L'estate della nostra vita
di nuccetta

19/03/14, ore 18:42

Grazie per averci regalato un altro splendido capitolo. Sono contenta che tu abbia cambiato idea x Damon. Non mi sarebbe piaciuto altrimenti. La reazione di Elena ci sta. Solo la mia Elena è fuggita senza dire niente a nessuno... Sono comportamenti differenti. Io non so cosa farei se assistessi alla scena della tua Elena perché, si sa, quando ci mettiamo in testa qualcosa, è difficile credere a delle spiegazioni. Ottimo lavoro. Mi spiace che stia x finire =(
Ciao Anna
Alla prossima =)

19/03/14, ore 12:37

Damon non è molto fortunato.. :D decide di fare una buona azione e questa gli si ritorce contro... Capisco la reazione di Elena ma un pizzico di fiducia in Damon e nel loro amore dovrebbe averlo.. Magari pensando a mente lucida riuscirà a perdonarlo, ma la vedo dura :D

14/03/14, ore 00:44

Wooooooooooowwwwww *-* non ho parole, sei bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^ un bacio.

12/03/14, ore 23:33

In questo capitolo scopriamo una grande verità .....io in realtà immaginavo che Stefan avesse tradito Elena ...
la reazione di Elena può sembrare eccessiva ...ma anche un pò comprensibile visto che lei è stata tenuta al buio di questo dalla persona di cui si fida di più ...è cmq un colpo ...è vero che cm dice Damon neanche loro sono dei santi ...però adesso tocca vedere cm era la situazione tra Bex e stefan!!!!
Spero che riusciranno a risolvere questa situazione ...
ho adorato la parte Tra Damon Elena e Stefan, e poi il fb di Elena bambina che carina !!!!
allora alla prossima un bacione

10/03/14, ore 08:12

*_* tu meriti di essere pubblicata. E io voglio leggere tutto quello che scrivi. Continua così =)

07/03/14, ore 22:33

L'inizio è troppo carino! Loro due che parlano di diventare i migliori zii del mondo ahahah *^* e che aiuteranno Stefan! <3
Che bello che Bonnie l'abbia perdonata! =)
Ma....la fine?!?! :O
Spero che Elena non ci impieghi tanto a perdonarlo!
Loro si sono sempre detti tutto, per una volta che è uscito fuori invece che lui le ha mentito su una cosa lei già mette la loro relazione in discussione così?? >.<
al prossimoo
Kiss kiss =)

07/03/14, ore 21:14

Ciao :-)

Premesso che i tuoi spoiler non li voglio più leggere perché mi freghi sempre ahahah, devo dire che la reazione di Elena al racconto di Damon mi è' sembrata esagerata. In fondo lui voleva solo evitarle ancora sofferenza e difendere anche un po' Stefan. Lei non si chiede cosa ha provato lui sapendo questa cosa per tutto questo tempo? Non pensa che anche Damon abbia sofferto di quel tradimento? Questo è quello che rimprovero spesso a Elena! si crede il centro dell'universo sia nella felicità che nel dolore... Meno male che è dotata di tanta compassione perché sennò a quest'ora non la reggeva più nessuno. Spero quindi che faccia presto pace con Damon e lo aiuti a gestire questo momento difficile con Stefan Vicky ed il bambino. Per non parlare di Matt che sta ancora in ospedale.
Sono ancora un po' scossa dalla 5x15, scusami quindi se ti sembro agitata ahahah il tuo capitolo mi è piaciuto molto solo ... Vorrei che Elena non lasciasse mai Damon :-(
Cercherò di avere un approccio più positivo nel prossimo capitolo, se non mi combini qualche altro dramma ahahah
Un bacione e buon fine settimana
Mutti

07/03/14, ore 14:45

Ciao :)
La reazione di Elena potrebbe sembrare eccessiva, ma come hai detto tu per lei la fiducia è essenziale, ma anche Damon aveva le sue buone ragioni per rivelarle la verità..credo che ci vorrà un po' perché Elena lo capisca e lo perdoni. Qualche capitolo addietro avevi rivelato uno scorcio della conversazione tra Stefan e Damon quando Stefan gli aveva comunicato della sua intenzione di partire per l'Europa e avevo intuito che anche Stefan aveva tradito Elena e Damon lo sapesse ma non pensavo con Rebekha.. :D beh aspetto il prossimo capitolo ;)

