È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

13/04/14, ore 19:33

Ehi ehi ehi, come al solito il capitoli è stupendo.
Alice con fai a dimenticarti di Frank Paciock?? Cioè lui è l'essere più dolcioso (?) del universo!
I malandrini che consolato Frank sono l'amore<3
E comunque si, James è solamente e interamente di Lily Evans! Non ci dovrebbe essere da discutere.
In quanto Lily e Sun penso che lei sia convinta che Sun trami qualcosa, ma non sa cosa. Boh non lo so.
Ora vado, alla prossima,
_tribute_
P.S. Secondo me Jared voleva fregare Sunshine ma, ora si sta innamirando di lei.

08/04/14, ore 19:51

Che bel capitolo <3 Sono però un po' preoccupata per Sun, Jared non le fa bene (mente ai suoi amici, salta le partite di Quidditch...) e sicuramente la farà soffrire :,(
E, ti dirò, Charlotte non mi dispiace, ma ha un grande difetto: non è Lily. E Lily e James, be', si sa! Sono Lily e James <3
Aggiorna presto, sono impazientissima di leggere il continuo ;)
Un bacio, Jeis <3

05/04/14, ore 16:57

Alors, bonjour a tout le monde! *sparge fiori ovunque*

Vorrei innanzitutto dirti ancora una volta bentornata, sei mancata a tutti noi <3

mi piacciono i tuoi flashbacks e personalmente non li trovo pesanti, don't worry u.u
Pooooi vorrei dirti che non è vero che non riesci a descrivere una partita di quidditch, mentre leggevo potevo mentalmente figurare tutto come se ce l'avessi davanti... Poi la telecronaca di Sirius ti pare che non contribuisca??? Ahahahahaha rido ancora a crepapelle per quello che dice Sirius e per aver immaginato le occhiatacce della McGranitt! *___*

Sun e Jared sembrano molto Carini insieme, ma il comportamento di Sun non lo approvo per nulla, una supplica di Jared che è poco più che uno sconosciuto, non dovrebbe essere più importante di una partita di quidditch in cui partecipa uno dei migliori amici, e non è giusto nemmeno che lei abbia mentito a tutti i suoi amici.... Ma sono sicura che tutto salterà fuori e lei capirà, giusto? (certo che succederà, certo... u.u)

Severus è un viscido, punto. Per quanto possa amare Lily già da piccolo, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti. E non puoi farmi cambiare idea!!! (vero??)

Per Alice e Frank no comment, sono adorabili, punto e basta. <3 cosi come Rem!!!!!!! Anche se Remus non ha niente a che fare con loro, non posso fare a meno di parlare di lui, capiscimi v.v

Jamie è l'amore, è la dolcezza e la bontà fatta persona... Ma Charlotte deve rimanere una conoscente, non deve diventare qualcosa di più. Non può entrare nel cuore di James, vero? Solo lily può! *si dispera*

TI PREEEEEGOOO dD, DIMMI CHE SOLO LILY PUÒ, SOLO LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

*Arrivano due enormi energumeni che portano via M11, che continua a dimenarsi e ad urlare "solo lily"... Ah, ha anche riferito di dirti che aspetta con ansia il tuo prossimo capitolo, e che sei fantastica, come sempre...passo e chiudo*
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 05:00 pm)

04/04/14, ore 15:50

Ok dopo aver letto le altre recensioni mi sento alquanto(che parolona eh?:'))stupida a dire quello che sto per dire ma è la verità ossia che secondo me nasce qualcosa tra james e charlotte!ma che cavolo No!!ok che siamo solo al 4 anno ma lui deve amare solo la dolce e simpatica Lily!!*sono un po'pazza sappilo* comunque,tralasciando queste mie paranoie,Sun e jared io li adoro!e non riesco a capire se jared si stia innamorando di Sun *scusa è colpa della mia beata ignoranza*poi beh..Frank e alice sono adorabilmente adorabili(?) io li amo!e anche sirius con la sua cronaca è il top *-*bene bene comunque brava sei meravigliosamente brava e adoro questa storia ti prego continua è aggiornaaaaaaa

04/04/14, ore 14:53

MA NO AHAHAHAHAHAH Solo col titolo hai vinto tutto, ci siamo scervellate tanto per sceglierne uno e poi arrivi tu con questa figata :P
Alla fine l'unico che era REALMENTE alla partita era James, gli altri con la mente o pure col corpo erano a DisagioTown (If you know what I mean.) :P
Sirius che fa la telecronaca è qualcosa di paragonabile a Dio che scende in terra e raddoppia la comicità dell'essere umano. Grazie. AHAHAHAHAHAHAH
Amo questi flashback flashbackosi (?) Con uno stile (avevo scritto stiles) di scrittura diverso potrebbe venir fuori un gran casino, invece tu, fluida e brava come sempre, riesci a rendere la lettura ugualmente gradevole!
OHHHH la Jared/Sun così dolce, amorevole, carina e...No. Mi impersono totalmente in Lily quando si parla di loro due...diabetici e, tranne alcune volte, FALSI.
Ogni volta che leggo "Ali" mi prende un colpo di cuore e sono pronta a tirare fuori un pezzo di legno da spaccare in testa alla Dilaurentis...poi ricordo che è solo la piccola, dolce Alice.
Oddio no, levami Mocciosus da sotto gli occhi che ogni volta che leggo di lui mi prende una botta d'ansia.
Potter che si pavoneggia sul campo, mon amour <3
Non ti preoccupare per il Quidditch, lo descrivi più che dignitosamente! Io non saprei nemmeno da dove iniziare u.u

