Bodyguard
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 00:16

Una sola parola: CONTINUA. C-O-N-T-I-N-U-A.
Nemmeno immagini che emozioni mi regalano le tue parole! Sei di una bravura immensa e non riesco a capire come ti vengano tutte queste idee! Sei davvero molto brava a scrivere e riesco a capirlo perché mi inmagino perfettamente tutto quello che scrivi!! Spero che ritornerai presto su EFP. (NON MI SONO DIMENTICATA DI TAL EH.) Un bacio :3

25/08/15, ore 23:04

Ok. Altra storia che leggerò in poche ore. Però una cosa: continua le altreee, per favore!😭😭😭
Adoro le tue ff!!

17/08/15, ore 19:44

Finalmente sei tornata!
Oddio.. Ammetto che quella ragazza proprio mi stava sulle bals ma.. Oddio ho pianto in questo capitolo. Mi spiace tanto. So come ci si sente a perdere un caro, e so quanto ci si sente soli.. Lo so è una solo storia ma bho ecco io..sono legata a questa fottuta storia e qualsiasi cosa succede ha effetto su di me perciò vorrei ringraziarti💜 per continuare di scriverla. Grazie mille
E ciau

05/07/15, ore 11:50

Ma ajwwbw ennooo io volevo ..... Ok ok ok mi va bene anche così!
Tranquilla è davvero un bel capitolo anche se speravo che la mia ship... Vabbeh ora però sappiamo che a Ji Hong fa "quell ' effetto strano" ed è una cosa abbastanza importante! Quindi andiamo piano piano con le cose e aspettiamo che la bellissima autrice aggiornò!! n_n
Vabbeh come sempre è un capitolo scorrevole e non ho trovato errori (ripeto: come sempre)
Un abbraccio e a presto carissima

17/06/15, ore 13:31

Mi senti gridare?!! Aaaaw ma quanto sono belli ji e penny :3 ** Hai esaudito il mio desiderio bast- *sclera * Voglio sapere il continuo ..amo questa fan fiction Fighting!

16/06/15, ore 22:38

Oddio oddio oddio oddio oddio oddiooooooooooooooo ma io piango arcobaleniiiiiiiiii!!!!! Ommiodio. 💗💗💗💗💗 capitolo bellissimo! Il bacio alla fine è .... Bho piango zucchero velato *____* adoro la storia,adoro la scrittrice ,adoro ogni singola lettera di ogni capitolo! E a sapere che questo era dedicato a me... Mi sciolgooo :*
Davvero è stupendo mi piace tantissimoo !
Vabbeh ora la smetto e me ne vado (non è vero niente lo leggo di nuovo )
Tsaau un abbraccio,Mery~

12/06/15, ore 21:07

Bravo GD ,fidati di Penny *-* (e anche degli altri hahaha) La gattina sinceramente mi fa paura hahahahaaha no vabbeh. Capitolo molto bello e interessante. Aspetto con ansia gli altri. Ciauuu

12/06/15, ore 21:04

Waaaa chi è che vuole uccidere il mio bias???? Io gli mangio la cassa! >.<
OK la smetto....
Primo capitolo mooolto interessante *_* Già shippo Penny con GD.
Il trio mi piace tantooo
A presto~ mery.

12/06/15, ore 21:01

Ciauuu~
Quanto mi piace questo capitolo!
L'ho riletto tante tante volte hahahah credo che rileggerlo questa storia fino a quando decidersi di pubblicare altri capitoli!
Un abbraccio e a presto~ (spero)

12/06/15, ore 20:58

Adoro questo capitolo! No ho sbagliato sorry. Adoro questa storia!*_* È stupendaaa , io shippo GD con Penny già dal primo capitolo!!! "Ogni perla e` diversa: non esistono due perle uguali al mondo. Ognuna e` come una goccia di liquido dolore trasformata in solida bellezza, unica e inimitabile." <-- questa parte mi ha colpito così tanto che,credimi, avevo le lacrime agli occhi! 😍 Spero che continuerai perche ne vale la pena. Baci. E alla prossima~

12/06/15, ore 17:35

Hellooo~~
1) ho letto questi 13 capitoli in 3 ore e ormai sono legatissima alla storia *___*
2) mi piace tantissimo come scrivi, e la tua fantasia è troppo *_*
3) aaaa pubblica prestoooo
Di nuovo complimenti, a presto
Baci.

31/05/15, ore 22:13

Ti prego continua questa storia.. Mi sta troppo prendendo! ** Sarò scema io ma non so perché spero tanto in un colpo di scena del tipo...penny e GD insieme Ti giuro i film mentali mi sto facendo...sono così carini tutti i personaggi ^^ Continua please Fighting!

23/06/14, ore 21:49

Dopo aver letto la tua ultima FF non potevo proprio non leggerne un'altre ;)
Il trio circense merita una recensione, SI' XD
Sembra bizzarra come storia, ma promette bene.

-Sannie

23/05/14, ore 22:21

Sono tonata! Dopo tipo due settimane ti recensisco.. E si mi ero dimenticata di questa storia >.< Ma sono felicissima che l'hai continuata! Mi piace un sacco. Isha mi stava sul cavolo ma Ji ha cosí fiducia in lei che non so piú che pensare.. E non mi piace il fatto che ha fatto un passo indietro con la Squadra Speciale.. Uffa erano amici! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) per vedere un miglioramento della situazione (o magari si complica di più ahah XD) Baci :** _Veronik_

21/05/14, ore 14:00

Questa storia è troppo assurda xD mi riconosco un sacco in Penny (dormire in posizioni assurde, parlare col gatto...) ahah la adoro!
Non preoccuparti dei capitoli se sono un pò più corti del solito, l'importante è il contenuto, e quest'ultimo mi ha messo un pò di tristezza alla fine, dopo tutto quello che è successo, tornare all'inizio...nooooo!
E quella Isha non mi convince, è caruccia e tutto, ma boh...chi può essere stato a dire ai giornali di Ji? Mmmmmh...
E Mrs Wildfire, quanto pucciola è? La amo!! Evviva i gatti xD
E le tue descrizioni sono seeempre bellissime, super dettagliate che è difficile non capire qualcosa.
Aggiornaa ti pregoo! Fallo per noi povere lettrici xD
Alla prossima, byeee :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]