L'estate della nostra vita
di nuccetta

12/01/14, ore 18:15

Cara, ho appena divorato 3 capitoli e credimi, se avessi un altro minuto libero non smetterei più
Damon è perfetto, IC nel non essere "damon il vampiro"
Stefan da prendere giustamente a schiaffi, lui Lexi e Bon Jovi (aimè! anche io ho dei suoi dischi, però!)^-^
Elena insicura ma piena di sentimenti, è convincente, vera, bella
una storia stupenda con le sue parti tutte in equilibrio
anche io credo che tra amicizia e amore il confine sia così sottile, che spingendo abbastanza forte si può trrapassarlo; ma il rispetto che Damon ha avuto per una Elena distrutta per Stefan, mi ha fatta piangere di gioia
e ho ancora più rimpianto di non aver avuto un fratello,sai?
uno come jeremy o damon
come Stefan no, grazie!
non vedo l'ora di leggere di più..ti prego, non lasciare questa storia senza finale, succede troppe volte!
bacio, la tua sostenitrice, Setsuna

11/01/14, ore 01:58

E no DAmon!! No okay??? io mi fido di te e sono sicura che nonostante l'ubriacatura non farai stronzate!!! Mi raccomando!!
Passando al capitolo...
Amorucci *-* Sì..devono dirlo a Stefan e capisco che per Damon non deve essere tanto facile ma alla fine, è stato Stefan a mollarla quindi che non faccia tante storie (stefan, dico xD) u,u
Al prossimooo
Kiss kiss =)

11/01/14, ore 00:17

CIAO prima di tutto buon anno a te e alla tua famiglia!!!!!
Non mi sono scordata della storia ...e sono contenta del nuovo capitolo !!!
pensavo che Caroline avesse fatto come suo solito ...invece ci siamo salvati!!!!...
Le scene Delena bellissime ...la dichiarazione di DAmon bellissima ..e la scena tra Damon Elena Jeremy Bonnie Caroline troppo divertente!!!!
Adoro anche il Fb !!!infatti Caroline che come tutti aveva già capito che Damon e Elena erano destinati a stare insieme !!!!!
Adesso è venuta Vicky cosa succederà??? aspetto il tuo prossimo capitolo!!

10/01/14, ore 22:20

Bravissima :) Come sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo e non ti preoccupare per le recensioni ^-^

10/01/14, ore 01:19

Un bel capitolo!Direi ke Elena e Damon si stiano dando da fare e ci fa piacere.. ;-)
Certo dovranno dirlo a Stefan ke farà una catastrofe xchè sicuramente dirà ke l'ha lasciata xchè già sapeva ke sarebbe finita cosi e ke la ama ancora..io quel personaggio lo odio quindi sono polemica.
E' stato divertente il siparietto in salotto..ahahahhahah
Vicky è stata con Damon,e ho capito bene ke è stata la prima??Cmq sia c'è stato e la tua anticipazione sembra ke parli del presente xchè sembra ke Damon faccia riferimento a tempo fa come Elena alla fine del capitolo..mi fido xò xchè se mai questi si lasceranno nn credo sarà x corna al max x incomprensioni ma speriamo nn ce ne siano subito. Spero ke Elena se occorra si faccia valere e metta Vicky al suo posto.
Alla prox..bacio

p.s. Il Delena ha vinto il Peoples Choise Awards come miglior chimica!Ian e Nina sono fantastici!!

09/01/14, ore 20:45

Ciao Anna e buon anno!
Finalmente ti davo per dispersa :-) spero che tu abbia passato delle buone vacanze.
Il capitolo e' proprio carino con una bella parte Delena disturbata solo dal senso di colpa, leggero comunque .. Forse quello più colpito e' Damon mentre Elena mi sembra più sicura sotto questo aspetto.
Non ho ancora capito cosa vuoi fare con Matt e Caroline! insomma hanno rotto ma i cocci sono ancora li è potrebbero starci tutte e due le opzioni: si rimettono insieme oppure ognuno per conto suo.
Mi sembra che tu sia più orientata verso la rottura ma forse mi sbaglio.
Dalla precedente anticipazione mi aspettavo l'arrivo a sorpresa di Stefan e invece... Vicky !! E la cosa mi preoccupa davvero perché a) non mi piace molto come personaggio B) Damon e' un campione nel fare cazzate ahahah c) la tua nuova anticipazione mi fa temere il peggio.
Spero di sbagliarmi ma... Damon ubriaco non è mai molto affidabile :-(
E anche Elena sembra molto scontenta del suo arrivo.
Grazie di essere riuscita a scrivere anche se hai poco spazio: è sempre un piacere leggerti.
Ciao a presto o a quando potrai
Mutti

09/01/14, ore 01:26

Capitolo molto interessante! :D mi diverte il modo in cui si "confidano" e "sfottono" tra loro.. Sono come una famiglia allargata :) bello il confronto Elena-Damon sulla "questione" Stefan, sarà intenso il confronto dei due con Stefan, ma è giusto che anche lui sappia di loro... È arrivata viky, la quale non mi è mai andata molto a genio, e dall'anticipazione che ci hai regalato, mi sa che porterà un bel po' di scompiglio!
Alla prossima ;)

22/12/13, ore 21:20

Buon Natale Anna e felice anno nuovo.
Sto costruendo una bambola vudù come minaccia. Stefan appare ad interrompere la nostra nuova fantastica coppia? Uff. Non si può mai sta tranquilli.
Bel lavoro con il capitolo cmq ;)

20/12/13, ore 01:03

Oddio quanto è dolce Damon .... Anche io ne voglio uno ... Sai dove lo posso trovare???? Ahahaha.... Sono troppo belli e dolci i nostri Delena ho amato tutto l'album è stato stupendo!!!! Immagino che tutto qst non possa durare per sempre !!!! ...e adesso che succederà bò ..... In teoria il fatto che Stefan lo viene a sapere non dovrebbe creare un putiferio ... Perché prima o poi lo doveva sapere .... Ma chi lo sa .... Poi non sappiamo ancora perché si sono lasciati Stefan e Elena ... Aspetterò il prossimo capitolo!!!! Complimenti come sempre!!!

