È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

28/02/14, ore 16:56

Aspetto sempre con ansia i capitoli nuovi per poter leggere tutte le scemenze che fanno Sirius e James e in questo capitolo non hanno deluso le aspettative! Adesso pero' sono davvero curiosa riguardo all'identita' della ragazza in lacrime. Mi piacciono molto anche le parti in cui si parla di Jared e Regulus; mi mettono una certa tristezza ma ho sempre avuto una certa simpatia per il fratellino di Sirius e spero che tutto sommato quei due serpeverde alla fine avranno la loro parte di felicita'. Alle prossime malandrinate che mi fanno sempre ridere tantissimo!

28/02/14, ore 15:36

Ahhh finalmeeentee!! v.v *_____*

Beh, Sun ha ceduto e io ho paura che Jared adesso si stia prendendo gioco di lei, come previsto! Ma qualcosa adesso mi dice che si stia davvero affezionando a lei, chi lo sa? (tuuu, naturalmente!! E ce lo dirai presto, non è vero?? **)
Io voglio bene ai malandrini da moriiire, sempre e comunque.. u.u until the very end <3
La ragazza misteriosa incontrata da Jamie non ho proprio idea di chi possa essere!! Direi a primo impatto Sun, ma credo sarebbe molto molto scontato e avventato.. Chi lo sa?? (tuuu, naturalmente!! E ce lo dirai immediatamente perché stiamo tutti morendo di curiosità e siamo avidi di sapere...:Q____)
Al solito i tuoi capitoli non fanno altro che rallegrarmi, tutto questo grazie a te e al tuo modo di scrivere molto stimolante e coinvolgente!!
Grazie grazie grazie

A presto (?)

con affetto, tua

-Marauder11

16/02/14, ore 18:53

Ma che capitolo strepitosooooo, hai proprio ragione, talvolta capita di avere giornate in cui ti vorresti sotterrare in una bca profonda 1267 metri, dove tutto e tutti ti fanno innervosire e avresti voglia di spaccare il mondo, e questo capitolo, infatti, dona realtà alla vicenda, visto che non si può supporre che i protagonisiti non abbiano momenti "oti-spacco-il-cranio-se-mi-parli", sono umani (per dire...) anche loro, no? ;) E finalmente abbiamo scoperto chi è il misterioso stalkeeeer! E' incredibile che Sunny sia così ingenua, ma in fondo la capisco, essere troppo buoni spesso è una condanna... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto pls **
Un bacio, Jeis <3

14/02/14, ore 19:15

Mio dolcissimo e perfettissimo essere, vieni qui *spupazza* Sei il mio piccolo sole, non dimenticarlo mai ;)
Allora, finalmente posso urlarlo al mondo...LA JARED/SUNSHINE IS CANON, BITCHES. JUNSHINE, JUNNY, DOVREMMO TROVARE LORO UN NOME *citando audio random*
Questo capitolo è bellerrimo, l'idea di James e Remus era molto bella e a proposito di James...eheheheheheheh Charlie (???????????)...abbandonami con la mia stupidità.
Quell'essere dolce, ma ingenuo cof cof, di Sun si farà abbindolare, ne sono più che certa, ma per me anche Jared finirà per provare qualcosa per lei, visto che è un essere dolcioso e BIONDO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre molto brava, qualsiasi sia il tema o l'ambientazione del capitolo.
Ale <3

12/02/14, ore 14:57

meno male che Sunshine non si è fatta abbindolare anche se temo che un po' si lascerà convincere e trascinare.
almeno un po'...perché è troppo buona mica per altro....
Riguardo l'antipatia di Sirius e James non sono per nulla migliorati, per citare Hermione direi un bel "Vi si è annodata la bacchetta?!?"
Remus e Frank stanno raggiungendo la santità dico davvero :)
Tuttavia quello che mi preoccupa di più sono Peter e Regulus...
il 1° per questi incubi che lo scuotono così tanto da fargli venire da vomitare (non mi sono bevuta la storia della colazione e non so perché) il 2° perché voglio capire davvero che intenzioni ha... perché vuole ricavare informazioni proprio da Sunshine certo è forse la più vicina ai malandrini ma...non so c'è qualcosa che non mi convince...
A presto
Krys
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:28 pm)

11/02/14, ore 15:57

Ehi ciao non ho mai recensito, poiché per colpa del mio computer idiota non riuscivo a iscrivermi, volevo dirti che ho letto tta l'altra storia in circa 3/4 giorni (no non sono pazza forse giusto poco xD) e ho trovato che sia stupenda e quando ho letto della morte di Sam ho tipo urlato NOOO per mezzor.
Comunque questa storia é fantastica e anche i personaggi soprattutto Sunshine.
Alla prossima
_tribute_

