella coppia che aveva resistito saldamente persino a Viky...
Insomma,con tutto questo piu le anticipazioni a fine capitolo...sono qui in fibbrillazione per il seguito!!:-D
Spero arrivi presto,nel frattempo complimenti come sempre:)

Simo

27/01/14, ore 01:05

La situazione sta diventando instabile e credo ke ad un certo punto ci sarà uno di quei bei confronti dove salteranno le verità di tutti. Ma andiamo con ordine.
Caroline è a pezzi x la fine della sua storia con Matt e l'entrata di Vichy certo nn aiuta e cosi accetta l'aiuto del suo grande amico Stefan.
Elena ha saputo di Jeremy e sta impazzando x nn poterlo dire a Bonnie. Questo x me sarà un altro problema.
Damon è stato sempre sincero con Elena credo tranne nella situazione raccontata nel flashback..Non riesco a capire se si riferisce ad un tradimento ke di Stefan casomai andato con Reb o proprio con Vichy,forse usandola e si spiegherebbe la sua acidità xò boh..
Cmq la cosa si farà parecchio interessante e nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!!
Un bacione Maria

27/01/14, ore 00:01

Ansia! Ecco come aspetterò il prossimo capitolo! Stefan creerà non pochi problemi a quanto pare! :)

26/01/14, ore 23:15

Anticipazione interessante! :D passando al capitolo meno male che c'è Damon! Elena era pronta a correre da Bonnie e rivelarle il tradimento di Jeremy. Capisco l'amicizia e l'affetto per Bonnie, ma un errore può capitare.. Viste anche le condizioni di Jer ed il piano subdolo di Viky.con l'arrivo di Stefan si fa tutto più interessante! :D alla prossima :)

26/01/14, ore 22:51

:O :O :O Stefan è tornato e Elena non ha avuto modo di avvisare Damon D: D: D:
Dalle anticipazioni credo che faranno finta di non stare insieme??? ç________ç
Loro due all'inizio del capitolo erano troppo dolciosi!!!!!! *^* *^* *^* *^* Li amo troppo!! <3.<3
Vicky!!!!!! .------.
Per il fb...che Damon abbia scoperto che Stefan aveva tradito Elena? Che parlino di questo??? .-.
Al prossimoooo
kiss kiss =)

26/01/14, ore 22:15

Ciao Anna :-)

Quante novità in questo capitolo! E io che temevo il peggio nel precedente, mi sa che mi devo preparare adesso. Insomma la tua Vicky e' la Katherine Pierce di Miami ahahah sta scatenando il caos e minando la pace di tutti. Mi incuriosisce molto il suo rancore nei confronti di tutti e di Stefan.
L'arrivo nel finale di Stefan me lo aspettavo e tutto sommato sono contenta che sia arrivato.
Spero che riescano presto ad affrontare l'argomento con lui ma qualcosa mi dice che Damon non lo farà tanto facilmente. Dei due mi sembra lui quello più in difficoltà.
Il flashback tra lui e Stefan non l'ho capito molto e a parte rileggere tra le righe aspetto di saperne di più.
Sono contenta che hai deciso di farci vedere la scena della rottura tra Stefan e Elena...lo sai da quanto la voglio leggere ;-)
Ultima nota su Bonnie e Jeremy, spero tanto che non rompano a causa di Vicky ! In TVD non mi fanno impazzire ma qui mi piacciono insieme.
Ciao e grazie
Mutti

26/01/14, ore 02:09

Sono in un enorme ritardo..
Sarà anke un capitolo di passaggio ma lascia tante domande. Premetto ke a me Vichy nn mi è mai piaciuta nella serie quindi figurati quanto mi possa piacere qui.
Ha detto ke nn si metterà in mezzo tra Elena e Damon ma credo ke voglia cmq far impazzire Elena in tutti i modi,vedi cosa sta facendo con Jeremy. A proposito non credo proprio ke Bonnie ne sarà contenta.
Io penso ke Vichy punti a Stefan..ha detto ke avrebbe ottenuto ciò ke gli aspettava e dato ke dai flashbacks sappiamo ke aveva una cotta x Stefan ma ke poi è finita a letto con Damon credo ke punti su lui. Cosa ke cmq infastidirebbe e ferirebbe Elena un pò come era successo all'epoca.
Insomma Vichy è in questa storia quello ke Katherine è stata in "E poi all'improvviso..":una grandissima troia drogata!!Quanto odio questa tizia,nella serie voglio ke muoia..nn la sopporto più..
Ora da quello ke ho capito dall'anticipazione sta x arrivare Stefan e inizieranno i problemi. Dovranno affrontarlo e dirgli ke si amano e ke stanno insieme e poi c'è l'incognita Vichy..direi ke è l'inizio di un disastro!!..E io nn vedo l'ora di leggerlo!!;-)
Alla prox..un bacione
Maria

24/01/14, ore 02:44

Stai tranquilla noi ci saremo sempre... satemi pronte a leggere i nuovi capitoli :) comunque bel capitolo non vedo l'ora di sscoprireil prossimo :) un bacione ^-^