19/12/13, ore 23:56

Un primo appuntamento e una notte favolosa!!Da gran furbetta hai preso quella magnifica frase della serie e l'hai messa di nuovo in bocca a Damon ma qui ci hai deliziato con la risposta di Elena ke è stata fantastica.
L'album è qualcosa di meraviglioso..Damon x quanto finga di essere uno stronzo ce li ha sempre questi gesti romantici come nella serie con la collana al compleanno!
Caroline e la sua boccaccia come sempre nn vanno mai in vacanza e quindi immagino ke abbia spifferato tutto a Stefan. Immagino ke se è cosi o cmq quando lo saprà si arrabbierà e darà di matto anke se sono tre mesi ke ha lasciato Elena e ke è tutta la vita ke dice ke Elena e Damon sono innamorati,tipico di Stefan!!Quanto nn lo reggo!!
Spero ke pubblicherai presto..se cosi nn fosse è stato un ottimo regalo di Natale!Se nn ci sent ti auguro buone feste!!un bacione
Maria

19/12/13, ore 22:19

Ciao Anna

Che bel regalo hai messo sotto l'albero! davvero un bel capitolo romantico e felice per i nostri due.
Meno male, dopo la rottura della 5x10 ci voleva un po' di ottimismo :-)
Bellissimo il loro primo appuntamento, molto carina l'idea dell'album delle foto che testimonia il loro legame dall'infanzia ad oggi. Certo il Damon di TVD non lo vedo a fare una cosa del genere ma il tuo si! Mi è piaciuto anche il passaggio dove fai vedere il loro incontro dopo la fatidica prima notte, si vede molto bene che ambedue fingono di essere meno coinvolti di quello che sono, soprattutto Damon.
Adesso però la spiegazione del perché si sono lasciati Elena e Stefan ci vuole!
A che perché lui sta per ritornare vero? E si metterà di nuovo tra i due... Ti prego risparmiaci il triangolo, dopo TVD non ne posso più ahahahh
Ti ringrazio e ti auguro buone feste nel caso non ci sentiamo prima per un nuovo capitolo,
Ciao
Mutti

19/12/13, ore 00:31

Come è ormai mia abitudine.. recensisco nella notteXD
Ahah ciao cara:)
Sappi che, all'anima del "non sono brava con queste scene" mi hai emozionata molto più di un pochinoe adesso per colpa tua farò sogni a luci rosse su un meraviglioso Damon sotto il cielo stellato che non è mai stato più sexy e perfetto di così.. aaaah!!
No, sul serio.. bello bello bello, bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto tutto. Il momento romantico in casa, con le candele e l'atmosfera ed il cielo stellato.. era tutto così ben descritto che ho potuto vederlo con i miei occhi, e poi sei stata così brava nel descrivere i sentimenti di Elena ed il suo desiderio di godere di una "seconda volta" che fosse anche migliore della prima perchè finalmente libera da ogni segreto o dubbio, del tutto sua e di Damon come la bellissima notte che hanno passato. Anche se devo confessarti, forse perchè sono una romanticona, che questa volta più del momento di passione, quello che mi ha toccata è stato l'appuntamento con l'album.. con quella scena così "reale" di Damon che immortala sull'iphone il loro primo appuntamento. Davvero stupendo. E divertentissima poi la mattina con le amiche che li buttano giù dal letto per avere i dettagliXD
Per Caroline mi dispiace ancora poverina, anche se so già che mi pentirò dell'empatia per lei quando scoprirò il sicuro casino che ha fatto con Stefan.. infondo se questi due non fanno sempre cip e ciop non sono felici!
Ora c'ho l'ansia, proprio lo dico così.. perché non puoi farmi aspettare fino a dopo le vacanze:p
Ahah, dai..rivedo la 3x19 e la 4x23 un paio di volte così magari riesco a resistere.. ma tu sbrigatiiiiXD
Ok, basta mi sono dilungata a romperti abbastanza.. Concludo con i miei complimenti per te, come sempre ed al prossimo capitolo!
Un bacio

Simo

19/12/13, ore 00:26

Che bello questo capitolo, è il primo che recensisco perchè prima non avevo mai un momento per farlo ahah :( mi è piaciuta moltissimo la descrizione dell'appuntamento ma soprattutto dell'album fotografico! :) ovviamente ci deve essere qualcuno che gli rovina il momento : Stefan e Caroline ahah :) speriamo che damon e elena riescano ad avere ancora un po di pace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaooo :)

19/12/13, ore 00:14

Che bel capitolo! *.*
Finalmente un vero appuntamento! E poi ma quant'è romantico Damon?! Bellissima l'idea dell'album che racconta la loro storia :) tutto molto bello.. E chi poteva "macchiare" questo momento? Caroline! Ha spifferato tutto a Stefan? Della serie non sa mai quando deve tenere la bocca chiusa XD
A presto! ;)

18/12/13, ore 02:44

Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)