10/02/14, ore 22:08

Tesoro!! *www* al solito ho letto tutto con il sorriso sulle labbra perché, "scazzatissimi" o no, i tuoi personaggi sono sempre magnifici e speciali, anche in una giornata da persone normali (che in realtà non sono, e io li adoroo per questo, tanto quanto adoro te e quello che scrivi :Q___)

LO SSSSAAAPEEEVO CHE ERA JARED!! MI STA ANTIPATICO, DEVO DIRTELO. SOTTOVALUTA SUN! tzè u.u

Inutile proclamare ancora il mio amore infinito verso i malandrini, sei riuscita a rendere persino Pet dolce <3

E adesso, beh, so che non c'entra nulla ma... com'è Dublino??? *______* mi piacerebbe davvero cosi taaanto andarci, mi affascina!!!
Dato che sei stata a dublino, questa volta il tuo ritardo è giustificato!!!
"TU NON SAI COSA SI PROVAA" (cit), non sai cosa significa vivere senza i tuoi aggiornamenti :'(

Sei stata magnifica come sempre, e no, non mi hai delusa!!
Con tanto tanto aaaammmmmoore, marauder11 :-)

07/02/14, ore 15:53

Ho letto ora il capitolo e sono... confusa??? E' Jared a scrivere a Sunshine??? Sono curiosa **
Capitolo fantastico comunque, davvero adorabile Sunny che cerca di fare la mammina <3 E il litigio di James e Lily ha un non so che di romantico!! <3
Aggiorna il prima possibile, sono troppo impaziente di legger un nuovo megasuperbellissimissimissiloso capitolo,
un bacio, Jeis <3

30/01/14, ore 19:30

Ciaoo :) come stai? Sono in un ritardo mostruoso per recensire e mi dispiace un sacco, ma la scuola mi risucchia un sacco di tempo e le verifiche sono pure ricominciate. Meglio parlare del capitolo dai; alloora mi è molto piaciuto, non credo di aver trovato errori e se anche ci fossero, non mi pareva errori gravi. Per il resto mi è piaciuto tutto. Mi piace come riesci a inserire serietà e divertimento nella storia, ti riesce davvero bene! :)
1. Naaah sono successe un sacco di cose interessanti dai ;) spero davvero che Sunshine si lasci un po' andare e la smetta di fare un po' la guastafeste. Mi piaccioni i litigi, soprattutto quando ci sono i Malandrini di mezzo (ossia il 99% delle volte hahaha). Poi come stai descrivendo la ricerca dei libri per la mappa, le trasformazioni in animagus e tutto il resto mi piace davvero molto!
2. Yeeeee lo sapevo che il tipo segreto (o come lo chiami tu: stalker. hahahaha) era Jared. Avevo o non avevo detto che o era lui o era Regulus? u.u
3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay c:
4. Non so perchè ma ogni volta che mi vedo nei tuoi punti sorrido come una ebete lol. Non mi abituerò mai. Sei davvero dolce dolce e anche batuffolosa (?) <3

Al prossimo capitolo! Un grande abbraccio batuffoloso,
Bella_1D

17/01/14, ore 12:13

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitoli, devo dire che sono davvero curiosa di leggere la reazione si Sun alla rivelazione del suo ammiratore segreto, sempre che ciò avvenga!!! Ho notato che in questo capitolo Sunshine si fa un po' mettere i piedi in testa da quei due isterici di James e Sirius, mi piacerebbe vederla un po' più decisa, vederla con po' più di carattere ecco! Detto ciò é come sempre un bellissimo capitolo! Baci alla prossima

13/01/14, ore 20:41

Ciaaaao frega (:
Non preoccuparti del ritardo e dei tuoi buoni propositi, io sono 4 anni che dico che prima o poi studierò, ma eccomi qui! :D E si, ti è proibito dire che i tuoi capitoli fanno schifo.
Cooomunque, da brava bambina intelligente quale sono, ho capito chi è lo stalker misterioso. 10 punti a me.
C'è una piccola parte di me che spera che si mettano insieme...non so perché. Magari si innamora veramente di Sun...chi lo sa. Solo tu. Magari dopo fai morire pure lui c':
Però no, Sun è di Sirius. Ok? ok.
I 3/4 dei Malandrini sono teneri.
Vaaabbè, scusa se non ho lasciato un commento all'ultimo capitolo ma anche io ho tanti buoni propositi, ma alla fine non concludo mai niente c.c
Anyway, visto che non ho recensito l'ultima volta non ti ho fatto gli auguri, quindi...BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO, BUONA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ciao biela, alla prossima! <3