07/03/14, ore 10:22

Sono alla fermata dell'autobus perciò se scrivo qualche parola strana perdonami e non farci caso Anna, e poi ho anche gli occhi annebbiati dalle lacrime e il cuore gonfio quindi davvero potrei dire scemenze ma.. non lo so, oggi ho perso la mia solita verve nel commentare perchè questo capitolo mi ha mandata il tilt.
Non mi sembra di aver letto un passaggio di qualche fan fiction, a me sembra di aver fatto due chiacchiere con un mio amico (forse troppo bello per essere solo amico, così mentre beve il suo caffè lo guardo e mi chiedo perchè non ci ho mai provato con lui e ho lasciato che si fidanzasse con un'altra, ma vabbè..) che non vedo da un bel pò, e allora io gli racconto, lui mi racconta.. ci aggiorniamo... E cavolo, lui non se la passa bene. Mi parla della vecchia comitiva, mi racconta di Matt e io mi preoccupo e mi viene l'ansia, mi dice di Bonnie e Jeremy e mi stupisco perchè sembravano così uniti e mi dice di Caroline che non ho mai amato tanto ma per la quale mi dispiaccio stavolta, e poi mi dice di Stefan.. e io poggio il mio caffè e lo guardo allibita. "No, tuo frattello.. lui è Steffy, ti ricordi che lo chiamavo così? Tutto dolce col suo ciuffo.. e invece è andato a letto con Viky e l'ha messa in cinta e ok era ubriaco ma.. Rebeckah? Come ha potuto? Si si lo so.. non parlo per te, dico..come ha potuto fare questo ad Elena?" e il mio amico sospira e tace, perchè.. cosa potrebbe dire?
No, lo so che sto delirando Anna, ma l'autobus è in ritardo o io sono in anticipo come sempre e allora ho il tempo per delirare e dirti che c'è così tanto di reale qui che non so davvero trovare le parole per analizzare in modo "oggettivo". La parte riguardante le paure di Stefan.. c'è forse qualcosa di te, delle tue esprienze? E' così vivo quel timore, quel dolore, quella paura dell'inaspettato e del non essere pronto, quel "fallimento" che gli esce dalle labbra fa così male.. e l'abbraccio dei tre in cucina.. Le lacrime. La scatola con Mamma Salvatore, e l'Elena bambina e le lacrime di Damon.. una stretta al mio cuoricino già provato.
No, davvero oggi sembro pazza lo so.. ma mi sento lì in mezzo, sembra gente che conosco e sto soffrendo insieme a loro.
Quanto amore in questo capitolo, quanto e di quanti tipi? E' splendido anche se fa male, e il tuo cuore capace di raccontare tutto questo amore è grande e bellissimo e profondo come le parole che hai scritto oggi..
Grazie per queste lacrime alla fermata:)
Ora , prima che mi congelino le dita perchè oggi fa un pò freddino, poso l'ipad e ti saluto.. ci sentiamo presto meraviglia di donna col cuore grande<3

Simo

07/03/14, ore 00:07

Wow Wow Wow, scusa il ritardo :( comunque bravissima scrivi magnificamente, capitolo stupendo :) aspetto il prossimo :)

04/03/14, ore 00:29

Oddio!!!......Fammi fare un respiro di sollievo...ufff!!!!
OK. nell'ultimo capitolo mi avevi spiazzato con questa notizia,ormai ero quasi convinta che il bimbo fosse di Damon ...e stavo impazzendo!!!...ahahahah...Meno male che è Di Stefan devo dire che non mi aspettavo questa svolta in cui il babbo fosse Stefan....e sopratutto il fatto che Lui già sapeva di tutto e tanto meno che gli avesse chiesto di Abortire...
Damon rimane cm sempre il migliore è fantastico...mi sono piaciuti i discorsi che ha fatto a Vicky e Stefan !!!!
Sono Stracontenta della reazione di Elena ...stupenda ..lei già pensa a fare la zia!!!!
Ma quanto sn belli i nostri Delena!!!!
per quant rigurda lo spoiler ...non so cosa pensare!!!!
Grazie UN bacione(scusa per il ritardo)