«Non devi essere triste.» ripeté, la voce fioca e quasi infantile, prima di addormentarsi.
«Non sono triste ora.» rispose in un sussurro lei. Ma lui non poteva sentirla.

E chiudiamo in Bellezza (con la b maiuscola) con i miei bambini *-*
A dopo, more <3
Ale!

P.S.: Okay, ricomincerò a romperti per i capitoli...ma ricordati che l'hai voluto tu! *partono tuoni e risata malefica*

04/04/14, ore 14:50

Ehi ehi ehi, scusa se recensisco solo oggi ma, ieri ero occupata a festeggiare l'uscita di Divergent <3.
Il capitolo è favoloso, Frank è favoloso, James è favoloso, Jared sembrerebbe favoloso... Tutto è favoloso.
Alla prossima,

03/04/14, ore 21:14

Salve! Sono nuova a recensire la tua storia, ma la seguo già da un bel po'.
Innanzitutto complimenti, mi piace tantissimo come scrivi!
Però non riesco ad essere oggettiva, ci sono dei personaggi che se me li trattano male mi fanno seriamente incazzare. James e Remus su tutti, aaaaawww li amo troppo hahahah
ok basta ho capito. Il tuo Severus qua non si comporta tanto male, però il mio odio profondo nei suoi confronti non me l'ha fatto apprezzare cosi tanto, sorry.
Brava brava brava brava bravaaaaa
Aspetto il seguito :)
xxxx

16/03/14, ore 08:00

Uh uh Rosier *-*
Non dico altro sul pezzo iniziale, comprendi anche il perché.

«James se sei morto ti ammazzo.» La dolcezza del genere umano, l'amore infinito in un'unica frase u.u
Se le mie amiche osassero fare come Lily e l'amata troupe e mi svegliassero nel BEL MEZZO DELLA NOTTE, soltanto per capire che problema ho...beh, prima le ucciderei e poi toglierei loro il saluto. COS'HA IL POMERIGGIO CHE NON LI VA BENE?! *si sente Sun*
Sì, Frank. mio piccolo, dolce muffin, sarai anche un essere dolce e coccoloso, ma i Malandrini sono un gruppo chiuso, trovati un'altra fonte di sfogo u.u
Alice ha accettato lo pseudo-appuntamente, yeahhhhhh *____* *si sente la falsità e l'ipocrisia*
Shelley. Un nome. Un destino da bat- ops.
Jared, honey, se proprio ti devi buttare nella finzione, non sbuffare quando leggi i suoi biglietti, è un CONSIGLIO.
Il finale, quanto sono cuccioli quei due u.u

A presto, straniera! Ale <3

13/03/14, ore 09:33

Buoooongiornooo!!! *___*
È scientificamente provato (da me e basta e avanza v.v) che per iniziare una buona giornata con un buonissimo umore basta leggere un capitolo di questa storiaa!!!

Io..io... Non immaginavo minimamente che potesse essere lei!! Ma Jamie non si innamorerà di lei, vero?? Lui deve amare Lily, solo lei deve rappresentare l'amore per lui, no?? (se suona come una minaccia, beh, sappi che lo è v.v ahahha)
Le ragazze sono davvero dolcissime a preoccuparsi cosi per Sun, magari potessimo tutte avere delle amiche cosi! ^_^
Hai ragione su Frank,per lui solo cuori e fiori ovunque!! È davvero un amore, dotato di una sensibilità unica.. Per come lo descrivi sembra somigliare parecchio a Neville <3 . <3 !!!
Jamie e Sirius sono favolosi, cosi come Remus che la mattina per prima cosa controlla se i suoi amici sono tutti nei propri letti!! Questa cosa è cosi awww!!
Io..devo ammettere che beh.. Credo che jared non sia sincero con se stesso, forse non è nemmeno consapevole di ciò che gli sta accadendo... Ne sa più Reg di Jared che Jared stesso!!!
Grazie per lo spazio che dedichi a Regulus, sappiamo così poco di lui e io credo che non lo meriti!!!

Adesso, beh, ti ringrazio per avermi ringraziato (?) ma sappi che per me è sempre un piacere leggere quello che scrivi, fa bene al mio umore e alla mia mente!!