13/01/14, ore 12:26

Jared?!? Cioè io già stavo pensando a Sirius ero così felice nooooo perché proprio Jared?
Chissà cosa starà architettando la tua mente diabolica... perché ti prego non farla soffrire ancora povera Sunny :(
Che meraviglia i Malndrini stanno creando la mappa del malandrino è fantastica la descrizione dello studio e del lavoro che c'è dietro, se poi si pensa che la useranno Fred e George ed Harry fa quasi venire i brividi
A volte James è davvero irritante non ho ancora capito come ha fatto Lily ad innamorarsi perdutamente di lui ad un certo punto, anche se bisogna ammettere che anche lei a volte è un tantino irritante...
Sirius è stato proprio antipatico con Sunshine.... va beh attendo il prossimo capitolo per vedere cosa risponderà Jared
ciao
Krys

12/01/14, ore 14:45

*Sviene dopo la dedica personale, non crede di meritare queste attenzioni ma ne è lusingata!*

HEM, HEM!!
Grazie per aver postato questo nuovo capitolo, anche se non succede nulla di eclatante è comunque davvero scritto bene, ed è piuttosto piacevole da leggere! A me personalmente è piaciuto tantissimo!!

Oooh, finalmente abbiamo capito chi è che ci prova con la nostra Sun!!
Ma non sarà una trappola?? Mi sembra strano che abbia preso una semplice sbandata...mmm

Chiarirai i miei dubbi, vero?
Hai detto che nel prossimo capitolo succederà qualcosa... Si tratta di Sun e la serpe???

Trovo dolcissimo il fatto che Sun pensi che ciò che la serpe le scrive somiglia tanto a quello che le dice spesso Sirius... Pensa a lui perché in lei sta nascendo un sentimento forte, ancora forse non se ne rende abbastanza conto...

Bellissima la parte in cui i malandrini lavorano sulla mappa! Pet? UN COMPLETO IDIOTA. v.v
Pensavo mentre leggevo del litigio tra Lily-James-Sirius che sarà interessante leggere di quando Lils litigherà con Severus e arriverà alla rottura definitiva con lui...Ma immagino che manchi del tempo!!!

Comunque, davvero, sei mitica!!
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo!! :3 (spero di poterlo leggere al più presto!!)

-M11

p.s.: Sto iniziando a scrivere una nuova storia, mi piacerebbe che la leggessi, se può farti piacere!!
Avere un tuo parere a riguardo sarebbe un onore!

Ecco il link:

ALLA PROSSIMA! <3

11/01/14, ore 19:15

Ehilá!
inizio subito col dirti due piccoli errorini: prima dei "ma" ci va sempre la virgola, un'altra cosa è che, a voltel la "e" preceduta da una virgola rende la forma più pesante. Ecco, detto questo posso iniziare a parlare della trama. Allora la prima parte è stata molto bella, ho letto tutto con un sorriso, dopo le lettere, invece, la tua scrittura, generalmente scorrevole, è diventata spigolosa, ho fatto una gran fatica a finire di legger il capitolo. Credo che tu possa fare di meglio, te lo dico con il cuore, poichè io ti seguivo giá nel prequel di questa storia, ho imparato a conoscerti è fidati, alcuni capitoli sono migliori. Per questo sono fiduciosa che ritornerai con un capitolo molto bello.
Ecco, per questo ti metto bandierina bianca ( o azzurra, perchè c'è che dice bianca e chi dice azzurra), spero che comunque la mia solita bandierina verde ritorni. Non è critica la mia recensione, perchè continuo a dire che nel complesso la tua storia è molto graziosa, questa è solo una svista.
Un bacio,
Lele

11/01/14, ore 14:01

CHARLOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...
Ah, no...è troppo presto vero? XD Va beh sclererò in chat privata U.U
Allora...Aw i miei Jily che si uccidono brutalmente, quanto sono belli <3
Si sta per scoprire (se non è ancora successo) chi è il caro stalk- ammiratore di Sunny :333
Oddio "A" mi ricorda una cosa per cui ogni volta che leggo come Sun chiama l'altro mi mezzo collasso AHAHAHAHAHAHAH dopo ti spiego :'D
Non sai quanto adoro Alice, è la persona più dolciosa e allo stesso tempo carina di cui io abbia mai letto. Non è fottutamente sarcastica o mitica, ma è impossibile non adorarla, perché tutta quella sua awwosità non la fa Mary Sue, ma...particolare xD
AHHHHHHHHHHHHHHHH JAREDDDD E REGULUSSSSS
This is loveeee *parte musichetta*
Ok, va bene, evitiamo di commentare le mie OTP discutibili xD
Oddio mi sono collassata con la storia dei libri pazzi, certi li beccano solo loro ahahahahahhahahah
Uccidere Peter.
Che dolcissime parole, perché non mettono in atto il pensiero? :3333