25/02/14, ore 19:47

Ok, ok, ok.. punto N°1)Non mi permetterei mai di darti della Plecca in senso fisico (Dio,non sono così cattiva!!XD) dicevo che sei sadica come lei però certe volte:p
punto N°2) Ma il mio amore SteffyLuBelloDiZia tu lo vuoi per forza far diventare padre eh? Per dritta o per rovescio, sia di là che di qua.. un pagnottino glielo vogliamo appioppareXD Tenero, è il mio nuovo eroe nelle tue storie!
Ahah, no ok.. sul serio.. commento con un pò di criterio e ricomincio..
Buonasera Anna:)
questo capitolo mi ha spiazzata davvero per tanti motivi. Primo perchè non sono sicura, ma mi sembra che i dottori siano stati criptici con Matt e quindi adesso temo per la sua salute, secondo perchè c'è una malinconia di fondo, un'ansia, una tristezza che mi ha fatto pesante il cuore rendendomi partecipe di tutte le sigarette fumate da Damon, di tutte le paure di Elena, di tutta la tristezza e la solutidine di Viky che, infondo, non è altro che una vittima di questa vita così dura. L'avrei voluta stringere forte quando ha detto quella cosa sul fatto che lei e Matt si sono sempre sentiti indaguati insieme a Damon e gli altri, che per loro erano perfetti. Anche se.. noi lo sappiamo, pure loro sono un pò messi male a vite tristi.
E poi Stefan mi ha sconvolta, non perchè con Viky ci è andato a letto, ma perchè lui, proprio lui che è il "fratello responsabile" le ha chiesto di abortire. Non me lo sarei aspettato, e sono felice che Damon sia riuscito in qualche modo a farlo, pare, ragionare.
Come sempre le anticipazioni mi fanno tremare poi..
Ecco, questo è di sicuro il capitolo che al momento mi ha sconvolta di più, lasciandomi lì tra le righe in attesa del seguito.
Brava come sempre, al prossimo.. sono un pò triste, povero Steffy.. io gli voglio bene anche se è un pò uno scemo, che ci vuoi fare?:p
Al prossimo<3

Simo

25/02/14, ore 16:04

Anna solo una parola: Fantastico!!!!
Io avevo creduto davvero che il figlio fosse di Damon. Ero già pronta a strapparmi i capelli. Sono decisamente sollevata. Mi dispiace che Stefan non lo voglia d che abbia portato Vicky a chiedere aiuto a Damon, senza concedergli di vedere il bimbo. Damon è determinato, è vero, ma non può prendersi carico dei problemi di Stefan.. ma lo farà perché sono fratelli.
Mi è piaciuto molto il pezzo finale fra Damon ed Elena. =)
Alla prossimaaaa ;)

25/02/14, ore 07:02

Buongiorno ;-)

Anche questa volta ci sono cascata ahahah giuro che non leggo più i tuoi spoiler ahahaha comunque è' stato un sollievo sapere che il padre era Stefan :-) e vedere che nella tua storia la parte della persona matura la fa proprio Damon. Io adoro il personaggio di TVD ma a volte lo rendono anche troppo insicuro e inaffidabile, qui invece è perfetto. Non solo è riuscito a conquistare Elena dopo anni di attesa (e sofferenza), accontentandosi di essere anche soltanto un amico, ma anche a recuperare il rapporto con il fratello. Credo che sarà davvero lui il "padre" affettivo di questo bimbo, lui l'ha accettato subito e si impegnerà ad accoglierlo. Anche Elena dopo la prima uscita infelice (ha una fiducia 'sta ragazza in Damon..) si è subito proposta come zia (e moglie ... La furbetta ahah),
Stefan invece in questo ruolo non lo vedo molto, anni e anni di condizionamento mediatico ;-), ma mi diverte un po' vederlo come "irresponsabile" di famiglia. Mi dispiace per Matt e spero che superi tutto, soprattutto per gli altri. Bel capitolo, mi hai davvero ribaltato la situazione aahha e sollevato lo spirito.
Ciao e buona giornata
Mutti

24/02/14, ore 12:55

Oh Mio Dio non immagini il sospiro di sollievo che ho tirato quando ho letto che il bambino non è di Damon!!!!
Mi hai tolto un peso enorme dallo stomaco ahahahh
Ma wow non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Stefan! :O Capisco tutto..che lui non la ama, che è stato uno sbaglio, ma da qui a chiederle di abortire no! :O
Speriamo che Damon riesca a convincerlo e credo che, quando lo saprà, anche Elena si impunterà con Stefan per farlo ragionare!
Povero Matt!! speriamo si svegli presto =(
Al prossimooo