23/01/14, ore 19:37

CIaoo =)
A me il capitolo è piaciuto. Ho adorato Elena gelosa e la dolcezza verso la fine del capitolo. Vicky mi sta antipatica e credo che porterà tanto scompiglio alle vacanze rilassanti dei ragazzi!! TUtti quanti. Non ne conosco il motivo e non capisco se lei sia lì per Stefan o proprio per Damon. Ho bisogno di conoscere più dettagli =)
Alla prossimaa =)

22/01/14, ore 20:41

Ciao :-)

Finalmente ritorni e alla grande! Con un bel capitolo. Ti dirò che ho tremato fino alla fine: avevo paura che Damon anche se innamoratissimo di Elena combinasse una delle sue cazzate ahahah.. Invece e' andato tutto bene, almeno per ora. Mi fa piacere vedere Elena gelosa, dopo aver fatto soffrire Damon per tutti questi anni un po' di contrappasso ci stava proprio ;-)
Cosa avrà voluto dire Vicky non lo so ma prevedo che seminerà tempesta. Già ha iniziato con Jeremy... Perché poi questa rivalità di vecchia data con Elena ? Sono curiosa di saperne di più. Intanto pavento il ritorno di Stefan
e quanto dovranno dirgli i nostri due. Ci devi comunque ancora la scena della rottura tra Stefan ed Elena, non mi sono dimenticata e attendo flashback fiduciosa.
Comunque ci hai fatto godere già un periodo Delena più lungo e felice di TVD e se arriva anche un po' di tempesta non ho paura, non mi deluderai nel finale come la Plecca o la Dries ahahah
Grazie e al prossimo aggiornamento,
Mutti

22/01/14, ore 14:53

Vicky=guai! :D enigmatica la frase a Damon ed Elena fa bene a non fidarsi di lei. Si getterà su Jeremy per farle un dispetto? Credo che Bonnie non la prenderà bene. In più dall'anticipazione che ci hai lasciato presumo che Stefan farà la sua comparsa e questo porterà di certo un po' di scompiglio nella coppia. Alla prossima :)

22/01/14, ore 13:25

beh ... Vicky è una vera e propria spina nel fianco e il suo comportamento ha confermato la tesi di Elena: ovvero che la ragazza cerca di prendersi tutto ciò che vuole Elena. Damon per fortuna è così innamorato della sua ragazza, che nonostante abbia bevuto non si lascia nuovamente invaghire dalla ragazzina.
Adoro come scrivi e sono ansiosa di leggere il prossimo capito.
A presto, Mia <3
p.s. se ti va puoi venire a recensire la mia storia?  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2377234&i=1

22/01/14, ore 12:10

Ok, sono sollevata che lo spoiler dello scorso capitolo si riferiva al flashback! E anche che Damon si sia comportato bene u.u (bravo amore!! uu)
Ma Vicky deve andarsene subito!!!! Togli le tue luride mani da Jeremy!!!!
Ma che voleva dire??? Si riprenderà ciò che le spetta??? Stefan? Damon? O_O D:
La scena Delena nel bagno è troppo Aaaaaaaaaaaaaaawww mi sono sciolta *___________*
E anche la telefonata *-----* <3 <3 <3

Quindi nel prossimo arriverà Stefan?? D:
Kiss kiss =)

22/01/14, ore 03:07

Dato l'orario.. Buonanotte:-D
Sei tornata ad aggiornare dopo un pò forse, ma l'hai fatto alla grande cara! Questo capitolo è davvero molto movimentato, e mi è piaciuto un sacco vedere Elena che si agita tanto per l'arrivo di Viky, che si sente come minacciata.. che diventa la 'leonessa che deve difendere il territorio' diventando così possessiva con Damon.. E' una cosa divertente perchè è insolito persino per il telefilm, dove anzi adesso che i due stanno (oddio, stavano :-s ) insieme, la Gilbert sembrava aver riacceso il radar e trovava tutti i tipi del college fichi, mentre quando era con Stefan vedeva solo lui.. Insomma capitolo alla riscossa di DamonXD
E poi molto ben architettata quest'immagine di una Viky like Katherine, che si comporta come lei, parla come lei.. anche lei 'da inizio ai giochi' come Kath quando tornò in città.. E lo fa a spese del povero Jeremy!
Damon in tutto ciò un dolcissimo e rispettoso fidanzato degno di fiducia. ù.ù
Morale della favola.. bellissima la storia fin qui, con il travaglio che c'è voluto per far ammettere ad Elena di amare Damon, e belli loro adesso felici ma.. questa Viky che mette disordine ci stava tutta, credo ne vedremo delle belle..per non parlare del fatto che stando alle anticipazioni.. presto appare finalmente anche Stefan non più solo nei flashback ma dal 'vivo' .. ci sarà una bella confusione in quella casa! :-p
Complimenti e al prossimo,

Simo

14/01/14, ore 22:05

Ciao Anna, il capitolo è bellissimo ma mi preoccupa molto l'anticipazione con cui ci hai lasciato!!!
Damon ed Elena sono molto innamorati e credo che con l'anticipazione tu voglia farci venire solo l'ansia. Mi rifiuto di pensare al peggio -anche se vorrei capire il motivo per il quale Elena e Vicky non abbiano un bel rapporto-.
A presto, un bacione!