L'estate della nostra vita
di nuccetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/11/13, ore 21:47

Ciao
Che bello questo capitolo!!! L'ho letto stamani alle sei di mattina prima di prepararmi per andare in ufficio e l'ho riletto adesso con calma.
Mi è piaciuto tutto, dalla reazione di Elena alla vista del corpo di Damon al pov di Damon.
E' vero ci nascondi qualcosa di molto sgradevole che ha pregiudicato la felicità di entrambi e incrinato anche il rapporto di amicizia profonda che li ha legati sin dall'adolescenza...mmmm mi è venuto qualche sospetto ma... Preferisco tacere ed aspettare. Mi sembra che comunque il sentimento che li lega adesso e' ancora soltanto amicizia e l'attrazione fisica sembra davvero una reazione di Elena alla solitudine.
Damon poi sembra davvero vederla solo come una amica molto speciale. Insomma ci sarà da aspettare per i fuochi di artificio ahahahah..
Ma va benissimo così, brava e grazie per il piacere della lettura.
Mutti

12/11/13, ore 17:14

ciao!!!
eccomi qui a recensire questo capitolo...
che dire?? MAGNIFICO!!!
finalmente sentiamo che cosa pensa anche damon!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
xoxo
delena 4 ever

12/11/13, ore 16:59

ciao!!!
il capitolo è scritto benissimo!!!!
tu sei bravissima e questa storia mi piace moltissimo!!!
corro subito a leggere il prossimo
xoxo
delena 4 ever

12/11/13, ore 10:51

Ciao Anna io ho letto anche le altre due storie e le ho adorate......e questa  mi piace già dai primi capitoli poi è bello sapere che il rapporto tra Damon ed Elena parte tutto da una bella amicizia di vecchia data.
Secondo me Stefan ha lasciato Elena perchè ha visto qualcosa che i diretti interessati ancora non sanno però forse mi sbaglio boh vedremo anche perchè i due hanno litigato per qualcosa che a quanto pare nessuno sa ( tranne Jeremi perchè ha ascoltato la conversazione....)
Sono contenta che qui c'è anche un POV Damon così almeno abbiamo capito un pò dei suoi pensieri e a quanto pare per ora e ribadisco per ora lui non è attratto da Elenuccia ma negli ultimi tempi gli è mancata la sua "amica" però Elena forse non si è accorta di aver cambiato atteggiamento con lui o forse si????
Quante domande a cui vorrei subito le risposte ma è troppo presto.....
Un bacio neo-mamma cercherò di essere più presente nelle recensioni in questa storia perchè te lo meriti ^______^
Bunny

12/11/13, ore 01:05

Ciao:) Complimenti,la tua storia sembra molto interessante e tu hai un bel modo di scrivere,ricco coinvolgente e preciso..mi piace l'effetto,e' davvero piacevole. E poi l'umorismo di Damon ed i suoi scambi di battute cn Elena sono davvero divertenti! Ancora complimenti e al prossimo, Simo

12/11/13, ore 00:43

Ciao cara, sono felice che il bimbo cresca e che tu riesca in non so quale modo a portare avanti l'uni, la storia, un ragazzo, una penso casa... un bel minestrone!! Come il rapporto fra Damon ed Elena.
Non sappiamo quale sia "il segreto" di Elena, ma pare che anche Damon sappia qualcosa. Credo che Damon ed Elena si siano allontanati per la relazione di quest'ultima con Stefan. Mi sembra che negli scorsi capitoli Stefan era chiaramente geloso del rapporto di Elena e Damon, dicendo che lei correva sempre da lui ignorando Stefan.
Sarà davvero così? Una relazione ha inclinato la loro splendida amcizia?
E Bekka che ha mollato Damon? Scopriremo novità a riguardo?

Complimenti ancora per la storia. =)
a presto ;)

11/11/13, ore 23:32

Ciao :)
Ho "trovato" la tua storia per caso, l'ho iniziata a leggere e mi ha colpito positivamente, l'adoro! :D
Sarà che amo il Delena, e questa storia con Damon ed Elena legati da quest'amicizia mi attira molto! Damon c'è sempre per Elena quando ne ha bisogno, è sempre lì accanto a lei a sorreggerla. Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

11/11/13, ore 16:23

Ciao Anna, bentornata =)
come sta il bimbo? tutto ok?

Sono contenta di leggere una tua nuova storia, mi eri proprio mancata.
Per ora non dirò nulla a riguardo ma sappi che è molto bella ;)

alla prossima!

09/11/13, ore 18:54

Ciao Nuccetta,

Questa è la prima storia tua che leggo ma devo subito farti i complimenti perché è proprio carina. Mi piacciono molto le storie in qui Elena e Damon sono inizialmente solo amici. In fondo secondo me anche in TVD il loro rapporto è stato solo amicizia per molto tempo anche se l'attrazione c'è stata da subito. Damon ed Elena sono sempre in sintonia, si capiscono e si stuzzicano a vicenda, sono diversi ma complementari. Insomma mi piacciono molto come coppia, anche solo come amici. Ovviamente essendo Delena (ma Damon fan in primis!!) mi auguro che le cose nel tuo racconto evolvano verso qualcosa di più dell'amicizia. Ma non ho fretta ahahah.
Mi piace anche l'idea della vacanza di gruppo dove tutti sono in coppia e loro due hanno invece rotto da poco, mi sembra una buona partenza.
Mi piacciono le scene in spiaggia e quindi spero di leggerne qualcuna prima o poi...
Grazie ancora e continua così
Mutti

09/11/13, ore 10:32

Solo al secondo capitolo e già mi piace da morire questa storia!❤️

03/11/13, ore 23:50

Dopo aver letto il capitolo ho letto il tuo nome 'Nuccetta' e ho pensato "ma io questo nome l'ho già sentito" e infatti poi sono entrata nel tuo profilo rendendomi conto di aver già letto le tue storie..FANTASTICHE.

Questo capitolo è stato fantastico! Anzi no, strabiliante! MAGNIFICO! SUBLIME! ECLATANTE!
quello che vuoi..
MA MI È PIACIUTO UN SACCO.
Per ora mi ha incuriosita molto e mi piacciono molto i legami che hai creato tra di loro.
Il flashback di 13 anni prima è stato di una dolcezza inaudita.
FANTASTICO!

Adoro poi il tuo modo di scrivere!
Coinvolgente, senza errori, e per niente infantile.
Mi piace come descrivi una situazione (come anche nelle storie precedenti), i dialoghi e come descrivi i sentimenti, i pensieri e le situazioni senza affrettare o annoiare la scena.
FANTASTICO! ancora..

E poi Damon..
Aaaaaaah Damon!
Quanto lo amo!
E tu già sei riuscita farmelo piacere.
Quando leggo una storia di TVD prima, come con qualunque ff, vedo se il metodo di scrittura e la trama mi piacciono e non mi annoiano e poi vedo come viene descritto e impersonato Damon, altrimenti mi annoio e non la leggo xD

Ok, si è capito che sono davvero contenta già al primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :D

03/11/13, ore 19:36

ciao !!!! la storia è bellissima!! è una delle migliori au che io abbia mai letto .. la.tua storia occupa il 2 posto inoltre scrivi benissimo la.cosa che gioca a tuo favore ?? e una delena e io amo le delena alla prossima aspetto con ansia xoxo delena 4 ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]