Sei fantastica, alla prossima!
-M11

12/03/14, ore 18:18

Ahahaha fantastico, davvero fantastico! Quanto vorrei avere una bacchetta per far diventare anche io i capelli blu al mio compagno di banco <3 Spero davvero che Jared sia sincero con la piccola Sun e che Regulus non faccia troppo il guastafeste anche perche' spero che pure lui torni un po' ad essere buono. Devo dire che mi mancano un po' anche i dispetti al povero Mocciosus ma comunque James e Sirius non si smentiscono mai! A presto spero :)

11/03/14, ore 21:51

buon salve, il capitolo come al solito è magnifico, sinceramente ti devo dire che pensavo fosse Lily la ragazza che piangeva ma, ovviamente, le mie previsioni saranno sempre sbagliate xD (non potrò mai fare divinazione), Frank invece é un cucciolo <3 voglio anchio un Frank ahahah (o un Sirius o un James o un Remus). Secondo me James ci farà amicizia, vorrei dire lui fa amicizia con tutti, apparte con Lily al inizio, però boh.... solo tu lo sai.... Ora vado che devo fare la valigia che domani parto con la scuola Yeeeee. Alla prossima, _tribute_

07/03/14, ore 15:18

Cioè, luce dei miei occhi e amore della mia vita, tu VEDI CHE IO NON HO ANCORA RECENSITO IL CAPITOLO E NON MI DICI NIENTE?!
Devo essere io a ricordarmi che hai pubblicato un nuovo capitolo? :O La nostra relazione NON si basa su questo, mi disp u.u
Allora, prima di tutto...CHARLIEEEEEEEEEEE *urlo che si propaga per l'infinito universo, il suono non finisce, non termina, si sentirà ancora quando Ale avrà già inviato la recensione e spento il pc*
La mia (nostra) bambina *^*
Allora, quell'essere altamente diabetico che è Jared è riuscito finalmente ad ottenere un po' della fiducia di Sunny, va', speriamo si giochi bene le sue carte...Regulus è fantastico, il mio piccolo Dio da onorare e amare (?)
James e Sirius sono i due esseri più idioti che questo mondo abbia mai visto e mai vedrà. Il caso è chiuso.
Io e Sunny chiamiamo entrambe Lily "Lils" U.U *si sente realizzata come se non fosse un soprannome di uso comune*
Gazza è la star della storia, adesso devo PROPRIO ammetterlo, non se descute. E' un divo u_________u
A presto, dolcezza! La prossima volta che vedi che non recensisco entro due giorni, RICORDAMELO, PER L'AMORE DEL CIELO. Lo sai che sono stupida ç___ç
Ale <3

03/03/14, ore 17:38

Jared sta cercando di ingannare la nostra Sunny che come al solito è troppo buona e disponibile, ma non boccalona, saggiamente rimane un po' sulle sue anche se tenerlo nascosto ai suoi amici le fa male.
Quello che m'incuriosisce è che non solo Jared sembra comunque attratto realmente de Sun, ma soprattutto Regulus sembra che provi qualcosa per lei, infatti da una parte sperava che il piano andasse in fumo... "Regulus notò la soddisfazione dell'altro, ma per qualche motivo non riusciva a condividerla. Non gli piaceva ciò che stavano facendo, per niente. All'inizio era sembrata una buona idea, una vendetta gustosa, poi si era trasformata in un passatempo quasi divertente, ma ora...ora non riusciva più a trovarci il senso che ci vedeva prima. Non riusciva a ricordarsi perchè era sembrata una buona idea, non riusciva più a condividere l'entusiasmo di Jared, non si divertiva più a scrivere quelle stupide lettere. Guardava Jared diventare sempre più coinvolto, sempre più immerso in quello che considerava solo un gioco, e non poteva fare a meno di essere irritato da questo. Sembrava...possibile che cominciasse ad affezionarsi alle scempiaggini che scriveva quella ragazzina? " che i nostri 2 serpeverde si stiano innamorando della nostra grifoncina?!
staremo a vedere a presto
Krys

02/03/14, ore 16:02

Ehi,
Questo capitolo è molto bello, ho la sensazione (che probabilmente è sbagliata, visto che non capisco mai niente) che a McCroy inizi a piacere Sun, però non ne sono molto sicura xD.
I malandrini sono sempre occupati col piccolo problema peloso di Remus e non vedo l'ora che riescano a diventare animagi (si dice così?) e che passino le lune piene con Remus.
Per l'ultima parte del capitolo penso di sapere chi è la ragazza che trova James, però come ho già detto i miei presentimenti sono quasi sempre sbagliati.
Alla prossima,

28/02/14, ore 22:18

Ti prego, non puoi finire un capitolo così!!! Dire che sono sulle spine é un eufemismo! Comunque mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, anche se so che Jared sta agendo per vendetta credo che inizi a provare qualcosa per Sun. Nonostante questo, loro due mi piacciono molto, sono teneri! Sarebbe veramente troppo vederla distrutta un'altra volta. É sempre bello leggere un tuo capitolo! A presto, baci Bluelectra!